DIC :: Forum ::

STARS Altrasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2017, 13:55     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:munch: Vabbe' ma come fai a chiamare i tuoi figli Tuono e Tempesta?
Gli auguro che per temperamento non crescano secondo la nomenclatura se no ne avranno di gatte da pelare :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 14:15     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ahah saranno nomi diffusi in Thailandia Sai quanti commenti ho letto di gente che trovava i nomi adorabili? :hua:

Adesso su instagram hanno pure l'hashtag loro dedicato: #teamthundernstorm :gnegne: ed ora mi spiego pure tutte quelle immagini e video di tempeste sui profili IG di moglie e marito nei giorni scorsi roflmao
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 09:46     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ma...ma...ma questa non è Firenze? :hole: Ken e la moglie sono stati a Firenze, oh.




Mark Prin al rito di ordinazione, Mark tanti capelli fa :emu:

image image jpg image image image image image image





Qualche mese fa parlavo di Toey e Boy, Toey invece ci ha sorpreso con Alek! :gnegne: non sono mancate le piogge di critiche da parte dei fan della coppia Toey-Alex

22637644_2169823229698109_462740326226853888_n



E pensare che ci avevano dato diversi indizi, io però ero talmente divertita dai suoi siparietti spassosissimi con Boy, che ho sempre ignorato la presenza di Alek :gnegne:

Le altre due coppie nate o forse no (?) sul set delle Cupid Series sono Toey e Cheer :love: e Tono e Nychaa, anche se non hanno mai confermato nulla, per adesso sono soltanto considerazioni degli shipper :hua: Io seguo la prima coppia, all'inizio ero straconvinta fosse semplicemente fan service, ma a distanza di mesi credo si possa nascondere dell'altro...chissà :cuute: la seconda coppia invece non la seguo, ma mi erano piaciuti molto nel lakorn, troppo troppo adorabili! L'unica cosa che ho notato è che a ogni post di lei su IG c'è sempre un mi piace di lui :mhuaua: e poi che lei si è lasciata con il fidanzato dopo 3 anni insieme se non di più. Io dico che ci hanno sperato le fan della coppia Tono-Nychaa :mhuaua:

In ogni caso presto entrambe le coppie si ritroveranno sul set di nuovi lakorn, quindi...se son rose fioriranno :corre:




E infine non poteva mancare di certo la notizia di qualche settimana fa dei Yadech :hua:

Il mese scorso o giù di lì, Nadech, Yaya e le rispettive madri si sono recati a Hong Kong. Nadech e Yaya hanno legato al dito il filo rosso del destino che unisce due anime, due cuori (per saperne di più, qui)

Nadech ne aveva sentito parlato, si è documentato al riguardo e ha proposto la cosa a Yaya che ha accettato consapevolmente....sì, lo hanno ammesso :hua:

image



Che cosa dolcissima :occhi:
 
Top
view post Posted on 3/7/2018, 17:11     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Janie su Instagram: "Ho detto SÌ all'amore della mia vita"
Quindi dopo il matrimonio di Margie e Pok, altro matrimonio in vista!

36563430_1867663683289895_2400504058352762880_n



In rete, non si risparmiano con i commenti.... "Quanti amori della sua vita ha avuto?", "Forse sta incontrando tutti gli amori delle sue vite passate", "Speriamo duri questa volta, non voglio fare la cattiva, ma dati i suoi precedenti..."

Inizialmente non capivo bene tutti questi commenti, perché nella sua wiki c'è scritto soltanto che è stata sposata con un uomo più grande di lei nel 2013 e ha divorziato nel 2014 per abusi, poi sempre in questa discussione ho recuperato un vecchio post di luci che riassume tutta la storia di Janie e boh, sono senza parole :mhuaua: :ehm: :gnegne: :gnegne:




Notizia bruttina, Matt Peranee si è lasciata con il suo ragazzo dopo ben 14 anni, lei ne ha 28.... :sniff:

In un'intervista nel 2015 aveva dichiarato che aveva intenzione di lasciare il mondo dello spettacolo a 28 anni perché voleva sposarsi, avere figli e dedicare del tempo alla propria famiglia. Oggi arriva questa notizia :sniff: Spero che il motivo della rottura non sia legato a questo. 14 anni sono davvero tanti, considerando che lei ne ha 28, sono praticamente cresciuti insieme :sniff:
Lo ha dichiarato proprio oggi in un'intervista. Si sono lasciati il mese scorso. E pensare che ad aprile erano stati per qualche settimana in diverse città europee in vacanza, felici e contenti! Stranamente i giornalisti, non hanno insistito con le domande, dopo che lei non ha voluto rivelare le ragioni della rottura. Spero che risolvano presto tutto!


image



Edited by HyeSoo - 3/7/2018, 18:41
 
Top
138 replies since 31/1/2009, 11:23   3740 views
  Share