DIC :: Forum ::

Devil beside you

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2008, 16:05     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Sono all'episodio 13 e ogni episodio che mi vedo devo sempre metterci più forza e coraggio :mgnu:
E' veramente ridicolo, nun se guarda :mhuaua: :gnegne: hauhahuahuhu
Qi Yue che si fa del male con le sue mani e quell'insopportabile Meidi!!! :grrr: grrrr
SPOILER (click to view)
e la scena in cui Meidi cade nel *profondissimo* fiume di 3cm e Ahmon per *salvarla* vi si getta con un salto degno del miglior film d'azione e atterra come un sacco di patate mentre Meidi *affoga* nei 3cm d'acqua zozza...

wooowww :lone:
 
Web  Top
Aruca
view post Posted on 10/1/2008, 19:39     +1   -1




Tanto ci rifacciamo moralmente su Meidi quando,
SPOILER (click to view)
al rientro dal ritiro Ahmon con la moto intercetta il bus e lo blocca, sale e si avvicina a Yue e Meidi che sono sedute l'una a fianco all'altra, Meidi sorride convinta che sia li per lei.... :gugu: ed invece s'attacca!!!!! :hua: :hua: perchè è venuto a prendere Yue e lei invece viene ignorata :gugu: :gugu: :hua: :hua: :hua: :hua:


:gugu: :hua: =sono io che gongolo.

CITAZIONE
Ho visto questo drama...ma mi sono fermata quasi subito in quanto la protagonista...è insopportabile!! o almeno, io non la sopporto!! mi sembra davvero esagerata, e a mio parere recita un pò maluccio...mah, forse un giorno proverò a seguirlo di nuovo, ma dubito...

i drama asiatici sono diversi dalle serie a cui siamo abituati da noi,le gag sono più "demenziali" anche la recitazione è diversa .sono più portati a passare dal trgico/drammatico alle scene assurde e demenziali senza passare dal via

e poi in effetti Kaiano, come racconta il manga era proprio così o quasi
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 11/1/2008, 14:20     +1   -1




Che bello, ho finalmente finito di scaricare il primo episodio, così potrò iniziare a vedere per bene questo drama! Non vedo l'ora! Ho capito che preferisco i drama cinesi a quelli giapponesi: il popolo cinese ha una passionalità diversa rispetto a quella dei giapponesi...ci somigliano di più! E così mi becco la figaggine orientale con una recitazione più spontanea, priva di troppo fronzoli pseudo-poetici..e soprattutto più baci veri!!!!

Poveri drama giappi...dai, amo anche voi...ma per le storie romantiche non c'è paragone! :hua:

Aggiungo che ieri sera ho capito perchè chiamate Mike He....pisellone: ci sta tutta!!!! :petr: :perv: :amor:
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 11:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


:annuncio: NUOVI SUB :annuncio:
:annuncio: CORRETE :annuncio:

 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 12:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Lali-chan @ 13/1/2008, 11:21)

:annuncio: CORRETE :annuncio:


:corre:
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2008, 12:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Una mod che prende per il culo un'utente :shock:
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma piantala :gnegne: sono davvero corsa a scaricarlo :amor:
grazie per i sub :sbrill:
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2008, 12:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 11/1/2008, 14:20)
priva di troppo fronzoli pseudo-poetici

i fronzoli sono propri dei drama taiwanesi, le cose "pseudo-poetiche" dei giapponesi! hai unito le due cose! :lalala: :shifty:


CITAZIONE
e soprattutto più baci veri!!!!

Ma hai mai visto Kimura sling... ehm baciare?? :sniff:
(però vero Mike He è un baciatore d'eccezione)

CITAZIONE
Poveri drama giappi...dai, amo anche voi...ma per le storie romantiche non c'è paragone! :hua:

Storie romantiche? :hua: Giapponesi? :hua: Vabé... Diciamo che sono molto di mente e poco di pancia, ma ci sono! :corre:

CITAZIONE
Aggiungo che ieri sera ho capito perchè chiamate Mike He....pisellone: ci sta tutta!!!! :petr: :perv: :amor:

Perchè colleziona piselli giganti :booh: ( :nfg: )

:shy: Io non so perchè ad alcuni Devil Beside You non piaccia! Avrà i suoi momenti di esagerazione oscena, ma a me han sempre fatto ridere un sacco! Quasi lo preferisco quando succedono idiozie, rispetto a quando ci sono grandi momenti seriosi!

:amor: E poi Rainie...

:sbrill: E Mike P. He!

