DIC :: Forum ::

Momo Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2009, 22:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Con l'imminente messa in onda di Momo Love, è uscita quella che dovrebbe essere la locandina ufficiale del drama.

Ergo modificato il primo post ^_^
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sono usciti finalmente vari trailer di Momo Love che andrà in onda a partire dal 18 ottobre.

Eccone uno con la presentazione del cast e dei personaggi:




E qui ecco la scena del colpo di fulmine fra shi Lang (Jiro) e Tao Hua (Cindy):



Sembra davvero carino e divertente! :lol:

Edited by shade77 - 11/10/2009, 20:31
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 08:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Oh dio dovevo resistere e invece mi sono guardata il trailer quella decina di volte :gnegne: Ken è stato lo shock :D
Praticamente adesso solo il mio Chun non lavora ç__ç speriamo non abbia niente che io non sappia :sniff:

Comunque confermo anche io, Jiro in questo drama (come in tutti gli altri :hua: ) è proprio carino ma quella frangetta proprio non mi piace :bwa:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 21:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ehi ehi, MOMO LOVE inizia domenica! :strega:

Altro trailer:



Oddio, già si capisce: che grandissimi rompipalle i fratelli di Tao Hua! :spavento: Però la storia sembra proprio frizzante... per chi è alla ricerca di un drama spensierato e leggero è l'ideale. :cuute:

CITAZIONE
Comunque confermo anche io, Jiro in questo drama (come in tutti gli altri ) è proprio carino ma quella frangetta proprio non mi piace

La frangetta è un po' strana sì, ma la pettinatura così è stata fatta apposta per sembrare più piccolo d'età dei suoi 28 anni. Comunque Jiruzzo si conferma gnocco tanto carino e pucci e non vedo l'ora di vederlo in azione. :wub:

A me in realtà in questo drama quella che non mi convince è la protagonista... Cindy Wang è una stecchina emaciata con una faccia ossuta e da cavallo e proprio non ce la vedo a fare la ragazza tanto corteggiata da dover essere controllata costantemente dagli onnipresenti e soffocanti fratelli. :emu:
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 22:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sembra che il primo episodio di Momo Love andato in onda domenica abbia avuto dei buoni ratings e un discreto successo di pubblico. Il cast così ha tirato un sospiro di sollievo e ha cominciato i primi festeggiamenti, sperando di migliorare e conquistare il primo posto in prima serata nella classifica degli ascolti tv. :lol:

Questa è la sigla finale del drama... la canzone è Hen An Jing dei Fahrenheit:



Intanto su viikii la puntata è già gran parte subbata... non so se cedere alla tentazione e allo streaming, o attendere i sub ufficiali. Mmm :smoke:

 
Top
querida
view post Posted on 21/10/2009, 04:17     +1   -1




La verità è che gli indici di ascolto sono andati decisamente meglio per il drama di Vanness :nfg:

Next stop, happiness:
2009-Oct-04 1 2.89
2009-Oct-11 2 3.25
2009-Oct-18 3 3.59

Momo love:
2009-Oct-18 1 1.95

:nfg:
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 10:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sì, decisamente Autumn's Concerto è andato meglio. :nfg: Ma si sapeva perchè questo drama è partito subito benissimo e ha dalla sua anche il fatto che sia una storia angst, anche con tematiche un po' scottanti. E queste cose a Taiwan attirano, ergo la produzione e il cast di ML temevano molto la concorrenza con il drama di Vanness, essendo al contrario Momo Love una commedia brillante tratta da un manga. Invece la prima puntata come ascolti è andata benino e secondo le aspettative di rete. ^_^

Vedremo alle prossime puntate. :nfg:
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 19:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Vista la prima puntata, è carinissimo, spensierato, lei non è la stessa protagonista di Smiling Pasta?.
I fratelli sono proprio dei rompi palline, ma sono proprio bei ragazzi, voglio anch'io dei fratelli così.
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 17:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sì, Tao Hua è interpretata da Cindy Wang, già vista in Smiling Pasta.

Vista anche io la prima puntata... volevo attendere che uscissero più episodi prima di visionarlo ma non ce l'ho fatta ad aspettare e l'ho guardato su viikii. -_-

Che dire, come da previsioni è divertentissimo e buffissimo. :joy: A cominciare dall'inizio...

