DIC :: Forum ::

Buzzer Beat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2009, 22:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Un'altra che ha finitooooooooooo :olè:
Ma quanto è bello Yamapiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :olè: :olè: :olè: :olè:

Il drama mi è piaciuto!!
Il finale è stato...
SPOILER (click to view)
molto deludente, ma dai giapponesi non mi aspetto chissà quali romanticherie :lone:


ma proprio per questo, quando c'è stata la scena
SPOILER (click to view)
dove erano sul letto abbracciati... :perv: :perv: ma che bella scena che è stata :occhi: non me l'aspettavo proprio ed è stato dolcissimooooooooooooooo :amor:


Direi che anche se quest'anno ho visto pochissimi drama giapponesi, questo è stato di sicuro il migliore :hua: anche perchè Yamapi alza la media :hua:

SPOILER (click to view)
Nonostante il finale mi abbia deluso, non ha rovinato il resto del drama come spesso mi accade, quindi sono più che soddisfatta :sbrill:
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 21:00     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 18/12/2009, 22:56)
Un'altra che ha finitooooooooooo :olè:

:corre: bravissima!
CITAZIONE
Ma quanto è bello Yamapiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :olè: :olè: :olè: :olè:

:love: :love: ohsì! Certo, aveva sempre il vello pecorino, ma era sempre meglio che in Code Blue :mhuaua:

CITAZIONE
Il finale è stato...
SPOILER (click to view)
molto deludente, ma dai giapponesi non mi aspetto chissà quali romanticherie :lone:

Eeh, purtroppo il calo di tono l'abbiamo sentito un po' tutte... un vero peccato dato che da molte altre scene (inclusa quella di cui parli in sotto spoiler :blush: ) si poteva pensare che davvero per una volta i giappici si sarebbero lasciati un minimo andare!

CITAZIONE
perchè Yamapi alza la media :hua:

:amor: Sei un'autentica Yamashita's Senorita!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Nonostante il finale mi abbia deluso, non ha rovinato il resto del drama come spesso mi accade, quindi sono più che soddisfatta :sbrill:

Esatto, non dimentichiamoci le tante parti memorabili della storia!
Io alla fine non avevo più commentato, me ne sono resa conto solo ora :nfg: recupero tutti i vostri commenti e poi vi dico la mia!
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 21:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 18/12/2009, 22:56)
Un'altra che ha finitooooooooooo :olè:
Ma quanto è bello Yamapiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :olè: :olè: :olè: :olè:



ma proprio per questo, quando c'è stata la scena
SPOILER (click to view)
dove erano sul letto abbracciati... :perv: :perv: ma che bella scena che è stata :occhi: non me l'aspettavo proprio ed è stato dolcissimooooooooooooooo :amor:

senza dubbio la parte piu' tener-orsa quella ch emi è piaciuta di piu' :sbrill:
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 22:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 19/12/2009, 21:00)
:love: :love: ohsì! Certo, aveva sempre il vello pecorino, ma era sempre meglio che in Code Blue :mhuaua:

A me è piaciuto di più in Code Blue come hairstyle :ghgh:

CITAZIONE
:amor: Sei un'autentica Yamashita's Senorita!

Adulatrice :joy:

CITAZIONE (-*Arashi*- @ 19/12/2009, 21:53)
senza dubbio la parte piu' tener-orsa quella ch emi è piaciuta di piu' :sbrill:

Sì, avrei voluto fare una caps ma ero sul portatile e non mi prendeva il comando :sorry:
Però qualcuna può farla al posto mio!! :infid:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 21:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 19/12/2009, 22:48)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 19/12/2009, 21:00)
:love: :love: ohsì! Certo, aveva sempre il vello pecorino, ma era sempre meglio che in Code Blue :mhuaua:

A me è piaciuto di più in Code Blue come hairstyle :ghgh:

io lo preferisco sempre :gnegne:

riguardo il finale
SPOILER (click to view)
molti drama si perdono nel finale, in compenso le emozioni che da BB fino alla penultima puntata sono grandiose!!


complimenti Lali! :clap: da brava yamashita's senorita hai recuperato anche questa perla

e da gennaio tutte insieme a vedere CB2!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 21:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 20/12/2009, 21:19)
riguardo il finale
SPOILER (click to view)
molti drama si perdono nel finale, in compenso le emozioni che da BB fino alla penultima puntata sono grandiose!!

Su questo non ci piove... da quel punto di vista mi ha soddisfatto parecchio, ma l'ho già detto ;)

CITAZIONE
e da gennaio tutte insieme a vedere CB2!!!!!!!!

