DIC :: Forum ::

Take Care of the Young Lady

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 9/10/2009, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 9/10/2009, 00:39)
SPOILER (click to view)
dopo si vede eui joo con tae joo che a quanto ho capito cerca di organizzare qualcosa per fare incontrare oppa con hena perchè "du saram chuaeyo" :gnegne:


Bravo nonno!!!!Non ho capito che le hai detto ma bravo!!!!!

Cele, stavi per farmi strozzare due volte con la camomilla! :porc:
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
:amor:
CITAZIONE (Celestellina @ 9/10/2009, 00:39)
Ahahahahah questa effettivamente mancava!!!!
SPOILER (click to view)
la rincorsa in aeroporto :gnegne:


I coreani sono i migliori!!!!! :amor:

Ma no sarebbe un drama DOC se non avesse questo finale U__U

Ci hai fatto caso a quanti
SPOILER (click to view)
kiss
ci sono negli ultimissimi minuti? :beota:

E ora in coro: Mà, Pà, a Natale un maggiordomo vogliamo! :corre:
SPOILER (click to view)
ma non Ambrogio :beota: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 00:38     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


I love you, I love you, na na ra na na na na :corre:
Seo Jipsaaaaaaaaaa sarangheeeeeeee :corre:

Si Indi, voglio un maggiordomo, chuaeyo maggiordomo, saranghe maggiordomo
Ah, alla fine il bambino
SPOILER (click to view)
ha vinto un concorso di modelli :gnegne:
 
Web  Top
xsilvix
view post Posted on 9/10/2009, 12:31     +1   -1




Oddio ma mi volete fare morireeeee!!! :pazz: Devoresisteredevoresisteredevoresistere. :bwa:
Almeno, da quello che posso intravedere dai vostri commenti sembra che il finale non sia deludente! :corre:
SPOILER (click to view)
perchè su dramabeans l'hanno stroncato in pieno e già mi stavo preoccupando

Mi sento più sollevata, corro a vedere la 14!!! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 19:40     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finitoooooo!!! Non sto tanto a riassumere la puntata, però vi dico solo che è stato bellissimo! Negli ultimi due episodi si è un po' smorzato, ma poi si è ripreso nel finale! :innocent:

Mi piacciono tanto i drama che terminano
SPOILER (click to view)
senza spazio temporale e che ti mostrano come sono andati a finire tutti i personaggi! E qui è tutto veramente adorabile! L'ultima scena poi......mi è piaciuto che l'abbiano fattacon Hye Na e Dong Chan che scherzano, proprio come se fosse vera...lasciando i commenti degli attori! :clap: :love: Proprio bello!


Anche le varie
SPOILER (click to view)
coppie nascenti sono fantastiche. Tae Yoon e Eui Jo, che avevano preso una piega che mi aveva deluso, nell'ultimo episodio invece sono cambiatii moltissimo! Finiscono addirittura per aiutare Dong Chan ed Hye Na...per poi ovviamente finire loro due su una barca! Tae Yoon come al solito non si sente bene, e vomita...Possibile che con lei lui debba solo vomitare!? :mhuaua: Nelle ultime puntate per fortuna aveva una pettinatura decente: sembrava più giovane, meno damerino e anche più spontaneo. Era carino! (a me esteticamente proprio non piaceva...all'ultimo un po' di più... :gnegne: )

Il maggiordomo e la maggiordoma sono tenerissimi.....ma non hanno fatto vedere come finisce con la mamma di Eui Jo, che sembrava avere un interesse per lui... :shifty: . Gli altri bei meggiordomi erano proprio dei bei ragazzi... :huhuhu:Alla fine quello che andava con la cameriera di nascosto se le prende pure... :gnegne:
Il bambinmo carinissimo è divenjtato famosoooo!!! :cuute: :cuute:


Fatti negativi o poco chiari:
SPOILER (click to view)
Secondo me hanno evitato di dare uin vero finale alla rivalità tra parenti: capisco che Hye Na e lo zio abbiano fatto pace, ma non è un po' irreale!? Voglio dire...una lascia la suia compagnia così!? Unaica lieve pecca, che passa anche inosservata.. :lalala:
Invece mi è dispiaciuto tanto per il nonno. Del resto è ovvio che dovesse morire, e per fortuna l'ha fatto felicemente!
.

