DIC :: Forum ::

Devil beside you

« Older   Newer »
  Share  
^Elly^
view post Posted on 17/7/2005, 13:00     +1   -1




Grande Martina \(^o^)/
Quindi, niente a che vedere immagino con un certo Meteor Garden .......avevo questo pregiudizio, a dire la verità, ma ...direi che si può fare
 
Top
anneyuu
view post Posted on 17/7/2005, 13:24     +1   -1




Pekkè dici cocì? ;___; Non ti piace MG?
(ah, ZZ è alto circa 180 pure lui.. mah, io mi continuo a sorprendere di cinesi così alti... )

Cmq, sapete che quasi quasi la prima me la vedo adesso? Adesso... prima devo scaricarla... mi tira troppo l'idea di commentare con voi *///////////*

Una cosa: i sottotitoli funzionano al solito? Anche se è un rm?


Edited by anneyuu - 17/7/2005, 14:26
 
Top
machan
view post Posted on 17/7/2005, 13:35     +1   -1




Io di solito uso Crystal free per vedere i softsub, e quello funziona anche per i file .rm!

Per quello che riguarde questo drama... è davvero carinissimo!!! A parte che gli attori sono degli gnoccoloni (anche quello che interpreta Kamijio è veramente belloccio!!!), la storia mi piace un sacco... Poi ho visto la preview che ho scaricato dal clubbox di creidesca, e mi ispira un sacco! l'unico problema è che so che lo stanno mandando in onda alla domenica in taiwan, per cui ci vorrà un po' per poter avere tutti gli episodi... per fortuna che c'è qualche anima pia che ha già iniziato a sottotitolarlo, altrimenti che tristezza!
 
Top
^Elly^
view post Posted on 17/7/2005, 18:08     +1   -1




uuh e mò basta, quasi quasi me lo scarico pure io!! *///* Mi ero ripromessa di non scaricare + niente che il mio povero hd chiede pietà già da eoni, poi mò vengo in questo thread e tutti i propositi se ne vanno a ....quel paese!! tentatrici che non siete altro!!!
Uh un'altra cosa, mi permetto di dissentire, Toschina, o meglio, di dire la mia per quanto riguarda i più bei fighi taiwanesi ^^;;.........e Takeshi (Kaneshiro) dove lo mettiamo?! va bè che è per metà taiwanese e sto Takeru qui si difende bene....però...lui c'ha il fascino dell'uomo maturo ne convenite?
Ok, ora basta con la propaganda a Takeshi sennò tra un pò mi menate!!

[piccolo OT]Nuuu Anneyuuccia cara, parlando di MG ,gran pezzi di figlioli a parte (anzi, guai a chi ce li tocca i mitici F4 ) non è che lo detesti proprio ,diciamo che era la Makino/Barbie Hsu che non mi poteva calare proprio, ogni volta che la vedevo non so perchè mi veniva un attacco di iper-orticaria acuta ma la storia non era male...più che altro è stata la seconda serie che mi ha delusa, se n'è andata troppo per i fatti suoi la storia! Poi mi piacevano soprattutto i genitori di lei, che piscio (mi scusasse u termini ^^;; )....vabè diciamo anche che il manga mi ha intrippata da paura, per cui forse mi aspettavo troppo. Però considerando anche i precedenti taiwanesi come Peach Girl....quello sì che era davvero ureeendo *___*

Cmq, mi pare di capire che 'sto drama merita di essere visto perciò adesso mi dò anch'io da fare ^______^
 
Top
anneyuu
view post Posted on 17/7/2005, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (^Elly^ @ 17/7/2005, 19:08)
uuh e mò basta, quasi quasi me lo scarico pure io!! *///*

Bwaaa ah ah Elly, sei un mito!
Esattamente quello che ho pensato pure io: lo guardano tutte, lo vojo véde pure iu!

CMQ ero venuta per dire che è uscito l'episodio 4 anche se il link è allucinante O_o


CITAZIONE (^Elly^ @ 17/7/2005, 19:08)

Uh un'altra cosa, mi permetto di dissentire, Toschina, o meglio, di dire la mia per quanto riguarda i più bei fighi taiwanesi ^^;;.........e Takeshi (Kaneshiro) dove lo mettiamo?! va bè che è per metà taiwanese e sto Takeru qui si difende bene....però...lui c'ha il fascino dell'uomo maturo ne convenite?  
Ok, ora basta con la propaganda a Takeshi sennò tra un pò mi menate!!


