DIC :: Forum ::

Utada Hikaru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2019, 21:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Udite, udite... l'ultimo concerto live di Utada è disponibile sul Netflix italiano con tanto di sottotitoli!! Lo raccomando davvero perchè segna il suo rientro nelle scene dopo tanti anni ed è veramente bravissima!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2019, 08:38     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 29/6/2019, 22:03) 
Udite, udite... l'ultimo concerto live di Utada è disponibile sul Netflix italiano con tanto di sottotitoli!! Lo raccomando davvero perchè segna il suo rientro nelle scene dopo tanti anni ed è veramente bravissima!!

Grazie per la segnalazione! Che scelta particolare da parte di Netflix Italia, che bello, magari mettessero ulteriori concerti!
Mi sono tenuta il concerto in sottofondo ieri mentre lavoravo ed è stato proprio bello, a parte il fatto che conoscevo solo 4 canzoni :gnegne: :gnegne: ma anche le altre mi sono piaciute!
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il lunghissimo stacchetto con il "mini-film" delle bottiglie spaccate in testa: è durato veramente troppo per un concerto di sole due ore, fossi stata nel pubblico pagante ci sarei rimasta un po' male!

Mi ha fatto sorridere anche il fatto che abbia chiesto di non tenere il cellulare alzato per le foto e le registrazioni, di abbassare la luminosità e di cercare di non dare fastidio alle persone attorno e che poi alla pausa successiva abbia ringraziato perchè effettivamente tutti si erano comportati bene :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 09:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 1/7/2019, 09:38) 
CITAZIONE (sunflower1963 @ 29/6/2019, 22:03) 
Udite, udite... l'ultimo concerto live di Utada è disponibile sul Netflix italiano con tanto di sottotitoli!! Lo raccomando davvero perchè segna il suo rientro nelle scene dopo tanti anni ed è veramente bravissima!!

Grazie per la segnalazione! Che scelta particolare da parte di Netflix Italia, che bello, magari mettessero ulteriori concerti!
Mi sono tenuta il concerto in sottofondo ieri mentre lavoravo ed è stato proprio bello, a parte il fatto che conoscevo solo 4 canzoni :gnegne: :gnegne: ma anche le altre mi sono piaciute!
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il lunghissimo stacchetto con il "mini-film" delle bottiglie spaccate in testa: è durato veramente troppo per un concerto di sole due ore, fossi stata nel pubblico pagante ci sarei rimasta un po' male!

Mi ha fatto sorridere anche il fatto che abbia chiesto di non tenere il cellulare alzato per le foto e le registrazioni, di abbassare la luminosità e di cercare di non dare fastidio alle persone attorno e che poi alla pausa successiva abbia ringraziato perchè effettivamente tutti si erano comportati bene :cuute:

Sono contenta che anche tu abbia apprezzato questo concerto! Per me era la seconda volta che lo vedevo, la prima procurata da mio figlio grande fan di Utada. Conoscevo quasi tutte le canzoni (ascoltate anche nei CD) e questa volta è stato bello perchè finalmente abbiamo capito quello che diceva quando parlava (è simpatica e anche ironica!).

Si quel filmato è stato un po' lunghetto ma è stato l'unico cambio d'abito che ha fatto (a parte il bis) quindi ci stava. Avendo visto tanti altri concerti giapponesi (sempre grazie a mio figlio) ho notato che danno molta importanza agli stacchi di cambio d'abito, molto spesso con filmati, o addirittura coreografie di acrobati (Ayumi Hamasaki) e ne fanno più di uno.

Utada è sempre molto semplice sia nelle scenografie che nei cambi d'abito ma la sua musica e la sua voce compensano il tutto.
Si ho apprezzato particolarmente il discorso sui telefonini...sigh, sarebbe bello se lo facessero anche nei concerti italiani dove ormai si vedono solo i telefonini alzati e poco o niente dello spettacolo in sè (meno male che sono arrivati i megaschermi almeno!).

Spero anche io che Netflix proponga altri concerti Jpop...immagino che anche le fan del Kpop non stiano nella pelle sperando che si passi anche a quello. :hua: :hua:
 
Contacts  Top
62 replies since 20/6/2009, 15:41   943 views
  Share