DIC :: Forum ::

Take Care of the Young Lady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2009, 21:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finito di vedere una settimana fa ma non ho potuto commentare per colpa del computer che si era bloccato
tutti i drama che ho visto di Yoon Eun Hye mi sono piaciuti è una attrice grandiosa
SPOILER (click to view)
il drama è leggero e divertente ma mi aspettavo di più verso la fine
i vestiti di Kang Hye Na sono a dir poco brutti e osceni sotto sotto non è poi così tosta pensavo che fosse un po' più str****za :fight:
Dong Chan si è addolcito molto velocemente e questo è il lato che non mi è piaciuto cede velocemente quando vede Hye Na piangere come è tenero :occhi:
l'avvocato e l'amica di Dong Chan pensavo che davano parecchio filo da torcere ai due ma mi sbagliavo e per di più li aiutano per me stanno benissimo insieme :cuute:
l'unica cosa che mi è dispiaciuto è per il nonno di Hye Na :pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2009, 11:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono andata avanti pure io :corre: ieri notte ho visto l'episodio 8 e sono stata piacevolmente sorpresa dal cambiamento repentino del comportamento di lui.
SPOILER (click to view)
finalmente è molto meno zerbino :hua: anche se ci sono dei momenti che si meriterebbe un scappellotto e un "svegliaaaa :annuncio:" :gnegne:


Anche in questa puntata lei ha dei vestiti shockanti e continuo a ribadire che l'ammiro, perchè ci vuole del fegato :nonono:

L'altro giorno stavo riguardando un po' di video di Goong e Yoon Eun Hye è cambiata, forse è il taglio di capelli ma ora è molto più matura. La preferivo prima però :sorry: sarà anche il personaggio che mi piaceva di più... mah! :sorry:
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 21:03     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Anche io l'ho trovata più matura rispetto agli altri suoi drama. Ancora non ho rivisto in linguaggio pienamente comprensibile l'ultima puntata ma niente ci fa!!!! Che fa, mi conviene aspettare i subbi in italiano? :corre:
Cmq Seo Jipsa è bono. E lui ha sempre la stessa giacca nera con il dentro viola dalla prima all'ultima puntata. Poi a proposito dei vestiti di lei, va bene quelli che sono eccentrici e vorrebbero farla apparire chic, snob, al di sopra della società medio-borghese che si standardizza e si uniforma, ma vogliamo parlare dei vestiti che indossa
SPOILER (click to view)
nella scena della spiaggia? quelli che le dà la signora?
perché in scene del genere compaiono sempre questi vestiti fiorati improponibili e dai colori che fanno a pugni tra loro????
Va bene, a parte il resto approfitto di questo post per salutare Indi :cuute: mia compagna di visione di Take Care :corre:
 
Web  Top
florentyna
view post Posted on 15/11/2009, 22:26     +1   -1




Appena finito di guardare, veramente :blush: , questo drama.
Diaciamocelo, mi erano piaciuti i primi episodi fino alla 4 ma poi :petr: .... sono saltata direttamente alla fine... finche settimana scorsa, a corto di drama... mi sono rimessa a vederlo, questa volta integralmente :hero: .
Il mio voto: guardabile ma niente di che...
La protagonista me l'hanno rovinata :porc: (vestiti orribili :buu: a parte qualche abito da sera che si salva per miracolo), la preferisco mille volte in coffee prince e goong...
Parlando chiaro, Kang Hye Na e' una ragazza ricca, bellissima e viziata, e secondo me Yoon Eun Hye non riesce ad esprimere un personaggio del genere :uff: .
Su di LUI :perv: non ho assolutamente da ridire, mi e' piaciuto molto come in tutte le altre drama che ha fatto.


 
Top
Indi84
view post Posted on 15/11/2009, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 15/11/2009, 21:03)
Va bene, a parte il resto approfitto di questo post per salutare Indi :cuute: mia compagna di visione di Take Care :corre:

imageHeilà, Cele!!!

