DIC :: Forum ::

I'm a Cyborg, but That's Ok!

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 17/3/2007, 00:50     +1   -1




ogni promessa è debito!! ^__-
I'm a cyborg but it's ok OST
http://www.megaupload.com/it/?d=F42MW5MX
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 13:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


non volevo sollevare un polverone please!! :amor:

La mia amica è profondamente coreana, Deda, te lo posso assicurare. Scrive, legge, vede tantissimo di coreano, è una ragazza che scrive review meravigliose su drama e movie coreani
Io mi sono molto ritrovata nel suo parere perchè in KKD non ci trovo molto di koreano, ma è un mio parere.
Inoltre lo stesso parere su KKD mi era stato dato da una amica coreana quando ero a Seoul e parlavamo del cinema coreano e di quello che arriva qui in Italia: lei si era stupita che arrivasse materiale di questo regista che non è uno dei migliori in patria anzi...
Ma forse è come dice Gnoma ^_^

In ogni caso sono contenta che altri apprezzino il suo lavoro perchè i suoi film arrivano nelle nostre sale cinematoigrafiche. Quello che ho visto finora di questo regista mi ha deluso abbastanza (in particolare L'arco e Time). Ora devo vedere Primavera ...che dovrebbe essere quello che mi piace di più, speriamo ^_^

Cmq ho postato questo pensiero per discutere anche un po' assieme, questo thread era morteggione.... :P
 
Top
tesshan
view post Posted on 24/6/2007, 01:03     +1   -1




stanotte mi sono vista I'm a Cyborg but it's ok con Rain!!! film carino, molto divertente!!! lui è parekkio caruccio con le sue maskere!! soprattutto quella da coniglio rosa!! :sbrill: ha un sorriso cosi contagioso!!!!

ho visto il banner con la petizione! firmo subito!!!
 
Top
Yara83
view post Posted on 24/6/2007, 08:42     +1   -1




tesshan ti stai facendo una scorpacciata di Rain eh?? Io visto I m cyborg un pò di tempo fa, lo aspettavo da molto questo film e diciamo che non era proprio ciò che mi aspettavo ma mi è piaciuto molto lo stesso!

Park Chan Wook è come al solito un fantastico regista, davvero un film molto particolare! La protagonista è stata assolutamente bravissima, la adoro questa donna! anche Bi per essere stata il suo primo film non se l è cavata male! :clap: :clap:
 
Top
tesshan
view post Posted on 24/6/2007, 10:49     +1   -1




QUOTE (Yara83 @ 24/6/2007, 09:42)
tesshan ti stai facendo una scorpacciata di Rain eh?? Io visto I m cyborg un pò di tempo fa, lo aspettavo da molto questo film e diciamo che non era proprio ciò che mi aspettavo ma mi è piaciuto molto lo stesso!

Park Chan Wook è come al solito un fantastico regista, davvero un film molto particolare! La protagonista è stata assolutamente bravissima, la adoro questa donna! anche Bi per essere stata il suo primo film non se l è cavata male! :clap: :clap:

concordo!! film particolare ma molto divertente!! lei è mitica!! lui adorabile...bella interpretazione!
 
Top
Indi84
view post Posted on 24/6/2007, 20:09     +1   -1




bè almeno a qualcuno è piaciuto.. io ancora non trovo il coraggio di finirlo... Sorry Bi :sniff:
 
Top
Yara83
view post Posted on 24/6/2007, 20:13     +1   -1




beh indi è un film che è stato considerato pesante anche in patria, se a me non me lo spiegavono mica lo riuscivo a seguire! me capraaaaaa!
 
Top
Indi84
view post Posted on 24/6/2007, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Yara83 @ 24/6/2007, 21:13)
beh indi è un film che è stato considerato pesante anche in patria, se a me non me lo spiegavono mica lo riuscivo a seguire! me capraaaaaa!

sarà pure un film "pensante", ma in patria ha avuto un incasso basso al cinema e lo stesso da me XD
il regista mi piace, però con questo film proprio non c'ha preso! non dico che due attori non siano bravi anzi, la parte dei pazzi l'hanno saputa rendere molto bene tanto che quando l'ho visto mi sono detta: devo essere pazza anch'io per vedermelo... :nonono:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Yara83
view post Posted on 24/6/2007, 20:28     +1   -1




ahahha mitica Indi :gnegne: :gnegne: :gnegne: infatti ho detto che è stato un film pesante anche in patria! ecco perchè i bassi incassi! ah ecco perchè soo riuscita a vedre il film...perchè son una pazza delirante??? mi avete scoperto anche qui!
 
Top
Indi84
view post Posted on 24/6/2007, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Yara83 @ 24/6/2007, 21:28)
ahahha mitica Indi :gnegne: :gnegne: :gnegne: infatti ho detto che è stato un film pesante anche in patria! ecco perchè i bassi incassi! ah ecco perchè soo riuscita a vedre il film...perchè son una pazza delirante??? mi avete scoperto anche qui!

non è che sei pazza, è perchè tu soffri di Bi Rainite acuta XDDD
 
Top
Yara83
view post Posted on 24/6/2007, 21:33     +1   -1




no no sono pazza mi hai scoperto, il coraggio di vedere a ove to kill mica ce l ho avuto anche se c ho la Bi Rainite acuta
 
Top
tesshan
view post Posted on 24/6/2007, 23:22     +1   -1




Raine l'attrice protagonista sono stati bravi ad interpretare quei ruoli...ma la storia a pezzi era proprio incasinata. soprattutto la fine...
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 12:21     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE
Io visto I m cyborg un pò di tempo fa

CITAZIONE
è stato un film pesante anche in patria! ecco perchè i bassi incassi!

...e scusate lui ha vinto comunque il premio di cui parlavo prima...anche se è stato seguito poco???
Pero'!!!
 
Top
tesshan
view post Posted on 26/6/2007, 08:02     +1   -1




QUOTE (dida82 @ 25/6/2007, 13:21)
QUOTE
Io visto I m cyborg un pò di tempo fa

QUOTE
è stato un film pesante anche in patria! ecco perchè i bassi incassi!

...e scusate lui ha vinto comunque il premio di cui parlavo prima...anche se è stato seguito poco???
Pero'!!!

come spesso accade le migliori interpretazioni si trovano in film che il pubblico snobba...
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 2/7/2007, 20:02     +1   -1




ho visto un pezzo di I'm cyborg but that's ok... non è che qualcuno me lo spiega??????
SPOILER (click to view)
Ho capito solo che Il soon si crede una specie di ladro....è esatto??? e che la tipa, non ricordoil nome, si rifiuta di mangiare perchè crede di essere un cyborg. Ma non ho capito che malattie hanno!
Seguire un drama sottotitolato in inglese è1000 volte più facile, caspita!!

Edited by anneyuu - 2/7/2007, 21:45
 
Top
92 replies since 22/11/2006, 22:26   844 views
  Share