DIC :: Forum ::

I'm a Cyborg, but That's Ok!

« Older   Newer »
  Share  
Yara83
view post Posted on 18/2/2007, 16:10 by: Yara83     +1   -1




Ora vi so una magnifica notizia per chi non lo sapesse già il film ha riportato un premio da Berlino :hua: :hua: riportando le testuali parole di bri moderatrice della sezione italiana del Raineurope:

"I m cyborg vince il premio Alfred Bauer assegnato per i lavoti particolarmente innovativi :joy:

CITAZIONE
Il regista sud coreano ha vinto, questo sabato, al festival di Berlino, il premio Alfred Bauer con una commedia "tecnologica", che ha aperto nuove prospettive nell'arte cinematografica.

Il premio per "I'm a Cyborg, but That's OK," è un altro importante premio che si aggiunge al Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes 2004, conseguito con il film "Old Boy".

La commedia sci-fi, che racconta la storia tra due pazienti di un ospedale psichiatrico, ha vinto il premio, che ha preso il nome di un leggendario direttore della fotografia tedesco, e che è uno degli otto premi principali del film festival.

"Vorrei condividere questo premio con mia moglie. Lei è molto insoddisfatta della mia carriera di regista. Resto fuori casa per settimane, sono sempre impegnato e anche quando sono a casa, ho altri pensieri per la testa." ha detto Park ringraziando per il premio. "Ora lei è qui a condividere questo onore con me - Spero che ora mi perdoni. E quando tornerò a casa, spero che lei dica ai nostri amici, 'Mio marito è un regista, ma è OK' ('My husband is a director but that's OK').

Il festival di Berlino, alla sua 57ma edizione, si è aperto l'8 febbraio e terminerà domenica.

Tratto da: Yonhap news
Traduzione ing - ita : bri@RainEurope



Edited by kaory72 - 30/6/2009, 10:50
 
Top
92 replies since 22/11/2006, 22:26   846 views
  Share