Se facciamo una cosa di gruppo delirante, posso anche pensare di vederlo in sincronia con l'uscita dei sub :hua:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 23:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


contaci :corre: ho proprio intenzione di vedere/commentare in contemporanea...

Per quanto riguarda la scena che hai citato

SPOILER (click to view)
quella sul letto, ti propongo invece di 1 capture, 2 icon:
image e image
credit: lilfootprints@lj
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 23:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 20/12/2009, 23:21)
Per quanto riguarda la scena che hai citato

SPOILER (click to view)
quella sul letto, ti propongo invece di 1 capture, 2 icon:
(IMG:http://img442.imageshack.us/img442/307/lil...rintsb11017.jpg) e (IMG:http://img442.imageshack.us/img442/3008/li...rintsb11020.jpg)
credit: lilfootprints@lj

Che cariniiiiiiii :cuute: questa è stata la scena più romantica di tutto il drama :wub:

Però anche quella
SPOILER (click to view)
dove lei lo raggiunge al ritiro e si abbracciano inginocchiati sul campo da basket in palestra :sbrill: :blush:
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 00:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimageimage
credits to lilfootprints@lj
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 14:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Santa pupazza sono le mie due scene preferiteeee :joy: :joy:
Anche se devo dire che dopo aver visto il live action di Sailor Moon, ora guardo lei con occhi diversi (mi viene da ridere :gnegne: ).
Comunque è stato un vero peccato per il finale, non che fosse brutto, anzi, mi sono emozionata assai :joy: ma mi era piaciuto così tanto il resto, che avrei voluto qualcosa di più! :love:
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2010, 18:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Devo ricredermi su jamapi, prima la sua faccia non aveva espressione (pesce lesso), invece in questo drama mi sta piacendo molto.
Non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata con i subboli. :clap:
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 18:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Skylar @ 26/1/2010, 18:12)
Devo ricredermi su jamapi, prima la sua faccia non aveva espressione (pesce lesso), invece in questo drama mi sta piacendo molto.
Non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata con i subboli. :clap:

Vero che è carino!! Me lo sono divorato questo drama, nonostante il colore di capelli di Pino :gnegne:
Guardalo presto l'ultimo episodio, poi facci sapere che ne pensi :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2010, 16:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


*ringrazio infinitamente Gelsika per avermi consigliato questo stupendo drama!!!* :corre:
mi sono vista i primi due episodi..e che dire...mi ha entusiasmato subito, ora come ora direi che è tra i miei drama preferiti!!! :sbrill: ...magari è un po presto per parlare..vediamo poi come continua la storia... :tw:
per quanto riguarda i protagonisti...
naoki...mi piace tanto tanto tanto tanto...l'attore proprio dico.... ha poprio un bel corpo...*bava cadente sulal tastiera del pc*:amor: ma anche il personaggio che interperta! un ragazzo bravo, buono, che a volte non crede in se stesso, sfiduciato di se...
la ragazza...*ODIO*...che sta "idealizzando" se stessa..vuol far credere a tutti ciò che non è...specie a lui...! ha una doppia facciata...
SPOILER (click to view)
poi gli ha messo subito le corna con un altro quando lui tra poco le chiedeva di sposarlo...maledettaaaa!!!!

la violinista...ha un bellissimo carattere, mi ha colpito subito...
SPOILER (click to view)
incita naoki nella partita, ignorando di dove sia...(in mezzo ad una partita!!)XD
...la trama è semplice, ma ben articolata...e i personaggi ben intrecciati tra loro...
in più l'elemento dello sport..il basket...mi piace molto come sport, quindi è un elemento in più che si da a questo drama!
la musica è molto bella...!!! mi aspetto veramente tanto da questo drama...spero continui su quest'onda!!!!! :infid:
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 16:29     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:beota: Benvarrivata su questi lidi, clau!
CITAZIONE (clausmile91 @ 30/1/2010, 16:15)
mi sono vista i primi due episodi..e che dire...mi ha entusiasmato subito, ora come ora direi che è tra i miei drama preferiti!!! :sbrill: ...magari è un po presto per parlare..vediamo poi come continua la storia... :tw:

Bè, certo, bisogna arrivare in fondo per decidere se ne è valsa la pena o no... però riuscire a farsi prendere tanto sin dall'inizio è bello :cuute: ed è anche un buon segno!

CITAZIONE
naoki...mi piace tanto tanto tanto tanto...l'attore proprio dico.... ha poprio un bel corpo...*bava cadente sulal tastiera del pc*:amor:

:ioio: Le Yamashita Senoritas sono sempre felici di accogliere nuove adepte, sembra che tu sia sulla buona strada!
CITAZIONE
ma anche il personaggio che interperta! un ragazzo bravo, buono, che a volte non crede in se stesso, sfiduciato di se...

