DIC :: Forum ::

Take Care of the Young Lady

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 17/10/2009, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 17/10/2009, 09:17)
Il protagonista mi fa morire, oltre che affascinante è anche divertente. Per una volta non è la protagonista che sogna ad occhi aperti ma il personaggio maschile.
SPOILER (click to view)
la scena nel bagno di lei mi sta facendo ribaltare dal ridere :gnegne:

ahahah, quella scena è stata troppo forte. Cho che si fa tutte le sue pippe mentali su come sicuramente riuscirà il suo piano:
camicia sbottonata, goccioline d'acqua che scivolano sul suo corpo e poi.. ecco che nel bagno entra
SPOILER (click to view)
il suo CAPO !!!
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (» Lali « @ 17/10/2009, 09:17)
La protagonista è una stronza di prima categoria, però è anche parecchio ingenua, un buon mix del personaggio a mio avviso. Ha pure la camminata stronza, e ammazza quante ne da :gnegne: ma perchè una volta sì e una volta no ha i capelli più lunghi :booh: mistero della fede XD

i capelli di HN sono come la zuppa della protagonista di Full House: sono doublefax :mhuaua:
cmq ha un codino (nascosto) che lega i capelli più lunghi (grazie Cele :cuore: )
CITAZIONE (» Lali « @ 17/10/2009, 09:17)
E infine vorrei spezzare una lancia in favore del bambinetto genio che si legge il giornale mentre la madre fa la pagliaccia al telefono :hua: cresci bene mi raccomando :patpat:

quel bambino mi ricorda il grillo parlante. E' sempre pronto a mettere in riga la sua famiglia :gnegne:

@Devil, quel muro.. :ghgh: :perv:
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 22:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho finito di vedere l'episodio 5 e voglio assolutamente 2 cose:

Un ritratto di famiglia come questo:
image

E una figlia da far sposare a lui:
image
 
Top
midorineko
view post Posted on 23/10/2009, 15:14     +1   -1




In questi giorni mi sono maratonata questo drama fino all'episodio 10.
Devo dire che per adesso mi sta piacendo, è ben sceneggiato, ben recitato, anche un po' prevedibile nell'andamento, ma finché mi fa divertire va benissimo, più che altro non amo sempre le trovate melodrammatiche dei coreani quindi quando si arriva a quelle scene da occhietti lucidi mi scoccio...
SPOILER (click to view)
Ho amato alla follia la scena angstosissima nel locale host!!!

Oggi proseguo la visione!

Edited by midorineko - 23/10/2009, 19:07
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 18:01     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Brava midoriiiiii!!!!!!!!!!! Vedi vedi e vieni a commentare :corre: Io devo ancora vedere in linguaggio a me più comprensibile del coreano l'ultima puntata ma niente ci fa, penso che mi rivedrò le ultime 3 o 4, intanto lo sto campagnando anche su AM-Addiction sponsorizzando l'ep. 10 :hua: :hua: :hua:
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 25/10/2009, 15:32     +1   -1




Riuscita a sistemare l'episodio 14 (con grande fatica)
SPOILER (click to view)
Basta scene di spiaggia!!! :porc:
Non ne posso più, appena li ho visti in spiaggia mi si sono cariati i denti! :buu:
Poi si innaffiano d'acqua sempre, ma non s'ammalano mai questi? :spavento:
Cioè, l'acqua deve essere galata, è terrbile, attori coreani ribellatevi alla scena sulla spiaggia!!! :annuncio:


Edited by midorineko - 25/10/2009, 19:18
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 17:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io invece ho finito or ora di vedere la 7, è dalle due che ho iniziato a vederla :gnegne:

Comunque sono contenta che lei si stia ammorbidendo un po' ma che non rinneghi la sua natura :) e lui al contrario si sta indurento un picinino, ma proprio ino ino, però ci voleva, stava diventando troppo zerbino per i miei gusti :nonono:

Piccolo particolare, ci vuole del fegato per portare vestiti così, complimenti!! :inchino:
image
 
Top
Indi84
view post Posted on 25/10/2009, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 25/10/2009, 18:18)
Piccolo particolare, ci vuole del fegato per portare vestiti così, complimenti!! :inchino:
(IMG:http://img28.imageshack.us/img28/2608/tkoa.jpg)

ma lo sia che questo vestito lo si vede anche nella prima puntata di Dream? :ghgh:
si vede che è molto richiesto :sick:
 
Top
midorineko
view post Posted on 25/10/2009, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 25/10/2009, 18:18)
Piccolo particolare, ci vuole del fegato per portare vestiti così, complimenti!! :inchino:
(IMG:http://img28.imageshack.us/img28/2608/tkoa.jpg)

Guarda ce n'è un altro che quando l'ho visto sonor imasta così... :spavento:
Voglio fare vedere sto drama a mia sorella per vederla innoridire sui vestiti! :beota:
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 22:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 25/10/2009, 19:02)
CITAZIONE (» Lali « @ 25/10/2009, 18:18)
Piccolo particolare, ci vuole del fegato per portare vestiti così, complimenti!! :inchino:
(IMG:http://img28.imageshack.us/img28/2608/tkoa.jpg)

ma lo sia che questo vestito lo si vede anche nella prima puntata di Dream? :ghgh:
si vede che è molto richiesto :sick:

Quelle spalline devono essere l'ultima moda coreana :spavento:
Un altro vestito orrido è stato sempre in questa puntata, dove lei aveva una gonna lunga di tul (come si scrive?) trasparente e una gonna bianca sotto :petr: e di per sè la gonna non faceva neanche schifo ma sopra si era messa una maglietta grigia sportiva :petr:
 
Top
midorineko
view post Posted on 25/10/2009, 23:06     +1   -1




Vedrai la maxy maglietta da basket/vestito che sfoggia in un certo episodio più avanti!!T_T
La moda "hippy" con gonne lunghe e magliette larghe è inguardabile, ma anche quando mette i pantacollant con le magliettone larghe, davvero non so come se le studiano ste cose più che elegante sembra trasandata e pensare che ste cose devono anche costare un bel po' di soldi perché si vede che sono firmate!
Cmq, sto drama sembra citazionistico, posso prendere alcune scene metterle a confronto con altri drama e trovale quasi perfettamente uguali, il bello è che sono anche drama con sono anche drama con Yoon Eun Hye! :gnegne:
Sto guardando l'ultimo episodio!
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/10/2009, 14:29     +1   -1




raga, diciamo pure che HN dovrebbe incarnare l'immagine della ragazza ricca che indossa vestiti di alta moda, ma qui ci sono certi abbinamenti da far paura :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
e che dire della divisa chiara di Cho? Per intenderci,
SPOILER (click to view)
quella che indossa quando aumenta di livello :patpat: :gnegne:
 
Top
midorineko
view post Posted on 26/10/2009, 15:57     +1   -1




Vabbè, ma quell'omino lì sta bene, stranamente, con ste robine addosso, sta benissimo con tutte le vaie giacche, ha proprio un bel fisico!! :tw:
Cmq, finito!


Drama carino, ma che non mantiene tutte le promesse, diciamo che si continua a seguirlo con piacere per la bravura dei protagonisti, come al solito, da un certo episodio in poi, casca la sceneggiatura, cmq non mi è dispiaciuto...
SPOILER (click to view)
ma avrei voluto dei baci migliori!!
 
Top
kaory72
view post Posted on 28/10/2009, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 25/10/2009, 17:18)
Piccolo particolare, ci vuole del fegato per portare vestiti così, complimenti!! :inchino:
(IMG:http://img28.imageshack.us/img28/2608/tkoa.jpg)

Ma sei sicura che non stava andando a qualche festa in maschera e lei si era travestita da Robot Tigre (non vi ha fatto venir in mente un robot come Goldrake)?.....oltre la stoffa :sick: :sick: , il taglio del vestito è assolutamente improponibile...con quelle spalline così grandi :sick: :sick: .
Sicuramente è stato un modo per mostrare alla spettatore l'eccentricità della protagonista, perchè non penso che i costumisti pensino che ci sia qualcuno sulla faccia della terra che possa vestirsi così, almeno spero!!

Cmq questa è un drama che dovrò recuperare; sono curiosa di vedere Jung Il Woo nel ruolo dell'avvocato.....

Qualcuno che l'ha già visto o vedendo, mi può dire come è il suo personaggio? la sua interpretazione è degna di nota? (non mi pare che l'avete nominato molto)
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 13:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Secondo me il personaggio dell'avvocato non ha abbastanza spessore, io non sono ancora a metà storia però direi che la coppia protagonista oscura tutti gli altri personaggi :nonono:

Riguardo il vestito di lei, non è la prima volta che vedo delle spalline così quindi HO IL TERRORE che stia andando di moda :petr:
 
Top
Indi84
view post Posted on 28/10/2009, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 28/10/2009, 11:08)
Ma sei sicura che non stava andando a qualche festa in maschera e lei si era travestita da Robot Tigre (non vi ha fatto venir in mente un robot come Goldrake)?.....oltre la stoffa :sick: :sick: , il taglio del vestito è assolutamente improponibile...con quelle spalline così grandi :sick: :sick: .

guarda, a me sembrava essere appena uscita da un MV degli anni '80 :mhuaua:
CITAZIONE (kaory72 @ 28/10/2009, 11:08)
Cmq questa è un drama che dovrò recuperare; sono curiosa di vedere Jung Il Woo nel ruolo dell'avvocato.....

Qualcuno che l'ha già visto o vedendo, mi può dire come è il suo personaggio? la sua interpretazione è degna di nota? (non mi pare che l'avete nominato molto)

Il suo personaggio non è degno di nota, ma più che altro perché interpreta la parte del terzo incomodo e, come in ogni kdrama che si rispetti, quella parte deve solo rompere (anche se all'inizio non era niente male).
Però, grazie all'amica di Cho Oppa, potrai farti due risate, perché questi due insieme sono proprio uno spasso :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
215 replies since 23/5/2009, 14:32   11211 views
  Share