DIC :: Forum ::

Buzzer Beat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2010, 23:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Gelsiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono vista la prima puntata e l'ho trovato piacevole!!! :cuute: :cuute:

FINALMENTE lo guardi e commenti. :corre:

In effetti hai ripreso un argomento che mi era caro: la parte sportiva non è pesante.

I drama sportivi con il messaggio "Mettiamocela tutta" dove i protagonisti non fanno altro vita natural durante mi risultano proprio pesanti.

Invece in questo drama non è mai parso pesante in questo senso.

Purtroppo questa settimana mancherò ma quando torno leggo tutti i commenti. e ti commento. ;)
 
Top
Rika83
view post Posted on 19/1/2011, 09:32     +1   -1




Buzzer è in assoluto uno dei drami preferiti, per tanti motivi
!) finalmente era una storia realistica, nel senso niente super eroi , niente super poteri, niente storie strane alle spalle, m semplicemente ragazzi del tutto normali( ... e che ragazzi)
2) meravigliosa trama, certo mi chiedo ancora come si faccia a cornificare pi con un mostro simile, ma questo è solo un dettaglio
3) Finalmente un vero baciooooooooooooooooooooooo
Insomma l'ho amato da matti l'ho visto tutto in un giorno, ( ne sono uscita con gli occhi a palla, ma me era mucho feliceeeeeee)
 
Top
MsPilgrims
view post Posted on 27/1/2011, 15:50     +1   -1




CITAZIONE
1) finalmente era una storia realistica, nel senso niente super eroi , niente super poteri, niente storie strane alle spalle, m semplicemente ragazzi del tutto normali( ... e che ragazzi)
2) meravigliosa trama, certo mi chiedo ancora come si faccia a cornificare pi con un mostro simile, ma questo è solo un dettaglio
3) Finalmente un vero baciooooooooooooooooooooooo
Insomma l'ho amato da matti l'ho visto tutto in un giorno, ( ne sono uscita con gli occhi a palla, ma me era mucho feliceeeeeee)

Concordo su tutta la linea... Reduce da una maratona notturna per le ultime 5 puntate che mi hanno letteralmente tenuta incollata allo schermo, non posso che dire che, insieme a Pride, sale nell'olimpo dei miei j drama preferiti!!!

Ah
SPOILER (click to view)
ma com'è bella la puntata 8, quando lui sale di corsa da lei per prenderla tra le braccia! :clap:


Un saluto a tutti!
 
Top
nacchan88
view post Posted on 31/1/2011, 14:11     +1   -1




Anch'io ho amato questo drama,l'ho finito in 2 giorni..inizialmente ero scettica perchè non amo drama,anime ecc che trattano solo di sport,invece qui diciamo che il basket era l'imput iniziale su cui poi si è basata tutta la storia,e cmq a me le scene delle partite emozionavano *__*
La storia d'amore l'ho trovata realistica,dolce,romantica,insomma anche per me questo è uno dei drama preferiti,che belloooooo *__*
 
Top
Rika83
view post Posted on 31/1/2011, 19:23     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
ma com'è bella la puntata 8, quando lui sale di corsa da lei per prenderla tra le braccia!

Giàààààààààààààààà!!!!!!!!!!! Mi sono emozionata da matti e sono morta d'invidiaaaa!!!! ...

CITAZIONE
a me le scene delle partite emozionavano *__*

Concordo pienamente per non parlare dell'ultima... fiato sospevo e pelle d'oca.... adoro questo drama
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 23:14     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (MsPilgrims @ 27/1/2011, 15:50) 
SPOILER (click to view)
ma com'è bella la puntata 8, quando lui sale di corsa da lei per prenderla tra le braccia!

Quoto interamente anch'io... chi non desidererebbe vivere una scena del genere...:sbrill:
 
Web  Top
aya-nee
view post Posted on 28/3/2011, 16:09     +1   -1




Ho appena finito di vedere il Making Of, che avevo dimenticato di aver scaricato :lalala: Ma quanto è scemo Yamapi? :gnegne: E' adorabile, fa delle uscite assurde, del tipo "Camminare nel sonno è il mio unico talento" :gnegne: Troppo tenero :blush: Cast veramente azzeccato e affiatato, bravi tutti :clap:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 29/10/2011, 14:26     +1   -1




WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
bellissimo!!!!! fantastico, stupenderrimo, ghjshdkjashdkjshakdjh.... quando lo finisco prometto che farò un commento più pregnante!! ora sono troppo presa!! :mhuaua: :gnegne:

P.S. Non faccio altro che cantare l'OST!! è stupenderrima anche quella! :sbrill: :joy:
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 19:45     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (aya-nee @ 28/3/2011, 16:09)
Ho appena finito di vedere il Making Of, che avevo dimenticato di aver scaricato :lalala: Ma quanto è scemo Yamapi? :gnegne: E' adorabile, fa delle uscite assurde, del tipo "Camminare nel sonno è il mio unico talento" :gnegne: Troppo tenero :blush: Cast veramente azzeccato e affiatato, bravi tutti :clap:

Ooh, ma questo mi sa che non l'ho ancora visto! :love: lo recupero!


