DIC :: Forum ::

Buzzer Beat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2009, 16:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Finito..
Che dire, loro due li adoro di già..quando si sorridono sono carinissimi!
Invece
SPOILER (click to view)
la fidanzata di lui è una stronza da paura e falsa come una gatta morta! Già mi sta sui maroni, e spero che lui scopra presto che tipo di schifosa donna è!
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2009, 18:21     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 17/7/2009, 16:07)
Eccomi, come promesso a Gelsika..

:cuute: benarrivata!

CITAZIONE
Sono a metà del primo episodio (premetto che non amo lo streaming)

;) se fai un salto sull'altro topic (quello delle uscite), trovi raw e softsub pronti per lo scaricaggio! Se invece aspettavi gli hardsub... bho, attendiamo :mhuaua:

CITAZIONE
e una delle cose migliori è quell'inquadratura di schiena che c'è all'inizio della sigla :love:

:sbav: brava, ti sei salvata la cap che ha postato la Gelsi quì sopra? U__U finalmente 'sti jappici fanno qualcosa si buono ( :gnegne: )

CITAZIONE
Noto pure con dispiacere che in questo drama recita anche la piaga di Love Shuffle, non la reggo proprio dannazione :pecche:

:pecche: Waah, purtroppo sì! Io non l'avevo nemmeno riconosciuta all'inizio! Poi dopo un po' Mimi è saltata su con "Ma è Sara di Hanadan!" :spavento:
Sta sulle scatole pure a me :mgnu:

CITAZIONE
Al di là di questo piccolo dettaglio, vedere Pino correre per 18 km per raggiungere l'autobus è stato un qualcosa di fenomenale
SPOILER (click to view)
quando s'è tolto la camicia ed è rimasto in canotta mi son detta 'dai che nessuno si accorge di lui e me lo ritrovo nudo al capolinea' :gnegne: e invece la violinista guastafeste lo vede e mi rovina tutto :grrr:

:gnegne: sììì, quella scena è stata bellissima! W il fanservice :sbav: W Pino che corre! ( :nonono: altro che Toma :gnegne: ) Tanto con ProDai si era già allenato per bene!

CITAZIONE
Ancora bene non ho inquadrato la storia, ma il coach mi ricorda terribilmente
SPOILER (click to view)
Tada-sensei di ProDai..è già mi sale il nervoso

:mhuaua: a me Tada-sensei piaceva tanto!
Personalmente non è che mi sia piaciuta molto la caratterizzazione del coach per adesso: credo che dovrebbe essere un po' "l'amicone di tutti che fa un po' da papà un po' da fratello maggiore", una cosa del genere, ma alla fine si è rivelato solo un
SPOILER (click to view)
:mhuaua: perfetto marpione!
Oltretutto Mai e Riko saltano su dicendo "che bel giovane uomo"... ma sinceramente a me sembra proprio un 40enne in confronto a loro :mhuaua: Mi fanno senso! :mhuaua:

E se hai guardato anche le anticipazioni
SPOILER (click to view)
:mhuaua: già si appolipa al prossimo episodio! Ma dimmi te! 'Sti giapponesi o sono addormentati o vanno diretti come treni, una mezza misura non ce l'hanno nei drama! :gnegne:


CITAZIONE (Elle82 @ 17/7/2009, 17:27)
Finito..
Che dire, loro due li adoro di già..quando si sorridono sono carinissimi!

Sììì :cuute: Sono cariini! Poi Pi sorride un sacco in questo drama, che bello :cuute:

CITAZIONE
Invece
SPOILER (click to view)
la fidanzata di lui è una stronza da paura e falsa come una gatta morta! Già mi sta sui maroni, e spero che lui scopra presto che tipo di schifosa donna è!

:buu: che tristezza...
Secondo me faranno passare almeno un altro paio di episodi prima della "scoperta"... ci toccherà urlar contro il pc il nostro disgusto ancora per taaanti interminabili minuti :lone:
Nonostante mi fossi già spoilerata tutto nei post precedenti, quando ho visto la scena della loro
SPOILER (click to view)
separazione dopo la riunione, quando si salutano 50 volte -cariiiino PI :wub: - e lei bofonchia "non è questo che voglio.... Non voglio la tua cucina fatta in casa" ( :porc: ma sei cretina??? -ehm, comunque-) per un attimo mi sono chiesta in ogni caso se non fosse semplicemente una donna che avesse bisogno subito della sicurezza del matrimonio nonostante l'avesse negato poco prima... poi invece :mgnu: semplicemente non la capisco.


Comunque, anche per me pollice assolutamente alzato per l'episodio :joy:
Mi è piaciuto molto, l'ora e passa è volata assolutamente e si presentano riflessioni interessanti!
Mi piace moltissimo il personaggio di Naoki -mi è piaciuto in particolar modo il suo colloquio con il coach, bici a mano- ma anche quello di Riko sembra molto interessante!
Del coach e della fidanzata ho già parlato... i compagni di squadra per ora sono inutili :gnegne: ma ci hanno già anticipato che
SPOILER (click to view)
il tizio che correva con il coach farà coppia con Mai al doppio appuntamento!
che forse poi è lo stesso che si vede con lei nella sigla, chissà, non ho avuto voglia di ricontrollare!

Ho trovato i dialoghi particolarmente frizzanti, voi no? :sbrill:
:gnegne: la scena in cui sono tutti a petto nudo
SPOILER (click to view)
e fanno la battutaccia sulle tette di Pi :gnegne: allora è universalmente sfottuto per questa cosa! Poveretto!

:corre: Non vedo l'ora di vedere il prossimoooo!
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 21:02     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sono una donna superfelice!

ho visto bb coi sub :joy: :joy: :joy:

ok non ho letto ancora i vostri commenti, non volevo farmi influenzare ora commento e poi leggo (^____^)v

LA SIGLA
beh la prima scena è :sbav:
Bellina la presentazione con i personaggi che si passano la palla
Pi che sorride è :cuute:
cmq tutte le scene sono carine Natsuki e Naoki
Naoki e Riko
Shuji e Mai :gugu:

IL BASKET
Allora l'ep si apre su una partita di basket interessantissima!!!
Davvero ben girata! High tension!
Pi che recupera la palla (ben due volte) è eccezionale! (specie in quella al rallenty!)
e anche la partita uno a uno è grandiosa questa parte non mi ha deluso per nulla

DESTINY
:spavento: :spavento: :spavento:
ma Riko e Naoki sono ASSOLUTAMENTE destinati!

