DIC :: Forum ::

Devil beside you

« Older   Newer »
  Share  
Miki_Kimi
view post Posted on 23/12/2007, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 23/12/2007, 13:53)
CITAZIONE (Miki_Kimi @ 23/12/2007, 13:43)
ti sembra statica, o poco espressiva

Sono le ultime cose che si possono dire di Rainie :gnegne: :gnegne:

:gnegne:
lo so, ma è di solito quello che dà noia a me in un'attrice... e non è il caso di Rainie anche perchè a me piace tanto... :cuute: Ma volevo sapere che cosa non può piacere di lei :beota:
 
Top
jejja88
view post Posted on 23/12/2007, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (Miki_Kimi @ 23/12/2007, 13:43)
cos'è che non ti piace, ti sembra statica, o poco espressiva

Assolutamente il contrario! :gnegne: cioè, non vorrei sembrare offensiva, però...un pò scemotta, stupida ecco...e fa certe espressioni... :chee:


Edited by tsukushi*makino - 23/12/2007, 21:57
 
Top
=TelePAZZIca=
view post Posted on 23/12/2007, 18:38     +1   -1




Io adoro questo drama, sarà che è preso da Akuma de soro che è stato il mio manga preferito per parecchio tempo... E poi la coppia Mike e Rainie secondo me è perfetta. Adoro le faccie di lei, mi fanno piegare! Ora ho appena finito di vedere la 14 puntata... non vedo l'ora che escano gli altri suuuub!! XD
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 19:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (jejja88 @ 23/12/2007, 13:37)
Ho visto questo drama...ma mi sono fermata quasi subito in quanto la protagonista...è insopportabile!! :spavento: o almeno, io non la sopporto!! mi sembra davvero esagerata, e a mio parere recita un pò maluccio...mah, forse un giorno proverò a seguirlo di nuovo, ma dubito...

Ma ma ma parliamo di Rainie? Siamo sicure sicure? Rispetto i gusti ma... che la protagonista in DBY sia insopportabile, nonostante dia nuova linfa vitale ad un personaggio piatto e lagnoso come la Kayano di Akuma, è una cosa assai inusuale, se non inaudita. :sweat: Rainie imho è fantastica... sia come attrice che come persona. E' simpatica, solare, dolce e kawaii. E ha il non comune pregio dell'autoironia, del non prendersi mai troppo sul serio... la sua espressività talvolta sopra le righe è frutto proprio del suo sapersi prendere in giro e saper giocare con la propria immagine. Io l'adoro... lei e la sua Qi Yue! :wub:
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 20:02     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (jejja88 @ 23/12/2007, 14:00)
Assolutamente il contrario! :gnegne: cioè, non vorrei sembrare offensiva, però...un pò scemotta, stupida ecco...e fa certe espressioni... :chee:

forse è che tutti i drama cinesi hanno questa componente più "esaltata"? chiedo, in quanto io sono abituata a quelli giapponesi...è il primo drama cinese che seguo...

Bah io credo che sia una reinterpretazione del personaggio, perchè ti assicuro che è tutto voluto... insomma... Rainie ha interpretato ruoli anche molto più "tristi" che nella sua maniera non sono mai stati melodrammatici, ma sicuramente sono lontani dall'essere "scemotti"...

Se non ti piace, beh allora è il personaggio, e non l'attrice!
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 20:21     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (jejja88 @ 23/12/2007, 13:37)
Ho visto questo drama...ma mi sono fermata quasi subito in quanto la protagonista...è insopportabile!! :spavento: o almeno, io non la sopporto!! mi sembra davvero esagerata, e a mio parere recita un pò maluccio...mah, forse un giorno proverò a seguirlo di nuovo, ma dubito...

Da una parte posso comprenderti sul personaggio, ma non sull'attrice :wub:
Anche io non ho mai sopportato Qui Yue: nè la Kayano del manga, nè la sua trasposizione doramensca, per quanto sia decisamente migliore, perchè la trovo incoerente, inconcludente, lagnosa e a volte davvero delirante. Nemmeno il drama per se stesso mi ha fatto impazzire, guardabile, ma niente di stratosferico.
Però io ti consiglierei di dare un'altra possibilità a Rainie Yang, che è davvero brava: anche se ad un primo impatto non ti è piaciuta, credo che non te ne pentiresti se provassi a guardare le sue diverse interpretazioni!
SPOILER (click to view)
:beota: e poi, vuoi abbandonare Mike così?
 
