DIC :: Forum ::

Buzzer Beat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2009, 10:25     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 29/7/2009, 15:13)
infatti riko si innamora di naoki :ioio:

;__; dopo però! Prima ci toccheranno altre diabeticità con il coach tipo a fine di questo episodio! Vederla tutta emozionata -sembrava drogata in realtà- a fine episodio mi ha fatto coscar le braccia... COMUNQUE, probabilmente provo questo fastidio immenso perchè la coppia non mi piace per GNENTE :mhuaua:


E poi!
Tu che vedesti il 3° episodio!
Perchè non hai condiviso subito questo con noi??
http://community.livejournal.com/news_jpop/4531507.html
:wub: :cuute: :sbav:
:corre: basta, ora scappo da questo topic se no starò sempre peggio nell'attesa!
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 11:00     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


E tu che ci fai ancora qui? :petr:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 31/7/2009, 11:25)
E poi!
Tu che vedesti il 3° episodio!
Perchè non hai condiviso subito questo con noi??
http://community.livejournal.com/news_jpop/4531507.html
:wub: :cuute: :sbav:

forse perchè ancora non ero passaata su lj stamattina? :ioio:

CITAZIONE
:corre: basta, ora scappo da questo topic se no starò sempre peggio nell'attesa!

ecco brava :patpat:

per quel che vale... forse io non potrò vedere gli ep 4, 5 e 6 fino al 21 agosto :pecche:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 31/7/2009, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/7/2009, 12:48)
CITAZIONE
Gioia perchè non leggi un po' il battibecco mio e di Dama riguardo il personaggio di Naoki e non ci esponi la tua idea?

Anch'io voglio sapere che ne pensi, Chem!

Vi riferite a questo:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 24/7/2009, 11:30)
CITAZIONE (Gelsika @ 24/7/2009, 11:18)
devi ammettere che il modo di affrontare le cose di Naoki sia alquanto infantile. Le donne e gli uomini della stessa età maturano in maniera differente (le donne sono più mature e tu lo sai bene) e Naoki pensa solo ai suoi sogni. Sogna di sposarsi, avere dei bambini ed essere un campione e ovviamente ci si impegna ma è stesso la sua immaturità che lo fa venir meno nei momen ti topici.

Non mi trovo d'accordo: quelli di Naoki non sono sogni, ma sono proprio seri obiettivi che lui si è posto e che possono tranquillamente essere raggiunti.
Non è uno che gioca sempre e solo nel campetto dietro casa sua e dice "l'anno prossimo sarò nel'NBA", ma è un giocatore che è già entrato nel professionismo e quindi è ad un passo dal diventare davvero un personaggio riconosciuto nell'ambiente e definibile "campione" a tutti gli effetti.
Vuole sposarsi e avere dei bambini, ma non ha 6 anni, -lo so che è brutto da dire- la materia prima ce l'ha, non sembra proprio un miraggio ciò che vuole realizzare!
Oltretutto non è immaturità quello che lo fa fallire nei momenti topici, ma la tensione: è esattamente come una persona che ha degli attacchi di panico; non è che siano voluti o vengano solo alle persone immature! L'ansia da prestazione viene a tutti e non è per niente facile da controllare.
In sostanza continua ad essere raggirato e non mi sento di fargliene una colpa.

uhmmmm...dunque. Non so bene come metterla :emu:
Più che altro mi interesserebbe sapere come si sono conosciuti e com'erano all'epoca, per capire che idea si era fatta Natsuki di Naoki. Io con uno così non so se ci starei, è troppo poco passionale :mh:
Poi volevo rispondere a...chi era, Dama? Che diceva
SPOILER (click to view)
"se è così moscio Naoki, perchè non prende lei l'iniziativa?" e ricordarle che quei due poverini sono GIAPPONESI :petr: Immagina che idea si farebbe uno come Naoki di lei...e tutta la sua immagine di donna perfetta andrebbe in frantumi, probabilmente! Teniamo sempre presente che l'espediente usato per far percepire Natsuki come una stronza doppiogiochista e per farla swicchare da una personalità all'altra è...UNA SIGARETTA :petr: Assurdo!


@Gelsi: la vuoi finire di dire "E non avete ancora visto la 3" o "E non avete ancora visto la preview della 4"?!?! :porc: Così si capisce benissimo cosa succede! :pff:
SPOILER (click to view)
:amor:


Per quanto riguarda questo:
SPOILER (click to view)
image

....ma i pettorali di Yamapi si gonfiano e sgonfiano a comando o usa un apposito ago? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: in quella foto è perfetto!!!
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 31/7/2009, 12:21     +1   -1




Visto anche io!
allora, per prima cosa ho notato la notevole somiglianza con Pride:
CITAZIONE
Non credo che Pride sia l'unico drama sportivo esistente,

no, ma l'impostazione è quella. Ovviamente trama e tutto è diverso, non è una copia carbone ma si nota comunque una somiglianza notevole nella natura del prodotto, dove lo sport non è il nucleo centrale della vicenda, ma è il mezzo attraverso il quale viene mostrata l'evoluzione dei personaggi. Non è un drama propriamente sportivo, perchè, anche se ci levi lo sport, ci resta comunque una storia sotto, come in Pride, cosa che non si ha in drama come ad esempio, Dance Drill o il drama di Mimì.
Oltre a questo, l'inizio del primo episodio con il discorso motivazionale dell'allenatore, che fa salire alle stelle l'adrenalina dello spettatore.

Specificate queste similitudini, i due drama non centrano NIENTE l'uno con l'altro.
Il primo episodio mi è piaciuto parecchio, compreso il personaggio di Naoki, che non è un mostro di simpatia o di espressività, ma suvvia, è un personaggio interessante.

CITAZIONE
non è immaturità quello che lo fa fallire nei momenti topici, ma la tensione: è esattamente come una persona che ha degli attacchi di panico; non è che siano voluti o vengano solo alle persone immature! L'ansia da prestazione viene a tutti e non è per niente facile da controllare.