A lei si rompe la corda del violino quando lui sbaglia il tiro
poi prendono l'autobus insieme (primo incontro) e lei guarda soddisfatta Naoki per la sua gentilezza con l'obachan (tenerissimo quando chiede all'autista di aspettare a ripartire :cuute: )
e la storia del cellulare...
ma quanto l'avranno fatto correre :spavento:
poi dicono che pi è magro :sniff:

cmq non capisco perchè poi il cell
SPOILER (click to view)
l'hanno fatto recapitare al coach bah...
cmq così c'è stato l'altro incontro che comunque è utile al destino dei due perchè così avranno modo di rivedersi


e ora vi dico un segreto

SPOILER (click to view)
anche se tra Pi e il viscido non capisco perchè la sciacquetta scelga il viscido... tra Pi e il coach... beh... io qualche dubbio l'avrei... nonostante io sia grande fan di Pi il coach è esattamente il mio ideale di uomo :joy:


Poi la scena con il camion dei traslochi XD peccato che non si vedano

Poi quando Mai e Riko camminano per strada e arriva Naoki alle spalle che gli suona il cell :gnegne: cioè e che caspio e poi quando alla fine si incontrano e si parlano non riescono nemmeno a ricordarsi di essersi visti miliardi di volte :gnegne:

a proposito di Destiny... ma...
SPOILER (click to view)
perchè far passare Naoki davanti a Ren e Natsuki che si baciano :spavento: :spavento: :spavento:

stanno rendendo il personaggio di Naoki davvero sfigato :sniff:

NAOKItoNATSUKI
Prima scena sicuramente dolce... loro due che si incrociano sul campo e lei che sussurra "Ganbatte"
poi la
SPOILER (click to view)
proposta... perchè mettere delle condizioni?? (cioè è ovvio che io la odi... la sciacquetta intendo però... la proposta mi ha ricordato la scena di ProDai dove lui dice "Se colpisco la lattina poi esci con me?" e poi non becca la lattina... perchè mettere le condizioni :sniff:

Però è proprio una tsokkola la Natsuki! Prima lo conforta dicendo "non ti preoccupare, anche se il salario è diminuito io sarò sempre al tuo fianco... e poi si lamenta "Un giorno... un giorno... sta forse pensando di restare un bambino per sempre?"

però dopo Natsuki dice una cosa che non ho capito: "What I want isn't you home cooking" :nfg:

e ancora... Naoki molto teneramente le manda un mms con la foto del tramonto e lei commenta "il tuo messaggio è troppo lungo (tutta annoiata) era meglio una telefonata" :spavento:
SPOILER (click to view)
ok anche io ho pensato ma quanto caspio è lungo sto messaggio... però che cavolo! è il tuo ragazzo! fa una cosa romantica e tu ti lamenti? si vede che tu vuoi essere pigliata a paccheri... se vuoi ti presento un certo Sosuke di Last friend :gugu: ci siamo tolte di mezzo la Piaga ora eliminiamo anche te! :gnegne:


NAOKItoRIKO
L'incontro sul campetto di basket mi ha fatto morire dalle risate...
partiamo dal presupposto che ancora non ho capito perchè Riko si agita di quella maniera mentre suona il violino :nfg: :gnegne:
e infatti quando pi la guarda inclinando la testa sembra che pensi la mia stessa cosa :gnegne:

poi il discorso è davvero surreale e carino! mi è piaciuto tantissimo :cuute:

e che faccia da deficiente felice che fa alla fine :gnegne:

SPOGLIATOI ET SIMILA
Marò sono morta dalle risate quando il coach va a fare il bagno e scopre che Naoki ha messo del sapone (pensando che non ci fosse più nessuno) e che gusto??? FRAGOLA :gnegne: :gnegne: :gnegne:
nun ya posso fa! come può un uomo farsi il bagno all fragola?!?! :nfg:

Quando poi cominciano a paragonarsi i fisici ecco che parte la battutina sui pettorai di Pi :gnegne: :gnegne:

nel fandom è stata coniata la nuova Pino-parola ovvero la P-cup :gnegne:

RIDICOLEZZE
Pi vestito di tutto punto in bicicletta azzurra e zaino viola è inguardabile! :gnegne: (ma non mi dilungo perchè l'avevo già detto)
così come quando si rigira in continuazione per salutare natsuki... sono rimasta sconvolta dalle parole di lei "Per quanto ha intenzione di restare un bambino?" in effetti è proprio quella l'impressione che da
in un certo senso, capisco il suo senso di insoddisfazione... ciò non toglie che sia una tsokkola con i fiocchi :grrr:

Riko quando va da quel tizio e si sistema i pantaloni :gnegne:

PERSONAGGI
Naoki
E' alquanto deprimente il "difetto" di Naoki... cioè quello di venir meno nei momenti decisivi... ok non è che uno lo vorrebbe perfetto come Aizawa sensei se no è insopportabile però la mia paura è che diventi un Kenzo 2 ç__ç
La famiglia... mi vengono i brividi a pensare a quanto assomigli alla vera famiglia di Pi (pure la scena dove la mamma dice: "non sai quanto mi sono aggrappata a te da quando ho divorziato")
Però si vede che come nella vita reale anche nel drama è molto legato alla famiglia... la sua ossessione nel volersi sposare presto e avere figli (grandioso quando immagina di mettere il figlio in spalla e dice "Papà ha vinto :gnegne: ) chissà perchè ha questa ossessione :booh:

Natsuki
ovvero tsokkola 2009
la nuova piaga pirulenta da odiare
mi spiace molto che questo personaggio sia interpretato da un'attrice che mi piace :sniff: non potrò mai odiarla fino in fondo
poi in un certo senso capisco il suo punto di vista anche se non condivido ciò che fa...
Ormai Natsuki ha 24 anni, lavora, il fidanzato lavora... sembra normale che aspiri ad una vita stabile col proprio uomo eppure ho come l'impressione che lei
SPOILER (click to view)
non sia davvero innamorata di Naoki... una qualunque donna innamorata sarebbe contenta se il proprio fidanzato le manda un sms romantico con il tramonto


però l'infantilità di Naoki per una donna già fatta, capisco che possa essere certe volte insopportabile.

