DIC :: Forum ::

Momo Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2011, 19:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mi sono messa in pari fino alla puntata 10 :cuute:
All'inizio la storia era carina, anche se il personaggio di Cindy è troppo sdolcinata XD una parte di me le dispiace che ha sempre i fratelli col fiato sul collo XD ma un'altra parte di me la invidia pure... anche io vorrei avere dei fratelli bonazzi che si preoccupano sempre per me :pazz:

In ogni caso nelle ultime puntate (le ultime due) il personaggio di Jiro e anche quello di Cindy stanno iniziando a sgratuggiarmi i nervi :mh:
Invece una scoperta è Calvin :cuute: il suo personaggio seppur sia la solita terza ruota mi piace :amor: e Calvin sta pure migliorando nella recitazione :amor:

Spero che comunque i protagonisti si ripiglino :gnegne: comunque fa niente il drama è carino :)
 
Top
MissCelie
view post Posted on 10/4/2011, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 3/4/2011, 20:34) 
Invece una scoperta è Calvin :cuute: il suo personaggio seppur sia la solita terza ruota mi piace :amor: e Calvin sta pure migliorando nella recitazione :amor:

Totalmente d'accordo!!!! E' adorabile, bellissimo, e sta migliorando nella recitazione.. *___* :joy:
Forse sarà pure perchè anche il resto del cast è capace e hanno chi più chi meno tutti esperienza.. quando invece penso a Love Buffet in cui ha dovuto recitare con Yu Hong Yuan che io personalmente trovo del tutto incapace, mi fa una rabbia!! :grrr:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 10/4/2011, 19:30     +1   -1




però.. comunque.. al primo posto per me c'è sempre Jiro xD <3
 
Top
Sun-Hi
view post Posted on 28/4/2011, 21:24     +1   -1




Belloooooooo!!!!L'ho finisto di vedere ieri sera,è troppo bello..
Jiro è dolcissimoo :cuute:
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ciao Sun-Hi, ci dici qualcosa in più? Questo drama in molti non l'hanno ancora visto e quindi se ci dici perchè e cosa ti è piaciuto (oltre Jiro ovviamente), magari gli altri leggendoti saranno incentivati a vederlo. ;)
 
Top
Sun-Hi
view post Posted on 28/4/2011, 21:48     +1   -1




Beh all'inizio non mi convincevano molto i fratelli perchè erano davvero antipatici con Yu Yi,ma allo stesso tempo erano troppo divertenti perchè facevano di tutto per separare i due protagonisti( che sono dolcissimi assieme <3) poi beh ci si mette anche la sorella di Jiro..insomma spiegata così non rende molto,anche perchè non sono tanto brava a spiegare,però lo consiglio davvero! :)
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 23:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho iniziato anche questo drama (ebbene sì non trovo pace, ma in astinenza da Cyndi, a mali estremi, estremi rimedi :gnegne: )


Allora... non mi stupisce che sia tratto da un manga. Sicuramente il manga è ambientato alle superiori. Il fatto che venga ambientato all'uni rende tutto ciò ancora più assurdo e irrealistico, però in effetti come storia per adolescenti, se non primi teen è molto carina.

A primo impatto la consiglierei ad un pubblico di ragazze molto giovani al massimo 14 anni.

Anche se la dicitura fa credere che i protagonisti siano i 2 piccioncini, in realtà loro si vedono poco e hanno un carattere non definito. Anzi hanno un non carattere. Servono solo a reggere le situazioni divertenti che creano i fratelli con la loro insana gelosia.

Il vero protagonista per me è Yu Yi per il quale mi è venuto anche il magone. Anche se lo mettono in toni divertenti e surreali, il bullismo, l'essere ignorati e messi in ultimo piano sono delle cose che odio.

Come dicevo i protagonisti non hanno un minimo di carattere, anche se, forse capisco perché il personaggio di Jiro non si infuri con questi 4 fratelli che invadono la vita sentimentale di 2 20enni. A quanto pare c'è la controparte femminile in questa storia.

