DIC :: Forum ::

Utada Hikaru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2014, 15:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,un mio corregionale ha strappato il cuore :gnegne: :gnegne: de la Mina (cantante italiana) giapponese.Bravo!Coroneranno il loro sogno d'amore a Monopoli(cornice romanticissima) città natale di Domenico Modugno.Lui non è Brad Pitt!La signora aveva gli strabon connazionali ai suoi piedi (ho letto che il mondo artistico e non giapponese è rimasto sorpreso).Lo sposo è di Fasano(BA) e poco fuori la città c'è il famoso ZooSafari.Chissà quale arma avrà adottato, il giovanotto, per far sì che la Utada decidesse di sposarlo.Lei è stata in Puglia e ha descritto l'accoglienza calorosa ricevuta di tutti i famigliari del fidanzato.Avrà degustato i nostri prelibatissimi cibi regionali (le strascinate con le cime di rape e la bandiera (bianco la pasta,rosso il sugo di pomodoro e verde la rucola),il pane di Altamura i nostri dolci.Il 23 Maggio il tg regionale ci mostrerà le immagini della cerimonia (forse rito civile) .Ragazze, non ci posso credere! :gnegne: :gnegne: :clap: :cuute:
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Caspita, lui è tremendo :petr:
Non si trovano altre foto, evidentemente quella è la migliore........... :emu:
Gli asiatici e il buon gusto non vanno a braccetto, ormai lo sappiamo XD o come dice Nina, l'avrà presa per la gola :gnegne:

Edited by tsukushi*makino - 7/2/2014, 19:25
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 7/2/2014, 15:46) 
Coroneranno il loro sogno d'amore a Monopoli(cornice romanticissima) città natale di Domenico Modugno.:

Ma non è a Polignano a Mare, come la figlia di Brooke? Non vorrei che alla stessa maniera il matrimonio durasse da "Natale a Santo Stefano" (come si dice dalle mie parti). :patpat:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 15:52     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Cavoli che storia :amor: !!! Anch'io ho appreso la notizia dal Tg2...non ci potevo credere :ehm: !!! Ancora di più arde nel mio corazon :fighting: la speranza di poter impalmare un bel giapponese (e se fosse ricco e famoso, non guasterebbe :hua: )...ma porca pupazza :spavento: , lui è un pupetto sbarbatello :petr: , è vero che i giappici non dimostrano l'età che hanno...beh, che dire, auguro giUoia giUoia giUoia a questa coppia :cuute: !!! E poi non si sa mai :shifty: , questa unione potrebbe portare molti più turisti nipponici in Italia :sbrill: !!! Comunque quando vorrete andare in Giappone fatemi un fischio, sono già con il trolley pronto :corre: !!! :gnegne:
P.S.: chissà se vale pure al contrario :ehm: , nel senso se i masculi giappici sono interessati alle femminazze italiche :emu: !!! :nfg:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 15:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Perluccia @ 9/2/2014, 15:52) 
P.S.: chissà se vale pure al contrario :ehm: , nel senso se i masculi giappici sono interessati alle femminazze italiche :emu: !!! :nfg:

In realtà è molto più rara come cosa! L'idea tradizionale di famiglia giapponese prevede che la moglie stia in casa a far la casalinga ed occuparsi dei figli, oltre ad assumere su di sé quintali di obblighi filiali e tradizioni familiari, è difficile che una occidentale riesca ad adeguarsi a questo tipo di vita/pressioni e che venga ben accettata dalla famiglia del marito - soprattutto se è una famiglia ricca/di lignaggio suppongo! - .

/fine OT :gnegne:


Tornando in topic, io ieri ho risentito la notizia su Radio Italia (ovviamente pronunciare bene il nome di lei era un'utopia :emu: ) ma comunque continuo ad essere perplessa :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 21:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,la notizia l'ho letta su La Repubblica regionale e sono rimasta stupita piacevolmente e ho letto l'articolo :gnegne: :gnegne: Loro si sono incontrati a Londra,lui non è uno chef,è un barman.Cosa avrà colpito la bella giapponesina del bel Francesco? Le avrà preparato dei cacktail speciali alcolici ad alta gradazione e l'avrà stordita :gnegne: :gnegne: e lei per non diventare alcolista gli ha detto sì.Mi chiedo chi abbia fatto il primo passo,e in quattro e quattro otto hanno deciso di sposarsi.Non è un passo che si fa a cuor leggero.
Vi posto l'articolo con le foto dei due piccioncini

http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/02/...onese-77695771/

 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 14:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vi lascio le dichiarazioni ufficiali fatte alla stampa dalla Utada e quasi-marito --> click!
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 16:26     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/2/2014, 14:47) 
Vi lascio le dichiarazioni ufficiali fatte alla stampa dalla Utada e quasi-marito --> click!

Wow, grazie Mimi-chan :blush: , le ho lette...ma come sono pucci pucci :amor: !!!!
Però la Utada ha ragione :smoke: , il matrimonio è una cerimonia importante e così intima che la si vuole condividere solo con la famiglia e gli amici, non è uno show :patpat: !!!
Ma poi, dico io, capisco la curiosità :nfg: , ma organizzare con i pullman un tour per assistere al matrimonio mi sembra un po' eccessivo :petr: !!!
Ma dobbiamo sempre farci riconoscere :uff: ...mmmmhhhh :booh: !!! :nonono:
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 17:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ogni occasione è buona per far caciara :gnegne: Chissà perché sospetto che ci sarà comunque un sacco di gente che non c'entra nulla quel giorno :patpat:

Più che altro, mi sono appena domandata che tipo di matrimonio sarà :gnegne:
Civile suppongo, dato che dubito la Utada sia cattolica...
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 21:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Perluccia @ 12/2/2014, 16:26) 
Però la Utada ha ragione :smoke: , il matrimonio è una cerimonia importante e così intima che la si vuole condividere solo con la famiglia e gli amici, non è uno show :patpat: !!!
Ma poi, dico io, capisco la curiosità :nfg: , ma organizzare con i pullman un tour per assistere al matrimonio mi sembra un po' eccessivo :petr: !!!