CITAZIONE (0SilVia0 @ 29/10/2011, 14:26)
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
bellissimo!!!!! fantastico, stupenderrimo, ghjshdkjashdkjshakdjh.... quando lo finisco prometto che farò un commento più pregnante!! ora sono troppo presa!! :mhuaua: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: sei perdonata, comprendo perfettamente il tuo stato d'animo! Buona prosecuzione :amor: Son felice che BB continui a mietere vittime!

CITAZIONE
P.S. Non faccio altro che cantare l'OST!! è stupenderrima anche quella! :sbrill: :joy:

Subetee jibuun no waaa :olè: :olè: :olè:

 
Top
0SilVia0
view post Posted on 31/10/2011, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/10/2011, 19:45)
:gnegne: :gnegne: sei perdonata, comprendo perfettamente il tuo stato d'animo! Buona prosecuzione :amor: Son felice che BB continui a mietere vittime!

più che vittime, direi malate!!! :gnegne: :lalala:
L'ho finito, ma non so come riprendermi!! :love:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/10/2011, 19:45)
CITAZIONE
P.S. Non faccio altro che cantare l'OST!! è stupenderrima anche quella! :sbrill: :joy:

Subetee jibuun no waaa :olè: :olè: :olè:

Anata wa watashi no honno ichibu shika shiiiiranaaaaaaai! :wub: :lalala:

------------------

ok, l'ho finito ieri ed ho avuto un giorno per riprendermi! :wub:
è stato IL PIù BEL DRAMA SPORTIVO che abbia mai visto!! Senza nulla togliere a Pride, ma questo è stato 8746761987638126 volte più bello!!

Iniziamo da Naoki: si è visto che YamaPi si è impegnato molto per questo ruolo, infatti l'ho visto molto cresciuto rispetto ai tempi di Nobuta wo produce e kurosagi!

Ma quella che mi è piaciuta di più di tutte è proprio la protagonista!!! Prima di tutto i capelli.... :wub: troppo belli!! :joy: li vorrei anch'io così lunghi! :cuute: ...e poi mi sono piaciute tuuuutte le scelte che ha compiuto nel corso della storia, cosa abbastanza rara perchè di solito alcune scelte non le condivido...invece qui è stata coerente fino alla fine!

la coppia
Mai/shuji l'ho STRA-ADORATA!!!

junpei come al solito si riconferma molto bravo nel ruolo della mezza calzetta :gnegne: (hana kimi docet...come potrei dimenticarmi della scena dello shampoo!? :gnegne: :sbav: ), ma quella che mi è piaciuta di più tra i due è proprio Mai!! l'attrice non la conoscevo, ma è davvero moooolto brava!! Ho trovato molto facile empatizzare con lei! :sbrill:


Strano a dirsi, il drama era pieno di figaccioni (anche Ridge aveva il suo perchè :lalala: ) eppure i ruoli che mi sono piaciuti di più sono stati quelli femminili!!

Ora, due parole per la spronza....... :smoke:
Prima di tutto questa già non è normale perchè
lascia UNO COME NAOKI (non solo è bello, ti cucina pure!! l'uomo da sposare proprio!!) per stare con quel cesso di Yoyogi-san... bleah...
Ma poi... che sono quelle lacrime di coccodrillo???? Hai voluto la bicicletta, ora pedala cacchio!! :porc: non l'ho proprio sopportata :smoke:


Le scene che più ho amato sono state:

OVVIAMENTE la scena dell'episodio 7 :huhuhu: -non la commento neanche, perchè mi vengono in mente solo sconcezze! :mhuaua: :lalala: -

la scena dell'episodio 8, quando stanno sul divano e lui la abbraccia da dietro e le sussurra nell'orecchio :cuute: :love: ...bellissimi! tanto tanto lov! :innocent:

e direi che meritava anche l'ultima scena dell'ultima puntata, lui che corre da lei, finalmente si ritrovano, baci e abbracci a profusione :wub: :wub: che cariniiiiiiiiiiii!!!! :blush:


Inutile dire che mi è PIACIUTISSIMO tutto il drama!! infatti gli ho dato 10! :wub: non capisco perchè non l'ho iniziato prima, l'avevo addirittura salvato nei DVD per quanto m'ispirava!! :cuute: meno male che ho colmato questa lacuna!