Vah, Takeshi lo annoveriamo tra i giappoli, dai. Convengo sul fascino e sulla propaganda: Takeshi for Hottest Asian Man


CITAZIONE (^Elly^ @ 17/7/2005, 19:08)

[piccolo OT]Nuuu Anneyuuccia cara, parlando di MG ,gran pezzi di figlioli a parte (anzi, guai a chi ce li tocca i mitici F4   ) non è che lo detesti proprio   ,diciamo che era la Makino/Barbie Hsu che non mi poteva calare proprio, ogni volta che la vedevo non so perchè mi veniva un attacco di iper-orticaria acuta   ma la storia non era male...più che altro è stata la seconda serie che mi ha delusa, se n'è andata troppo per i fatti suoi la storia! Poi mi piacevano soprattutto i genitori di lei, che piscio (mi scusasse u termini ^^;; )....vabè diciamo anche che il manga mi ha intrippata da paura, per cui forse mi aspettavo troppo. Però considerando anche i precedenti taiwanesi come Peach Girl....quello sì che era davvero ureeendo *___*

Eppure c'è a chi piace ^^ (no, anneyuu no). Capito... si la polpetta Barbie fa sto effetto... comunque mica MG deve piacere per forza! Magari fate finta di si XD XD XD

Edited by anneyuu - 18/7/2005, 00:50
 
Top
Phoenix_Bellamy
view post Posted on 18/7/2005, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 18/7/2005, 00:48)
Vah, Takeshi lo annoveriamo tra i giappoli, dai. Convengo sul fascino e sulla propaganda: Takeshi for Hottest Asian Man

Fondiamo un circolo di propaganda per inculcare in tutta la popolazione mondiale il Verbo ?
 
Top
Kashiparu
view post Posted on 18/7/2005, 10:14     +1   -1




Se volete far presto a scaricare gli episodi: su emule scarica in un lampo!
Io ho scaricato i primi due in un pomeriggio, il terzo in una mattinata e il quarto stamattina in poco più di un'ora!
Cercate su emule "devil" più il numero dell'episodio che vi interessa, il nome del file da me risulta con dei quadratini ( caratteri cinesi che non riesco a viusalizzare ). Ma è quello lì ed è un file .rm. Vi assicuro che è velocissimo il primo da me ha scaricato anche a più di 100Kb / s!!
Provate!

Piuttosto, qualcuno sa se sono usciti i sub del 3? Li aspetto per vederlo @___@ ma ho beccato solo un file .txt che sarebbe una traduzione! ;___;
 
Top
kikkyjapan
view post Posted on 18/7/2005, 14:52     +1   -1




ciau sono secoli che non entro in forum smo... ^^ cmq.. siete i migliori.. come sempre.. bellissimo dramma di akuma....
 
Top
^Elly^
view post Posted on 18/7/2005, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 18/7/2005, 00:48)
Eppure c'è a chi piace ^^ (no, anneyuu no). Capito... si la polpetta Barbie fa sto effetto... comunque mica MG deve piacere per forza! Magari fate finta di si XD XD XD

[OT]Sacrosante parole, anneyuu...del resto il mio motto è giustappunto: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"..^^;
Ritornando a Take, giappolo o no, è un mix d nazionalità che lo si potrebbe equiparare a livello mondiale .....non so se ha vinto il titolo di Hottest Asian ma di certo so che ha surclassato Pitt/Cruise nella classifica di fighi più desiderati dalle orientali,,, ma vabbè questa è un'altra storia...ricomponiamocii ^^;;

Cmq il primo di Akuma è in download, davvero, non vedo l'ora di vederlo...
 
Top
Phoenix_Bellamy
view post Posted on 19/7/2005, 00:23     +1   -1




Con il BitComet é partito !
Doveva essere proprio una questione di vecchiaia del mio BitTorrent
 
Top
machan
view post Posted on 19/7/2005, 07:39     +1   -1




Finalmente sono riuscita a vedere tutto il primo episodio: mi è davvero piaciuto un sacco !! Primo di tutto, la sigla è davvero bellissima : mi piace molto quando viene inserita nell'episodio!!
Poi la storia secondo me è carina, anche se questo già lo sapevo perchè il manga mi è piaciuto un sacco (infatti ero -e sono- una delle dromedarie di Takeru :felice: !).
Infine gli attori... che dire? I due protagonisti maschili sono uno più caruccio dell'altro , Rainie è davvero graziosa e l'attrice che interpreta Haru è simpatica... ma quella che secondo me è la più azzeccata è la mamma di lei (nel manga Kayano)... in Dolphin bay quest'attrice interpretava un'arpia, qui invece sembra davvero un'esaurita... comunque somiglia molto all'immagine che mi ero fatta di lei!