Magari se non dichiaravano ai quattro venti quando e dove si sposavano era meglio :ehm: Se non vuoi impiastri a scocciare, la discrezione è tutto, no? :emu:



CITAZIONE
Civile suppongo, dato che dubito la Utada sia cattolica...

Penso di sì, ma esistono anche le cerimonie mezze religiose. In teoria il rito religioso può essere modificato se uno dei 2 sposi non è religioso, due amici di mia sorella lo hanno fatto perché solo lei è credente :ehm:
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 22:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 12/2/2014, 21:55) 
CITAZIONE (Perluccia @ 12/2/2014, 16:26) 
Però la Utada ha ragione :smoke: , il matrimonio è una cerimonia importante e così intima che la si vuole condividere solo con la famiglia e gli amici, non è uno show :patpat: !!!
Ma poi, dico io, capisco la curiosità :nfg: , ma organizzare con i pullman un tour per assistere al matrimonio mi sembra un po' eccessivo :petr: !!!

Magari se non dichiaravano ai quattro venti quando e dove si sposavano era meglio :ehm: Se non vuoi impiastri a scocciare, la discrezione è tutto, no? :emu:

Hai ragione ma sarebbe stato troppo semplice e sarebbe partito il toto matrimonio con annesso spionaggio :emu:

CITAZIONE
Penso di sì, ma esistono anche le cerimonie mezze religiose. In teoria il rito religioso può essere modificato se uno dei 2 sposi non è religioso, due amici di mia sorella lo hanno fatto perché solo lei è credente :ehm:

Ah, non sapevo esistesse una cosa del genere!
Più che altro, non so quanto sia fattibile al sud :ehm:
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 12:28     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 12/2/2014, 21:55) 
[...] esistono anche le cerimonie mezze religiose. In teoria il rito religioso può essere modificato se uno dei 2 sposi non è religioso, due amici di mia sorella lo hanno fatto perché solo lei è credente :ehm:

Sì, non sono il massimo, ma esistono :smoke: !!! ...anche qui al sud :patpat: !!!

Comunque, sempre per essere coerenti :shifty: , se siete d'accordo, potremmo organizzarci anche noi con un pullman tour per il matrimonio...muahahahahaha :hua: :hua: :hua: !!!
Scherzoooo :corre: :corre: :corre: !!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 12:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Perluccia @ 13/2/2014, 12:28) 
CITAZIONE (Alannah @ 12/2/2014, 21:55) 
[...] esistono anche le cerimonie mezze religiose. In teoria il rito religioso può essere modificato se uno dei 2 sposi non è religioso, due amici di mia sorella lo hanno fatto perché solo lei è credente :ehm:

Sì, non sono il massimo, ma esistono :smoke: !!! ...anche qui al sud :patpat: !!!

Ok, mi tranquillizzo :gnegne: :gnegne:
Non voleva essere un commento sminuente il meridione, è che avendo tutto il parentado in Sicilia e non avendo mai sentito niente del genere mi era sorto il dubbio! :nfg:

CITAZIONE
Comunque, sempre per essere coerenti :shifty: , se siete d'accordo, potremmo organizzarci anche noi con un pullman tour per il matrimonio...muahahahahaha :hua: :hua: :hua: !!!

Eccerto! :gnegne: :gnegne:
Il prossimo raduno lo facciamo al matrimonio :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 16:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Può anche darsi che la Utada decida di diventare cattolica... non si sa mai :nfg: :gnegne:

Comunque il matrimonio misto si può fare senza troppi problemi, basta chiedere una dispensa al Vescovo che generalmente, dopo che il coniuge non credente ha confermato di non interferire o disturbare la vita religiosa del coniuge credente, la concede.
Ovviamente durante la cerimonia i sacramenti saranno impartiti solo ad uno.

Allora aspetto il racconto di chi andrà in Puglia ^_^
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 19:55     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/2/2014, 12:34) 
CITAZIONE (Perluccia @ 13/2/2014, 12:28) 
CITAZIONE (Alannah @ 12/2/2014, 21:55) 
[...] esistono anche le cerimonie mezze religiose. In teoria il rito religioso può essere modificato se uno dei 2 sposi non è religioso, due amici di mia sorella lo hanno fatto perché solo lei è credente :ehm:

Sì, non sono il massimo, ma esistono :smoke: !!! ...anche qui al sud :patpat: !!!

Ok, mi tranquillizzo :gnegne: :gnegne:
Non voleva essere un commento sminuente il meridione, è che avendo tutto il parentado in Sicilia e non avendo mai sentito niente del genere mi era sorto il dubbio! :nfg:

Ma figurati, anch'io fino a qualche anno fa ne ero all'oscuro cipo%20(18) ...ma lo sai che sono siciliana cipo%20(133) ??? Cose di pazzi :shifty: !!! :gnegne:

CITAZIONE
Comunque, sempre per essere coerenti :shifty: , se siete d'accordo, potremmo organizzarci anche noi con un pullman tour per il matrimonio...muahahahahaha :hua: :hua: :hua: !!!

CITAZIONE
Eccerto! :gnegne: :gnegne:
Il prossimo raduno lo facciamo al matrimonio :gnegne:

Dai, che si parte :annuncio: !!! :corre:
 
Top
62 replies since 20/6/2009, 15:41   943 views
  Share