Io la penso in maniera diversa. Secondo me Naoki è un personaggio che ha bisogno di rassicurazione costante dagli avvenimenti esterni. Lui ha degli obbiettivi, ma ha un'indole tale che non gli permette di realizzarli. Non regge la pressione, cosa gravissima per un professionista.

CITAZIONE
A parte il fatto che è figo e a parte aver detto un paio delle frasi fatte più usate degli ultimi 2 millenni, cos'altro ha trasmesso a Riko affinchè lei lo possa ricambiare?

(a parte il figo che dissento proprio...) che è tenero, che sembra una persona per bene, di ottimo carattere. Devi contare che lei sbavava per quel musicista che
SPOILER (click to view)
si è rivelato un fetente, e questo che le dimostra di essere una bravissima persona è una boccata d'aria fresca! E rassicurante oltre tutto!


CITAZIONE
....ma i pettorali di Yamapi si gonfiano e sgonfiano a comando o usa un apposito ago?

sarà la luce XDDDDD considerando la struttura fisica comunque, le tette di Pi sono più grosse di quelle di Arnold Schwarzenegger in terminator...

Natsuki:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Immagina che idea si farebbe uno come Naoki di lei...e tutta la sua immagine di donna perfetta andrebbe in frantumi, probabilmente!

Povera, quasi quasi sta donna è da comprendere. Se fossi lei, sclererei anche io con uno come Yamapi che non prende la minima iniziativa... per me non hano mai fatto un tubo, ce credo che gli pianta le corna. Non che sia una giustificazione, chiaro, ma è comprensibile. Mi è piaciuta tanto, davvero tanto la scena tra lei e il viscidone, perchè lui l'ha capita subito. Certo sarà, stronza, fetente e tutto quanto, ma non è da sottovalutare mai quello che la frustrazione fa fare a una persona. La cosa che non mi è piaciuta comunque è l'incapacità di accettare il proprio ragazzo per quello che è. Sembra quasi che lei voglia l'ideale che Naoki ha di sè (giocatore di basket, ricco, sposati e con Yamapini urlanti in giro per casa) piuttosto che il vero Naoki, con pregi e difetti, attacchi di panico e varie


Riko mi è totalmente indifferente. Carina, dolce, simpatica. Inutile.. Preferisco Mai, la trovo favolosa, proprio come personaggio, ha delle sparate fantastiche *___* non avevo neanche collegato che fosse quella di Love Shuffle e Hanadan! è espressiva, vivace, mi piaceeeee :cuute: :cuute:

Detto questo... voglio un costume da cheerleader :love: :love: :love: :love:

SPOILER (click to view)
ehm.... :nfg:

vado a vedermi l'episodio 2!
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 06:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


ma il coach nn vi ricorda Ridge di Beautifull?? :nfg:

ho cominciato a seguireeeeeeeeeee... :wub: vado a finire di vedere la prima puntata :corre:
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 1/8/2009, 09:09     +1   -1




CITAZIONE
ma il coach nn vi ricorda Ridge di Beautifull??

ma anche no °°

Visto il secondo con i sub e il terzo senza (ci avrò capito forse forse un dieci percento dei dialoghi, ma non importa XD)

Continuo a non capire l'odio di massa qui per Satsuki.
SPOILER (click to view)
non è proprio un mostro di correttezza, anzi, ma quando sta con una persona che non vuole proprio capire quali siano le sue esigenze. Qualcuno che ha visto il tre, mi spiega la parte in cucina, che cosa dicono? Da quello che nel tre mi è parso di capire, lei la buona volontà ce la mette anche, si impegna per far funzionare una cosa che chiaramente non ha futuro a causa della natura così diversa dei personaggi. Natsuki è quel tipo di donna che alla fine, gira e rigira, non ha bisogno di manicaretti e amorevoli cure ma, vuole solo essere incollata al muro. e sta con una persona che la rifiuta sempre da quel punto di vista.

Va bene che Naoki è bello e tutto quanto, ma è un salame!!!!! Ha 24 anni, per la miseria, non 12!
SPOILER (click to view)
Non che dall'altra parte le vada poi tanto meglio, Ren vuole averla per smania di vincere, almeno ora come ora, e secondo me nel momento in cui Natsuki e Naoki si molleranno, lui perderà interesse.
Dicevate "perchè non prende lei l'iniziativa". Nell'episodio tre, l'iniziativa la prende eccome, quando lei lo bacia e Naoki risponde "suki ja nai no" (non so se riferito nello specifico al bacio o a che altro). Se viene rifiutata sistematicamente in sta maniera non condivido, ma capisco perchè gli pianti le corna...


Riko l'ho un pochetto rivalutata nella scena durante la partita. (e ho avuto uno strano senso di deja vu vedendo la sua stanza, in quanto a ordine somiglia un sacco alla mia XDDDDD). Se non fosse per la carriera fallimentare come musicista, mi verrebbe da scriverle in fronte "mary Sue". Certo che la Kitagawa è proprio bellina, non capisco come facessero a dire quando lavorava a seventeen che era una grassona °_°


CITAZIONE
semplicemente non mi sento di imputare la cosa a gravi mancanze di Naoki, ma all'incapacità comunicativa di Natsuki.

beh, insomma... la colpa sta sempre nel mezzo. Lei di certo non gli comunica quello che pensa, ma lui manco si sforza di capire quello che passa nella testa di lei.

