DIC :: Forum ::

Devil beside you

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 16/7/2005, 14:20     +1   -1




Più bello di Zai Zai? Se prima avevo qualche dubbio, ora lo scarico subito!!^^

Mi è partito subito il download. Semmai provate a chiudere il bittorent e farlo ripartire, è capitato anche me a volte che non partisse subito.
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 16/7/2005, 14:44     +1   -1




Davvero a te e' partito? io ho chiuso e aperto il bittorrent 3 volte, ma devil01.rm rimane fermo...

A proposito dell'attore, a me piace di piu' Mike He, ma i gusti sono gusti, si sa Ad ogni modo mi sembra proprio perfetto per il ruolo di Takeru, invece Vic non mi ha mai convinto al 100% come Rei. Ma io fin'ora ho visto solo foto... E per come va sto bittorrent ho idea che le foto saranno l'unica cosa che potro' vedere dei drama

Modifica: funzionaaaa!!! ^__^
Modifica 2: non funziona gia' piu'

Edited by martina_SMO - 16/7/2005, 15:55
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/7/2005, 15:02     +1   -1




Io devo ancora finire di vedere Mars (ora che è la serie del mese su d-addict ne devo approfittare!), però Vic nel ruolo di Rei mi è piaciuto molto! (ora scappo prima che Anneyuu mi trovi.. )

Magari non c'entra niente, ma che versione hai del bittorent?
Io ho il bitcomet, che ha diversi vantaggi in più del bittorent ufficiale, come il fatto di poter controllare i vari downloads in un'unica finestra, o scegliere quali files di un unico torrentone scaricare.


Edit: e ora funziona?

Edited by Kicchan86 - 16/7/2005, 16:03
 
Top
Phoenix_Bellamy
view post Posted on 16/7/2005, 15:06     +1   -1




Niente, continua a non voler partire...Io ho la versione 4.0.0 di BitTorrent
 
Top
^Elly^
view post Posted on 16/7/2005, 15:08     +1   -1




Ma davvero è così strafigo questo giovincello?! *.* Non mi dite
Martina ^.^v, probabilmente è solo dovuto alla mancanza di seeders, cioè delle persone che lo mettono in condivione....purtroppo noi non possiamo fare altro che aspettare che qualcuno che lo ha si connetta, e può essere questione di ore, come di giorni o settimane.........chi lo sa! Molto dipende dall'"età" del torrent, più recente è e ovviamente più seeders ci sono...cmq don't worry, sono sicura che prima o poi spunterà qualcuno
Quoto Kicchan, il Bitcomet è il mejo del mejo
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/7/2005, 15:13     +1   -1




Io lo sto scaricando ora, anche se più di 10kb/sec non va.
Non è un problema di seeders, io ne vedo collegati 10 ( e con 1033 peers!! ^^")
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 16/7/2005, 15:18     +1   -1




Io ho il torrent consigliato da Yadirs, ABC... dite che se uso BitComet il download parte come per miracolo? *__*

Qui trovate un po' di foto di Devil beside you:
http://tuoitho.net/diendan/index.php?actio...%20Beside%20You

Le mie preferite sono queste:
http://tuoitho.net/diendan/gallery/resize/...-1120509272.jpg

http://tuoitho.net/diendan/index.php?actio...8&id=1120509278

E' proprio Takeru
Sapete, penso che Vic non mi convincesse perche' sotto sotto, Rei per me e' sempre stato biondo e non asiatico... Invece Takeru e' sempre stato molto giapponese anche nel manga!
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 16/7/2005, 15:19     +1   -1




QUOTE
Io lo sto scaricando ora, anche se più di 10kb/sec non va.


Ma come, a te va a 10Kb e a me sta a ZERO!?
Ma sta scaricando il file preso da qui, vero?