Uhm... continuerò a vederlo perchè leggero e divertente, però ripeto, è palesemente infantile. Sperò che alla fine ci sia un lieto fine per Yu Yi

p.s. la scena quando Tao Hua vede per la prima volta Jiro (non ricordo il nome del suo personaggio) lei starnutisce ecc...

Credo che sia la cosa più romanticaente infantile che abbia mai visto :occhi:

Questo drama risveglia in me quel romanticismo puro che si ha quando si è giovani. :occhi:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 14:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho appena terminato il 5° episodio e ho deciso di abbandonare questo drama.

Decisamente infantile e la storia non si regge per niente. Sono sicura che il manga sarebbe perfetto da far leggere a qualche ragazzina.

Una domanda per chi l'ha finito:

Ma i fratelli trovano tutti una sistemazione sentimentale?

Penso sin dall'inizio che la giornalista sia interessata a Ken Ken, ovviamente la cugina di Jiro si mette con lo stilista.

Il fratello giovane con l'infermiera?

E gli altri 2?


Ah comunque menzione d'onore all'attrice che faceva Christine in TKA :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 14:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Non ti so dire :nfg:

Nonostante la presenza di Jiro ad invogliarmi nella visione, anche io dopo 4 puntate l'ho interrotto perchè la storia non aveva proprio basi per reggersi oltre.E tranne il fratellino Yu Yi, tutti i personaggi, chi per un motivo chi per un altro, erano da picchiare a sangue! :porc:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 14:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
tranne il fratellino Yu Yi

mi fa una pena lui ç__ç
 
Top
Jian Di
view post Posted on 15/7/2011, 14:53     +1   -1




CITAZIONE
Una domanda per chi l'ha finito:

Ma i fratelli trovano tutti una sistemazione sentimentale

ti rispondo spoilerandomi
si alla fine tutti trovano la propria anima gemella e come dici tu Ken Ken finisce con la gionalista (dopo una breve rottura della loro relazione) lui capisce che è la donna che ama
poi c'è il fratello stilista(nella realtà è il fratello di van ness)che praticamente sta con la cugina di jiro, quello sportivo non mi ricordo molto bene ( ma la conosce alla fine del drama); poi il fratello informatico all'inizio sembra l'unico che non è riuscito a sistemarsi(anche perchè cambia totalmente look), ma poi all'ultima puntata lui incontra una sua ex compagna di scuola e finisce con lei ed infine Yu Yi è praticamente il primo fra tutti a sposarsi e ad avere più figli di tutti ( e anche dei bei baffi). Insomma alla fine tutti hanno famiglia e sono contenti (persino i loro genitori che non contenti della tribù che hanno per famiglia mettono al mondo un'altro bambino)
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 14:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


tutto questo solo in 7 puntate :gnegne:

Addirittura fanno vedere fino a quando
si sposano?


Comunque grazie, mi spiaceva abbandonarlo senza sapere proprio niente di quello ch succedeva. :inchino:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 15:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Non ti sentire in colpa :patpat:
All'inizio era davvero carino, ma poi ha perso totalmente. Io l'ho visto skippando fino alla fine e devo dire che mi ha deluso enormemente!! :petr:

Cioè il finale è paragonabile ad una favola per bambini fino agli 8 anni :gnegne:
 
Top
Jian Di
view post Posted on 15/7/2011, 15:06     +1   -1




Prego Gelsika :beota:

CITAZIONE
tutto questo solo in 7 puntate

Praticamente no in 7 ep. ma proprio tutto alla fine
( all'ultima puntata proprio)
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 16:16     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sono andata a vederla e...

Sembra la famiglia di mia madre quando si riunisce :gnegne:
Tutti quei bambini cugini... è una sensazione che conosco più che bene :nfg:

Il finale è di quelli che piacciono a me.

Però sono contenta di non averlo visto, c'era per l'ennesima volta la tragedia "forse siamo fratello e sorella"


Ma -__-'''

 
Top
46 replies since 14/7/2009, 14:59   2802 views
  Share