SPOILER (click to view)
ci sono presentati i vari fratelli della famiglia Chen, tutti ragazzi di successo e pieni di qualità, ma con un punto debole... l'amore e l'attaccamento al limite del morboso per la loro sorellina, Tao Hua. Infatti ogni volta che scoprono che qualcuno le ronza intorno, mollano tutto, pure il lavoro, pur di far desistere il malcapitato di turno dal corteggiare la sorellina. Ma la sorte peggiore tocca al fratellino minore della famiglia Chen, Yu Yi... siccome è nato dopo l'ennesimo tentativo di avere una femmina, solo un anno prima di Tao Hua è bistrattato dall'intera famiglia, in particolare è costretto a subire le angherie dei terribili fratelli maggiori che non hanno occhi se non per la loro adorata Tao Hua. Povero :patpat:

Lei intanto, Tao Hua, è una ragazza affettuosa e ingenua, e che a dispetto dell' iperprotettività dei fratelli, sogna il grande amore e spera di trovare un giorno "l'altra metà della mela". L'incontro con il bello e gentile Shi lang è quasi folgorante :cuore: ... se ne innamora quasi subito e a scuola non riesce a toglierselo dalla testa tanto che comincia a sognarlo in ogni dove. :mhuaua: Tra l'altro nell'ultima scena della puntata c'è già un bacio molto gustoso fra Tao Hua e Shi Lang, anche se dubito che sia reale, ma credo sia un ennesimo sogno ad occhi aperti di Tao Hua, ormai innamorata cotta di Shi Lang. :tw:


I personaggi, pur essendo spesso caricaturali specie i fratelli maggiori, sono assai godibili :lol: ... i 4 temibili fratelli Chen sono dei rompipalle unici col complesso della sorella, però è anche vero che sono 4 fustacchioni... in particolare è un gran bel vedere quello che fa l'atleta, l'avevo già adocchiato in BullFighting e l'attore, al secolo Sphinx, è davvero notevole. :sbav: Yu Yi, il fratellino minore bistrattato, è davvero un cucciolo pucci e fa tenezza, anche perchè essendo Tao Hua da sempre preferita a lui, dovrebbe provare risentimento per la sorella e invece sa essere comunque premuroso e altruista con lei. :cuute: Tao Hua, la protagonista, è davvero carina e sebbene i fratelli la vizino in tutti i modi, lei rimane gioviale e di buon cuore. E Shi Lang è un pezzo di pane, classico "good guy", pronto ad aiutare gli altri in difficoltà e poi il bel musetto di Jiro è troppo un amore, ci credo che Tao Hua ne rimanga colpita e veda in lui il Principe Azzurro. :wub:

Insomma è un drama leggero, non particolarmente impegnativo, ma si lascia guardare bene e per passare qualche ora spensierata (guardando magari anche dei bei figlioli :beota: ) è l'ideale. Spero solo si mantenga su questa linea, non vorrei che fosse uno di quei tanti drama che cominciano in allegria e terminano in tragedia. Però essendo la sceneggiatura non originale, ma tratta da un manga, penso proprio che non succederà. :emu:

Intanto nella preview della prossima puntata si vede
SPOILER (click to view)
un altro bacio fra Tao Hua e Shi Lang, stavolta sicuramente reale visto che capita mentre i 2 si affrontano in una gara di judo. :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 16:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Vedere le puntate su wiki è uno stress.


n.d.admin - Come da REGOLAMENTO, evitate i post monoriga o di sole faccine. Questi messaggi non aggiungono nulla alla discussione, la inaridiscono e rischiano di scoraggiare magari chi vuole parlare seriamente del drama.
In sostanza, prima di mandare il messaggio, chiedetevi se risulta effettivamente interessante e utile alla conversazione.
Grazie ;)


Edited by tsukushi*makino - 29/10/2009, 19:19
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ninte, proprio niente.

Tra me è questo drama non è scattato nessun click.

Ho provato, ma non riesco a farmelo piacere.

Carino e simpatico quanto vuoi, ma per nulla appassionante...per me.
Niente che mi spinga a volerlo ancora vedere.

Per quello che ho visto l'unico personaggio che salvo e che mi diverte tanto è Yu Yi che ruba la scena a tutti, quasi fosse lui la protagonista :mhuaua:

Credo che quel che ho già visto mi basti.
 