:scimmietta: e Kingone!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2008, 17:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Io non so perchè ad alcuni Devil Beside You non piaccia! Avrà i suoi momenti di esagerazione oscena, ma a me han sempre fatto ridere un sacco! Quasi lo preferisco quando succedono idiozie, rispetto a quando ci sono grandi momenti seriosi!

E poi Rainie...

E Mike P. He!

:scimmietta: e Kingone!!

Quanto ti quoto, Kallista mia! :clap:

Io invece adoro DBY, e proprio perchè a volte ha dei momenti di stupidità acuta, ma pura e ingenua, che fa veramente da schiattare dal ridere.:mhuaua: D'altronde credo che sia stato proprio questo l'intento degli sceneggiatori... quello di creare una storia d'amore poco convenzionale, con momenti di improbabile veridicità, e per questo molto comica. Ecco perchè preferisco di gran lunga il drama al manga (che pure, all'epoca in cui l'avevo letto, non m'era del tutto dispiaciuto): il manga si regge solo sulla figura carismatica del protagonista Takeru, per il resto procede (e termina) in maniera alquanto piatta e banale e inoltre è troppo frignato; DBY invece è divertente, frizzante, pur nelle sue situazioni assurde, al limite del ridicolo. E la recitazione degli attori segue questa impostazione, ergo, è volutamente sopra le righe, esagerata. Capisco che la cosa possa non essere di gradimento a tutti, ma tant'è... prendere o lasciare. -_-

Quindi, considerando il particolare taglio dato ai personaggi, continuo a pensare che Mike fosse perfetto nella parte del "jerk" Ahmon e Rainie dolcissima e carinissima nei panni dell'impacciata e timida Qi Yue. :amor:
 
Top
Bridget
view post Posted on 13/1/2008, 18:03     +1   -1




Io sto per terminare il download del 13 :beota:

W Mike Pisellone :sbav:
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 18:20     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Io più tardi mi vedrò il 15^ (anche se preferisco vedere WWlove :mhuaua: )!
Ma a me piace il fatto che a volte sia così demenziale, lo apprezzo molto, così come lo apprezzo in molti altri drama (in particolare taiwanesi) che ho visto, a me piace proprio! Ma boh...certe scene non fanno ridere, le trovo davvero ridicole e esagerate, oh che ci posso fare?! :lol: punti di vista...

Certo poi i momenti dolci fra i due ripagano un pò per ste pecche :sbrill: e per la recitazione non so: sicuramente in alcuni momenti non mi piace (in particolare quella di Mike He :mhuaua: sarà colpa del vocione? :booh: boh :mhuaua: sicuro a volte è privo di tono :ioio: ), mi chiedo se sia perché all'epoca fossero meno esperti o perché non piace oggettivamente! Boh :huhu:

Bon dai, comunque sia lo si guarda lo stesso eh :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2008, 18:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Massì, la comicità è fatta di gusti, ovviamente! :lol:

MA

CITAZIONE
la recitazione non so: sicuramente in alcuni momenti non mi piace (in particolare quella di Mike He :mhuaua: sarà colpa del vocione? :booh: boh :mhuaua: sicuro a volte è privo di tono :ioio: )

:petr: :petr: Povero ciccino! :buu:

Dissento abbastanza, devo dire! La sua parte la fa porcamente bene (in ogni senso!).
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2008, 19:04     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 13/1/2008, 18:26)
Massì, la comicità è fatta di gusti, ovviamente! :lol:

MA

CITAZIONE
la recitazione non so: sicuramente in alcuni momenti non mi piace (in particolare quella di Mike He :mhuaua: sarà colpa del vocione? :booh: boh :mhuaua: sicuro a volte è privo di tono :ioio: )

:petr: :petr: Povero ciccino! :buu:

Dissento abbastanza, devo dire! La sua parte la fa porcamente bene (in ogni senso!).

