DIC :: Forum ::

Take Care of the Young Lady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2010, 09:51     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Secondo me nel video dove si vede il codino le parti sono tutte prese dalla prima parte del drama e aveva "il caschetto" più corto, nel video dove il codino non si vede e sembrano tagliatil, sono tutte scene tratte dalle ultime puntate del drama, quindi "il caschetto" era allungato tanto da riuscire a coprire il codino :emu:

Comunque concordo con chaira, uno dei dramini più carini dell'anno scorso, e sì è sub ita
 
Web  Top
blue-fairy
view post Posted on 8/1/2011, 21:28     +1   -1




Allora un breve commento su questo drama: a dir la verità non mi ha tanto entusiasmata, infatti i primi episodi sono stati una vera noia, ma è iniziato a diventare più carino a partire dalla seconda metà!! Lui davvero molto tenero e lei egocentrica e arrogante ma che diventa dolce e gentile grazie all'amore!! Molto carini
SPOILER (click to view)
l'avvocato Lee ed Eui Joo (mi pare si chiami così) peccato solo non abbiano fatto vedere altro di loro due insieme.
E per concludere come non poter nominare quel bimbo così coccoloso :occhi: ogni cosa che diceva era giusto e intelligente!! Un mito :sbrill: . Mmm posso dire che comunque ci sono state alcune scene
SPOILER (click to view)
molto belle come il loro risveglio, o quando lei lo bacia all'ospedale, o la spiaggia
quindi diciamo che un minimo grazie a questo si salva :hua: . Ah e poi un' ultima cosa: il maggiordomo Seo e l'avvocato Lee--> :sbav: :love: :cuore: ( :lalala: )
 
Top
MsPilgrims
view post Posted on 8/4/2011, 17:51     +1   -1




Ciao forum!
Ho iniziato il drama in questi giorni, insieme a Pick the stars (tanto per variare), e sono arrivata all'inzio del 5° episodio.

Domanda:
SPOILER (click to view)
Alla fine del 4° sembra che lui la baci ma quando la regia zoomma sugli attori di profilo si vede che le labbra non si toccano. Magari è un mio trip ma si sono baciati oppure era una finta?


Questi drama mi fanno tornare adolescente image image image
 
Top
gajachan
view post Posted on 8/4/2011, 19:43     +1   -1




Mi sono appena iscritto al forum, sono passata per le presentazioni ed ora vengo a lasciare un breve commento su questo dorama che ho finito di vedere proprio ieri sera :clap:
L'ho trovato ben strutturato, sebbene rispetti in pieno il clichè dramoso-coreano del "quadrangolo amoroso", ma il "quandrangolo" ci piace tanto :wub: soprattutto quando i due componenti sono due attori bravi e :sbav: :sbav: Lei poi, come nei suoi altri drama che ho visto è :wub: tenera, dolce, appassionata, un'ottima interprete.
Davvero lo consiglio a chi ama il romantico e vuole trascorrete una serata dramosa love love :love:
 
Top
MsPilgrims
view post Posted on 15/4/2011, 11:05     +1   -1




Finito ieri sera... BELLO, BELLO, BELLO!!!! :clap:

Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, a parte qualche cliché e qualche scena troppo prevedibile, altrimenti non sarebbe stato coreano... Il protagonista è bravissimo, l'ho amato molto anche in Secret Garden, e lei è graziosa e dolcissima quando innamorata.

Mi trovo d'accordo con tutti i commenti che mi hanno preceduto. Questo drama va visto anche solo per la famosa scena angstosa del "muro" (senza ovvi spoiler, chi ha visto capirà).

Mi ha lasciato con un bellissima sensazione! Oggi posso lavorare contenta :joy:

Come voto finale si merita un bel 8
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 11:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (MsPilgrims @ 15/4/2011, 12:05)
Questo drama va visto anche solo per la famosa scena angstosa del "muro" (senza ovvi spoiler, chi ha visto capirà).

Quanto ti quoto............ :perv: (in questo topic sembro l'invasata del muro :gnegne: contenta di essere in buona compagnia almeno :gnegne:)

Comunque l'anno scorso ho cercato quella scena sul tubo per candidarla tra i Best Angst senza risultato ;___;
Ci sono le peggio scene dei peggio dramI e questa che è la best scene ever ( :gnegne: ) nessuno ha pensato di caricarla :sniff: mondo ingiusto :sniff:
 
Web  Top
MsPilgrims
view post Posted on 15/4/2011, 12:01     +1   -1




CITAZIONE
in questo topic sembro l'invasata del muro contenta di essere in buona compagnia almeno

In OT pieno ti dico solo che
SPOILER (click to view)
l'ho fatta vedere a mio marito quella scena e gli ho detto: "Fallo anche tu quando vuoi!" :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Non vi di come mi ha guardata! :petr:


Io sono già avanti... :huhuhu:

Va assolutamente caricata tra i best angst moments!!!!
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 28/6/2011, 21:05     +1   -1