Top
luciaanon
view post Posted on 24/1/2010, 10:45     +1   -1




Ho iniziato a vedere questo drama....devo dire carino e divertente!!
Effettivamente, non è appassionante come altri ma è molto leggero e scorrevole!! I due protagonisti sono uno spasso......ma il personaggio più divertente, e che poi diciamo può essere il vero e proprio personaggio centrale dell'intera commedia, è Yu Yi!!!
Io lo consiglio a chi vuole vedere un drama non impegnativo e divertente!!!
Ed è anche abbastanza romantico!!! :wub:
L'unico difetto è che si può vedere solo in streaming !!!!Ed è un po' una rottura!!!Il mio pc ci mette un'eternità a caricare un quarto di puntata....cmq!!!Lasciamo stare!!!
Insomma, è carinissimo!!! :beota:
Ve lo consiglio vivamente!!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 12:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Anche io vorrei troppo vederlo :sbrill:
Ho le prime due puntate ma è inutile iniziarlo così se poi c'è da morire per aspettare, io qualche speranza ancora ce l'ho.

Come si fa a non voler darsi una mossa a tradurre un drama del genere :pazz: maledetti gruppi :porc:

Anche se sto drama non ha avuto gli ascolti alti per via di Autumn's Concerto, io voglio vedere Jiro :pazz:
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 19:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ah, allora qualcuno che lo vede c'è! :joy:

Io finora ne ho viste le prime 4 puntate... è carino, un po' surreale, ma scorre facilmente. I personaggi sono tutti una sagoma, anche i fratelli che dovrebbero essere temibili e diabolici, in realtà sono semplicemente assurdi (mi fa schiattare specialmente il fratello atleta che per nonnulla vuole risolvere ogni cosa in scazzottata e gli altri devono mantenerlo a fatica :gnegne:)... Jiro/Shi Lang è il good guy che tutte le mamme vorrebbero per genero, mentre assolutamente fantastico è il fratellino Yu Yi, povera vittima che cerca di sopravvivere come può in una famiglia di pazzi. :olè:

CITAZIONE
L'unico difetto è che si può vedere solo in streaming !!!!Ed è un po' una rottura!!!Il mio pc ci mette un'eternità a caricare un quarto di puntata....cmq!!!Lasciamo stare!!!

Già, non me lo dire. I sub sono fermi da tempo immemore alla 2. E io odio lo streaming! Lo sto seguendo ugualmente su viikii, ma è come se non riuscissi a godermi per bene le puntate. :uff:

Io sono rimasta a quando...
SPOILER (click to view)
il fratello maggiore interpretato da Ken decide, vedendo la sorellina depressa dopo aver ricevuto un rifiuto dal ragazzo che ama, di aiutare Tao Hua a conquistare Shi Lang. Evento assolutamente eccezionale! :woot:


Sono curiosa di proseguire e vedere che succederà, ma lo streaming ammetto che mi demotiva ed è un peccato. :(

Cercherò di darmi una scossa e lo continuerò. :hero:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 10/2/2011, 22:53     +1   -1




Io adesso sono in quella fase critica in cui sto per arrivare all'ultimo hardsub rilasciato, e so che se continuo a guardarli gli episodi finiranno e dovrò aspettare per chi sa quanto tempo mentre ne esce un altro (l'11), però no ce la faccio a resistere aaaaaaaaaaaaaah TT_________________TT

Comunque davvero questi fratelli sono assurdi.
SPOILER (click to view)
Avete intenzione di vietarle di vivere fino a quando? Potrà mai sposarsi, avere dei figli? XDXD
Ma poi Shi Lang è la cosa più perfetta che la terra abbia mai visto, non capisco le loro obiezioni xDXD
La cugina di Shi Lang anche mi fa una rabbia assurda.. Cioè i fratelli con sister complex sono terribili, ma lei non c'entra niente! Lui è un uomo grande e grosso, cosa c'entri tu con la sua vita sentimentale? pussa via XDXD


Il povero Yu Yi invece mi fa una pena incredibile.. Non ha nessuno rilevanza in famiglia, i genitori non sanno nulla di come viene trattato, e non so se le cose cambieranno con l'andare avanti del drama, ma per ora sembra che di affetto vero e proprio nei suoi confronti non ce ne sia! :(:(:(
 
Top
46 replies since 14/7/2009, 14:59   2802 views
  Share