DIC :: Forum ::

Devil beside you

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 28/7/2005, 12:09     +1   -1




E per fortuna sono usciti i subs per entrambe le versioni dell'episodio 4 .... ed è già pronta la traduzione del quinto..me happy!!
 
Top
DiabolikaLove
view post Posted on 28/7/2005, 16:50     +1   -1




ho visto un figaccione nell a firma di martina e guarda un po' che mi ritrovo... il live di akuma *_____*

non è che sapete se per caso ci sono pure su emule? ho 60 files otrrent in attesa di essere scaricati e non ci posso mettere pure akuma! XD

oppure qualcuna di voi che ha emule e lo mette in condivisione.. no, eh?
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 28/7/2005, 17:09     +1   -1




I primi tre li scarichi facilmente da emule, il quarto e il quinto... beh, quelli ci stanno mettendo di più...
 
Top
DiabolikaLove
view post Posted on 28/7/2005, 17:45     +1   -1




su emule non trovo niente, nè con "akuma de soro" ne con "devil besides you"....

uffi Y____Y
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 28/7/2005, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Kashiparu @ 18/7/2005, 11:14)
Se volete far presto a scaricare gli episodi: su emule scarica in un lampo!
Io ho scaricato i primi due in un pomeriggio, il terzo in una mattinata e il quarto stamattina in poco più di un'ora!
Cercate su emule "devil" più il numero dell'episodio che vi interessa, il nome del file da me risulta con dei quadratini ( caratteri cinesi che non riesco a viusalizzare ). Ma è quello lì ed è un file .rm. Vi assicuro che è velocissimo il primo da me ha scaricato anche a più di 100Kb / s!!
Provate!

Piuttosto, qualcuno sa se sono usciti i sub del 3? Li aspetto per vederlo @___@ ma ho beccato solo un file .txt che sarebbe una traduzione! ;___;

Io ho seguito il suo consiglio ^.^
 
Top
†Nehelenia†
view post Posted on 29/7/2005, 00:53     +1   -1




WOW takeru che gnokko *_*
ho notato l'esistenza di questo live dalla firma di martina ^^ mi stavo chiedendo chi era quel bel pezzo di ragazzo

MIOOOOOO

cmq, a quanto pare é piu divertente del manga (che non mi ha fatto impazzire) che dite? girano già iin torrent? ^^
 
Top
tosca
view post Posted on 29/7/2005, 06:08     +1   -1




CITAZIONE (†Nehelenia† @ 29/7/2005, 01:53)
WOW takeru che gnokko *_*
ho notato l'esistenza di questo live dalla firma di martina ^^ mi stavo chiedendo chi era quel bel pezzo di ragazzo

MIOOOOOO

cmq, a quanto pare é piu divertente del manga (che non mi ha fatto impazzire) che dite? girano già iin torrent? ^^

Sì, per ora si trovano i torrent dei primi 5 episodi (che escono quasi in contemporanea con la messa in onda televisiva ^^).
Trovi i links ai file torrent qui.
 
Top
†Nehelenia†
view post Posted on 29/7/2005, 06:21     +1   -1




CITAZIONE (tosca @ 29/7/2005, 07:08)
CITAZIONE (†Nehelenia† @ 29/7/2005, 01:53)
WOW takeru che gnokko *_*
ho notato l'esistenza di questo live dalla firma di martina ^^ mi stavo chiedendo chi era quel bel pezzo di ragazzo

MIOOOOOO

cmq, a quanto pare é piu divertente del manga (che non mi ha fatto impazzire) che dite? girano già iin torrent? ^^

Sì, per ora si trovano i torrent dei primi 5 episodi (che escono quasi in contemporanea con la messa in onda televisiva ^^).
Trovi i links ai file torrent qui.

grazie carissima speriamo che non mi dia problemi
evo recuperare hanadan e mars live

non trovate che la ragazza somigli all'attrice che intepreta nana komatsu nel film di nana? ^^
user posted image

Edited by †Nehelenia† - 29/7/2005, 07:22
 
Top
†Nehelenia†
view post Posted on 1/8/2005, 13:52     +1   -1




ho finito di scaricare il primo episodio ma non riesco ad aprirlo.
é in estensione RM (???)
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 1/8/2005, 13:58     +1   -1




Io ho scaricato il K-lite codec pack, come mi hanno consigliato sul forum:

http://www.free-codecs.com/K_Lite_Codec_Pa...ck_download.htm

Meglio la versione FULL (completa^^)

Dopo di che' lo installi e per vedere il video usi "Windows Media Player", che si trova in una delle cartelle di questo pack.

P.s: per l'MP mi faccio sentire questa sera^^

Edited by martina_SMO - 1/8/2005, 15:02
 
Top
†Nehelenia†
view post Posted on 1/8/2005, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 1/8/2005, 14:58)
Io ho scaricato il K-lite codec pack, come mi hanno consigliato sul forum:

http://www.free-codecs.com/K_Lite_Codec_Pa...ck_download.htm

Meglio la versione FULL (completa^^)

Dopo di che' lo installi e per vederlo usi "Windows Media Player", che si trova in una delle cartelle di questo pack.

P.s: per l'MP mi faccio sentire questa sera^^

grazie cara mo provo ^^

ogni volta che formatto il pc perdo tutto e nn ricordo mai quali e quanti codec e roba varia avevo prima (e nemmeno dove ritrovarli)
 
Top
DiabolikaLove
view post Posted on 4/8/2005, 10:05     +1   -1




nehelenia, oppure potresti provare con real player, l'estensione .rm è dei file real media.

cmq ho scaricato quello su emule, secondo consiglio di kashiparu, ma ha i sottotitoli con gli ideogrammi Y_____Y

va beh, mni basta vederlo, tanto la storia la so ^^'

però uffi, che barba -.-
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/8/2005, 10:45     +1   -1




Qui ci sono i sottotitoli in inglese ^^
L'unico problema è che a volte della stessa puntata ci sono due file diversi, e quindi i sub preparati per un tipo non vanno bene per l'altro..comunque in tal caso ci sono due versioni di sottotitoli
 
Top
†Nehelenia†
view post Posted on 4/8/2005, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (DiabolikaLove @ 4/8/2005, 11:05)
nehelenia, oppure potresti provare con real player, l'estensione .rm è dei file real media.

cmq ho scaricato quello su emule, secondo consiglio di kashiparu, ma ha i sottotitoli con gli ideogrammi Y_____Y

va beh, mni basta vederlo, tanto la storia la so ^^'

però uffi, che barba -.-

ho scaricato quello consigliato da marty ma proprio nn me lo legge, prverò con il tuo consiglio.

sigh ma non possono fare un estensione univierslae`
 
Top
DiabolikaLove
view post Posted on 4/8/2005, 11:44     +1   -1




io non capisco come far funzionare i sottotitoli.. ho scaricato 300000 di programmi XD

vabeh, me lo vedrò cosi... (accidenti a me e che scarico tante cose tutte assieme....)
 
Top
1108 replies since 14/7/2005, 10:15   33304 views
  Share