Yoyoji Ren
alias mister viscido
che la sua prima inquadratura è di un viscido voglioso "Io mi ti faccio"
però ci becca subito che natsuki è insoddisfatta di qualcosa
SPOILER (click to view)
sessualmente secondo me :gnegne: perchè Naoki è un figone ma non glielo da fino al matrimonio :gnegne:
Natsuki è una ninfomane :corre:

è il solito personaggio bastardo... anche quando sfida Naoki con quell'aria di superiorità
Ma è esattamente quello che vuole la Natsuki e cioè che si imponga con la forza... (cosa che il dolce Naoki non farebbe)
Perciò
SPOILER (click to view)
il bacio all'inizio forzato che Ren da a Natsuki dopo lei lo ricambia e finisce pure a letto con lui


curiosità: lo sapete che nel supermarket della lowson sono in vendita i panini con la forma di pallone da basket che mangia Shuji negli spogliatoi...

sugli altri ancora non mi sono fata un'idea

considerazioni random: certo che fa un certo effetto sentire Pino che chiama "shuji" io mi aspetto da un momento all'altro che compaia Kame :gnegne:

ma l'altra cheerleader non è per caso quella che faceva sailor venus?
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 23:08     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Abbiate pazienza... dopo il mio interminabile post ora commento anche le altre :ghgh:
CITAZIONE (Elle82 @ 17/7/2009, 16:07)
Eccomi, come promesso a Gelsika...

brava bimba
CITAZIONE
Sono a metà del primo episodio (premetto che non amo lo streaming) e una delle cose migliori è quell'inquadratura di schiena che c'è all'inizio della sigla :love:

beh non ho molto da aggiungere ma è meglio quotare :gnegne:
CITAZIONE
Noto pure con dispiacere che in questo drama recita anche la piaga di Love Shuffle, non la reggo proprio dannazione :pecche:

e chi sarebbe nei personaggi di bb?
CITAZIONE
Al di là di questo piccolo dettaglio, vedere Pino correre per 18 km per raggiungere l'autobus è stato un qualcosa di fenomenale
SPOILER (click to view)
quando s'è tolto la camicia ed è rimasto in canotta mi son detta 'dai che nessuno si accorge di lui e me lo ritrovo nudo al capolinea' :gnegne: e invece la violinista guastafeste lo vede e mi rovina tutto :grrr:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
mannaggia, mi hai sgamata anche io speravo la stessa cosa :huhuhu:

CITAZIONE
Ancora bene non ho inquadrato la storia, ma il coach mi ricorda terribilmente
SPOILER (click to view)
Tada-sensei di ProDai..è già mi sale il nervoso

devo dire che io la similitudine non ce l'ho vista :booh:


CITAZIONE
CITAZIONE
Noto pure con dispiacere che in questo drama recita anche la piaga di Love Shuffle, non la reggo proprio dannazione :pecche:

:pecche: Waah, purtroppo sì! Io non l'avevo nemmeno riconosciuta all'inizio! Poi dopo un po' Mimi è saltata su con "Ma è Sara di Hanadan!" :spavento:
Sta sulle scatole pure a me :mgnu:

Ma chi è???
CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/7/2009, 19:21)
Personalmente non è che mi sia piaciuta molto la caratterizzazione del coach per adesso: credo che dovrebbe essere un po' "l'amicone di tutti che fa un po' da papà un po' da fratello maggiore", una cosa del genere, ma alla fine si è rivelato solo un
SPOILER (click to view)
:mhuaua: perfetto marpione!
Oltretutto Mai e Riko saltano su dicendo "che bel giovane uomo"... ma sinceramente a me sembra proprio un 40enne in confronto a loro :mhuaua: Mi fanno senso! :mhuaua:

E se hai guardato anche le anticipazioni
SPOILER (click to view)
:mhuaua: già si appolipa al prossimo episodio! Ma dimmi te! 'Sti giapponesi o sono addormentati o vanno diretti come treni, una mezza misura non ce l'hanno nei drama! :gnegne:

Bah non è che nel primo ep potevano presentare bene tutti i personaggi... ma anche io non ci ho visto niente di speciale nel coach
però è un bell'uomo... per gli standard occidentali è davvero carino

e questo mi fa ricordare...
oddio quanto è basso pino :spavento:

per la faccenda della marpionaggine...
ma dico... l'avete visto
SPOILER (click to view)
il bacio tra natsumi e ren :spavento: c'è stato propprio un risucchio! io l'ho visto! ti credo che la Natsumi è insoddisfatta! se paragonato al bacio di pi :gnegne:


chissà come si sente pi a baciare aibu che è la fidanzata di nagase :gnegne:


CITAZIONE
Nonostante mi fossi già spoilerata tutto nei post precedenti, quando ho visto la scena della loro
SPOILER (click to view)
separazione dopo la riunione, quando si salutano 50 volte -cariiiino PI :wub: - e lei bofonchia "non è questo che voglio.... Non voglio la tua cucina fatta in casa" ( :porc: ma sei cretina??? -ehm, comunque-) per un attimo mi sono chiesta in ogni caso se non fosse semplicemente una donna che avesse bisogno subito della sicurezza del matrimonio nonostante l'avesse negato poco prima... poi invece :mgnu: semplicemente non la capisco.

anche io non la capisco del tutto... però come ho detto sopra "qualcosa" dell'atteggiamento di Naoki darebbe fastidio anche a me...
SPOILER (click to view)
ma di certo non tradirei il mio fidanzato per così poco :nfg:


CITAZIONE
Del coach e della fidanzata ho già parlato... i compagni di squadra per ora sono inutili :gnegne: ma ci hanno già anticipato che
SPOILER (click to view)
il tizio che correva con il coach farà coppia con Mai al doppio appuntamento!
che forse poi è lo stesso che si vede con lei nella sigla, chissà, non ho avuto voglia di ricontrollare!

no nella sigla è shuji


CITAZIONE
Ho trovato i dialoghi particolarmente frizzanti, voi no? :sbrill:
:gnegne: la scena in cui sono tutti a petto nudo
SPOILER (click to view)
e fanno la battutaccia sulle tette di Pi :gnegne: allora è universalmente sfottuto per questa cosa! Poveretto!

