DIC :: Forum ::

STARS Altrasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 06:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,i gusti sono gusti,anche se mi avesse coperta d'oro non sarei mai stata con un uomo come quello somiglia a Mike Tyson.Parliamo di cose serie: del mio figlioccio Mike :gnegne: :gnegne: Amiche,non capisco bene l'inglese ma ad occhio e croce è successo un casotto perchè la dolce Sara aspetta un baby da Mike.Leggete l'intervista di Mike, alcuni mettono in dubbio che il figlio sia suo o sbaglio? Ho tradotto bene? :gnegne: :gnegne:

http://sugar-daily.com/mike-pirath-admits-...-of-saras-baby/

 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 10:22     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sì, @sole, purtroppo è vero *sob*
Ne abbiamo parlatyo nella scorsa pagina :')
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 21:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Nuovissime notizie, tutte positive, stranamente!

1- Aff Taksaorn, l'attrice di Defendant of love, finalmente aspetta un bambino!! Si è sposata qualche anno fa e si lamentava sempre di non riuscire ad avere figli... finalmente è incinta! :cuute:

2- Pinky Sawika, l'attrice di quel bellissimo drama chiamato Love rotation, si è sposata! La cosa è stata molto all'improvviso, tanto che molti hanno pensato fosse incinta, inevece giurano di no. La cosa strana è che fino a poco tempo fa si vantava di un suo fidanzato di Hong Kong, non famoso ma ricchissimo (che l'aveva voluta nonostante la pessima figura fatta con lo scandalo drgli ultimi anni, in cui lei aveva ammesso di essere l'amante di un attore sposato con un'altra attrice, ecc...). Va beh, fatto sta che pure questo è ricchissimo, è padrone della metà di Pattaya!

3- Mark Prin e Kimberly stanno insieme. Non è ufficiale, ma evidentissimo, non tentano nemmeno più di nasconderlo.... hanno pure comprato una macchina insieme. Solo che poi LUI l'ha venduta :ehm:
Io sono una fan di questa coppia on screen, ma non off screen. Non so, non me gustano :/ LOL
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 22:59     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, ho saputo con molto dispiacere che il famoso attore Por Tridsadee, che forse conoscerete perchè è stato protagonista, tra gli altri, di Tard Rak, King Kaew ka fark, Taddao Bussaya e coprotagonista in Mafia Tee Rak, è venuto a mancare il 18 Gennaio 2016 a soli 36 anni, lasciando moglie e figlio piccolo.
Da qualche mese era in fin di vita per colpa della Dengue, una malattia che si prende da una particolare zanzara che si trova in Sud America e Sud Est asiatico. La puntura di tale insetto è praticamente letale, ad oggi non è facilmente curabile, perchè i sintomi non appaiono subito; provoca una febbre molto forte, dolori tremendi a tutto il corpo e infine il coma.
Io sono rimasta molto impressionata, perchè ho seguito un po' il caso ed è stato tutto improvviso, scioccante! Conoscevo la dengue, avevo letto qualcosa in un romanzo, e sapevo che non sarebbe stato facile che andasse a finire bene, nonostante tutti rassicurassero.
Poverino :(

3060269581_1_3_3U4IJc5q

 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 11:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Caspita, mi spiace :sniff: ho visto più di un lakorn in cui compariva...

La dengue è tremenda, ha sintomi inizialmente trascurabili tanto da passare per una banale influenza e invece è letale. Purtroppo non vi è nessun vaccino, come per la malaria. Ricordo che a Singapore c'erano tantissimi cartelloni pubblicitari che raccomandavano la prevenzione con spray repellenti antizanzare.
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 16/4/2016, 07:40     +1   -1




Oh cielo mi dispiace tantissimo!!!
Por è stato e continuerà ad essere il mio attore thai preferito anche se era da molto che non faceva più lakorn.
Non sapevo fosse ammalato e mi intristisce sapere che sia morto così giovane a seguito di una malattia così terribile.
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 12:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Alexandria @ 16/4/2016, 08:40) 
Oh cielo mi dispiace tantissimo!!!
Por è stato e continuerà ad essere il mio attore thai preferito anche se era da molto che non faceva più lakorn.
Non sapevo fosse ammalato e mi intristisce sapere che sia morto così giovane a seguito di una malattia così terribile.

Dovevano uscire due suoi nuovi lakorn... Non so se li avesse completati e se li manderanno in onda =(
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 16/4/2016, 14:20     +1   -1




Mi dispiace!! Purtroppo nel SEA non è raro, conosco indirettamente diversi casi di gente che non ce l'ha fatta perciò non mi stupisce purtroppo, però mi dispiace perché era così giovane :sniff:
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 16:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Per chi se lo fosse perso, Mike sarà il protagonista di un drama cinese che andrà in onda a partire dall'11 agosto -> My Little princess
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2016, 17:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io me l'ero perso :spavento:

*va a controllare*

Che trama originale, è la prima volta che la leggo! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 08:38     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ragazze, probabilmente sto sbagliando :sorry: ma non so in quale topic chiedere :nfg:
Chi è costui? :huhuhu:

33ngkzo
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 08:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Non lo so...ma non riesco a togliere gli occhi da quella tavoletta di cioccolato che ha :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 10:52     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


@HyeSoo a me sembra Nadech
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 11:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Confermo, è assolutamente Nadech ;)
Sei fortunata, ha fatto una marea di lakorn!

Tra l'altro in Thailandia c'erano suoi cartelloni OVUNQUE :spavento: sicuramente è il più pubblicizzato del momento O_O anche Push mica scherza, ma Nadech ovunque mi girassi c'era :gnegne: persino in metro :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2016, 12:05     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ottimo, vado a recuperare qualche suo lakorn :hua:
 
Top
138 replies since 31/1/2009, 11:23   3740 views
  Share