Nell'episodio tre,
SPOILER (click to view)
la partita di beach volley.
OH. MY. GOD. *____* <---- occhietti da fangirl sbavante.
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 10:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


.. sra' stato il primo impatto..

comunque ho finito la 1°.. bello mi piace anche perchè c'è lo sport, mi piace un po meno la fidanzata di Naoki
SPOILER (click to view)
mi sa un po' di zocc...


ma in ogni caso trovo che dia un po' di pepe al drama.. mi dispiacera' meno se si laceranno :D
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 19:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


Non ho resistito visto il 3 raw :tw: .. che mi rivedro' SICURAMENTE CON I SUB !! ci sono troppe cose che devo capire soprattutto
SPOILER (click to view)
il dialogo acceso tra Naoki e la tipa, poi quello di Riko e il coach, :nfg: ..comparsa pure una 2° sorella di naoky?
che dire, bella puntata nonostante l'incomprensione..ad ogni modo mi piace questo drama e la piega che sta prendendo.
l'ultima parte m'ha lasciato shokkata anche se prevedibile
SPOILER (click to view)
dove, mentre sono tutti a fare baldoria in spiaggia la fidanzata di Naoky , di cui nn ricondo bene il nome,sta facendo pratiche a casa di lei con Yoyogi, e sembra pure che le dispiaccia.. mah :booh:


dopo l'anticipazione del 4° non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio :sbrill:



:bwa: usciti i sub ^^ del 3°

Edited by -*Arashi*- - 3/8/2009, 10:35
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 11:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Vista la 3 sottotitolata..episodio interessante!
Dialogo tra Naoki e Natsuki, lei
SPOILER (click to view)
parla di matrimonio, lui dice di voler aspettare di diventare più sicuro di sè..hanno un altro confronto, lei finalmente sbotta e gli dice di crescere e non vivere solo di sogni, lui se la prende e se ne va..lì lei mi ha fatto anche un poco pena..poraccia finalmente riesce a dire quello che pensa e lui evita il confronto..va beh.. :nonono: un po' immaturo in effetti lo è (ciò non toglie che abbia una fidanzata veramente vacca).
Riko ci resta un po' di sasso quando il coach la presenta agli altri come la sua ragazza, e gli chiede di rallentare un po'..
Nel frattempo Naoki e Riko continuano a cercarsi, si vedono al campetto da basket, lei si ubriaca e lui la riporta a casa e finché lei è sbronza sul divano lui sistema il disordine e le prepara dei french toast che lei aveva detto di adorare..tenerissimo!
Poi vanno tutti in spiaggia, Naoki scrive a Natsuki chiedendole scusa per essersene andato via così e le chiede un incontro per parlare..ma quella intanto s'è infilata già nel letto dello sbruffone di Yoyogi e sta lì a fare 'roba' :gnegne: con uno sguardo che assente è dire poco..o forse appena legge il messaggio ha un leggerissimo rimorso..mah..sono scettica su questo..
In spiaggia Naoki e Riko decidono di scambiarsi i numeri di telefono, così lei si accorge che quel famoso cellulare che aveva trovato sul bus tempo prima, è proprio di lui e sorride... :huhuhu:
Dalla preview poi pare che Riko litighi col coach e che Naoki veda Natsuki baciarsi con quell'altro nello spogliatoio..SPERIAMO!! :hero:
Mi auguro solo che prima o poi Yoyogi venga pestato da qualcuno..è insopportabile :mh: :deda: mi fa incazzare più di tutti gli altri messi assieme, è troppo odioso!
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2009, 18:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (*Oblivion* @ 31/7/2009, 13:21)
Visto anche io!

benvenuta cara :amor:

ti avrei commentata prima se non fosse che sono giorni che non riesco a stare davanti al pc per più di 20 min :pecche:
ci sono troppi messaggi senza di me in questa pagina :pecche:


CITAZIONE
Natsuki:
CITAZIONE
Immagina che idea si farebbe uno come Naoki di lei...e tutta la sua immagine di donna perfetta andrebbe in frantumi, probabilmente!

Povera, quasi quasi sta donna è da comprendere.
SPOILER (click to view)
Se fossi lei, sclererei anche io con uno come Yamapi che non prende la minima iniziativa... per me non hano mai fatto un tubo, ce credo che gli pianta le corna. Non che sia una giustificazione, chiaro, ma è comprensibile. Mi è piaciuta tanto, davvero tanto la scena tra lei e il viscidone, perchè lui l'ha capita subito. Certo sarà, stronza, fetente e tutto quanto, ma non è da sottovalutare mai quello che la frustrazione fa fare a una persona. La cosa che non mi è piaciuta comunque è l'incapacità di accettare il proprio ragazzo per quello che è. Sembra quasi che lei voglia l'ideale che Naoki ha di sè (giocatore di basket, ricco, sposati e con Yamapini urlanti in giro per casa) piuttosto che il vero Naoki, con pregi e difetti, attacchi di panico e varie

quoto in toto e ti ho sottolineato le parti che mi sono piaciute del discorso :amor:

CITAZIONE (*Oblivion* @ 1/8/2009, 10:09)
Visto il secondo con i sub e il terzo senza (ci avrò capito forse forse un dieci percento dei dialoghi, ma non importa XD)

batti il cinque sorella :amor:

CITAZIONE
Continuo a non capire l'odio di massa qui per Satsuki.

io non la odio affatto! se leggi in più parti ho scritto che comprendo benissimo il suo comportamento (e anzi con dama c'è la disputa sul carattere di Naoki)

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Qualcuno che ha visto il tre, mi spiega la parte in cucina, che cosa dicono?

brutto eh? aver visto e non aver capito quel dialogo :pecche:
i subbi della 3 sono usciti, appena ho due minuti la devo vedere assolutamente... e poi oggi è andata in onda la FATIDICA QUATTRO!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Da quello che nel tre mi è parso di capire, lei la buona volontà ce la mette anche, si impegna per far funzionare una cosa che chiaramente non ha futuro a causa della natura così diversa dei personaggi.

beh... è la prima volta che fa davvero qualcosa... da quel che ho capito
SPOILER (click to view)
ha finalmente sputato il rospo e si è lasciata andare dicendo cosa pensa a Naoki vomitandogli addosso tutte le sue frustrazioni... ovviamente Naoki da personaggio immaturo qual'è p andato via, ma tutto sommato cosa poteva fare? lui pensava che tutto andasse bene. Poi all'improvviso la sua ragazza gli dice che non va niente bene, lui ovviamente casca dalle nuvole. Mentre lei ha avuto il tempo di pensare e rimuginare sui problemi lui è caduto dal cielo... ma queste sono tutte supposizioni, fino a che non saprò cosa si sono davvero detti...