Top
jejja88
view post Posted on 24/12/2007, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/12/2007, 20:21)
:beota: e poi, vuoi abbandonare Mike così?

assolutamente no! :huhuhu: infatti su di lui non ho niente da dire...di negativo, ma di commenti positive ne avrei.... :shy:

Comunque forse come molte di voi hanno detto non mi è piaciuta l'interpretazione del personaggio (che comunque mal sopportavo anche sul manga)
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 10:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


per me la tua antipatia per il personaggio è collegato al manga, ma di mike si dice sempre cose positive
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2007, 15:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


:annuncio: NUOVI SUB :annuncio:
:annuncio: ACCORRETE NUMEROSI :annuncio:

 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 11:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


grazie lali!!!!!!!
 
Web  Top
Bridget
view post Posted on 9/1/2008, 13:44     +1   -1




CITAZIONE
e abito vicino Bari (sigh!)

@ |ChemistrySet| perchè quel "sigh"? io abito a Bari :mhuaua:

CITAZIONE
sto Mike He è roba da urlo!!!!

ben detto!!! :sbav: :sbav:

Lali-chan a che episodio siete arrivati coi sottotitoli? io sto prendendo il 6° adesso sul muletto ... :innocent:
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 14:01     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Ecchimi!!! :mhuaua:
Anche io sto seguendo DBY coi subs ita del DIC :clap:

certo è che dopo il colpo di fulmine iniziale, il drama e soprattutto Mike He mi stan venendo a noia!! :mhuaua: Sarò pazza?! boh :mhuaua:

Il drama - all'episodio 12° - ancora mi diverte e mi fa ridere, ma alcune situazioni sono di un assurdo che mi fanno ridere proprio per quanto sono ridicole :shifty:

Episodio 10
SPOILER (click to view)
Ahmon che si getta nella rissa coi tipi che volevano rompere di mazzate suo fratello...ma LOOOOOL lo prendono sotto col pulmino :gnegne: :gnegne: e lui si rialza *appena* dolorante, manco fosse superman :gnegne: :gnegne: e il bello è che non ha sentito il rumore del motore del pulmino che si avvicinava!! :gnegne: :gnegne:
e poi, come se nulla fosse, rischia addirittura la vita per una partita di basket! :gnegne: :gnegne: hauhauaha maddai


e la storia dei guanti? e il guanto unico che fa lui per Qi Yue??!! hauahuauha sKifu :mhuaua: cioè è na bella idea quel guanto lì, però davvero, Qi Yue che gli fa i complimenti per il design!! Ma quale design??? E' un pezzo di caccola di stoffa piccato su!!! ahahahahah :gnegne: :gnegne: looool


Vabbeh ne continuo la visione perché vojo vederlo tutto!! :mhuaua: ah e la
SPOILER (click to view)
promessa sposa di Ahmon? Quella talpa con la faccia da culo?! auhauhauhauhua Maddai, ma dove l'hanno presa quella?! Cos'è l'attrice che han scelto per fare la figlia di Fantozzi versione taiwanese?! :gnegne: :gnegne:
!!
Vediamo va, al momento gli unici che si salvano sono il padre di Ahmon e il fratello! :gnegne:


Ah ecco, dimenticavo!! E la "recitazione" di Mike He????!! HAHAHAHAHAHAHHAHAHAH :gnegne: :gnegne: oh mamma saura!! Un bastoncino findus parla con più pathos di lui! :mhuaua: e vabbeh che ha na voce brutta IMHO pare che gli è rimasto in gola un cispio e non riesce a farlo venir fuori, ma poi o-rri-bi-le, fa quella faccia da l'uomo-che-non-deve-chiedere-mai standard e poi ci dice su qualsiasi battuta! :lol: :gnegne:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/1/2008, 14:28     +1   -1




beh..dicevo sigh perchè non è che bari sia proprio il massimo della vita!! Comunque è bellissimo sentire che qui c'è una concittadina!!

Non parlate male di Mike He *_*
ah..scusate..perchè non c'è più il mio messaggio di prima?
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 9/1/2008, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 9/1/2008, 14:28)
beh..dicevo sigh perchè non è che bari sia proprio il massimo della vita!! Comunque è bellissimo sentire che qui c'è una concittadina!!

Non parlate male di Mike He *_*
ah..scusate..perchè non c'è più il mio messaggio di prima?

ti riferisci a questo?
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/1/2008, 15:19     +1   -1




sì sì ora l'ho trovato! Comunque a proposito di DBY, devo dire che stravedo che Ahmong versione sadico bastardo...spero solo che non mi diventi dolce e ezuccheroso troppo presto..mi piacciono gli uomini indomabili e selvaggi (specie ormai estinta!)..soprattutto quando ciò contrasta in maniera deliziosa coi suoi tratti delicati e perfetti. Sono partita, eh?
 
Top
1108 replies since 14/7/2005, 10:15   33310 views
  Share