Vedo che solo una cosa ci accomuna tutte: quel bono di Dong Chan image
per il resto: basta con la spiaggia, basta con quei vestiti fiorati, basta con gli aeroporti e, soprattutto, BASTA CON QUESTA BONTA' GRATUITA! image
non riesco ancora a digerire quella riappacificazione tra
SPOILER (click to view)
HN & family... image
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 20:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono andata avanti un po' anche io a vedere questo drama, non ne sono molto entusiasta però, sicuramente hanno azzeccato la giusta tempistica
SPOILER (click to view)
per smuovere un po' le acque e farli baciare e mettere insieme

Se così non fosse stato penso che alla lunga mi avrebbe annoiato :sniff: però la voglio anche io un'angstata così :tw:
SPOILER (click to view)
image


La relazione tra i due protagonista mi piace, ma è troppo ingenua... cioè lui era un
SPOILER (click to view)
gigolò

datti una mossa caro :patpat: lei invece è abbastanza coerente, è lanciatissima per la sua esperienza :gnegne:

Peccato che questo drama non sia stato realizzato in modo molto curato, ci sono tante piccole distrazioni da parte dello staff che mi lasciano perplessa, vi faccio solo un esempio: nella stessa scena, lei prima ha un paio di scarpe, poi un altro e poi un altro ancora :buu:
SPOILER (click to view)
imageimage


E per finire complimenti a Eui Joo, che sta sempre a magnò :clap: brava ragazza :fight:
SPOILER (click to view)
image

Buono? Ma è un peperoncino piccantissimo quello :bwa: e te lo mangi così a grugno?! :bwa:
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 10:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Finalmente ho finito questo dramaaaa :corre:
Il finale è decisamente una sorpresa non c'è che dire...
SPOILER (click to view)
happy ending per tutti?? XD mai visto in vita mia in un drama coreano :gnegne: è decisamente il drama con il finale meno coreano che ho visto :hua:

Che dire? La conclusione mi è piaciuta molto, e sono contenta anche per la super coppia...
SPOILER (click to view)
Tae Yoon e Eui Joo!!
Da quando lei è andata a chiedergli i soldi per gli aguzzini, già speravo succedesse qualcosa tra loro


Avrei preferito vedere di più, ma già dall'episodio 14 si capisce che lui è interessato a lei :ghgh:
SPOILER (click to view)
image


Comunque riconfermo la prima impressione sui protagonisti, mi piacciono ma ho preferito decisamente i due spasimanti... :nonono: i primi dopo un po' sono diventati irritanti; lui sempre a fare il cagnolino "Agasshi Agasshi" :nonono: ci vuole più sofferenza dentro e freddezza fuori :nonono:
Invece Tae Yoo e Eui Joo hanno stimolato la mia curiosità :cuute:



Ma il personaggio che mi è piaciuto di più in assoluto è lui :hero:
image
Lo voglio anche iooooo :pazz:
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 00:40     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Oddio, me ne sono appena accorta!!!! La casa di Kang He Na è la casa di Gu Jun Pyo!!!! :gnegne:
Volevo dire che finalmente ho visto l'ultima puntata subbata, e in fin dei conti mi è piaciuto, si insomma
SPOILER (click to view)
lei non è che lascia tutto nelle mani dello zio, è solo una cosa temporanea quando dice di dover partire, e gli puntualizza che la società sarà sempre sua, però penso il buonismo ci sia per il fatto che lei essendo finalmente libera di inseguire la sua felicità è in pace col mondo in un certo senso.
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 30/11/2009, 03:23     +1   -1




eccomi presente anche qui, ho visto le prime due puntate, oddio era una vita che non vedevo più nulla...che nostalgia! mi sono piaciute, nelle anticipazioni della seconda poi ho visto scene che mi fanno fremere davvero per proseguire...ma è tardi T_T
comunque mi piace un sacco l'attore che interpreta il cameriere...eheheh
 
Top
italiansoultoo
view post Posted on 2/12/2009, 21:48     +1   -1




In questi forum italiani non c'e' un drama dove non viene discusso per ore l' abbigliamento dei protagonisti... yawn...! Sto leggendo la pagina precedente..
Invece qui nei forum che leggo negli Stati Uniti questo argomento non viene mai fuori. Sospetto che sia l'eleganza innata (?) delle donne italiane che spinge a tanti commenti su quello che indossano gli attori e gli attrici. Io in realta' ho notato che in Corea sono piu' all'avanguardia degli Stati Uniti di circa due stagioni. La moda che veniva mostrata in My Precious You l'inverno scorso e' arrivata adesso negli USA, con i livelli diversi e gli strati, i collant/pantaloni e tutto il resto. Il che rende la moda italiana pro babilmente ancora piu' all'avanguardia.:shifty:
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 23:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sicuramente noi italiani abbiamo una diversa concezione di moda, ma non solo verso paesi esteri, basti pensare che 3 anni fa andavano (qui) i pantaloni a zampa di elefante e adesso quelli a sigaretta (che io non posso vedere :petr: )... però neanche gli altri paesi sono troppo diversi, quello che è moda per me può non esserlo per un tedesco (per esempio).