..ma quant'è bellino questo drama :cuore: :cuore:
da premettere che ero già innamorata di Oska di secret garden, quindi rivedermelo qui è stata una grande sorpresa!
Ormai Yoon Eun Hye è una garanzia per me, perchè mi sono piaciuti tutti i drama in cui c'era lei (tranne coffee prince :sick: ), mi piace molto come attrice e trovo che abbia una buonissima presenza scenica!
Oltre a questo, mi piacciono molto le storie di maggiordomi e un po' fiabesche (ho adorato Mei-chan no shitsuji) quindi mi sono chiesta..perchè non iniziarlo?
Infatti non mi sbagliavo! :mhuaua: :love:
Loro due insieme sono moooolto carini, la storia è piacevole.. certo, non sarà un capolavoro dell'originalità (anche se sono all'ep 12 e ancora devo vedere il re dei clichè: una batteria del cellulare tolta con rabbia! :gnegne: ) ma è comunque una bella storia, ben raccontata! Ora vedremo come continuerà, per ora dico solo bravi :clap: ad attori e sceneggiatori!
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 22:38     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Guarda io ho adorato questo drama, Oska l'avevo visto prima qui, quindi vederlo relegato a second lead in SG mi è dispiaciuto poiché anche se a primo impatto ho pensato "chi è sto bruttone" alla fine sa essere divertentissimo e cattura la scena.

Poi Eun Hye come dici tu è una garanzia (e mi trovi d'accordo pure su coffee prince) anche se non la trovo "bella". Secondo me è facile empatizzare con una che non è bellissima ma ha carattere.

Mei chan mi sono rifiutata di vederlo perché al primo ep l'ho trovato troppo infantile, invece questo è bello soprattutto perché mi è piaciuto il rapporto tra lei e lui di mistress e maggiordomo ma anche di uomo che la sbatte :perv:

Spero ti piacerà tutto :cuore:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 6/7/2011, 00:12     +1   -1




..inizio seriamente a tifare per il second lead... Tae Yoon è così pucci e bellino... :wub: :wub: e poi come aspetto fisico non è proprio paragonabile a lui :sbav: *è impazzita :gnegne: *
..oddio, cioè.... episodio 14
loro seduti per arrangiare il matrimonio con il second lead... perchè non te lo sposiiiiiiii :porc: :porc:
..vabbè, no problem.. me lo prendo io! :lalala: :lalala:
 
Top
arren84
view post Posted on 21/8/2011, 21:00     +1   -1




Essendo pazzamente innamorata di Yoon Eun Hye :amor: mi sono buttata a conchetta su questo dramino bello*_*
La trama ispirava molto solo che lo svolgimento è stato veramente molto molto lento. Molte puntate sono state parzialmente inutili..facciamo che dalla 6 alla 12 è una noia mortale :buu:
Però la sceneggiatura fila dall'inizio alla fine (cosa assai dura in questi tempi), salvo una cosa. Che fine ha fatto questo fantomatico primo amore di Hye Na che assomiglia a Jung Il Woo ( un mondo tapezzato di sosia di Il woo...il paradiso terrestre :sbrill: ) è morto? si sono lasciati? si è dato all'ippica?..mha :ehm:
Lei non la commento neppure....dico solo che è magica! Guardare coffee prince e subito dopo take care(...) ti fa capire di che calibro è questa donna :cuore:
Il maggiordomo Seo mi piace da matti :blush: un vero uomo con tanto di barba! :hua: infatti spero qualcuno si prenda la briga di subbare can't lose :sniff:
L'avvocato Lee, come tutti i terzi incomodi ,mi fa una pena assurda :pecche:, anche seera da prevedere già dall'inizio... un rapporto piuttosto freddino quello con Hye Na...manco un bacetto (mentre con il maggiordomo ci ha dato dentro alla grande :olè: )
Di Eui Joo non mi sento di dire nulla, anche perchè mi è sembrato un personaggio abbastanza insulso :ehm:
Bellissimi i battibecchi tra i 3 maggiordomi e le 3 cameriere XD mi han fatto sorridere parecchio
Insomma, tirando le somme, è stato piacevole guardarlo..anche se non sarà uno di quei drama da riguardare e riguardare e riguardare sentendo ogni volta un tuffo al cuore:)
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 14:47     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (arren84 @ 21/8/2011, 22:00) 
Che fine ha fatto questo fantomatico primo amore di Hye Na che assomiglia a Jung Il Woo ( un mondo tapezzato di sosia di Il woo...il paradiso terrestre :sbrill: ) è morto? si sono lasciati? si è dato all'ippica?..mha :ehm:

ce lo stiamo chiedendo tutti :nfg:

perché mettere questo particolare per poi non svilupparlo? Bah!
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 16:17     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Io avevo capito che lei l'aveva lasciato perché l'aveva costretta il nonno :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2011, 10:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io invece ero convinta fosse morto :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2011, 13:52     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/8/2011, 11:10) 
Io invece ero convinta fosse morto :emu:

Allora forse hanno ragione Gelsa e arren a dire che non sono stati chiari :gnegne:
 
Web  Top
215 replies since 23/5/2009, 14:32   11211 views
  Share