DIC :: Forum ::

Dream

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2009, 08:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


articolo sul drama che avrà la premiere il prossimo 27 luglio.

Cast of SBS’s Dream prays for a successful run

A me interessa la trama mentre non mi entusiasma Kim Bum, sarà che epr quel poco che l'ho visto in BBF l'ho trovato veramente rigido con una pessima recitazione e sempre la stessa epressione. Magari deve solo migliorare :P
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 09:00     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo drama, vedendo la Cm, mi interessa ancora di più! Sia per i contenuti che per Kim Bum :cuute: Mi sa anche che ci sarà un bel po' di angst a giudicare da certe scene! :respect:
 
Top
ageha.
view post Posted on 21/7/2009, 15:51     +1   -1




Non manchero' questo drama! :fight:

Sinceramente la trama non mi inspira molto,lo guardero' solo per Kim Bum per cui sono stata fissata per un po' di tempo,l'ho saltato in BBF (si l'ho visto tipo per 2 episodi,prima che abbandonassi il drama) l'ho visto solo nel film "I like it Hot" ma vabbeh il suo ruolo non era importantissimo ed era ancora piccolo,e in East of Eden all'inizio dell'anno dove sinceramente l'ho trovato veramente bravo,e dove m'era piaciuto molto!

Quindi guardero' questo drama,che dal trailer non sembra poi tanto male tanto per riccominciare a seguire il mio "protetto" XD Kim bum! :fight: :fight:
Poi aprezzo abbastanza Joo Jin Mo come attore e Son Dambi anche se non mi piacciono troppo le sue canzoni mi stà piuttosto simpatica quindi...

Lo aspetto <333
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 16:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 5/7/2009, 10:45)

dai non avevo visto che era citato il blog della mia amica Dahee

CITAZIONE (kaory72 @ 5/7/2009, 11:56)
Aspetterò quindi che qualcuna di voi faccia da cavia e lo commenti e se sono positivi lo recupero

anche io aspetterò qualche commento, sarà che Kim Bum non mi dice molto a primo impatto :emu:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 07:56     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Press conference per il drama oramai imminente!!

Dramabeans: Press Conference for Dream

mi piace tanto il vestito di Sohn Dam-bi ^^
che bel fisico!
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 08:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Misa @ 16/7/2009, 09:25)
A me interessa la trama mentre non mi entusiasma Kim Bum, sarà che epr quel poco che l'ho visto in BBF l'ho trovato veramente rigido con una pessima recitazione e sempre la stessa epressione. Magari deve solo migliorare :P

Non sono una fan sfegatata di Kim Bum, ma ti posso assicurare che in BBF sembrava così rigido perchè lo richiedeva il suo personaggio. L'ho visto lavorare in molti altri progetti (molti... altri 3 sono molti? :gnegne: ) e mi sembrava abbastanza "easy" come attore :)
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 10:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


perfetto allora lo proverò, tempo permettendo ^^

(anche se credo che ci sia modo e modo di rappresentare la rigidità di un personaggio, ma sicuramente è giovane e crescerà^^)
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 15:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sulla cosa si potrebbe aprire un dibattito su tanti attore :gnegne:
Comunque spero che hai ragione, mi piace vedere l'evoluzione dei nostri ragazzotti :cuute:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 24/7/2009, 12:59     +1   -1




Io in EaST Of Heaven l'ho trovato davvero bravo, peccato che ci sia stato solo nei primi episodi, ma cmq, mi aveva davvero emozionata.
In BBF è stato perfetto nel personaggio, secondo me uno dei personaggi meglio riusciti del drama, ma questa è la mia opinione personale.

Cmq vi posto altre foto del cast
SPOILER (click to view)
image
image
image
image


e un nuovo video:


SPOILER (click to view)
Domanda alle fan di BBF:
Ma la scena dell'inizio dove lui sceglie la cravatta non vi ricorda niente??!!?? :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 13:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oddeo XD come ciumbia è conciato kim bum?! :gnegne:

il video mi è piaicuto da matti :love:
devo ammettere che principalmente volevo provarlo per rivedere kim bum visto che in BBF l'ho adorato :cuute: ... però più vedo video e più leggo news sulla trama, più mi viene voglia di vederlo :love:
anche il personaggio femminile promette bene :gnegne:
non vedo l'ora che inizi *_*
 
Web  Top
Miho-chan
view post Posted on 24/7/2009, 14:44     +1   -1




CITAZIONE
oddeo XD come ciumbia è conciato kim bum?! :gnegne:

xchè cos'ha??? :booh: :booh: è bellissimo come sempreeeeeeeeeeeeee :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Anche secondo me sarà un bel drama, con una trama avvincente!! Non vedo l'ora che escaaa!!! :cuute: :cuute:

Bummino miooooo sarai dinuovo sotto i miei occhi!!! :occhi: :occhi:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 24/7/2009, 16:44     +1   -1




sembra carinissimo! spero che qualcuno lo subbi in italiano!

il protagonista mi piace tantissimo! e kim bum lo preferisco in questo trailer rispetto a BBF XDDDD lì era veramente troppo impostato, e secondo me quel tipo di vestiti non gli donavano!!! anche l'ost mi è sembrata carina! insomma lo metto in lista!

edit: XDDD mi sono appena accorta che ce l'ho già in lista :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 24/7/2009, 17:24     +1   -1




CITAZIONE
kim bum lo preferisco in questo trailer rispetto a BBF XDDDD lì era veramente troppo impostato, e secondo me quel tipo di vestiti non gli donavano!!! anche l'ost mi è sembrata carina! insomma lo metto in lista!

:petr: :petr: :petr: :petr: come fai a dire che non gli donavanooooo!! Io lo adoravo così....va beh cmq questione di gusti!
Qui è molto fico!!! Più uomo vissuto diciamo!! :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 24/7/2009, 17:38     +1   -1




CITAZIONE
Qui è molto fico!!! Più uomo vissuto diciamo!! :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:

ecco, questa è una mia probabile risposta alla tua domanda XDDD

mi scuso in anticipo perchè quello che scriverò è ot, però in generale, non mi sono piaciuti quei vestiti sempre eleganti (di tutti), forse perchè sono abituata al fatto che nel manga vestivano tutti casual (che apprezzo di più, soprattutto per dei ragazzi).

kim bum è molto giovane e interpretava un ragazzo giovane, quindi per me, vederlo sempre con quel tipo di abiti, è stato un po' stancante. secondo me non gli donavano tanto.

 
Top
fra.av
view post Posted on 24/7/2009, 18:05     +1   -1




Tra una cosa e un'altra mi era passato inosservato il fatto che c'è pure Choi Yeo Jin, ma non appena ho guardato l'ultimo video l'ho riconosciuta, sebbene mi pare che sia un po' più carina, specie nella prima scena in cui appare.

Ora la domanda nasce spontanea: farà l'antagonista st***za pure qua?
 
Top
51 replies since 5/7/2009, 09:45   3690 views
  Share