:corre: Non vedo l'ora di vedere il prossimoooo!

quoto parola per parola :gnegne:

comunque ho controllato... c'ho l'occhio volpino... l'avevo già riconosciuta alla prima inquadratura (ovvero qaundo stanno cheerleaderirando e fanno la piramide e in cima c'era lei!) SAILOR VENUS

per ora ci sono sailor mars e venus... aspettiamo le altre così si trasformano? :lalala:

ok basta sclero... spero di non avere altro da dire fino a mercoledì/giovedì :gugu:
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 09:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


La 'piaga' di cui si parlava è Kanjiya Shihori, che faceva Sara in HanaDan, Mei in Love Shuffle (la fidanzata di Tamaki Hiroshi insomma) e qui in BB fa Mai, l'amica della violinista (quella che se ne va in giro con quella specie ci cipollotto in testa per intenderci) :grrr:
Personalmente la trovo urticante.. :capa:
 
Web  Top
*Oblivion*
view post Posted on 18/7/2009, 14:53     +1   -1




CITAZIONE
ma l'altra cheerleader non è per caso quella che faceva sailor venus?

sì, è Ayaka "Manico di scopa" Komatsu :buu:
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 20:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ehilà, ecchime qua a sorpresa. :dance:

Ebbene ieri sera tornata presto dalla mia uscita del venerdì sera, cercavo qualcosa di leggero da guardare in una calda serata d'estate. Siccome avevo appena finito di scaricare, in un battibaleno fra l'altro, la raw di Buzzer Beat e relativi sub, mi son detta, perchè no?, guardiamo Pino che non lo vedo dai tempi di Prodai... del resto i drama che presentano un connubio di sport e amore mi risultano quasi sempre godibili. :lol: E devo dire che, sebbene la trama non si presenta molto originale e ha degli hints di cui è già facile intuire la prevedibilità, sono stata felicemente colpita da questa prima puntata e penso proprio che lo continuerò. :joy:

SPOILER (click to view)
Devo dire che già l'apertura della puntata, con la partita di basket in pieno svolgimento e la vittoria ottenuta sul filo di lana , mi ha coinvolta da subito. :woot: Ho già visto vari drama sportivi, in particolare di basket, e devo dire che vedere tanti bei ragazzi gareggiare fra loro col testosterone che scorre a fiumi, mi fa sempre un bell'effetto. :beota: Certo Yamapi come giocatore di basket non ce lo vedo affatto, è il più piccoletto là in mezzo e la statura non è la sua migliore qualità, però, anche se io non sono una sua fan e non mi è mai piaciuto granchè fisicamente, stranamente con questo taglio arruffato e in tenuta sportiva lo trovo caruccio. Sarà che il suo personaggio, ingenuo e insicuro, mi fa tenerezza, ma trovo Pino molto pucci in questo drama. :cuute: Infatti per tutta la puntata vediamo subito qual è il punto debole di Naoki: nei momenti decisivi, quelli in cui dovrebbe tirar fuori gli attributi per raggiungere un successo a portata di mano, fallisce e viene meno ai suoi obiettivi. E questo specie per uno che nella vita vuol essere un giocatore professionista è un grave handicap. :nonono: Non gli manca il talento, non gli manca la voglia di fare, piuttosto gli manca quello che napoletanamente si definisce "cazzimma", ossia un insieme di grinta, determinazione e fiducia nelle proprie capacità, che agonisticamente potrebbero portarlo di sicuro lontano, ma poichè non crede a sufficienza in se stesso non riesce a spiccare il volo come vorrebbe. E questa debolezza caratteriale ovviamente si ripercuote anche nella sua vita sentimentale... sì, è sinceramente innamorato della sua fidanzata e vorrebbe sposarla al più presto, ma a conti fatti il suo sembra più un sogno infantile più che un effettivo desiderio, visto che nella realtà non riesce sul serio a concretizzare le sue ambizioni. E Natsuki, la fidanzata... beh è sicuramente una st**nza, tanto più che anzichè spronarlo per fargli dare una mossa al fine di realizzare qualcosa, gli fa da falsa crocerossina pietosa nei momenti di sconforto, salvo poi criticarlo alle spalle e chiamarlo sgarbatamente, infantile, incompetente, ecc, però onestamente stare accanto ad un uomo che i continuo gira in tondo, parla e promette, ma poi non conclude nulla, è snervante, quindi posso capire in un certo senso la sua insoddisfazione di fondo. Quello in cui sbaglia e che fa apparire Natsuki un personaggio negativo è la falsità e il doppiogiochismo da cui è caratterizzata, messi in luce ancora di più dal contrasto col visino dolce e il sorriso rassicurante della bella Aibu Saki, però un fondo di verità al suo comportamento di donna risentita e insoddisfatta c'è ed è innegabile. -_- Anche se in effetti, tradire il puro e romantico Naoki con quel coso spocchioso e arrogante di Yoyogi o come diavolo si chiama (ma non vi sembra che di viso somigli a Kaneshiro? :emu: ) è al limite del buon gusto... si vede che Natsuki era proprio alla frutta e andare a letto con qualcuno era un'esigenza fisica. Bisogna pur sfogare lo stess eh!:patpat:

