DIC :: Forum ::

STARS Altrasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2009, 21:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dal topic "Defendant of Love"

CITAZIONE (clausmile91 @ 6/12/2009, 19:52)
gli attori sono belli insiemeee!!!!
qualcuno sa qualcosa di loro???? :sbrill:

lui è Aum (Atichart Chumnanont)
e trovi una scheda di info e foto qui --> http://wasashimithaistars.blogspot.com/200...m-atichart.html
lei è Aff ( Taksaorn Paksukcharern)
e trovi una scheda di info e foto qui --> http://wasashimithaistars.blogspot.com/200...f-taksaorn.html

come noterai dalle loro schede, in Thailandia sono soliti riutilizzare più e più volte le coppie che piacciono al pubblico e l'accoppiata Aum+Aff va alla grande :shifty:
hanno fatto anche diversi spot e servizi fotografici insieme :cuute:
sono proprio carucci insieme :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2009, 22:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


fecero pure la pubblicità per le elezioni :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 09:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Giusto perché vi sto a postare sempre foto di maschi, ecco a voi una meravigliosa foto di Rani, tutta bardata di pietre preziouse!

SPOILER (click to view)
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Shah Rukh Khan posa per Vanity Fair (penso quello Italia)

www.style.it/vanitypeople/spy/holly...ma-di-roma.aspx

Guarda il backstage dello scatto al divo di Bollywood protagonista del film-caso My name is Khan. Per il portfolio di Fabrice Dall'Anese dal Festival del Cinema di Roma.
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2010, 19:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mentre mi informavo su Chakrit (Mafia :cuute:) mi sono imbattuta in questo video :emu:



Da quanto ho capito si dice che in My Ex (film horror con Wanida uscito a fine estate 2009) abbia avuto un'erezione in una scena dove giocherellavano in mare in costume :emu: e che in una scena lovvosa si sia lasciato un po' troppo andare toccando anche il seno alla ragazza. :emu:
Per questo è stato CRITICATISSIMO, gli è stato dato dello sciupafemmine, del pervertito ecc ecc :patpat: tanto da fargli pensare di lasciare il mondo dello spettacolo. :spavento:
Povero :sniff: fa pena vederlo così ;___;
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2010, 19:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


:emu: e da allora sta lavorando o è stato bandito dagli schermi? :gnegne: :gnegne: :gnegne: Ma poi....cioè per sapere che in acqua ha avuto un erezione, si sarà vista? :spavento: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 19:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Pare di sì :gnegne: dal costume :gnegne: anche perché nella scena non erano immersi fino al collo da quanto ho capito :gnegne:
Ma che poi... anche se fosse, c'è bisogno di trattarlo come il peggiore dei pervertiti?! :mhuaua: Poi da che pulpito! I thailandesi che concepiscono più uno stupro che il sesso consenziente prima del matrimonio vengono a fare i moralisti? :sick:
Lui che frigna e si presenta alla conferenza stampa con la madre :gnegne: non si può vedere :gnegne:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 12/11/2010, 01:40     +1   -1




Oddio, no! Lui che frigna e si fa accompagnare da mammà non se po' vede'! :petr:

sarà dura continuare la visione del lakorn dopo questo :gnegne:
cmq, ci passo pure sopra al fatto che ha avuto un'erezione vedendo la collega in bikini si è eccitato (almeno uno che ha isteinti normali lo abbiamo trovato :mhuaua: ), ma il fatto che le ha palapato il seno (e da quello che ho letto sul tubo, a lei sono usciti anche i lividi), no. :patpat:
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 14:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Quel video io non l'ho trovato :spavento: me lo linki?
Comunque i lividi non credo siano per una scena d'amore (anche perchè non si parlava di stupro) :emu: ma piuttosto per la brutta abitudine che hanno di strattonare le donne di qua e di là :emu: io tutte le volte che vedo un lakorn mi chiedo come facciano le attrici ad avere ancora le braccia attaccate al corpo. XD
Per la palpata boh, dipende cosa gli ha detto il regista :emu: perchè se gli ha detto solo di amoreggiare sul letto ci sta che questo si sia messo a palpeggiare qua e là (fosse stato un film occidentale nessuno l'avrebbe nemmeno notato) :gnegne: e sempre che la cosa sia vera perchè se non sbaglio lui nel primo video abbia detto che era tutto inintenzionale...
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 12/11/2010, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/11/2010, 14:21)
Quel video io non l'ho trovato :spavento: me lo linki?