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
vuole solo essere incollata al muro.

e yoyoji lo fa :sbav:
magari pino facesse una scena del genere :perv:

CITAZIONE
Va bene che Naoki è bello e tutto quanto, ma è un salame!!!!! Ha 24 anni, per la miseria, non 12!

:gnegne: :gnegne: :gnegne: quoto
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ren vuole averla per smania di vincere, almeno ora come ora, e secondo me nel momento in cui Natsuki e Naoki si molleranno, lui perderà interesse.

dici?
non ci avevo pensato, però come teoria mi convince :ioio:
staremo a vedere

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Dicevate "perchè non prende lei l'iniziativa". Nell'episodio tre, l'iniziativa la prende eccome, quando lei lo bacia e Naoki risponde "suki ja nai no" (non so se riferito nello specifico al bacio o a che altro). Se viene rifiutata sistematicamente in sta maniera non condivido, ma capisco perchè gli pianti le corna...

come ho detto, in questo ep
SPOILER (click to view)
è la prima volta che prende l'iniziativa

CITAZIONE
(e ho avuto uno strano senso di deja vu vedendo la sua stanza, in quanto a ordine somiglia un sacco alla mia XDDDDD).

anche alla mia :ioio:
quindi non solo si chiama come me :gnegne:
ora mi serve solo che un Yamapino qualsiasi
SPOILER (click to view)
venga a casa mia quando sono ubriaca, mi metta in ordine tutto, mi facci la colazione e non approfitti di me :gnegne:

CITAZIONE
Se non fosse per la carriera fallimentare come musicista, mi verrebbe da scriverle in fronte "mary Sue".

ma chi è sta mary sue?
CITAZIONE
Certo che la Kitagawa è proprio bellina, non capisco come facessero a dire quando lavorava a seventeen che era una grassona °_°

a me non piace molto, preferisco altre attrici giapponesi... ma grassona... :spavento: :spavento: :spavento:

CITAZIONE
CITAZIONE
semplicemente non mi sento di imputare la cosa a gravi mancanze di Naoki, ma all'incapacità comunicativa di Natsuki.

beh, insomma... la colpa sta sempre nel mezzo. Lei di certo non gli comunica quello che pensa, ma lui manco si sforza di capire quello che passa nella testa di lei.

sempre perchè lui è infantile :ioio:
CITAZIONE
Nell'episodio tre,
SPOILER (click to view)
la partita di beach volley.
OH. MY. GOD. *____* <---- occhietti da fangirl sbavante.

questo drama è fanservice... e questa è cosa buona e giusta :corre:

CITAZIONE (-*Arashi*- @ 1/8/2009, 11:57)
.. sra' stato il primo impatto..

comunque ho finito la 1°.. bello mi piace anche perchè c'è lo sport, mi piace un po meno la fidanzata di Naoki
SPOILER (click to view)
mi sa un po' di zocc...


ma in ogni caso trovo che dia un po' di pepe al drama.. mi dispiacera' meno se si laceranno :D

benvenuta anche a te...
cmq ti da quell'aria forse perchè lo è U___U... però hai ragione, è la prima volta che in un j-drama vedo questo tipo di "pepe" e mi piace :dance:
CITAZIONE (-*Arashi*- @ 2/8/2009, 20:08)
Non ho resistito visto il 3 raw :tw: .. che mi rivedro' SICURAMENTE CON I SUB !! ci sono troppe cose che devo capire soprattutto
SPOILER (click to view)
il dialogo acceso tra Naoki e la tipa, poi quello di Riko e il coach, :nfg: ..comparsa pure una 2° sorella di naoky?
che dire, bella puntata nonostante l'incomprensione..ad ogni modo mi piace questo drama e la piega che sta prendendo.
l'ultima parte m'ha lasciato shokkata anche se prevedibile
SPOILER (click to view)
dove, mentre sono tutti a fare baldoria in spiaggia la fidanzata di Naoky , di cui nn ricondo bene il nome,sta facendo pratiche a casa di lei con Yoyogi, e sembra pure che le dispiaccia.. mah :booh:


dopo l'anticipazione del 4° non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio :sbrill:



:bwa: usciti i sub ^^ del 3°

:gnegne: eccola la... la crisi mistica post terzo ep RAW :gnegne:
io stavo sclerando dopo averla vista ma mi sono rifiutata di commentare l'ep perchè era davvero un peccato commentare senza aver capito TUTTO!


CITAZIONE (Elle82 @ 3/8/2009, 12:06)
Vista la 3 sottotitolata..episodio interessante!

ti recupero quando ho visto l'ep coi sub :infid:
aspettami

non so a casa di chi andare per scroccare la connessione e scaricare la 4 :pecche: :bwa: :pazz:
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 19:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 3/8/2009, 19:55)
CITAZIONE (Elle82 @ 3/8/2009, 12:06)
Vista la 3 sottotitolata..episodio interessante!

ti recupero quando ho visto l'ep coi sub :infid:
aspettami

non so a casa di chi andare per scroccare la connessione e scaricare la 4 :pecche: :bwa: :pazz:

:amor: Sono proprio curiosa di sapere che ne pensi di quest'episodio :joy:
SPOILER (click to view)
loro due sono sempre più bellini assieme, hanno un sacchissimo di cose in comune e anche caratterialmente mi sembrano decisamente più compatibili delle due coppie che invece si sono formate, perché sono i due più 'ragazzini' rispetto alla vacca e al coach..
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2009, 22:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


non cel'ho fatta .. mannaggia a me donna debole :cuute: .. ho trovato una anima pia su youtube che ha uppato tutta la 4° puntataaaaaaaaa.. :bwa:

per chi volesse favorire https://www.youtube.com/watch?v=XBg_rjPOp0o ODDIO l'ho vista d'un fiato , non saprei da dove partire con i commenti, visto che ovviamnete senza sub le discussioni migliori me le sono persa ^^, ma faccio progressi nii-chan e nee-chan li capisco bene pure grazie e scusa.