Edited by machan - 19/7/2005, 08:41
 
Top
^Elly^
view post Posted on 19/7/2005, 12:24     +1   -1




Ebbene sì, non son venuta per straparlare di Take ^^; bensì del primo episodio di Akuma, che ho appena visto......una sola parola: adorabile!!!
Aluuura ^^, c'è da dire che almeno per questa prima puntata si è attenuto fedelmente alla trama originale, con piccole variazioni che danno un pizzico di teatralità che non guasta mai (vedi scena del prof che nel manga se ne sta zitto zitto, mi pare, mentre qui sfodera gli attributi con Takeru, o almeno ci prova e anche altre piccole variazioni sul tema che ci stanno tutte ) ......mi ha fatto scompisciare la prima apparizione di Takeru in sfondo stile Dracula in Transylvania con tanto di fulmini e sguardo che uccide *.* XDD muahaha
Il ritmo si mantiene sempre serrato .....e poi vogliamo parlare dei personaggi?! Secondo me sono tutti molto appropriati, lei è molto carina, goffa quanto basta proprio come Kayano, gli altri se la cavano pure egregiamente e lui....che dire?? Un sogno *ç* Ma dove lo hanno scovato?!
Insomma, in definitiva....belu belu mi paice proprio assai

Ah un'altra cosa, i sub sono hard, cioè integrati nel video proprio sotto quelli cinesi, per cui non c'è stato bisogno di aggiungerli a parte ^__^
 
Top
Phoenix_Bellamy
view post Posted on 19/7/2005, 21:59     +1   -1




C'é qualche modo di mettere i sub con RealPlayer?
Videolan non me lo apre e nn mi va di scaricare un programma solo per vedermelo...
 
Top
Spico
view post Posted on 19/7/2005, 23:39     +1   -1




Salve sono nuovo da queste parti!XD Anch'io sono un fan di Akuma de Soro e sto scaricando il Drama, ma purtroppo ho dovuto interrompere più volte e ancora devo vederlo. Sto scaricando i primi 4 episodi! Sono feliccissimo di questo drama!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/7/2005, 00:36     +1   -1




Ho visto le prime due puntate di questo drama... e mi sono piaciute davvero tantissimo!!
All'inizio ero incerta se guardarlo o meno (il manga non mi ha di certo fatto impazzire, anzi per guardare le differenze manga/drama mi sono "arrampicata" per prendere il primo numero che era casualmente finito sull'ultimo ripiano della libreria.. ). Ma grazie ai vostri commenti positivi sul drama e sugli attori (in particolare su di uno.. ) ho deciso di provarlo e ora sono davvero contenta ^__^
All'inizio avevo il timore che fosse un po' scemotto, cioè che avessero esagerato con il renderlo troppo divertente con il risultato di creare più che altro una farsa, come è successo secondo me con Marmalade Boy, ma non è così per fortuna. E' di sicuro più "umoristico" del manga ma non in maniera esagerata. Le smorfie che fanno Takeru e Kayono fanno morire dal ridere ; anche le musichette che accompagnano i momenti comici sono azzeccatissime. ^^
Le modifiche e le aggiunte di scene e dialoghi non appesantiscono la trama, anzi ogni episodio scorre piacevolmente (uno dei pregi dei drama taiwanesi è infatti quello di azzeccare i tempi imho).
Gli attori sono davvero bravi e molto aderenti all'idea che mi ero fatta dei loro personaggi.
E arriviamo a Mike He... ma dove si era nascosto finora?!?! E' davvero bellissimo!! E nel ruolo di Takeru è perfetto!!

Coff coff ricomponiamoci ..



Benvenuto Spico! ^__^

x Phoenix: io ho rinunciato a guardare il drama col real player, l'unico programma con cui riesco a vederlo con i subs è il bsplayer

Edited by Kicchan86 - 20/7/2005, 02:14
 
Top
1108 replies since 14/7/2005, 10:15   33304 views
  Share