E veniamo agli altri personaggi: è chiaro come il sole, che Riko sarà la donna del destino di Naoki. :mgnu: Entrambi falliscono, lei al provino come violinista, lui in partita nei tiri liberi, nello stesso identico istante... successivamente, in una città grande come Tokyo non fanno altro che incontrarsi fortuitamente, senza guardarsi o riconoscersi, fino al definitivo incontro sul campo di basket dove Naoki abitualmente si allena e che, toh, è proprio sotto casa di Riko. :nfg: E poi Riko e Naoki sono praticamente 2 facce della stessa medaglia: entrambi con tanti sogni nel cassetto e voglia di sfondare, ma con poca convinzione e fiducia in se stessi. Intanto però Riko, mentre aspetta che il destino ci metta lo zampino e faccia scoccare la fatidica scintilla col giocatore, flirta col coach Kawasaki e non è mica scema! :ghgh: Teoricamente in questo drama Yamapi dovrebbe essere il figo da guardare e per cui sbavare, no? Beh, a me invece quest'effetto lo fa Hideaki Ito, alias il coach. Ma quanto è affascinante e bello da 1 a 10? :love: Fossi in Riko non ci penserei troppo e mi butterei a capofitto sul sexy coach, che a quanto pare è anche un intraprendente marpione. :ioio: Concordo con Dama nel dire che per ora il personaggio di Kawasaki ci è stato presentato più come abile corteggiatore di giovani fanciulle che nelle classiche vesti di persona matura che sa dispensare consigli e fa da padre/fratello maggiore ai suoi giocatori, però credo che il suo personaggio emergerà di più sotto questo punto di vista nelle prossime puntate, quindi attendo fiduciosa di vederlo all'opera, perchè di lui mi sono già innamorata :occhi:


Per il resto... devo dire che la sigla è adrenalinica e molto orecchiabile, ti prende all'istante. L'ho guardata e riguardata più volte e mi piace davvero tanto. :cuute:

E poi mi ha fatto morire la battuta nello spogliatoglio sulle tette di Yamapi :gnegne: ... ok che è una cosa alquanto evidente, però questa è la prova che ci dimostra ancora una volta che noi qui abbiamo l'occhio lungo, visto che ne parlavamo da un pezzo prima ancora che fosse risaputo! Siamo troppo avanti! :hua:
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 12:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 18/7/2009, 21:01)
Ehilà, ecchime qua a sorpresa. :dance:

:petr: e tu che ci fai qua???

eri l'ultima persona che mi sarei immaginata di vedere qui... anche se poi pensandoci bene ci serve qualcuna che sia oggettiva sulle qualità di Pino :gnegne:

CITAZIONE
guardiamo Pino che non lo vedo dai tempi di Prodai...

cioè ti sei persa solo code blue... e te lo consiglierei solo se ti piace il genere ospedalier altrimenti lascia stare

CITAZIONE
del resto i drama che presentano un connubio di sport e amore mi risultano quasi sempre godibili.

Bull fighting ??? :tw:
CITAZIONE
E devo dire che, sebbene la trama non si presenta molto originale e ha degli hints di cui è già facile intuire la prevedibilità, sono stata felicemente colpita da questa prima puntata e penso proprio che lo continuerò. :joy:

beh la storia anche a me non sembra che avrà sviluppi imprevisti... penso più che girerà sull'evoluzione e la maturazione dei personaggi.

hai messo troppe cose sotto spoiler :spavento:

tiriamo fuori le cose interessanti :sbrill:

CITAZIONE
Devo dire che già l'apertura della puntata, con la partita di basket in pieno svolgimento
SPOILER (click to view)
e la vittoria ottenuta sul filo di lana
, mi ha coinvolta da subito. :woot: Ho già visto vari drama sportivi, in particolare di basket, e devo dire che vedere tanti bei ragazzi gareggiare fra loro col testosterone che scorre a fiumi, mi fa sempre un bell'effetto. :beota:

Ti quoto in pieno... davvero ben girata la scena iniziale e mi prese, coinvolse e convinse subito :sbrill:

CITAZIONE
Certo Yamapi come giocatore di basket non ce lo vedo affatto, è il più piccoletto là in mezzo e la statura non è la sua migliore qualità,

notai anche io... e lo dice pure che si sente in difficolta nel mondo del basket da professionisti proprio perchè è piccoletto (per me questo difetto di Yamapi è insormontabile :pecche:

CITAZIONE
però, anche se io non sono una sua fan e non mi è mai piaciuto granchè fisicamente, stranamente con questo taglio arruffato e in tenuta sportiva lo trovo caruccio.

:nfg: 'nsomma...

CITAZIONE
Sarà che il suo personaggio, ingenuo e insicuro, mi fa tenerezza, ma trovo Pino molto pucci in questo drama. :cuute:

QUESTO SI :ioio:

CITAZIONE
Non gli manca il talento, non gli manca la voglia di fare, piuttosto gli manca quello che napoletanamente si definisce "cazzimma", ossia un insieme di grinta, determinazione e fiducia nelle proprie capacità, che agonisticamente potrebbero portarlo di sicuro lontano, ma poichè non crede a sufficienza in se stesso non riesce a spiccare il volo come vorrebbe.

Bah forse cazzimma non è la parola più appropriata perchè implica voler danneggiare gli altri più che altro dovrebbe essere più "cazzuto" se vogliamo mantenere la radice della parola :ioio:

CITAZIONE
E questa debolezza caratteriale ovviamente si ripercuote anche nella sua vita sentimentale... sì, è sinceramente innamorato della sua fidanzata e vorrebbe sposarla al più presto, ma a conti fatti il suo sembra più un sogno infantile più che un effettivo desiderio,

Beh si amche io mi sono chiesta il motivo del suo comportamento e proprio come dici tu mi hai convinta che si tratti di un "sogno infantile"

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
però onestamente stare accanto ad un uomo che i continuo gira in tondo, parla e promette, ma poi non conclude nulla, è snervante, quindi posso capire in un certo senso la sua insoddisfazione di fondo.