Comunque i commenti su certi vestiti li ho fatti io, ma ti posso assicurare che non era una critica maligna; era per riderci un po' sopra lo ammetto, ma non è un parere delle donne italiane, ma il mio ;)
 
Top
midorineko
view post Posted on 2/12/2009, 23:17     +1   -1




E' anche il mio parere, essere innvativi è un conto, ma l'eccesso non è mai positivo nella moda, mia sorella lavora nel mondo della moda e a volte le faccio vedere gli abiti dei drama coreani, solo per sentire i suoi commenti...^_^
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 01:45     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ehi ehi ho scoperto stasera che il nostro caro bimbuccio compare anche in BBF!!!!!!
Esattamente quando
SPOILER (click to view)
Jun Pyo e Jae Kyung sono al cinema e lei gli infila i pop corn in bocca chiamandolo simpaticamente "Juuuuuuuuun"
stanno guardando un film con il nostro enfant prodige :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2010, 10:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Finito!
Che dire, commentino veloce che poi torno a studiare.
All'inizio non mi aveva presa per niente, cioè carini i primi 2 episodi ma poi non so perché non mi intrigava più di tanto, finivo di vedere una puntata e non sentivo tutta questa necessità di passare alla successiva :nfg: ho continuato solo per amor di chi continuava a dirmi "dai veditelo, vai avanti!" e così ho fatto :mhuaua:
E alla fine credo di aver fatto bene, le ultime puntate mi sono piaciute davvero tantissimo, come la parte in ospedale, quella al mare o ancora quella in albergo..
SPOILER (click to view)
i momenti dolciosi tra loro due sono assolutamente bellissimi, non riuscivo a scollarmi dallo schermo giuro.

Peccato la caduta di stile dell'ultimo episodio :(
SPOILER (click to view)
insomma, che palle 'sti aeroporti..riusciamo a fare un drama dove non se ne veda mezzo??
E poi..ma porca miseria, tutte le belle parole sul fatto di maturare, di voler studiare per prendere in mano la società..va tutto in fumo perché lui le dice di rimanere? Complimenti, bella figura ci fa coi dirigenti bene..ho trovato egoistico da parte di lui il fatto di dirle di non partire..cioè piuttosto poteva andare con lei no se non voleva che si separassero, tanto diciamocelo, non è che lui avrebbe lasciato una gran carriera in Corea se fosse partito :mhuaua: Visto che alla fine gli ha dato in un certo modo la sua benedizione, potevano anche farlo contento 'sto nonnino dai!
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2010, 16:15     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 6/2/2010, 10:52)
Finito!
Che dire, commentino veloce che poi torno a studiare.
All'inizio non mi aveva presa per niente, cioè carini i primi 2 episodi ma poi non so perché non mi intrigava più di tanto, finivo di vedere una puntata e non sentivo tutta questa necessità di passare alla successiva :nfg: ho continuato solo per amor di chi continuava a dirmi "dai veditelo, vai avanti!" e così ho fatto :mhuaua:
E alla fine credo di aver fatto bene, le ultime puntate mi sono piaciute davvero tantissimo, come la parte in ospedale, quella al mare o ancora quella in albergo..
SPOILER (click to view)
i momenti dolciosi tra loro due sono assolutamente bellissimi, non riuscivo a scollarmi dallo schermo giuro.

Peccato la caduta di stile dell'ultimo episodio :(
SPOILER (click to view)
insomma, che palle 'sti aeroporti..riusciamo a fare un drama dove non se ne veda mezzo??
E poi..ma porca miseria, tutte le belle parole sul fatto di maturare, di voler studiare per prendere in mano la società..va tutto in fumo perché lui le dice di rimanere? Complimenti, bella figura ci fa coi dirigenti bene..ho trovato egoistico da parte di lui il fatto di dirle di non partire..cioè piuttosto poteva andare con lei no se non voleva che si separassero, tanto diciamocelo, non è che lui avrebbe lasciato una gran carriera in Corea se fosse partito :mhuaua: Visto che alla fine gli ha dato in un certo modo la sua benedizione, potevano anche farlo contento 'sto nonnino dai!

Io avevo capito che lei
SPOILER (click to view)
restava a studiare in Corea e che il fatto di partire era solo una cosa fatta sperando che lui andasse a fermarla :nfg:


Comunque sono contenta che ti sia piaciuto! A me è piaciuto tantissimo!!!! :sbrill:
 
Web  Top
215 replies since 23/5/2009, 14:32   11211 views
  Share