è il video che hai postato tu, sotto c'è la spiegazione alle laGrime di disperazione di lui.
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/11/2010, 14:21)
Comunque i lividi non credo siano per una scena d'amore (anche perchè non si parlava di stupro) :emu: ma piuttosto per la brutta abitudine che hanno di strattonare le donne di qua e di là :emu: io tutte le volte che vedo un lakorn mi chiedo come facciano le attrici ad avere ancora le braccia attaccate al corpo. XD

no, io intendevo al seno, almeno così hanno scritto tra i commenti..
cmq il vizio dello strattonamento ce l'hanno anche i coreani :gnegne:
avranno delle braccia più lunghe delle nostre :mhuaua:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/11/2010, 14:21)
Per la palpata boh, dipende cosa gli ha detto il regista :emu: perchè se gli ha detto solo di amoreggiare sul letto ci sta che questo si sia messo a palpeggiare qua e là (fosse stato un film occidentale nessuno l'avrebbe nemmeno notato) :gnegne: e sempre che la cosa sia vera perchè se non sbaglio lui nel primo video abbia detto che era tutto inintenzionale...

infatti è stato l'ormone a condannarlo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 14:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Povero ninni dall'ormone impazzito :gnegne:
io avevo visto solo il video senza capirci niente, non mi ero letta anche il resto :gnegne: avevo scoperto il motivo del pianto da altri articoli trovati in rete di fans che lo difendevano per il trattamento ingiusto subito :emu:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 12/11/2010, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/11/2010, 14:31) 
Povero ninni dall'ormone impazzito :gnegne:
io avevo visto solo il video senza capirci niente, non mi ero letta anche il resto :gnegne: avevo scoperto il motivo del pianto da altri articoli trovati in rete di fans che lo difendevano per il trattamento ingiusto subito :emu:

se fosse stato un attore italiano, di sicuro sarebbe diventato una star!
SPOILER (click to view)
Belen al maschile :gnegne: :gnegne:

'sti thailandesi, devono ancora imparare il mestiere :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 13:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Innanzitutto: POVERINO!!!! Mi fece penissima!! Io manco so chi è 'sto tizio (mi basta sapere attore bono + drama thai XD per empatizzare però), tuttavia 'sta gogna mediatica per una cosa umana è terrificante! Voglio dire, gli attori sono macchine, cos'è, sti attori thailanderi dovrebbero costringersi a fare(/si) cosacce prima dell'inizio delle riprese per evitare normali reazioni fisiologiche? Chissà in quanti film sporchi gli attori ebbero reazioni simili! Ma scusate! :mhuaua:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/11/2010, 19:29)
Ma che poi... anche se fosse, c'è bisogno di trattarlo come il peggiore dei pervertiti?! :mhuaua: Poi da che pulpito! I thailandesi che concepiscono più uno stupro che il sesso consenziente prima del matrimonio vengono a fare i moralisti? :sick:

Infatti! Ma e' questo il punto penso, hai fatto bene a sottolinearlo! In realtà il motivo per cui quando trattano di amore si parla spesso di sturpro è appunto probabilmente perché hanno una visione molto bigotta del sesso! Non oso sapere quant'è complessato un thailandese in tal senso! Perché ok che nei lakorn ci sono scene violente (cui segue amore!), ma non li farebbero TUTTI così se il pubblico stesso non le volesse, segno che in un qualche modo è la mentalità popolare a esserne impregnata!

Insomma, poverino, venga in Italia così può avere tutte le erezioni in telecamera che vuole, anzi, come dici Indi, magari diventerebbe pure famoso! :patpat: :emu:

 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2011, 19:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aff si sposa col fidanzato storico! :clap: E il nostro Harit Aum si dice sorpreso perché la ragazza non ne aveva nemmeno in nota fino a poco tempo fa... che sia incinta?? :ehm:

Aum Atichart is surprised by Aff’s future wedding plans
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2011, 19:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E vabbè se è il fidanzato storico, si sarà finalmente decisa no? Secondo me c'è poco da sorprendersi. :ehm:
 
Top
138 replies since 31/1/2009, 11:23   3740 views
  Share