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic.p...3a62229526131f9

Edited by martina_SMO - 16/7/2005, 16:20
 
Top
^Elly^
view post Posted on 16/7/2005, 15:23     +1   -1




oooh my goshh
Martina sai anch'io penso la stessa cosa di Rei. essendo biondiccio...ma 'sto qua....molto appropriato, direi!! *///*
Cmq purtroppo è normale routine anche quando ci sono le people e non parte... ...anche col BitComet, martina! Perciò non saprei dirti se per magia partirà
Ricordo infatti che quando le ragazze mi seedavano a volte stava sempre feeermo, e si svegliava a un massimo di 1 kappa quando pareva a lui ...insomma, è un pò fastidioso da questo punto d vista u.U
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/7/2005, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 16/7/2005, 16:19)
CITAZIONE
Io lo sto scaricando ora, anche se più di 10kb/sec non va.


Ma come, a te va a 10Kb e a me sta a ZERO!?
Ma sta scaricando il file preso da qui, vero?

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic.p...3a62229526131f9

Sì è questo.
Non so perchè a te non parte, l'unica è provare il bitcomet
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 16/7/2005, 15:44     +1   -1




'Anvedi quello schifoso di ABC Torrent!!! Ho appena installato il BitComet e adesso sta scaricando a 13KB, con punte di 20kb *___* Yesss!!! Grazie di cuore per il consiglio

Edited by martina_SMO - 16/7/2005, 16:45
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/7/2005, 15:50     +1   -1




Prego!! Sono contenta che funzioni!! ^___^
 
Top
tosca
view post Posted on 16/7/2005, 16:44     +1   -1




CITAZIONE
Più bello di Zai Zai?

Personalmente...sì. Inoltre credo sia molto più alto di Zai Zai. Comunque è l'attore taiwanese più bello fra tutti i drama che ho visto, è bello proprio.
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
anneyuu
view post Posted on 16/7/2005, 20:53     +1   -1




Ma c'è quella kawaii di Rainie in questo drama! *o*
scrib scrib ;-P in lista...
..ZZ ha un naso a patata che ve lo raccomando, questo ragazzo invece ha i lineamenti molto più puliti e precisi, però l'amour è l'amour! ^__-
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 16/7/2005, 23:04     +1   -1




C'e' una faccina per l'estasi? Mi sa di no, ma questa:

non basta proprio!!!!!

Ho visto il primo episodio ed e' stato *BELLISSIMO*!! Per me e' praticamente perfetto *____* Hanno seguito tutte le scene dei primi due capitoli, piu' qualche aggiunta originale, e le hanno rese (IMHO) nel migliore dei modi, sfruttando a pieno tutte le potenzialita'!!

Quando Yadirs aveva detto che l'avevano resa piu' umoristica, avevo paura che l'avrei trovato forzato o bislacco, ma nulla di tutto cio'!! E molto divertente, ma senza tradire lo spirito del manga^^

Takeru-Mike He sembra nato per essere Takeru... e vogliamo parlare delle scene in cui lui e' sulla moto? *____* E' un Takeru + Rei Kashino, *sbaaaaav*!!!

Tosca, davvero e' il piu' bell'attore dei drama taiwanesi? Meglio così, se no incominciavo a scaricarmi tutti i drama taiwanesi in circolazione

Comunque mi piacciono tutti gli attori, Rainie (troppo kawaii!!!), la madre, l'amica con i capelli mossi... ma soprattutto il padre di Takeru

Oh, e grazie alla dritta che Elly aveva scritto nell'altro topic, a proposito del file di Codex K-lite qualcosa, se no a quest'ora stavo ancora a smanettare

Me felice ^___^

P.s: riguardo all'altezza di Mike He (He Jun Xiang) ho trovato che e' alto 180cm (ed e' nato il 28.12.1983 ^_-)

Questo e' il sito ufficiale della serie:
http://www.chinatv.com.tw/event/2005/devil/

Edited by martina_SMO - 17/7/2005, 00:44
 
Top
1108 replies since 14/7/2005, 10:15   33304 views
  Share