Questo lo dissi anche io... certamente nella storia uno capisce bene quale sia il suo ruolo eppure su questo aspetto non la si può criticare

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Quello in cui sbaglia e che fa apparire Natsuki un personaggio negativo è la falsità e il doppiogiochismo da cui è caratterizzata,

però come dicevo se da un lato la si può comprendere, dall'altro il suo atteggamento non corretto non è perdonabile... insomma
SPOILER (click to view)
se non ti sta bene... lascialo!


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
tradire il puro e romantico Naoki con quel coso spocchioso e arrogante di Yoyogi o come diavolo si chiama (ma non vi sembra che di viso somigli a Kaneshiro? :emu: ) è al limite del buon gusto... si vede che Natsuki era proprio alla frutta e andare a letto con qualcuno era un'esigenza fisica. Bisogna pur sfogare lo stess eh!:patpat:

ka-ka-kaneshiro? quel coso brutto??? :petr:
e pino lo paragonano a Kimutaku... siamo a cavallo :gnegne:
SPOILER (click to view)
beh la battutina sull'esigenza fisica la feci anche io in altri termini... certo che abbiamo proprio poca fiducia in Naoki :lalala:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Intanto però Riko, mentre aspetta che il destino ci metta lo zampino e faccia scoccare la fatidica scintilla col giocatore, flirta col coach Kawasaki e non è mica scema! :ghgh: Teoricamente in questo drama Yamapi dovrebbe essere il figo da guardare e per cui sbavare, no? Beh, a me invece quest'effetto lo fa Hideaki Ito, alias il coach. Ma quanto è affascinante e bello da 1 a 10? :love: Fossi in Riko non ci penserei troppo e mi butterei a capofitto sul sexy coach, che a quanto pare è anche un intraprendente marpione. :ioio:

la risposta è 100! :ioio:
concordo anche io sul carisma e fascino del coach sicuramente maggiore di quello di Pino (come personaggio)
CITAZIONE
Concordo con Dama nel dire che per ora il personaggio di Kawasaki ci è stato presentato più come abile corteggiatore di giovani fanciulle che nelle classiche vesti di persona matura che sa dispensare consigli e fa da padre/fratello maggiore ai suoi giocatori, però credo che il suo personaggio emergerà di più sotto questo punto di vista nelle prossime puntate, quindi attendo fiduciosa di vederlo all'opera, perchè di lui mi sono già innamorata :occhi:

quoto! :ioio:

Ok aspetto altre a vedere questo drama che si preannuncia davvero carino, adrenalinico, testosteronico e evolutivo :ioio:
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 11:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/7/2009, 13:19)
CITAZIONE (shade77 @ 18/7/2009, 21:01)
Ehilà, ecchime qua a sorpresa. :dance:

:petr: e tu che ci fai qua???

eri l'ultima persona che mi sarei immaginata di vedere qui... anche se poi pensandoci bene ci serve qualcuna che sia oggettiva sulle qualità di Pino :gnegne:

Eh eh, in realtà avevo già da tempo intenzione di seguire questo drama, però non avrei voluto vederlo in corso o almeno, non sin dall'inizio della sua serializzazione. Però, come ho detto, l'altra sera cercavo qualcosa di non troppo impegnativo da guardare e siccome avevo sotto mano la prima puntata appena scaricata, ho deciso sull'impeto del momento di dargli una chance. Ed eccomi qua al vostro servizio. :beota:

CITAZIONE
CITAZIONE
del resto i drama che presentano un connubio di sport e amore mi risultano quasi sempre godibili.

Bull fighting ??? :tw:

Sì, ma non solo... Bull fighting, Hot Shot (entrambi ambientati nel mondo del basket), Pride... tutti drama con lo sport a fare da filo conduttore a vicende umane e sentimentali piuttosto coinvolgenti. E che hanno come protagonisti gnoccoloni che si fronteggiano a prezzo di sangue e sudore :sbav: Come potrei non apprezzare il genere? :ioio:

CITAZIONE
CITAZIONE
E devo dire che, sebbene la trama non si presenta molto originale e ha degli hints di cui è già facile intuire la prevedibilità, sono stata felicemente colpita da questa prima puntata e penso proprio che lo continuerò. :joy:

beh la storia anche a me non sembra che avrà sviluppi imprevisti... penso più che girerà sull'evoluzione e la maturazione dei personaggi.

Credo anche io che lo sviluppo della storia sarà affidato per lo più all'evoluzione personale e professionale che i protagonisti affronteranno nel corso della vicenda... ripeto, come inizio non è male, mi è sembrato alquanto godibile, spero solo che la storia non diventi eccessivamente soap con scambi continui di partner, triangoli/quadrilateri tirati alla lunga,ecc, oppure non si appalli infarcendosi di melodrammi inutili e seghe mentali eccessive, perchè non so se sarei in grado di reggere, in genere, se è così, mi annoio dopo un po’ e tronco. :nfg: Vedremo... per ora sono assai ben disposta a proseguire nella visione. :lol:

CITAZIONE
CITAZIONE
Certo Yamapi come giocatore di basket non ce lo vedo affatto, è il più piccoletto là in mezzo e la statura non è la sua migliore qualità,

notai anche io... e lo dice pure che si sente in difficolta nel mondo del basket da professionisti proprio perchè è piccoletto (per me questo difetto di Yamapi è insormontabile :pecche:

Ma, checché ne sappiate, almeno Yamapi s'è un po’ allenato e preparato al ruolo atleticamente? :nfg: Perchè oltre che bassino, l'ho visto proprio impacciato nei movimenti... magari ora è tutta scena per far risaltare i miglioramenti che sportivamente farà Naoki nel corso della storia rispetto agli inizi, però a giudicare da come gioca ora, è ben lontano dal risultare un “buzzer beat” credibile. Perché nel tirare a canestro da fermo se la cava anche benino, però nello smarcarsi, nell’attaccare, ecc, per il momento è un po' un tocco di legno eh :goccia:
CITAZIONE
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Intanto però Riko, mentre aspetta che il destino ci metta lo zampino e faccia scoccare la fatidica scintilla col giocatore, flirta col coach Kawasaki e non è mica scema! :ghgh: Teoricamente in questo drama Yamapi dovrebbe essere il figo da guardare e per cui sbavare, no? Beh, a me invece quest'effetto lo fa Hideaki Ito, alias il coach. Ma quanto è affascinante e bello da 1 a 10? :love: Fossi in Riko non ci penserei troppo e mi butterei a capofitto sul sexy coach, che a quanto pare è anche un intraprendente marpione. :ioio:

la risposta è 100! :ioio:
concordo anche io sul carisma e fascino del coach sicuramente maggiore di quello di Pino (come personaggio)

Il coach già di per sè è proverbialmente una figura dotata di carisma e personalità tali da guidare i suoi giocatori, ma qui Hideaki Ito è anche un gran bel vedere... ora mi spiego perchè hanno reso il suo personaggio di allenatore un marpione... le qualità per esserlo indubbiamente le ha. :love:


Ok, attendo le prossime puntate... a giudicare dalla preview del prossimo episodio, ci saranno già sviluppi muy interessanti. :tw:
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 12:14     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Ma, checché ne sappiate, almeno Yamapi s'è un po’ allenato e preparato al ruolo atleticamente? :nfg:

un poco??? :pecche:

praticamente da prima che ci fosse l'annuncio ufficiale di bb già accennava (nel nikki) ad "allenamenti stancanti" dopo l'annuncio fu più esplicito e ti posso dire che praticamente dall'annuncio ufficiale in poi si allenava tutti i giorni.

Spesso si lamentava degli errori che faceva... ma poi penso che abbia preso confidenza perchè una delle ultime volte che ha parlato del basket ha detto che si era divertito...

ma sinceramente non so dirti se quello sia il suo massimo o se stia fingendo la sua rigidità... lo scopriremo.


oggi nel fandom si discuteva sull'abbigliamento di Naoki come espressione della sua personalità.

Naoki è un ragazzo che si trova a cavallo tra univeristà e mondo del lavoro. Dal punto di visto dell'età ormai è un "salary man" però resta infantile questo lo si può notare dallo stile di abbigliamento caratterizzato da grandi orologi colorati, scarpe colorate e bici (colorata) e zinone viola (questo soprattutto ha fatto notare il contrasto con il suo abbigliamento giacca e cravatta nel primo ep)...

image (icon non bellissima ma spiritosa fatta da me :wub: )

e non solo... anche i suoi capelli!

Quale società giapponese prenderebbe sul serio un tizio con capelli lunghi biondi e permanentati? per non parlare degli orecchini...

Insomma Naoki ha da crescere... decisamente

Mi chiedo se anche la scelta del nome ha qualche significato... insomma lo sapete che in giappone sono fissati con queste cose (i nomi delle sailor, i nomi degli abitanti della maison ikkoku, Nao di Liar Game si chiamava così per richiamare alla sua onestà... varrà anche per naoki?)

piccola curiosità vagante...

innanzitutto scovate l'intruso:

image image

pare che questi cartelloni pubblicitari (del destino) sono sparsi davvero per Tokio (decisione del produttore della serie)...

curiosità personale: ma lo sapete che io mio nome in giapponese è Riko? :joy: solo che Ri si scrive in maniera differente perchè il mio "ri" è l'ideogramma del fiore di gelsomino, mentre quello della protagonista non saprei

edit: si scrive proprio uguale... praticamente il personaggio della kitagawa si chiama Gelsomina :joy:

just fangirling

CITAZIONE
Ok, attendo le prossime puntate... a giudicare dalla preview del prossimo episodio, ci saranno già sviluppi muy interessanti. :tw:

intendi Yamapi sotto la doccia? :sbav:
:ghgh:

io mi sto leggendo lo spoiler della puntata... perchè tanto fino a domani non potrò vederla :lone:

Edited by Gelsika - 20/7/2009, 13:38
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 10:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ieri ho visto anche il secondo ep (senza sub)

Allora la puntata si apre con Naoki e Riko nel campo di basket... sembrano essere diventati molto confidenti (anche se non conoscono uno il nome dell'altra e infatti si presenteranno a fine di questo ep)

Yamapi indossa una maglietta con su scritto "Hawaii" che per chi non conosce Pino non significa niente... ma io quando l'ho visto :joy:

E Mai li vede parlare insieme e immagino che si chieda chi caspio sia questo ragazzo :ioio:

Questo ep anche è stato molto interessante :joy:

sono successe un sacco di cose importanti

Natsuki è ospite a cena a casa di Naoki
SPOILER (click to view)
e a me sale una rabbia :grrr:
La madre e la sorella di Naoki si preoccupano molto di apparire carine e sistemate a Natsuki che mostra di avere tanta considerazione portando dei fiori alla sorella di Naoki (credo per il compleanno) e quando arriva sistema le scarpe sue e di Naoki davanti la porta. Questi due gesti fanno si che Naoki osservi Natsuki in maniera gentile, perchè questi sono i modi di fare che piacciono a Naoki (secondo me Naoki vuole passare da sotto l'ala della mamma a sotto quella di Natsuki :nfg: )

Durante la cena viene detto qualcosa che fa ricordare a Natsuki quello che ha fatto... e quasi come se gli fischiassero le orecchie Ren telefona a Natsuki che lo tratta male (con la sua solita faccia di cacchio)


Natsuki vuole delle conferme. Usciti di casa Naoki la bacia ma lei dice "ancora una volta" ma è un bacio freddo, infantile (insomma l'avete visto e ve lo immaginate). Ma quel bacio la lascia impassibile. Bellina la scenetta di come lei sembri che si aspetti di più e Naoki fa: "eh?" e lei "eh?" :gnegne:

anche qualche scena più avanti c'è Naoki a casa di Natsuki, i due a un certo punto si guardano (e normalmente un fidanzato e una fidanzata a quel punto si sarebbero baciati/fatto di tutto e invece Naoki scappa via dicendo che deve tornare a casa)

cmq tornando al dopo bacio, Natsuki si accende una sigaretta (da notare che lei non fuma mai davanti Naoki...) e mentre fuma vede Riko e Mai tornare a casa dopo l'appuntamento a 4 che hanno avuto con il coach e Toru... non so cosa dicono ma probabilmente parlano di questo primo appuntamento e di come magari batte il cuore in queste occasioni... l'emozione insomma qualcosa che probabilmente Natsuki non prova da tempo.

