DIC :: Forum ::

Letters from Iwo Jima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2012, 19:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eh sì :patpat:
Una parte di me spera che lo ripropongano in versione originale su rai 4 il martedì sera in prima serata, dato che si sono specializzati in film orientali in quello slot, anche se di fatto è un film americano.
 
Top
Asherty
view post Posted on 4/1/2012, 21:43     +1   -1





CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/1/2012, 19:13) 
Ho il terribile sospetto che possa essere la versione ridoppiata del dvd, mentre al cinema, ormai 5 anni fa, l'avevo visto in lingua originale con i sottotitoli, senza neanche sapere chi avevo davanti, e benché non ami i film di guerra, e questo sia assai provante, mi era piaciuto molto, e ve lo consiglio! :beota:

:occhi: anch'io lo vidi al cinema in lingua originale con sottotitoli. Mi era piaciuto molto questo film. Non sapevo ci fosse Nino :spavento:
Comunque sono d'accordo con Mimi, consiglio la visione di questo film.
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 09:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 4/1/2012, 21:43) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/1/2012, 19:13) 
Ho il terribile sospetto che possa essere la versione ridoppiata del dvd, mentre al cinema, ormai 5 anni fa, l'avevo visto in lingua originale con i sottotitoli, senza neanche sapere chi avevo davanti, e benché non ami i film di guerra, e questo sia assai provante, mi era piaciuto molto, e ve lo consiglio! :beota:

:occhi: anch'io lo vidi al cinema in lingua originale con sottotitoli. Mi era piaciuto molto questo film. Non sapevo ci fosse Nino :spavento:
Comunque sono d'accordo con Mimi, consiglio la visione di questo film.

Lo avevano già fatto in TV qualche anno fa....ovviamente DOPPIATO :smoke:
Un pezzo lo avevo visto in "diretta" e poi dovevo finire di guardarlo dalla registrazione. Io registro e non guardo mai nulla, quindi il film giace nella memoria del lettore DVD da millenni :patpat:
Quel po' che avevo visto era bello, ma io mi dimentico ogni volta di averlo lì :pecche:

Nino su quel film è proprio in gamba, poteva diventare una star di cinema americano.......è invece sculetta ancora con gli Arashi :lone: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 09:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho dato un occhio anche io ieri sera, tornata da lavoro.
I film di guerra non è che mi vadano molto giù, ma ero curiosa. Dopo mezz'ora ho dovuto spegnere perchè mi sentivo male U_U però è stato fatto veramente bene *_*
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 10:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io volevo vedere solo l'inizio in modo da fare onore a Nino sul mio 32", e invece nonostante il doppiaggio (meno peggio di quanto temessi) l'ho visto tutto, e stamattina sono uno zombie :gnegne:
C'erano tanti particolari che non mi ricordavo, ma l'ho trovato di nuovo ben fatto - e ho anche pianto meno della prima volta -.
Non mi ricordavo assolutamente ci fossero anche Kase Ryo e l'ex marito della Takeuchi!
 
Top
34 replies since 21/2/2007, 13:46   288 views
  Share