DIC :: Forum ::

Dream

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2010, 16:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio a tutti!
Beate voi che sapete arricchire i vostri commenti con foto,films,scritte che formano un trenino o scritte luccicanti

:clap:
Anch'io mi associo alla visione di questo drama .Ho visto solo il primo episodio.La boxe non mi piace!
Per Mo questo ed altro!
 
Top
Kimu
view post Posted on 14/10/2010, 12:16     +1   -1




Ho rivisto il primo episodio con i sub in italiano, e dico rivisto perchè lo avevo già visto con i sub inglesi, ma poi non sono più andata avanti con la visione perchè avevo altre priorità, e devo dire che mi è ripiaciuto.
Sono stata più attenta ai dettagli- leggi JJM- :gnegne: e penso che sarà un bel drama, certo, non è un capolavoro, però come primo episodio non mi ha delusa e penso di proseguirne la visione. JJM è stratosferico nei panni del manager bastardo, la storia non mi dispiace e pur non amndo nella maniera più assoluta la boxe, credo che mi piacerà. Anche perchè la protagonista femminile:
SPOILER (click to view)
è davvero tostissima e in gamba, :respect: come ha saputo tener testa alle richieste arroganti del manager mi è davvero piaciuta. Certo che, anche se il manager è uno spronzo di prima categoria, mi è dispiaciuto che sia stato silurato così dal suo capo dopo che lui, in quell'azienda, ci aveva passato tutta la giovinezza dando tutto se stesso, certo, i suoi metodi sono alquanto discutibili però era davvero in gamba.
Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà visto che mi sembra di aver capito che ci sarà un triangolo amoroso, o sbaglio?

 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 14/10/2010, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 14/10/2010, 13:16)
Ho rivisto il primo episodio con i sub in italiano, e dico rivisto perchè lo avevo già visto con i sub inglesi, ma poi non sono più andata avanti con la visione perchè avevo altre priorità, e devo dire che mi è ripiaciuto.
Sono stata più attenta ai dettagli- leggi JJM- :gnegne: e penso che sarà un bel drama, certo, non è un capolavoro, però come primo episodio non mi ha delusa e penso di proseguirne la visione. JJM è stratosferico nei panni del manager bastardo, la storia non mi dispiace e pur non amndo nella maniera più assoluta la boxe, credo che mi piacerà. Anche perchè la protagonista femminile:
SPOILER (click to view)
è davvero tostissima e in gamba, :respect: come ha saputo tener testa alle richieste arroganti del manager mi è davvero piaciuta. Certo che, anche se il manager è uno spronzo di prima categoria, mi è dispiaciuto che sia stato silurato così dal suo capo dopo che lui, in quell'azienda, ci aveva passato tutta la giovinezza dando tutto se stesso, certo, i suoi metodi sono alquanto discutibili però era davvero in gamba.
Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà visto che mi sembra di aver capito che ci sarà un triangolo amoroso, o sbaglio?

Ma kimu tesoro :sbrill:
Ben arrivata qui :amor: Non sai quanto mi rendi felice :occhi:
Hai ragione, sebbene neanche io ami la boxe il drama non è male :tw:
Forse si sono dilungati un po' troppo con gli episodi, (in effetti 20 sono assai :uff:) però ad un certo punto la storia ti intrippa eccome :ghgh:
Io amo il manager Nam :love: e spero tanto che
SPOILER (click to view)
ci sia una storia d'amore tra lui e la protagonista :joy:

Non me ne voglia Kimbummino ma lui è mooooolto meglio :love:
 
Top
Kimu
view post Posted on 14/10/2010, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 14/10/2010, 13:28)
Ma kimu tesoro :sbrill:
Ben arrivata qui :amor: Non sai quanto mi rendi felice :occhi:
Hai ragione, sebbene neanche io ami la boxe il drama non è male :tw:
Forse si sono dilungati un po' troppo con gli episodi, (in effetti 20 sono assai :uff:) però ad un certo punto la storia ti intrippa eccome :ghgh:
Io amo il manager Nam :love: e spero tanto che
SPOILER (click to view)
ci sia una storia d'amore tra lui e la protagonista :joy:

Non me ne voglia Kimbummino ma lui è mooooolto meglio :love:

Ti ringrazio per il benvenuto. :joy: Non vedo l'ora e spero:
SPOILER (click to view)
di vedere, sempre se ci sarà, una storia d'amore tra il manager e la protagonista. :cuute:


Kim Bum è carino e ha un sorriso stupendo, ma JJM è decisamente più uomo e io lo adoro. :love: :perv:
 
Top
love!
view post Posted on 14/10/2010, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 14/10/2010, 13:28)
Ben arrivata qui :amor: Non sai quanto mi rendi felice :occhi:

Hai reso felici ben due persone oggi :sbrill: :sbrill: Non è tutta fatica sprecata la nostra :huhuhu: :ghgh:
Cmq anche a me il drama sta piacendo nonnostante sia molto incentrato sulla boxe non annoia e più vai avanti e più si fa interessante :cuute: :cuute:
CITAZIONE (Kimu @ 14/10/2010, 13:16)
SPOILER (click to view)
no curiosa di vedere cosa succederà visto che mi sembra di aver capito che ci sarà un triangolo amoroso, o sbaglio?

Non sbagli :huhuhu: ma considera sempre che la boxe è il protagonista di questo drama quindi
SPOILER (click to view)
la storia tra loro si sviluppa lentamente :blush:

CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 14/10/2010, 13:28)
Io amo il manager Nam :love: e spero tanto che spero tanto che
SPOILER (click to view)
ci sia una storia d'amore tra lui e la protagonista :joy:

Non me ne voglia Kimbummino ma lui è mooooolto meglio :love:

Ma non c'è proprio competizione secondo me :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Kim Bum è proprio bimbo (giustamente è pure piccolo :huhuhu: ) ma nel modo di far Nam è tutta un'altra storia :blush: non è il mio tipo, ma poi durante la visione colpisce parecchio :cuute: e poi è uomo maturo...non penso che la protagonista non se ne sia accorta :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 17:53     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


L'ultimo post di d'ami93 è stato spostato in Richieste di Download
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 12:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,865
Reputation:
0
Location:
Capsule Corporation

Status:


ragazze ora dico la mia.
ho visto tutti gli episodi e li sto rivedendo perchè mi sono sorti dei dubbi avendo visto il finale!
comincio col dire che all'inizio non mi piaceva proprio XD l'ho guardato perchè mi piaceva Kim Bum dopo la visione di BOF ma dopo, guardando gli episodi della serie, mi sono innamorata di Joo Jin Mo! :love: lui interpreta davvero un bel personaggio.
essendo un drama incentrato sullo sport, la boxe che a me non piace, pensavo fosse davvero noioso e la prima visione infatti è stata molto superficiale.
il triangolo amoroso esiste non vi preoccupate, ma il mio dubbio è questo (metto sotto spoiler per chi non ha visto la serie)
io ci vedo come triangolo amoroso: Jang-Seok (Bum) innamorato di So-Yeon (Dam Bi), lei innamorata di Nam Jae-Il (Joo) e Jae Il innamorato di Seok!!!! :spavento: :sbrill:
cioè, i suoi sguardi, le sue frasi a doppio senso, mi hanno davvero messo il dubbio che ci tenesse davvero a lui.
poi afferma che Seok è il suo numero 1, anche se So Yeon occupa anche lei il primo posto.
poi durante il drama numerose volte Jae Il vuole abbracciarlo e quando vede Seok perso per So Yeon ci resta male! perchèèèèèèèèèè??? :bwa:
poi il finale non ne parliamo: ma come? Jae Il vuole una famiglia completa con tutti e due? ma che significa? o con lei o con lui!! :porc: dal momento che loro già vivevano insieme come una famiglia.
mi suonava troppo come "c'è qualcosa sotto...So Yeon come copertura".

cosa ne pensate? sto uscendo di matto!
sto rivedendo il drama proprio per capire cosa succede. ma più lo vedo e più sono convinta di quello che pensavo all'inizio.
ditemi la vostra opinione please!!! >.<
 
Top
51 replies since 5/7/2009, 09:45   3690 views
  Share