I giocatori di basket devono tenere una lezione speciale con dei bambini (che carino pi :cuute: ) e pare che Naoki riscuta molto successo e che le parole che usa per descrivere il basket e la sua passione emozionano anhe la gatta morta.

Il coach e Riko hanno un secondo appuntamento con contorno di
SPOILER (click to view)
BEN DUE BACI!

le cose in questo senso si muovono veloci e naturali.
Insolito per un drama giapponese però veramente una recitazione naturale (specie durante i due appuntamenti)

Naoki va ad allenarsi al campetto ma non trova Riko e sembra un po' dispiaciuto. :tw:

e verso metà ep inizia lo spantecamento.
c'è una partita di basket e Naoki non ne fa mezza buona
SPOILER (click to view)
ma anche Riko partecipa a questa partita (credo sia un'amichevole)
e nota che Naoki per qualche motivo sbaglia anche cose semplici che lei ha visto che sa fare così si mette ad urlare da sopra gli spalti "ASPETTA NUMERO 8..." e gli da anche del baka :gnegne:
dopo di che Naoki fa una partita grandiosa!

ma Riko fugge per la vergogna però quando sente che lui va al campetto scende di corsa per cercarlo e chiedergli scusa ma ovviamente Naoki dice "no grazie, tu avevi ragione"

essendo il giorno dei tanabata i bambini vanno al campetto per bruciare l'albero di bamboo con i desideri
image
questa scena vi ricorda niente?
image

e alla fine si presentano e si salutano "ma ta ne Kamya-kun" e "Ja ne shirakawa-san" :wub:

Mai si fa le foto con i giocatori e scambia il numero di cell con shuji perchè le mandi le foto (immagino) e data la sigla... questa scena avrà un certo significato ^^

piccola nota: nella sigla hanno cambiato la sequenza di immagini usate per descrivere il rapporto tra Naoki e Natsuki

highlight dell'ep: Yamapi sotto la doccia :tw:
 
Top
tania844
view post Posted on 21/7/2009, 22:41     +1   -1




Vista la seconda puntata però in lingua originale quindi non ho capito nulla di quello che dicevano :sorry:
Quindi per dare un giudizio migliore aspetterò i sottotitoli...............adesso posso dire solo che piano piano sta nascendo una forte 'amicizia' (speriamo un po porno)tra Kamiya e Shirakawa :joy: e che mi piace molto il modo di vestire di quest'ultima. Tra i tutti i drama che ho visto per ora è la meglio vestita :infid:
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 23:48     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


Non so perche' ma a me Yamashita e' sempre piaciuto un sacco, inclusi i ruoli interpretati.
Di drama ne ho visti tanti, ma trovo che la dichiarazione d'ammmmore migliore che abbia visto e' quella di Yamapi nell'ultima puntata della serie Proposal Daisakusen. :occhi:

Scontato il fatto che non mi perdero' questo drama :sbrill:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 22/7/2009, 13:54     +1   -1




Salve a tutte!
Vengo da un luuuuuungo periodo di digiuno dramoso :sorry: ma il consiglio di Gelsi in drama club mi ha incuriosito, il ricordo di Pino mi ha attratto, e così ho visto la sigla di questo drama!

:petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr:
E' STUPENDAAAAAAAAAA!!!
In pratica stannoc ercando di rifare qualcosa à la Pride!! E la cosa mi sta beeeeeenissimo (con tutte le differenze e l'inarrivabilità Kimuriana del caso!)..però, che bello!
Mi sto prendendo la raw della 1 e poi prenderò i sub..a prop, Dama, forse dovresti aggiungerli nel primo post ora che ci sono :dance:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 14:14     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tania844 @ 21/7/2009, 23:41)
piano piano sta nascendo una forte 'amicizia' (speriamo un po porno)tra Kamiya e Shirakawa

AMEN :huhuhu:
CITAZIONE (Nui_Mg @ 22/7/2009, 00:48)
Scontato il fatto che non mi perdero' questo drama :sbrill:

Aspettiamo i tuoi commenti allora
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 22/7/2009, 14:54)
Salve a tutte!
Vengo da un luuuuuungo periodo di digiuno dramoso :sorry: ma il consiglio di Gelsi in drama club mi ha incuriosito, il ricordo di Pino mi ha attratto, e così ho visto la sigla di questo drama!

:petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr:
E' STUPENDAAAAAAAAAA!!!

non capisco il motivo di tanto shock :nonono:
perchè tia spettavi che non lo fosse? :pff:

CITAZIONE
In pratica stannoc ercando di rifare qualcosa à la Pride!!

Questo è palese... non a caso è la stessa emittente, lo stesso giorno e ora della settimana ed era dai tempi di pride che per un getsuku la fuji tv non mandava in onda un drama sportivo...

Anche il cameratismo tra i giocatori ricorda pride e ovviamente non è la prima volta che pino viene messo a confronto con kimutaku anche se ci ha tenuto a precisare che lui stima il suo sempai ma che sono due persone diverse...

e in effetti i fatti parlano chiaro. Se fai un giro in NEWS giapponesi ho messo un po' di dati sui ratings.




per chi vuole spoilerarsi il secondo ep con caps+commenti divertenti ecco il LINK alla commentatrice del nostro corazon :amor:

e mi pare giusto mettere questa cap:

image
dove ovviamente toru sta dicendo "USALO DANNAZIONE"
e Pi: "Ma sono affetto da D.E.!"

ok vado :ghgh:
 
Top
414 replies since 21/6/2009, 21:01   12556 views
  Share