ma cio non basta :smoke: per esempio mi chiedo
SPOILER (click to view)
che caspita rivela l'amico del Coach a Riko tanto da farla scappare in lacrime? :spavento:

e poi
SPOILER (click to view)
cosa dice Naoki al tel a Riko per consolarla ? :cuute:


aaa sono rabbrividita mentre Naoky a casa di natsu... mentre
SPOILER (click to view)
fa le felssioni nota sotto il letto di lei un polsino che successivamente scoprira' essere dello yoyogi :lone:


la parte finale non aveva battute ma nn ce n'è stato bisogno...
SPOILER (click to view)
non vedevo l'ora che arrivasse


mi piace davvero tanto sto drama e
SPOILER (click to view)
come loro due finsiscano sempre con il cercarsi a vicenda :corre:



:amor:
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 3/8/2009, 23:32     +1   -1




CITAZIONE
magari pino facesse una scena del genere

ok, se nel periodo ipotetico dell'irrealtà la facesse e io non so a cosa sto andando incontro mettete i cartelli attenzione infarto che tengo pronto il cellulare con il numero del 118 sul display...

CITAZIONE
questo drama è fanservice... e questa è cosa buona e giusta

è veramente cosa buona e giusta, e fonte di salvezza. Amen. :corre:

CITAZIONE
ora mi serve solo che un Yamapino qualsiasi

mi raccomdando, prima lo devi conquistare con la magica frase di inusitata profondità "sarò la tua fan numero uno!" (neanche sono... SARO'! XD)
Vedrai che nel giro di due giorni te lo riesci a sdraiare XD

CITAZIONE
mary sue

QUella per cui tutti sbavano, miss perfezione, e quella i cui difetti sono sempre adoVabili: http://it.wikipedia.org/wiki/Mary_Sue

CITAZIONE
ti recupero quando ho visto l'ep coi sub
aspettami

io vi raggiungo domani sera XD

CITAZIONE
a me non piace molto, preferisco altre attrici giapponesi... ma grassona...

sì, ricordo in un articolo che parlava di Anna Tsuchiya, con le modelle colleghe che la osannavano perchè si sottoponeva a diete folli, e isolavano sfottendo sul pesante quelle che non lo facevano, tra cui la kitagawa.
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 22:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


gomen :sorry:

elle ti recupero dopo ora posto un momento il mio LUUUUUUUNGO commento sugli ep 3 e 4 che ho scritto mentre li vedevo oggi... poi prometto che vi recupero ^___^

pre-commenti: metterò in BLU i commenti alle scene e in ROSSO pensieri vaganti e digressioni sul comportamento e natura dei pesonaggi, in viola il misto tra i 2 e in verde il puro fangirlismo!

Episodio 3 con sub.

tante osservazioni da fare già alla prima scena negli spogliatoi (e non pensate a male! è vero che ci sono tanti ragazzi nudi :sbav: ... però...)

L'azienda di basket sta proprio nei guai finanziari se deve ridurre il numero di neon accesi negli spogliatoi! :nfg:
Al di la di ciò ormai mi stupisco delle mie capacità intuitive nel vedere drama senza sub
SPOILER (click to view)
(come il fatto che shuuji sia rimasto senza casa e che Naoki gli offra ospitalità... la ragazza che aveva fatto le caps con commenti questa cosa non l'aveva capita...)

ok che ci si loda si imbroda però sono davvero brava...

Yoyoji si fa odiare da tutti e l'assurdo è che Naoki calmi gli animi (considerando lo sguardo di superiorità che gli fa)! :sick:
Toru invece fa un discorso da vero capitano... "se la squadra e l'azienda sono nei guai, l'unica cosa che possono fare loro è mettere il massimo dell'impegno nel basket!" :hero:


e di nuovo Naoki con il suo "voglio sposarmi e avere figli" :patpat:

Tenerisssimo Shuuji quado riceve la chiamata di Mai e poi si mette a seguirla per tutta la libreria come un cagnolino mentre lei è solo interessata a carpire info su Toru-kun :cuute:

:spavento: ---> faccia inerente alla scena a casa di Natsuki (però avevo capito anche questo!
SPOILER (click to view)
ovvero che lei gli aveva proposto di andare a vivere da lui!
l'avevo capito da i gesti inerenti alla casa...)
beh... riguardo ciò lei ha fatto un GROSSO passo verso di lui.
SPOILER (click to view)
Gli ha praticamente detto che il matrimonio poteva aspettare e che quello che voleva era stare trombare con lui.

Ma in questo caso capisco la risposta di Naoki il quale, idealista com'è, non accetta una soluzione "temporanea".
SPOILER (click to view)
Lui vuole che si realizzino tutti i suoi sogni, i suoi e quelli che crede siano anche di Natsuki... però la maturità a volte sta nel comprendere che non sempre i sogni si possono realizzare e qualche volta si deve accettare qualche compromesso.

Ma lui non sa che per Natsuki sia così importante questo passo, perchè lei è la prima volta che glielo accenna mentre lei ci sta rimuginando da molto.

"a meno che neechan non decida di divorziare, lei non tornerà qui" come si suol dire: "le ultime parole famose" :gnegne:

Dio! Yamapi con quel cetriolo in mano che punta a Riko e molto doppio senso :gnegne:

ahhh ecco perchè Naoki non voleva bere! perchè deve guidare! che ragazzo considerato! E soprattutto gentile (ancora? :nfg: ) che per non farla bere da sola dice "vabbè spingerò la bicicletta fino a casa" .
Ma non avete anche voi l'impressione che stesse per fare un "cin cin" la quando si è girato si è trovato lei che si scolava la lattina?