Mi piace che non ci sia stato nessun
SPOILER (click to view)
cambiamento drastico, del tipo "dopo 2 anni siamo più maturi..", o di una rinuncia da parte di Hye Na alla sua vita da ricca...In questo modo tutto è finito, ma si è lasciato spazio ad un continuum. Dong Chan non è diventato ricco sfondato, ma è ancora un maggiordomo, e questo mi piace!Tuttavia resta in sospeso il fatto della scelta che doveva fare Hye Na: o il maggiordomo, o l'azienda. Meglio così!


Drama consigliatissimo!!Gli attori sono stati favolosi e naturalissimi!

VOTO: 8 1/2
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/10/2009, 20:46     +1   -1




@Luci, anche se il drama mi è piaciuto, devo dire che gli ultimi ep mi hanno leggermente delusa. Anche qui troppo buonismo e "realizzazioni" dell'ultimo minuto, ma si può!? :nonono:

Come si fa a lasciare in mano la compagnia
SPOILER (click to view)
a uno zio che se poteva ti avrebbe preso tutto, pure le mutande?
e l'ex di lei che si associa all'amica di oppa maggiordomo?
chi di noi potrebbe fare una cosa del genere?
e il cuginetto di HN? Che motivo c'era di farlo diventare un modello? :nfg:
e lui, Cho?.. perché si accorge solo all'ultimissimo minuto che non può lasaciarla partire? Che balle 'ste cose :buu:

Per il resto, simpaticissima la scena in cui i tre maggiordomi
SPOILER (click to view)
hanno l'amara sorpresa di scoprire che al loro appuntamento combinato si ritrovano davanti delle loro vecchie conoscenze :gnegne:
e anche il modo naturale in cui HN e Cho si stuzzicano per la questione baci :mhuaua:
molto naturale la scena, sembra tipo un'extra del drama
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 22:07     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 13/10/2009, 21:46)
@Luci, anche se il drama mi è piaciuto, devo dire che gli ultimi ep mi hanno leggermente delusa. Anche qui troppo buonismo e "realizzazioni" dell'ultimo minuto, ma si può!? :nonono:

Come si fa a lasciare in mano la compagnia
SPOILER (click to view)
a uno zio che se poteva ti avrebbe preso tutto, pure le mutande?
e l'ex di lei che si associa all'amica di oppa maggiordomo?
chi di noi potrebbe fare una cosa del genere?
e il cuginetto di HN? Che motivo c'era di farlo diventare un modello? :nfg:
e lui, Cho?.. perché si accorge solo all'ultimissimo minuto che non può lasaciarla partire? Che balle 'ste cose :buu:


Per il resto, simpaticissima la scena in cui i tre maggiordomi
SPOILER (click to view)
hanno l'amara sorpresa di scoprire che al loro appuntamento combinato si ritrovano davanti delle loro vecchie conoscenze :gnegne:
e anche il modo naturale in cui HN e Cho si stuzzicano per la questione baci :mhuaua:
molto naturale la scena, sembra tipo un'extra del drama

Anche io mi sono accorta di questa scesa di livello negli ultimi duie episodi, era come se si fossero accorti che il drama doveva per forza finire :gnegne: . E poi sì, in effetti la questione della Compagnia è stata un po' assurda.....Secondo me l'unico dato negativo.

