DIC :: Forum ::

Dream

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2009, 08:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


primo episodio di Dream, rating bassino (5,4%), ma siamo solo al'inizio e sicuramente migliorerà anche e deve lottare con Queen Seon-dok (32,7%).

Dramabeans: Dream - Episode 1
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 12:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


modificato il primo post:
-aggiunta locandina
-modificato il numero di ep che da 16 è salito a 20
-allungato il cast
-aggiunti i link per il download di raw e softsub
-aggiunto il trailer
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2009, 15:36     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


News su Kim Bum che si è sentito male sul set.

CITAZIONE
It was belatedly revealed over the weekend that Kim Bum fainted on the set of his SBS drama Dream, and was released from the hospital visit after a brief stay and an IV drip. This occurred last week — he shot a fighting scene over the 11th and 12th, then lost consciousness just before filming was scheduled to begin on the 13th. Honestly, I can’t recall if this is the first or second time he’s collapsed on Dream, because news like this is so common these days, and Kim Bum has already taken several trips to the hospital this year as he filmed his last drama, Boys Before Flowers.

News completa su Dramabeans
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 18/8/2009, 15:40     +1   -1




:bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: o mio diooooooooo!!! Me lo fanno lavorare troppoooooooooooooo!!! povero tesoro speriamo si riprenda presto!!!! :sniff:
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 17:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Avete letto l'ultima notizia su questo drama?? :spavento:
Pare che sia il drama del 2009 con il più basso numeri di ascolti :sniff: questo a causa del grande successo che ha avuto Queen Seon Duk. Beh io non l'ho ancora visto, ma dalla trama non mi sembra così male :sniff:
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 17:37     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma poveracci....In effetti è sempre il solito dramino con la trama scopiazzata....
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 17:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ma secondo me non è colpa del fatto che questo drama non è bello, secondo me è proprio perchè è nello stesso orario di QSD, quindi la gente si guarda quello, anche perchè lo seguono da 30 puntate e passa :sniff:
 
Top
Indi84
view post Posted on 22/9/2009, 22:40     +1   -1




Io ho provato a vedermi i primi 30 min, qualche tempo fa, e mi sono afflosciata sulla sedia.. sarà che Son Dam Bi non la vedo proprio a fare l'attrice :nfg:
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 08:24     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 22/9/2009, 18:52)
Ma secondo me non è colpa del fatto che questo drama non è bello, secondo me è proprio perchè è nello stesso orario di QSD, quindi la gente si guarda quello, anche perchè lo seguono da 30 puntate e passa :sniff:

I dramoni alla QDS vanno in Corea. Se ben costruiti e con una trama inttrecciata e lunga hanno successo.
Poi magari Dream è il solito dramino banalotto(non l'ho visto e per ora non ho intenzione anche perchè Kim Bum non mi piace molto) magari è solo la terribile concorrenza
 
Top
love!
view post Posted on 26/11/2009, 13:49     +1   -1




Io ho visto il rpimo episodio(mi mancano solo gli ultimo 10 minuti :huhuhu: ) :corre: :corre:
Devo dire che all'inizio sembra abbastanza carino...nulla di eccezionale(vabbè è normale sto solo al primo episodio :tw: )
Lui, tralasciando il fatto che io lo adoro e mi piace un sacco (:cuore:), mi piace nolto in queste nuovi veste :sbrill:
SPOILER (click to view)
con una storia non molto felice alle spalle,
brutto rapporto con il padre, che non gli ha fatto continuare gli studi...Non ha mai conosciuto la madre... :occhi: :occhi:

Oggi inizio la seconda....vedremo
Spero che nasca subito la storia d'amore, o comunque che diventi un pò più movimentato :corre: :corre:
 
Top
tabbino
view post Posted on 4/3/2010, 10:56     +1   -1




Ragazze, sto guardando il drama... anche se sono solo alla puntata 5 e devo dire che mi sta entusiasmando molto :love:
Forse anche perchè trovo Joo Jin Mo di un fascino irresistibile :sbav: :sbav: :sbav:...mentre Kim ha troppo la faccia da ragazzino (...ora mi manderete maniche di insulti :nfg: ...lo so... :bwa: )
La trama non è davvero niente male e secondo me nelle puntate a seguire ne vedremo delle belle!
L'ambientazione nel mondo sportivo, poi, la trovo azzeccata...così possiamo vederci un bel pò di bei fisicacci! :huhuhu:
Credo proprio che mi piacerà ma soprattutto sono curiosa di sapere di chi si innamorerà Son Dam Bi!
 
Top
love!
view post Posted on 31/3/2010, 19:37     +1   -1




Ho appena finito di vedere la 5 e devo dire che nelle ultime due puntate si è ripreso molto...diciamo che siamo entrati nel vivo della storia e questo mi piace :love:
CITAZIONE (tabbino @ 4/3/2010, 11:56)
Credo proprio che mi piacerà ma soprattutto sono curiosa di sapere di chi si innamorerà Son Dam Bi!

mmmmm
SPOILER (click to view)
ho paura che il nostro povero Kim Bum non otterrà nulla per 'sta volta :ghgh: :shifty: A parte quel bacio rubato dopo la sua prima vittoria, penso che alla fine rimarrà a bocca asciutta :gnegne: :gnegne:
E devo dire che la cosa non mi infastidisce tanto, anzi io So Yeon ce la vedo molto di più con Nam Jae che con Jang Suk...sarà per la sua faccia da bimbo, o anche perché in questo drama è davvero immaturo, nel senso buono del termine, ma insieme non ci stanno proprio bene.
E poi proprio nella 5 ci sono sguardi che sembrerebbero favorire la mia tesi. Vedremo :corre:

E poi le OST sono davvero belle, e questo non guasta mai :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 10:53     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Qualcuno può mettere al primo post il link del nostro trailer?



Edited by kaory72 - 7/4/2010, 19:04
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 7/4/2010, 18:05     +1   -1




:annuncio: Aggiornato primo post
 
Top
Kimu
view post Posted on 25/5/2010, 21:26     +1   -1




Non amo la boxe anzi, però vorrei vedere questo drama solo per la presenza di Joo Jin-mo che io adoro perchè oltre ad essere bellissimo :love: è davvero un grande attore. La storia mi ispira anche se non ho letto grandi cose proverò a dargli una chance giusto per la presenza di Joo Jin-mo.
La cosa che mi stupisce è che abbiano deciso di fare 20 episodi nonostante gli scarsi- ahimè :sniff: - indici di ascolto.
 
Top
51 replies since 5/7/2009, 09:45   3690 views
  Share