Mmmmm boh :booh: ...secondo me recita di cacca :booh: cioè io capisco il ruolo da "duro" e fin lì lo fa bene, però oh...non so perché ma trovo che abbia la voce piatta, senza tono, senza sentimento :huhu: ... Non capisco se è per via del ruolo, o per via dell sua inesperienza (suppongo che DBY sia uno dei primi drama che ha recitato eh...ma non lo so mica... :huhu: ) invece lo adoro in WWLove perché lì veramente fa mille facce, mille espressioni, il tono della voce non è piatto, ma è adatto alla perfezione alle sue espressioni e alle varie situazioni (scene)...
Molto più che in DBY, in WWLove trovo che Mike He davvero si merita di essere considerato un bravo attore! :shy: :huhu:
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2008, 20:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Beh, in WWL Mike recita davvero benissimo, è oggettivamente la sua migliore interpretazione, e su questo non ci piove. :clap:

Però in DBY imho la parte la regge comunque bene... tenendo presente che non è il suo primo drama, ma è la prima volta che recita in un ruolo da duro (il ruolo immediatamente precedente è quello di Ah Ken, l' "uomo zerbino" di Love Contract), secondo me riesce a rendere il personaggio in maniera abbastanza incisiva. Voglio dire, Ahmon, sebbene sia a volte innegabilmente forzato nelle espressioni e non sempre è azzeccatissimo nel tono di voce, appena arriva in scena, cattura tutta l'attenzione su di sè, in un modo o nell'altro è il perno della storia come Takeru lo è del manga, ed è un personaggio che rimane impresso, per nulla scialbo, che non snatura o svilisce quello del fumetto. :love: Continuo a ripetere che la recitazione un po' ridicola e "sui generis" segue l'impostazione data alla storia... però secondo me quando fa gli sguardi tenebrosi e i sorrisetti diabolici, non si può dire che tenti di apparire figo senza esserlo... sinceramente, è bastata la sua prima apparizione e mi aveva già stesa a terra con la bava alla bocca. :sbav:

Poi vabbè, liberi di pensarla diversamente, ma per quanto mi riguarda, Mike come Ahmon mi fa morì. :cuute:
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 21:13     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 13/1/2008, 20:20)
Beh, in WWL Mike recita davvero benissimo, è oggettivamente la sua migliore interpretazione, e su questo non ci piove. :clap:

E mica son così crudele, se recita bene bisogna pur dirlo!!! :mhuaua:

CITAZIONE (shade77 @ 13/1/2008, 20:20)
Però in DBY imho la parte la regge comunque bene... tenendo presente che non è il suo primo drama, ma è la prima volta che recita in un ruolo da duro (il ruolo immediatamente precedente è quello di Ah Ken, l' "uomo zerbino" di Love Contract), secondo me riesce a rendere il personaggio in maniera abbastanza incisiva. Voglio dire, Ahmon, sebbene sia a volte innegabilmente forzato nelle espressioni e non sempre è azzeccatissimo nel tono di voce, appena arriva in scena, cattura tutta l'attenzione su di sè,

Ah ma fin qui non ci piove!!! SIcuramente rimane impresso e comunque sia, ce l'ho anche nel cuore come personaggio nonostante tutto :lol: è quello: che certe espressioni son forzatissime :mhuaua: e mi fanno ridere proprio per quello :lol: ma in questi casi non ridere di gusto, ma perché le trovo ridicole... :pyu:

CITAZIONE (shade77 @ 13/1/2008, 20:20)
in un modo o nell'altro è il perno della storia come Takeru lo è del manga, ed è un personaggio che rimane impresso, per nulla scialbo, che non snatura o svilisce quello del fumetto. :love: Continuo a ripetere che la recitazione un po' ridicola e "sui generis" segue l'impostazione data alla storia... però secondo me quando fa gli sguardi tenebrosi e i sorrisetti diabolici, non si può dire che tenti di apparire figo senza esserlo... sinceramente, è bastata la sua prima apparizione e mi aveva già stesa a terra con la bava alla bocca. :sbav:

Ah ma che Mike come lo metti, è figo non ce piove proprio!!! :lol: :mhuaua: l'unica cosa che Ahmon ha in comune con Takeru è, come dici te Shade, che rimane impresso -nel bene e nel male poi...- che sicuramente buca lo schermo! :ioio:
Capisco anche l'impostazione comica che apprezzo molto, ma ripeto ci stanno ogni tanto quelle uscite ridicole che boh... tipo quella in cui Meidi cade nel fiume che è alto 3cm a dire tanto e tutta la scena è fatta in modo da farla sembrare catastrofica, quando invece non è e ne viene fuori na roba ridicola...ecco magari non è colpa di Mike in questi casi :lol: ma del modo in cui vengono rese alcune scene...

Comunque sia, appena posso mi recupero pure Love Contract, anche se non so riuscirei a reggere di vedere Mike fare lo zerbino :mhuaua: in fondo io lo preferisco nel ruolo di diavoletto tentore!! :tw:
 
Web  Top
1108 replies since 14/7/2005, 10:15   33310 views
  Share