:cuute: è il tipico bravo ragazzo di quelli che al giorno d'oggi scarseggiano! Certo, una botta di fiducia comunque non sarebbe niente male! E pure qualcos'altro ci vorrebbe per lui, ma lo lascerò dire a Gelsika :mhuaua:
CITAZIONE
la ragazza...*ODIO*...che sta "idealizzando" se stessa..vuol far credere a tutti ciò che non è...specie a lui...! ha una doppia facciata...
SPOILER (click to view)
poi gli ha messo subito le corna con un altro quando lui tra poco le chiedeva di sposarlo...maledettaaaa!!!!

Su Natsuki abbiamo fatto un bel dibattito, unisciti pure spiegandoci man mano i tuoi punti di vista su di lei! E' un personaggio molto complesso, che ha dei difetti, ma anche ragione su certi punti, quindi insomma, c'è tanto da dire!

:sbrill: Qual'è il secondario che ti ha colpita di più per ora?
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 21:21     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ho iniziato a guardare Buzzer Beat con molto entusiasmo, poichè ne avevo sentito parlare molto bene :shifty:
Devo ammettere che mi è piaciuto e l'ho finito in un paio di giorni! Quando l'ho iniziato non avevo minimamente idea della trama (sapevo solo che lui era un giocatore di basket :lalala: ) e nemmeno degli attori, per cui quando l'ho iniziato e mi sono trovata con tutto questo bel cast ne sono rimasta piacevolmete sorpresa :wub:
Mi è piaciuto molto il personaggio di Kamiya Naoki, dolcissimo e pronto ad aiutare sempre tutti
SPOILER (click to view)
per fortuna abbastanza sveglio da non farsi fregare Riko dal suo allenatore!
Forse un po' troppo insicuro, ma questo ha forse reso il suo personaggion più "umano" senza farlo risultare troppo perfetto.
Altro attore che mi piace moltissimo è Mizobata Junpei (nel ruolo di Hatano Shuji), in Akai Ito l'ho trovato veramente bravo ed anche qui, nonostante il personaggio fosse diversissimo e di secondo piano, l'ho apprezzato molto
SPOILER (click to view)
ha questo faccino da piccolo cucciolotto che fa tenerezza :wub:

Kitagawa Keiko in Shirakawa Riko, (ex Sailor Mars in Pretty Guardian Sailor Moon ) è la prima volta che la vedo in un drama simile e devo dire che mi è piaciuta. Insegue il suo sogno di diventare violinista e cerca di realizzarlo senza compromessi
SPOILER (click to view)
La scena in cui si reca per fare il provino per far parte del quartetto musicale di ragazze e il sempai le chiede di spogliarsi al posto che suonare, era molto veritiera. La faccia sconvolta che fa alla richiesta del tipo è fantastica :mhuaua: E poi mi ha fatto morire dal ridere quando, quasi a fine drama, l'altro direttore d'orchestra, che l'aveva precedentemente cazziata al bar dove suonava, le chiede di far parte della sua orchestra e lei gli chiede se per caso avrebbe dovuto spogliarsi per farsi dare la parte :mhuaua:

E poi ci sono altri attori di secondo piano ma che sono conosciutissimi come la madre e la sorella di Naoki: la prima è Maya Miki, recentemente vista in Ohitorisama e nel più vecchiotto Himitsu no Hanazono; la seconda, una giovanissima Oomasa Aya, protagonista dell'attualmente in onda Yamato Nadeshiko Shichi Henge, ma già apprezzata nel ruolo di Rika in Mei-chan no Shitsuji.

Anche se la trama è abbastanza semplice, riesce ad essere molto coinvolgente. Fa sorridere e fa anche versare qualche lacrimuccia di commozione, senza scendere mai nel drammatico.

Comunque ci sono state delle volte in cui ho capito i sentimenti dell'antagonista
SPOILER (click to view)
ex fidanzata di Naoki, dal punto di vista del sesso era un po' troppo tontolone, ammettiamolo!!! :nfg: Questa ha cercato in tutti i modi di fargli capire che anche se non si sposavano potevano pocedere con la parte più "passionale" del loro rapporto, ma lui solo bacetti a stampo e nulla più! Quasi la trattava come un'appestata con malattie veneree :spavento: Un maschio normale avrebbe subito capito l'antifona delle avances della sua ragazza ma lui NO :petr: E qui lei mi faceva veramente un po' pena :sniff:
 
Top
414 replies since 21/6/2009, 21:01   12556 views
  Share