DIC :: Forum ::

I'm a Cyborg, but That's Ok!

« Older   Newer »
  Share  
Yara83
view post Posted on 10/2/2007, 17:57     +1   -1




ma interesse c'è però non c'è niente di definitivo...bisogna solo aspettare e sperare...pregate con me pleaaaaaaaase!!!

intanto ecco le prime foto, sfilata e conferenza penso! (le foto hanno già i credit comunque erano sul raineurope)

berlino 1

berlino sfilata

guardando meglio ho trovato anche i video ce ne sono un pò ma ne posto solo 2...sempre foto per la conferenza e tappeto rosso :wub: spero che vi piacciono!!!!
ma quanto sono bellini al momento del tappeto rosso??? molto eleganti davvero (per fortuna non si sono vestiti strani)

http://d.turboupload.com/d/1513772/070209_...pet-01.wmv.html (tappeto rosso)

foto conferenza
http://d.turboupload.com/d/1513746/070209_...nce-01.wmv.html

Edited by Yara83 - 10/2/2007, 18:21
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 10/2/2007, 19:24     +1   -1




- Rain rain rain!!!
Ha trovato le fans anche lì che bello!! :cuute:
Grazie Yara per i filmati! ^^

CITAZIONE
C'è la possibilità che lo potremmo vedere anche in Italia??

Voi che dite?

Mah -_- Il regista (insieme a Kim Ki-Duk) è il regista coreano più conosciuto in Italia, quindi un po' di speranza c'è...almeno credo ç_ç

Edited by tsukushi*makino - 22/7/2009, 12:21
 
Top
yume83
view post Posted on 10/2/2007, 20:55     +1   -1




(sono yara)se andate su you tube sono usciti tutti i video basdta che scrivete rain bi berlin...ma ora ragasse quando Bi mi vedra in futuro non penserà "caspita questa fan arriva dacosi lontano" lui ne ha viste tedesche francesi americana....non posso piu fare come lsa curry e la misa!!! i miei soogni sono infranti!!! ahahahahahha :bwa: :pecche:
 
Top
querida
view post Posted on 11/2/2007, 02:10     +1   -1




Ohhhhhhhhh ho visto i video su youtube :love: Lei è bellissima :love: :love:

Passerella sul tappeto rosso:
https://www.youtube.com/watch?v=ppoMbQFQVGU

Conferenza stampa parte 1:
https://www.youtube.com/watch?v=_558-c2p6Ak

Conferenza stampa parte 2:
https://www.youtube.com/watch?v=6rkEL42lXI4
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 15:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Yara83 @ 10/2/2007, 17:57)
ma interesse c'è però non c'è niente di definitivo...bisogna solo aspettare e sperare...pregate con me pleaaaaaaaase!!!

intanto ecco le prime foto, sfilata e conferenza penso! (le foto hanno già i credit comunque erano sul raineurope)

berlino 1

berlino sfilata

Nelle foto sembra che Rain sia piuttosto emozionato, mentre le sembra più tranquilla...beh comunque forse ha solo mal di pancia :lol:
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 18:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


devo ancora vedere i video, grazie yara e curry! Lei nelle foto è bellissima! Vestita di nero fa veramente la sua carinissima figura, lui è affascinante peccato per quei capelli alti -_-
Ora vedo i video...

Yara, yume...insomma chi tu sia XD, non ti devi preoccupare, sicuramente Rain è molto più internazionale perchè è un cantante ed esportare la musica è più semplice che esportare le serie televisive, senza contare che la sua musia è molto americaneggiante e non di nicchia...
Cmq un conto è che lui venga qui, un altro che TU vada la da lui!! :D

Edited by Indi84 - 3/12/2007, 00:17
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 22:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ho visto i video, waoo! Quando koreani cmq si sentiva gridare, "Saraneee!!", molte fans dei Rain Europe fanclub suppongo. Bene!!

Ora un po' di immy :P

Rain - Im Soo Jung 1
Rain - Im Soo Jung 2
Im Soo Jung
Im Soo Jung 2 (fossi stata li volevo anche il suo autografo...uffi!)
Im Soo Jung (conference press)
Rain - Im Soo Jung (conference press)
conference press

E guardate che carini qui:

photo 1
photo 2
photo 3
photo 4

(credits Jisubaddicts.com)
 
Top
Yara83
view post Posted on 15/2/2007, 14:00     +1   -1




image



bene bene visto la grande voglia delle fans italiane di Rain, ma non solo, di vedere "I'm a cyborg, but that's ok" qui in Italia abbiamo deciso di accentuare le possibilità d'uscita con una petizione, magari è solo un tentativo futile ma visto che le precedenti opere del regista sono state importate anche qui perchè non provare???