Riko si sta totalmente innamorando di Naoki...
SPOILER (click to view)
e ci resta pure male quando scopre che lui ha la ragazza! che scena elettrizzante quella con l'I-pod! Lei lo guarda e immagino le sussulti il cuore, lui si gira, hanno il viso a pochi centimetri e io lì sarei collassata... ma Naoki è così puro e gentile!


SPOILER (click to view)
e quanto ho amato la scena in cui lui la porta a casa... BELLISSIMO! che faccine carine che fa pi!!! LO AMO! quando si gratta la testa mentre la guadra KYAAAA.
comunque lo capisco, non si lascia da solo qualcuno che sta male, e di certo non poteva stare lì fermo a guardare, lui pure a casa è un piccolo cenerentolo ecco perchè il suo animo da casalingo ha preso il sopravvento.
E' così dolce! (e poco realistico! nella realtà qualcuno avrebbe già approfittato della situazione, invece Riko si sveglia ancora pura, la casa pulita e anche la colazione pronta! Voglio incontrare anche io un NAOKI!)

certo che lei è proprio delicata mentre dorme :gnegne: completamente diversa da Natsuki (avrà pensato naoki) e riko si sente così bene vedendo Naoki che cucina.


SPOILER (click to view)
Quando Naoki parla a Riko di Natsuki si vede un casino che lui ha un complesso di inferiorità incredibile! Certo che poi gli viene l'ansia da prestazione!!!


Mai: mica ti hanno fatto qualcosa
Riko (guardandosi il reggiseno sotto la maglietta): tutto a posto, non hanno preso niente!


uggesù :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

SPOILER (click to view)
Che reazione debole quella di Naoki quando entra la sorella e dice "quel bastardo ha una relazione!"
cmq in queste scene trovo yamapi bellissimo! anche mentre guarda le uova e si chiede si "lei" li ha mangiati i french toast.

Altra prova della mia bravura nell'interpretare i NO SUB! ovvero lui non è che decide di non mandarle l'email ma semplicemente non ha l'indirizzo... sono troppo brava! :patpat:

domanda: perchè naoki si porta quello zaino allo spettacolo? e perchè guarda riko? secondo me capisce che riko per quanto sia felice per Mai prova un pizzico di invidia.

L'highligh di questo episodio è sicuramente al minuto 27.22
SPOILER (click to view)
riko: "l'altra notte ho fatto niente di strano?"
naoki: "Ah, hai detto: "per piacere toglimi il reggiseno perchè mi fa male"
riko: "ah, come donna sono finita"

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
io sono morta a questa scena!

Tomoya-kun mi stupisce alquanto (e stupisce anche Riko quando dice)
SPOILER (click to view)
"La ragazza che l'altra volta ha gridato a Naoki è la mia fidanzata" ??????? EEEHHH?
INDIMEN'
e Pino: "ah è così..." :spavento:


:clap: complimenti a Yoyoji per la sua affermazione/domanda
SPOILER (click to view)
"stare con un bravo ragazzo ti annoia vero?"

DIGLIELO CHE E' UNA TSOKKOLA! :ghgh:

Ma veniamo a un altro punto clou, l'altro discorso a casa di Natsuki che non si era capito...
SPOILER (click to view)
:spavento: ma stiamo scherzano??? CIOE' la tua ragazze ti chiede "facciamo sesso" e tu ragazzo (si suppone sano) di 24 anni RIFIUTI? fin dove arriva il tuo complesso di inferiorità???


Bah proprio non lo capisco naoki...
SPOILER (click to view)
ok vada per tutto il resto ma qui si capisce chiaramente che quella povera crista di Natsuki è frustrata! Caro Naoki se tu gliel'avessi dato (che te ne fai di uno nuovo? :booh: ) non ti avrebbe tradito!


e comunque Natsuki ha detto esattamente quello che io pensavo lei pensasse.
SPOILER (click to view)
E Naoki andandosene via senza discutere ha dimostrato che lei ha ragione, che è solo un bambino. Perchè è bello avere un sogno e un obiettivo, ma continuo a pensare che un adulto, un vero adulto, ad un certo punto si deve rendere conto che non si vive di sogni. Se dopo averci provato, non si è in grado di realizzarli, allora si deve affrontare la realtà.
ovviamente Naoki è ferito... cioè lei indirettamente ha detto che non prova più niente per lui, ma se gliel'avesse detto prima che l'amore stava scemando... insomma io penso che non è che da un giorno all'altro lei si sia messa a "stuzzicarlo" penso che ci abbia provato già da prima, ma naoki penso non l'abbia capito.


sono contenta che shuuji abbia trovato un posto... e che posto! un posto senza reggiseni!!! XD
chissà come sarà interessante questo sviluppo!


SPOILER (click to view)
"tu sei la fidanzata di Kawasaki-san quindi non ti posso chiedere il numero di telefono"???? :gnegne:
marò ma questo è un uomo di altri tempi! sa paragonato a Pride Naoki più che a Kimutaku è paragonabile alla protagonista femminile!! O___O :gnegne:

Vederlo con la mazza da baseball è così... PRODAI! XD

Tornando a Riko:
SPOILER (click to view)
si come no.. "amici". lei illude se stessa e Tomoya-san...

però quando scopre che Naoki è il ragazzo del cellulare... sente anche lei... il filo rosso del destino ^//////^

SPOILER (click to view)
ke cattiveria farci credere che fosse Naoki a prendere la mano di Riko... :grrr:


Yamapi nelle ultime scene è bellissimo! :perv:

Mentre l'ultima scena e la preview è :spavento:!! (ero in crisi da una settimana per questa scena!


Episodio 4, no sub.
Unmei? Ho sentito bene? Destino?
SPOILER (click to view)
Riko dice a Mai che Naoki è il ragazzo proprietario del cell che avevano restituito quando avevano conosciuto il coach e
Mai sbotta: "unmei" (destino?)
Riko "si si"
Mai "si! Il destino di incontrare kawasaki-san"

ma Riko non riferiva a Tomoya ma a Naoki :gnegne:
SPOILER (click to view)
Però Mai lo capisce dalla reazione delusa che ha!
Adoro i giapponesi quando fanno "eeeehhhh?" :gnegne: e adoro Mai :gnegne: è un'amica così attenta! :wub:
SPOILER (click to view)
Riko: "Non è come pensi Mai... e poi kamiya-kun ha pure la fidanzata" :gnegne: classica risposta! "quindi io e Kamiya-kun siamo solo amici" si come no!