Per quanto riguarda
SPOILER (click to view)
l'amica e Tae Yoon, invece, a me piacevano. Non sono stati due personaggi negativi per tutto il drama, e quindi anche loro poveretti si meritavano un lieto fine! :wub: Poi erano molto più naturali loro due assieme che con quelli a cui facevano il filo! :gnegne:


SPOILER (click to view)
In effetti è stato un finale un po' affrettato, troppo uguale a tutte le altre commedie romantiche! Poi si sa, a me piacciono ste cose, soprattutto i deja vu alla fine! Sta volta lei:"Ora dovresti prendermi!!" :gnegne: :gnegne:Quando poi scherzano nell'ultima scena, lì erano proprio i due attoriche si sono messi a ridere e l'hanno mantenuta! :cuute:


Si, comunque rimangono in sospeso alcune cose. Però la visione è stata piacevole, quindi mi è piaciuto!
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 08:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ieri notte mi sono guardata il primo episodio di questo drama e devo dire che mi ha incuriosito già dal primo episodio :tw: lei è una di quelle protagoniste che non si vedono tutti i giorni :clap:

Finalmente una stronza odiosa :gnegne: spero non perda tutto il suo carattere durante il drama :wub:

Anche la storia mi sembra molto carina, e anche lui pur non essendo bellissimo ha un certo fascino :blush:
SPOILER (click to view)
quando se l'è caricata in spalla all'aereoporto, sono rimasta shockata almeno quanto lei :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 18:52     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


lalina, quando guardi lei ricordati delle mie unghie al raduno :gnegne:
Lui è affascinante peròòòòòò :bwa: seo jipsaaaaa :wub:
Io ancora devo vedere l'ultima puntata in lingua pienamente comprensibile, però dai vostri commenti ho capito finalmente cosa le dice il nonno e cosa dice lei allo zio, in effetti quest'ultima cosa è altamente assurda :nonono:
però a me è piaciuto tutto di questo drama, ci aggiorniamo quando la rivedo :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 19:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 16/10/2009, 19:52)
lalina, quando guardi lei ricordati delle mie unghie al raduno :gnegne:

Ueò? :booh:

Anche secondo me lui è affascinante :blush:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 16/10/2009, 22:37     +1   -1




Ho appena appena finito di vedere l'ultima puntata di questo meraviglioso drama... :sbrill:
Fin dalla prima puntata è riuscito a conquistarmi non solo per via della stima che ho per Yoon Eun Hye (grandiosa come sempre!!! :respect: ) ma anche per il suo personaggio... Una ricca ereditiera così bisbetica e bastardona non l'avevo mai vista... :mhuaua:
Poi a conquistare il mio cuoricino è stato Dong Chan :wub: ... Un uomo che, come avete più volte detto, non sarà bellissimo ma di certo ha un suo fascino particolare.... :huhuhu: D'altronde, chi non vorrebbe un maggiordomo così premuroso e servizievole al suo fianco... :amor: ...
Se poi...
SPOILER (click to view)
è anche un ex-gigolò è ancora meglio, non trovate? :huhuhu: E quando nelle prime puntate si è messo quel collirio in modo da rendere i suoi occhi sbrilluccicanti? Ho riso come una pazza.... :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: (secondo me c'è gente che lo usa davvero :shifty: )...

I momenti "love-love" poi... :cuute: ... Divini!!!! :love:
Ed è una della poche volte che non ho odiato i 2 "antagonisti" di turno, Tae Yoon & Eui Joo, anzi...
SPOILER (click to view)
li ho visti bene insieme fin dal primo momento e mi è piaciuto il loro "ravvicinamento" finale... image

Certo, alla fine le cose potevano andare diversamente...
SPOILER (click to view)
per esempio..perché lei non va a cercare a lui dicendogli che ormai è libera ma invece decide di partire?! :nfg:

Però nel complesso questo drama mi è piaciuto un sacco e non vi nascondo che ogni volta aspettavo con ansia che uscissero prima le raw e poi i sub... :lalala:
Sono davvero soddisfatta... :joy: :joy: :joy:
 
