DIC :: Forum ::

Love Me Not

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 25/10/2008, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 25/10/2008, 15:16)
:smoke: certo che
SPOILER (click to view)
potevano far morire anche lei! comunque mi piace come fine... questa inevitabile legge del contrappasso delle produzioni coreane sortisce un effetto catartico su di me :huhu:

:joy:
Grazie! :inchino:

premetto che l'ho visto quando uscirono i sub in inglese, quindi ne è passato di tempo e potrei anche sbagliarmi, ma io ricordo che alla fine
SPOILER (click to view)
anche la ragazza muore perché prende quella pillola avvelenata, infatti la fanno vedere distesa a terra immobile e poi c'è quella scena con loro due che si rivedono

 
Top
kaory72
view post Posted on 25/10/2008, 21:07     +1   -1




Sux di questa versione non può che essere felice..... come dice lei


"più morti nei drama" image
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 09:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Lali-chan @ 11/1/2007, 17:55)
Ragazze ho visto un sacco di nuovi film e uno in particolare mi è piaciuto da matti :D si chiama Love Me Not mi pare sia appena uscito oltretutto. Qualcuna lo ha visto??
Racconta di un ragazzo molto carino che fa l'host in un club, è il migliore lì dentro, ma deve dei soldi ad un tizio. Così per ridargli questi soldi si finge il fratello di una ragazza ceca dal cuore di ghiaccio. Il suo vero fratello è morto ma lei non lo vedeva da tanti anni e non lo sapeva. Lui riesce a far riaprire il cuore della ragazza...e basta...non vi racconto altro :D

 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2012, 19:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche: leggete la trama di questo bellissimo ed emozionantissimo film e leggerete che ha la stessa trama del nuovo drama che avrà protagonista Song Hye Kyo.Vi posto il trailer dello splendido film

 
Top
ariett
view post Posted on 19/10/2012, 01:01     +1   -1




CITAZIONE
L'ho visto qualche tempo fa e mi pare di ricordare che

il protagonista ha vinto il viaggio per il camposanto e la fine è solo un'elocubrazione mentale della protagonista



almeno così io l'ho interpretato

:ghgh: :ghgh:
kaory72 ho amato questo tuo commento!!
se ero indecisa sul guardarlo o meno....credo aspetterò ancora un pò :shifty:
 
Top
19 replies since 20/9/2007, 12:07   1608 views
  Share