LOVE IS IN THE AIR :wub:
SPOILER (click to view)
e comunque come al solito nei drama c'è sempre qualcuo che ascolta un "mi piace" ma questa volta era finto e di autoconvincimento :gnegne:


Yoyoji
SPOILER (click to view)
ha sbattuto ancora Natsuki contro qualche oggetto :perv: ... e immagino sia davvero eccitante per lei...
SPOILER (click to view)
però quanto l'ho odiata quando è tornato a casa Naoki e ha fatto tutta la "Naoki salvami c'è una brutta bestia in casa" e uno poteva pensare "E' Yoyoji!" e invece no :gnegne: e Naoki da persona con l'animo gentile non ammazza la bestia ma la scorta fuori.

Poi parlano (chissà cosa si dicono... ho capito solo che Naoki dice che quello che lei gli ha detto il giorno prima è stato uno shock... poi cntinuano a ripetere che naoki è Yasashii (gentile)... :nfg:
SPOILER (click to view)

talmente gentile che quando vede quel polsino per terra non ti scomma di sangue :grrr:
Torna a casa e le donne della sua famiglia continuano a parlare di tradimento... e la pulce nell'orecchio diventa un tarlo nella testa... ma non ci vuole pensare povero cicci :sniff:


i giocatori sembrano parlare di nuovo male di Yoyoji e Naoki calma gli animi, e il coach dice belle cose di naoki (?) mentre cosa va a dire Natsuki con aria annoiata al barista?

SPOILER (click to view)
intanto inizia la convivenza Riko-Mai-Shuuji :gnegne: e Mai fa la matrona :gnegne: mentre Riko si va a mettere il reggiseno :gnegne:

Riko voleva comprare il phone-strap col numero 8 :wub: ...
SPOILER (click to view)
ma io urlavo "NON FARLO!" li vende la sua ragazza! quà va a finire che poi Naoki è il traditore :grrr: ... e per fortuna non l'ha fatto... :uff:
non mi aspettavo il litigio con Tomoya :spavento: ... cosa avrà detto quel tizio? :booh: e sono stata contentissima che Naoki abbia visto tutto! :cuute:

SPOILER (click to view)
Quando tornano a casa e Riko sta sul letto, mi ha fatto morire Shuuji che si intromette! :gnegne: ed ecco che trova anche la sua utilità in questa storia... tramite lui Naoki e Riko possono parlare... anche se Naoki lo fa per spezzare una lancia in favore di Tomoya-kun (immagino) alla fine il risultato è che Riko se ne innamora sempre più! :smoke:
"Non lo capisco, ma cercherò di capirlo" a cosa si starà riferendo Riko?
Naoki le manda anche il punto della raccolta...
IO LO AMO! :cuute:

e quanto è figo Yamapi per tutta la telefonata con il riflesso del suo viso *___*

grandiosa la pallonata nel lampadario :gnegne: che sia un adlib? :tw:

SPOILER (click to view)
Natsuki sembra preoccupata per Ren... che si stia innamorando?


SPOILER (click to view)
Naoki sta mangiando la foglia... (quando vede Natsuki preoccupata per Ren alla tv) però vederlo spiaccicato e depresso nell'ascensore mi ha fatto una pena :sniff:

Mi ha fatto tenerezza il fatto che Naoki,
SPOILER (click to view)
quando scopre che Riko sta suonando nel centro commerciale, vada a vederla ma senza farsi vedere :amor: e ha pure detto al bimbo di fare silenzio! :wub: le va a comprare dei fiori (LO SAPEVO!)! (MALEDETTO TOMOYA!... questa è la seconda volta che mette i bastoni tra le ruote a quei due :grrr: ( questo non me l'aspettavo)


Mi è sorto un dubbio: "Non è che il desiderio di Naoki di sposarsi venga dai desideri di sua madre?" la madre, mentre festeggiano il suo compleanno, fa un discorso con la parola kekkon <_<

comunque avevo pensato che l'himawari era andato perduto e invece alla fine le è stato recapitato :wub: viva il destino! :corre: e lui è stato felice che lei abbia gradito. :wub:
SPOILER (click to view)

Ci mancava solo che Naoki dicesse a Riko che era carina col trucco... lei già non voleva ammettere di amarlo quando invece lo ama, ma alla fine è costretta ad ammetterlo a se stessa (ci ha messo un episodio intero :nfg: )


Sempre alla fine dell'ep Naoki e Riko fanno discorso tra sognatori "che non si arrenderanno fino alla fine" XD sono proprio uguali!
e ultima scena che era anche l'ultima scena della preview dell'ep precedente:
SPOILER (click to view)
Natsuki bacia Yoyoji che sta male a causa dell'infortunio (allora è innamorata?)
e alla fine la tresca fu scoperta...

devo dire che sono rimasta delusa dal modo in cui è stata girata la scena... oddio...
SPOILER (click to view)
che faccia fa un genere un uomo cornificato che becca con le mani nel sacco i due? (tanto più che sospettava già?) :booh: di certo non una faccia sorpresa... non so... pino mi stava piacendo con le sue faccette ma qui lo boccio... :nonono: meno male che nella preview fa vedere che per lo meno gliene dice 4! :smoke:

