DIC :: Forum ::

NEWS Altrasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2016, 18:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me non attira per nulla, troppe lacrime :emu: non reggo più i drama tagliavena.
Motivo per il quale non mi ispira nemmeno il remake di A Love to Kill.

Io sto aspettando che esca Leh Lub Salub Rarng, il nuovo lakorn di Nadech e Yaya... mi pare che non ci sia ancora una precisa data di uscita :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2016, 22:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/5/2016, 19:44) 
A me non attira per nulla, troppe lacrime :emu: non reggo più i drama tagliavena.
Motivo per il quale non mi ispira nemmeno il remake di A Love to Kill.

Io sto aspettando che esca Leh Lub Salub Rarng, il nuovo lakorn di Nadech e Yaya... mi pare che non ci sia ancora una precisa data di uscita :booh:

Anche a me A love to kill non ispira molto, però c'è l'attrice di Sud sai paan che mi piace tanto... vedremo!
Quello di Nadech e Yaya è ancora in fase di produzione, se va in onda per la fine dell'anno siamo già fortunate :lalala:

Comunque ce n'è un sacco che mi ispirano a morire, però o non ci sono i subs, o non si sa quando andranno in onda....
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 17:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 25/5/2016, 23:38)
Comunque ce n'è un sacco che mi ispirano a morire

Ad esempio? :huhuhu:
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2016, 18:53     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/5/2016, 18:08) 
CITAZIONE (Luci forever @ 25/5/2016, 23:38)
Comunque ce n'è un sacco che mi ispirano a morire

Ad esempio? :huhuhu:

2 di Push: Charming Cowboy, che è iniziato ora e che non è stato prenotato da nessuno, e Puer Tur, già finito da qualche mese ma che non si trova in Inglese! Che fino hanno fatto le sue fans :porc: Non so, ultimamente sono in fissa con lui XD

Poi anche Talay Fai della Fire serie :gnegne: . La trama è la solita, però ne parlano tutti molto bene, ed in più il protagonista è da :sbav: . Anche questo hanno appena iniziato a sottotitolarlo ed in streaming non si trova, si può solo scaricare in parti... non c'ho voglia :gnegne: .

Poi non vedo l'ora che inizi il nuovo lakorn di View e Tui, che si prevede bello passionale :shifty: , quello di lei e Son (finalmente di nuovo insieme!) e Toomtam come second lead, e quello di Yaya e Mark Prin, che dovrebbe iniziare a breve.

Sicuramente ce n'è altri di cui ho letto la trama e che mi ispiravano, ma ora non mi vengono in mente XD
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 21:40     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Nuovo lakorn per Nadech! Dopo i due lakorn con Yaya, il prossimo anno avrà a che fare con un nuovo progetto

Si tratta del remake thai di Man from another star e l'attrice che lo affiancherà forse è Matt...avrei preferito Taew :lalala:

Com'è 'sta tizia a me sconosciuta? :emu:

FONTE

La notizia in realtà l'avevo appresa da una recente intervista sottotitolata, poco fa mi è comparso quest'articolo thai nella home di FB :mhuaua:

Un remake THAI del drama dell'alieno...chissà cosa ne uscirà fuori :ehm:

PS. Ma lakorn di sana pianta i thailandesi non ne fanno? :mhuaua: O sono remake di drama di altre nazionalità o sono remake di lakorn del passato. Remake vanno e remake vengono :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 21:53     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 20/4/2017, 22:40) 
Nuovo lakorn per Nadech! Dopo i due lakorn con Yaya, il prossimo anno avrà a che fare con un nuovo progetto

Si tratta del remake thai di Man from another star e l'attrice che lo affiancherà forse è Matt...avrei preferito Taew :lalala:

Com'è 'sta tizia a me sconosciuta? :emu:

FONTE

La conosco come celebrità, ma non come attrice, quindi non so se è brava o no. Io l'ho sempre ricordata come quella che sembrava molto più vecchia della sua età :nfg: . Ora forse li dimostra i suoi 28 anni, ma 5-6 anni fa era uguale ad ora :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 23:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


A quanto pare ci sarà il remake thai del drama k A love to kill www.sharerice.com/index.php/A_Love_to_Kill a me l'originale non mi è piaciuto forse nel thai lo trasfomeranno nel solito slap kiss :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2017, 19:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dal topic di Puer Tur

CITAZIONE (HyeSoo @ 10/5/2017, 20:16)
Adesso ho visto che dopo Tae Pang Korn comincia un nuovo lakorn sulla stessa rete televisiva...con Push! Neanche mi sono informata sul titolo...ho il terrore dopo questa esperienza :mhuaua:

Game Maya :occhi: volevo aprire il topic ma ora sono svogliata :mhuaua:

Finalmente ha una data di messa in onda, lo aspettavo da quando avevo scoperto sulla wiki che Push e Jui (la protagonista) si frequentavano. Mi chiedo se sia ancora così, la gossippara Luci sicuramente lo saprà :gnegne:
Insomma, mi aspetto un gran feeling :shy:
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2017, 20:22     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/5/2017, 20:25) 
Dal topic di Puer Tur

CITAZIONE (HyeSoo @ 10/5/2017, 20:16)
Adesso ho visto che dopo Tae Pang Korn comincia un nuovo lakorn sulla stessa rete televisiva...con Push! Neanche mi sono informata sul titolo...ho il terrore dopo questa esperienza :mhuaua:

Game Maya :occhi: volevo aprire il topic ma ora sono svogliata :mhuaua:

Finalmente ha una data di messa in onda, lo aspettavo da quando avevo scoperto sulla wiki che Push e Jui (la protagonista) si frequentavano. Mi chiedo se sia ancora così, la gossippara Luci sicuramente lo saprà :gnegne:
Insomma, mi aspetto un gran feeling :shy:

Anche io sono felicissima per Game Maya! E' una vita che lo aspetto e il teaser mi ispira da morire :love:

Push e Jui stanno insieme da qualche anno, lui aveva mollato la sua fidanzata secolare non famosa non appena divenne famoso e si mise con lei.
Qualche giorno fa Jui ha pure affermato di essere pronta a sposarlo!
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 20:33     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sapete che faranno il remake di You who came from the stars con Nadech giusto? Il suo nome circolava fin da subito, quindi non è staa una grande sorpresa, mentre quello dell'attrice protagonista non era ancora deciso.
Adesso sembra che la parte di Cheon Song Yi andrà a Matt Peranee, l'attrice di Muean Khon la fark fah.
In questo lakorn è la prima volta che la vedo, ma mi sta piacendo ed infatti sembra portata per i ruoli da donna alfa e comunque sia lei è anche una modella (e si vede)! L'unica cosa è che a quanto pare non manterranno la differenza d'età originale del drama. Lui ha 25 anni e lei 27.

b613efe3fc261be25fd23332e465d0f5
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 07:41     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ohh ma è stato confermato? :occhi: anche a me sta piacendo in Muean Khon la fark fah e il ruolo di Gianna le calza bene :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 19:48     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Bene, bene! Rilasciato il super veloce teaser degli 8 lakorn ( presumo :emu: ) che andranno in onda in questa seconda metà del 2017 su CHANNEL 3

Video

Leh Lub Salub Rang con Nadech e Yaya :cuore:




Sanae Nang Ngiew con Alek Theeradech e Nycha Nuttanicha





Sai Tarn Hua Jai con James Ma, Mint Chalida, Alex Rendell e Prim Bhunjaroeun





Buang Banjathorn con Mario Maurer e Mai Davika





Ra Raerng Fai con Ken e Noon





Chuamong Tong Mon con Bomb Tanin, Pream Ranida e Masu Junyangdikul





Bpoop Phaeh Saniwaat con Pope, Bella Vanita e Susie





Plerng Boon con Pong Nawat Kulrattanarak, Janie Tienphosuwan e Bella Vanita
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 22:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Tempo fa (anni fa per la precisione) tuli ha postato un video MV sul drama Lueat Tat Lueat.. francamente avevo rinunciato a vederelo ma... l'ho trovato tutto subbato in inglese qua ... magari anche a voi è rimasta la curiosità di vederlo!
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 00:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Grazie Crostata :amor: Hai una memoria di ferro :clap: io me lo sono quasi dimenticata :mhuaua:
Devo ancora finire ancora Kleun Cheewit :hero: mi sono un po'arenata la coppia ha una chimica pazzesca :wub: ma i personaggi di contorno :sick: ovviamente non tutti ma per seguire i sub in inglese è abbastanza impegnativo
Quando lo avró finito sicuramente do un occhiata alla prima puntata

Se ci clicco sopra mi da errore 404 non mi dire che hanno già eliminato i video :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2017, 07:26     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Mi era stato consigliato da almondeye e una sera lo avevo pure cominciato! Ho visto la prima mezz'ora della prima puntata, ma poi sono letteralmente crollata per la stanchezza. Non l'ho ripreso più. È romantico/d'azione, ma non ho capito bene di che parla, forse è anche per questo che non ho avuto il pensiero di riprenderlo :gnegne: su internet non si trova uno straccio di trama, mi stupisce che l'abbiano addirittura tradotto! :mhuaua: Deve valerne la pena, evidentemente gif

Tuli, tu sai qualcosa in più?
 
Top
102 replies since 30/6/2009, 00:39   2619 views
  Share