P.S. vorrei fare i complimenti anche a due altri personaggi moooooolto importanti per lo svolgimento della storia.....
LE TETTE DI YAMAPI!! :gnegne: :gnegne:
scusate, ho provato a trattenermi ma non ci sono riuscita! :mhuaua: :gnegne: :lalala:
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 21:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


io non penso ci sia altro da aggiungere al tuo commento, forse io ho solo fatto un'analisi più contorta e a tutto tondo del ruolo della spronza. Ma dalla mia ho avuto che dovevo aspettare una settimana tra un ep e l'altro.

Anche la spronza è un bel personaggio fatto bene molto più realistico dei protagonisti che forse rappresentano un ideale.
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 31/10/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 31/10/2011, 21:58) 
Anche la spronza è un bel personaggio fatto bene molto più realistico dei protagonisti che forse rappresentano un ideale.

...ed è proprio per quello che mi sono piaciute di più le altre protagoniste! :wub: io sono più un tipo da elefantini rosa e fragoline quando guardo un drama!! (anche nella vita, in realtà :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 22:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
elefantini rosa e fragoline

:ehm:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 2/11/2011, 12:22     +1   -1




Ho iniziato a vedere questo drama spinta dai commenti entusiasti di un'amica (lo confesso, la frase "guarda che è pieno di scene di docce!!" ha avuto un peso non trascurabile sulla mia decisione) e devo ammettere che mi ha conquistato dalla prima puntata.
La storia è molto bella e anche la parte relativa allo sport (che era quello che più mi spaventava visto che già sono rimasta scottata con Hot Shot - nonostante mi piaccia molto Show Luo faccio fatica a finirla perchè dopo circa 15 minuti di visione puntualmente mi addormento) è ben amalgamata con la storia tanto da non diventare pallosa.
Però quello che mi ha stupito di più è proprio Yamapi: l'ho visto in Sore wa... e in Kurosagi e nonostante entrambe mi siano piaciute, ho sempre pensato che fosse un'attore mono espressivo. Invece qui finora ha dato una buona prova di recitazione (sono arrivata alla puntata n. 5): si vede che ha studiato molto e che il personaggio sta nelle sue corde. Quindi sono più che felice di essere stata convinta a vederlo anche perchè ammetto che la mia amica aveva ragione :hua: :hua:
L'unico inconveniente è dato dal fatto che questo è un drama da maratona per cui rimpiango di non aver iniziato a vederlo nel fine settimana.
Piccola annotazione frivola
ma Yamapi quand'è che ha sviluppato tutto 'sto fisico :lalala: ??!! Finalmente un giapponese con i pettorali come dios manda :perv:


Edited by Alexandria - 3/11/2011, 14:42
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 2/11/2011, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Alexandria @ 2/11/2011, 12:22) 
Ho iniziato a vedere questo drama spinta dai commenti entusiasti di un'amica (lo confesso, la frase "guarda che è pieno di scene di docce!!" ha avuto un peso non trascurabile sulla mia decisione) e devo ammettere che mi ha conquistato dalla prima puntata.

:wub: :wub: Che bello, un'altra fan di questo fantastico drama!! :love: l'ho finito da pochi giorni ma ancora ci ripenso per quant'è stato bello!! :cuute:

e comunque le docce sono SEMPRE un buon motivo per iniziare un drama!! :huhuhu: :tw:

CITAZIONE (Alexandria @ 2/11/2011, 12:22) 
Però quello che mi ha stupito di più è proprio Yamapi: l'ho visto in Sore wa... e in Kurosagi e nonostante entrambe mi siano piaciute, ho sempre pensato che fosse un'attore momo espressivo. Invece qui finora ha dato una buona prova di recitazione (sono arrivata alla puntata n. 5): si vede che ha studiato molto e che il personaggio sta nelle sue corde.

quoto!! anche io sono rimasta molto sorpresa dalle doti recitative che ha sviluppato per questo personaggio, è stato bravissimo il nostro Pino! :blush:

CITAZIONE (Alexandria @ 2/11/2011, 12:22) 
Piccola annotazione frivola
ma Yamapi quand'è che ha sviluppato tutto 'sto fisico :lalala: ??!! Finalmente un giapponese con i pettorali come dios manda :perv:

...le tettine di YamaPi ormai sono patrimonio culturale (forse meglio dire culturista... :ehm: :mhuaua: ) del Giappone!! Sono una garanzia!! :olè:

Felicissima che ti sia piaciuto!! :cuore:
 
Top
414 replies since 21/6/2009, 21:01   12556 views
  Share