Solo che oltre ciò nella preview non viene annunciato nulla di interessante (almeno con le immagini, perchè le parole non le ho capite) speriamo che il prossimo ep non sia molto "statico" ç__ç il ritmo fin'ora è piuttosto buono. anche perchè se con una preview come quella della volta scorsa il rating si è mantenuto costante, ho paura per il prossimo ep :sniff: ma per ora abbiamo una media discreta :joy:

ok ora recupero quello che avete scritto :infid:
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 10:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 3/8/2009, 12:06)
Dialogo tra Naoki e Natsuki, lei
SPOILER (click to view)
parla di matrimonio, lui dice di voler aspettare di diventare più sicuro di sè..hanno un altro confronto, lei finalmente sbotta e gli dice di crescere e non vivere solo di sogni, lui se la prende e se ne va..lì lei mi ha fatto anche un poco pena..poraccia finalmente riesce a dire quello che pensa e lui evita il confronto..va beh.. :nonono: un po' immaturo in effetti lo è (ciò non toglie che abbia una fidanzata veramente vacca).

ho già scritto la stessa cosa nel mio post logorroico ^___^

CITAZIONE
Mi auguro solo che prima o poi Yoyogi venga pestato da qualcuno..è insopportabile :mh: :deda: mi fa incazzare più di tutti gli altri messi assieme, è troppo odioso!

io non lo odio affatto Ren :ioio: lo trovo un personaggio interessante, il classico sbruffone che ha come unico compito di far uscire le palle al protagonista. Però non vedo l'ora che ci sia un confronto tra i due vabbè già dal 5° ep...
SPOILER (click to view)
si vede Naoki urlare dopo il bacio visto quindi... forse un primo confronto... però ho paura che l'unico modo in cui vedremo Naoki fare il culo a strisce a Ren sarà sul campo e invece quì ci starebbe bene una bella scazzottata :sniff: ma mi sa che è un pensiero troppo occidentale :(


CITAZIONE (Elle82 @ 3/8/2009, 20:06)
SPOILER (click to view)
loro due sono sempre più bellini assieme, hanno un sacchissimo di cose in comune e anche caratterialmente mi sembrano decisamente più compatibili delle due coppie che invece si sono formate, perché sono i due più 'ragazzini' rispetto alla vacca e al coach..

hai ragione... anche io ho notato molto la somiglianza dei personaggi... sono dei sognatori... però al momento di Riko non si vede molto il suo impegno e il suo successo col violino... mi piacerebbe che la storia andasse avanti anche in questo senso.
CITAZIONE (-*Arashi*- @ 3/8/2009, 23:23)
non cel'ho fatta .. mannaggia a me donna debole :cuute: .. ho trovato una anima pia su youtube che ha uppato tutta la 4° puntataaaaaaaaa.. :bwa:

:patpat: ti capisco

CITAZIONE
ODDIO l'ho vista d'un fiato , non saprei da dove partire con i commenti, visto che ovviamnete senza sub le discussioni migliori me le sono persa ^^, ma faccio progressi nii-chan e nee-chan li capisco bene pure grazie e scusa.

:patpat: X2 se leggi su vedrai quante cose mi sono illusa di capire... comunque io ho commentato mano a mano perchè non volevo dimenticare di citare nulla ( :patpat: --->questo è per me)

CITAZIONE
ma cio non basta :smoke: per esempio mi chiedo
SPOILER (click to view)
che caspita rivela l'amico del Coach a Riko tanto da farla scappare in lacrime? :spavento:

:gnegne: la domanda esistenziale che ci durerà una settimana :pecche:

CITAZIONE
e poi
SPOILER (click to view)
cosa dice Naoki al tel a Riko per consolarla ? :cuute:

ma sicura che l'hai scritto tu questo post e non io? :booh: :ioio: :gnegne:
CITAZIONE
aaa sono rabbrividita mentre Naoky a casa di natsu... mentre
SPOILER (click to view)
fa le felssioni nota sotto il letto di lei un polsino che successivamente scoprira' essere dello yoyogi :lone:

io li urlavo
SPOILER (click to view)
PICCHIALA A SANGUEEEE :porc:


CITAZIONE
la parte finale non aveva battute ma nn ce n'è stato bisogno...
SPOILER (click to view)
non vedevo l'ora che arrivasse

come ho detto... la faccia impassibile di pino, non mi ha emozionato molto quindi la scena per me è un po' rovinata, spero che sia una scelta stilistica in quanto l'avvenimento era a cavallo tra 2 ep...

CITAZIONE
mi piace davvero tanto sto drama e
SPOILER (click to view)
come loro due finsiscano sempre con il cercarsi a vicenda :corre:

QUOTO :joy:


CITAZIONE (*Oblivion* @ 4/8/2009, 00:32)
CITAZIONE
magari pino facesse una scena del genere

ok, se nel periodo ipotetico dell'irrealtà la facesse e io non so a cosa sto andando incontro mettete i cartelli attenzione infarto che tengo pronto il cellulare con il numero del 118 sul display...

spero di poterli mettere questi cartelli :pecche:

CITAZIONE
CITAZIONE
ora mi serve solo che un Yamapino qualsiasi

mi raccomdando, prima lo devi conquistare con la magica frase di inusitata profondità "sarò la tua fan numero uno!" (neanche sono... SARO'! XD)
Vedrai che nel giro di due giorni te lo riesci a sdraiare XD

:gnegne: :gnegne: :gnegne: sdraiare sicuramente no :ioio: però mi faccio pulire casa, preparare la colazione e...
SPOILER (click to view)
togliere il rggiseno perchè stinge :gnegne:

CITAZIONE
QUella per cui tutti sbavano, miss perfezione, e quella i cui difetti sono sempre adoVabili: http://it.wikipedia.org/wiki/Mary_Sue

arigatou :amor:

avevo 3 immagini da postare durante il mio commento logorroico ma ci voleva troppo per upparle così l'ho fatto stamattina:

le prime 2 sono caps inerenti a ciò che ho detto nei commenti:

Yamapi bellissimo mentre parla al tel con parte del suo viso riflesso in non so cosa
image
:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

ultima faccia di Yamapi nell'ep
image
:nfg: :nonono:

random PIC
image
credit to XQ

ce l'hai... USALO :tw: :beota: :huhuhu:

:perv:


 
Top
414 replies since 21/6/2009, 21:01   12556 views
  Share