Top
Indi84
view post Posted on 16/10/2009, 23:22     +1   -1




Ragazze.. :ghgh: qual è la scena che vi è piaciuta più di tutte? Ve lo chiedo perché io non riesco a dimenticarmi quella del night club quando il maggiordomo trascina fuori HN e le domanda
SPOILER (click to view)
quanto è disposta a pagare per averlo
mamma mia che scena angstosa :occhi:
mi ha fatto venire i brividi! :love:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 23:32     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


A meeeeee a me è piaciutaaaaa e poi anche, ovviamente direi
SPOILER (click to view)
quella quando lei è in albergo e lui angstando torna indietro e insomma poi si chiude la porta e nella puntata dopo c'è il risveglio pucci pucci pucci
scusate ho troppo sonno non connetto comunque Indi hai capito che scena è.
Ciao caVa :amor:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 16/10/2009, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 17/10/2009, 00:32)
A meeeeee a me è piaciutaaaaa e poi anche, ovviamente direi
SPOILER (click to view)
quella quando lei è in albergo e lui angstando torna indietro e insomma poi si chiude la porta e nella puntata dopo c'è il risveglio pucci pucci pucci
scusate ho troppo sonno non connetto comunque Indi hai capito che scena è.
Ciao caVa :amor:

Ma certo che ho capito, cava, è uno dei momenti più attesi di ogni drama (peccato che ce ne siano sempre pochi :blush: ) :ghgh:
buon gustaia :tw:
SPOILER (click to view)
:amor:

attenzione: 18+
io sono più per il
SPOILER (click to view)
sesso a pagamento! :mhuaua:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 08:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono andata avanti a vedere fino all'episodio 4 :ioio:

Il protagonista mi fa morire, oltre che affascinante è anche divertente. Per una volta non è la protagonista che sogna ad occhi aperti ma il personaggio maschile.
SPOILER (click to view)
la scena nel bagno di lei mi sta facendo ribaltare dal ridere :gnegne:


Il tizio con gli occhietti piccolissimi e bruttissimi che le piglia sempre che ruolo avrà nella storia?? :spavento:
Anche il secondo personaggio maschile... mmmh sembra alquanto anonimo e forzato o sbaglio?

La protagonista è una stronza di prima categoria, però è anche parecchio ingenua, un buon mix del personaggio a mio avviso. Ha pure la camminata stronza, e ammazza quante ne da :gnegne: ma perchè una volta sì e una volta no ha i capelli più lunghi :booh: mistero della fede XD

E infine vorrei spezzare una lancia in favore del bambinetto genio che si legge il giornale mentre la madre fa la pagliaccia al telefono :hua: cresci bene mi raccomando :patpat:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 17/10/2009, 09:14     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 17/10/2009, 00:32)
A meeeeee a me è piaciutaaaaa e poi anche, ovviamente direi
SPOILER (click to view)
quella quando lei è in albergo e lui angstando torna indietro e insomma poi si chiude la porta e nella puntata dopo c'è il risveglio pucci pucci pucci

Anch'io ho adorato quella scena... :amor: ... Ma anche quella di Indi me gusta parecchio.. :huhuhu:
SPOILER (click to view)
La "sbattuta sul muro" ha sempre un certo fascino su di me... :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
Quando c'è in un drama la gradisco sempre... image


CITAZIONE (» Lali « @ 17/10/2009, 09:17)
E infine vorrei spezzare una lancia in favore del bambinetto genio che si legge il giornale mentre la madre fa la pagliaccia al telefono :hua: cresci bene mi raccomando :patpat:

A me quel bimbetto ricciolone mi fa morire... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Troppo puccioso... :cuute: E come si rivolge a quei deficienti di genitori che si ritrova... :ghgh:
 
Top
215 replies since 23/5/2009, 14:32   11211 views
  Share