vi lascio il link per firmare...firmate firmate firmate e firmaaaaaaaaaaaaaate siori e sioooooore ( e aiutateci a spargere la notizia...il vostro aiuto sarà davvero gradito!!!)

petizione I'm cyborg



Banner per promuovere la petizione (by MISA)

image
(versione grande)

image
(versione media)

image
(versione piccola)

Il codice per linkare l'immagine con l'url e':

SPOILER (click to view)
CODICE
[URL=http://www.petitiononline.com/cyborgok/petition.html][IMG]http://img99.imageshack.us/img99/2277/cyborgpetizione3tv4.jpg[/IMG][/URL]


---

Sito ufficiale del film: http://www.cyborg2006.co.kr/

Edited by martina_SMO - 17/2/2007, 23:37
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 15:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


guardate cosa ho scovato... (non credo sia stata postata questa intervista).
Soprattutto leggete chi l'ha scritta :P

Korea Times - Rain interview (riguardo il film I'm cyborg byt It's ok)
 
Top
querida
view post Posted on 16/2/2007, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 16/2/2007, 15:29)
guardate cosa ho scovato... (non credo sia stata postata questa intervista).
Soprattutto leggete chi l'ha scritta :P

Korea Times - Rain interview (riguardo il film I'm cyborg byt It's ok)

C'è scritto " The 25-year-old star of Park Chan-wook’s competition entry “I’m a Cyborg, But That’s OK” might have been listed by Time Magazine as one of the 100 most influential people in the world, but he still remains unknown on European soil. " ma non è vero :D , noi lo conosciamo :P . Quasi quasi rispondo :huh:
 
Top
Yara83
view post Posted on 18/2/2007, 16:10     +1   -1




Ora vi so una magnifica notizia per chi non lo sapesse già il film ha riportato un premio da Berlino :hua: :hua: riportando le testuali parole di bri moderatrice della sezione italiana del Raineurope:

"I m cyborg vince il premio Alfred Bauer assegnato per i lavoti particolarmente innovativi :joy:

CITAZIONE
Il regista sud coreano ha vinto, questo sabato, al festival di Berlino, il premio Alfred Bauer con una commedia "tecnologica", che ha aperto nuove prospettive nell'arte cinematografica.

Il premio per "I'm a Cyborg, but That's OK," è un altro importante premio che si aggiunge al Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes 2004, conseguito con il film "Old Boy".

La commedia sci-fi, che racconta la storia tra due pazienti di un ospedale psichiatrico, ha vinto il premio, che ha preso il nome di un leggendario direttore della fotografia tedesco, e che è uno degli otto premi principali del film festival.

"Vorrei condividere questo premio con mia moglie. Lei è molto insoddisfatta della mia carriera di regista. Resto fuori casa per settimane, sono sempre impegnato e anche quando sono a casa, ho altri pensieri per la testa." ha detto Park ringraziando per il premio. "Ora lei è qui a condividere questo onore con me - Spero che ora mi perdoni. E quando tornerò a casa, spero che lei dica ai nostri amici, 'Mio marito è un regista, ma è OK' ('My husband is a director but that's OK').

Il festival di Berlino, alla sua 57ma edizione, si è aperto l'8 febbraio e terminerà domenica.

Tratto da: Yonhap news
Traduzione ing - ita : bri@RainEurope



Edited by kaory72 - 30/6/2009, 10:50
 
Top
view post Posted on 18/2/2007, 17:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Evviva come sono contenta :clap:
Complimenti al regista :dance: e anche a Rain che con la sua bellezza ha contribuito :hihi:
 
Top
view post Posted on 18/2/2007, 20:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


complimenti davvero al regista (e alla moglie :lol: ) :joy:

mi piacerebbe proprio vederlo al cinema *_* adoro andare al cinema e ci vado almeno una volta a sett (ci vado anche stasera :mhuaua: ) purtroppo xo i film asiatici si contano sulle dita... :cry:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 19/2/2007, 20:06     +1   -1




Ho appena letto ke al Festival di Berlino 2007 il film di Park Chan-Wook, "I'm A Cyborg, But That's Ok", ha vinto il PREMIO ALFRED BAUER. Vai BI!!!!!!!!!! :clap: :frill: :frill: :frill:
Premi Festival di Berlino
 
Top
Yara83
view post Posted on 24/2/2007, 21:19     +1   -1




pensavate che vi eravate liberate di me eh??? e invece no!!!! eccomi qua ^__^ la petizione sta andando benino e sono molto contenta tutto questo anche grazie a voi miei care...vi siete impegnate tanto!!! altra buona notizia che porterò più possibilità all uscita del film in italia: il film è stato scelto per un altro festival, un festival americanbo chiamato "The South by Southwest Film Festival "...sto sperando ardentemente cper la pertecepazione al festival di venezia ma è ancora presto per parlarne!
 
Top
92 replies since 22/11/2006, 22:26   844 views
  Share