DIC :: Forum ::

Tamra, the Island

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2011, 14:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Io ho visto le prime 5 e... Mi sono bastate, mamma mia che trashata, pareva un taiwanese del tipo più tamarro, non un coreano! :smoke:

Rispetto molto ogni parere e sono contenta se è comunque piaciuto :inchino: ma io amo le storie verosimili, realistiche, che abbiano una logica interna, e mi spiace dirlo ma Tamra non c'è l'ha. E' un'accozzaglia mal riuscita di comicità demenziale (tutto quell'insistere iniziale su vasi da notte e vomito era da avanspettacolo di serie z), personaggi privi di spessore, trama che procede a balzi; meglio non infierire oltre, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa... :patpat:

Mi spiace, perchè il potenziale c'era, una storia un pò diversa, ambientazioni particolari (tra l'altro ottimi i sub, l'unica cosa davvero bella :cuore:), però la realizzazione fa più acqua del Titanic... :mhuaua:

Evabbè, anche in Corea non tutte le ciambelle riescono col buco, quì c'è solo il buco senza la ciambella intorno... :goccia:
 
Top
Beky
view post Posted on 12/4/2011, 17:36     +1   -1




CITAZIONE
Io ho visto le prime 5 e... Mi sono bastate, mamma mia che trashata, pareva un taiwanese del tipo più tamarro, non un coreano!

Stessa cosa pensavo io mentre vedevo le prime puntate.(infatto l'ho scritto nel commento precedente)
Ti assicuro che nemmeno io riesco a vedere quel genere demenziale tipo i taiwanesi. :sick:
(ho visto solo mars che si discosta molto).

Ma poi ti assicuro che migliora molto.
Sfortunatamente i tagli che hanno fatto non migliorano la visione.
Peccato che tu non abbia continuato forse la penseresti come me. :nfg:

Navigando ho visto che in molti hanno amato questo drama che appunto acquista spessore
con l'andare delle puntate.



 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 19:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Bè, questo mi consola, grazie della niusss ^_^ ma il problema è che a me un drama deve piacere (complessivamente) tutto, non dalla puntata 6 o 10. Sono tollerante e accetto anche svarioni, ma che siano pochi e non molto seri, quì tutte le prime puntate non si possono letteralmente vedere, tra idiozie da film di Boldi e De Sica, recitazione imbarazzante e trama nullica... Poi migliora, ma a questo punto che me ne faccio di un drama decente per 1/3? :goccia:
Pazienz, passo oltre in letizia, i bei drama non mancano (per fortuna)! :hero:
PS: Mars, che meraviglia... :sbrill:
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 16:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
820
Reputation:
0
Location:
Ariminum

Status:


Buongiorno a tutti!

Ho già letto in diversi forum, compreso il vostro, commenti molto positivi su questo drama.
Tutti lo considerano unico nel suo genere.
Ho visto su "you tube" alcuni "mv" e mi hanno incuriosita molto. :joy:

E così ...mi sono ritrovata in grande problema tutt'ora irrisolto. :smoke:

Ho provato e riprovato a cercare le raw, in tutti i siti conosciuti, ma non sono ruscita a trovare nessun link funzionante, nemmeno torrent...

L'unico è stato "asiantorrent", ma non accettano nuove iscrizioni.
:bwa:

Qualcuno che ha più facilità di me con le ricerche su internet, avrebbe tempo, voglia e pazienza di indicarmi qualche link valido, se esistente?

Non importa se d-link o torrent l'importante è che scarichi!

Grazie già da ora. :amor:
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 22:50     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ciao Tera
gif

Ho girato la tua richiesta al topic Richieste di download, che è il posto giusto per questo tipo di richieste. :)

Mi raccomando torna qui in k-drama per darci un tuo parere! (Tra l'altro è un drama che prima o poi mi piacerebbe vedere :shifty: )
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2012, 00:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
820
Reputation:
0
Location:
Ariminum

Status:


Grazie infinite per la disponibilità! :sun:
Mi spiace di non aver visto prima il topic esatto su cui chiedere.

Se riuscirò mai a vedere questo drama, seguirà senz'altro commento! :amor:
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 16:37     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Figurati ^_^
Se avessi dei dubbi, in futuro, sul Regolamento del forum si possono trovare le risposte quasi tutte le domande sull'utilizzo del forum. :)
In bocca al lupo con il reperimento della serie e aspetterò un parere! :cuute:
 
Web  Top
valychan848
view post Posted on 17/6/2012, 07:29     +1   -1




io questo drama l'ho visto non molto tempo fa,adesso sto seguendo alice in wonder city,ma essendo che hanno pensato bene di fare solo un episodio a settimana :porc: ho pensato di rivedere di nuovo questo drama che quando l'ho visto non mi ha colpito particolarmente,all'inzio era un pò demenziale ma poi è bello davvero,si trasforma proprio....comunque essendo che ho visto il drama tagliuzzato di 16 episodi,su viiki volevo vedere quello originale e cioè di 21 episodi,ma prima di imbattermi in questa lunga visione volevo sapere se le scene mancati nella versione corta valgono la pena di essere guardate :ehm: chi di voi ha visto io sa quali siamo le scene tagliatuzzate?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 17/6/2012, 09:08     +1   -1




Io ho visto la versione da 21 episodi ed effettivamente ci sono un bel po' di scenette romantiche tagliuzzate (alcune davvero belline) però per il resto solo tanta roba politica e pallosa .___.
 
Top
valychan848
view post Posted on 17/6/2012, 10:01     +1   -1




grazie aya-chan.....sai cos'è?
che su viiki la versione integrale non può essere accellerata,quindi anche se volevo vedere le parti romantiche mancanti,dovrei subirmi tutto il drama compreso le parti noiose politiche perchè non posso saltarle,quindi mi trovo tra l'incudine e il martello :booh:
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 09:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Chi disprezza compera!Io ho comprato.Non ce la faccio ad aspettare devo arrivare al sedicesimo episodio prima che par
ta per le vacanze.Non posso lasciarlo in sospeso.Lo sto mara
tonando.
Devo vedere il episodio.
I protagonisti:
Bo Jin mi ricorda la bersagliera(personaggio interpretato da Gina Lollobrigida nel film Pane,Amore e Fantasia).La bella del
l'isola :il sogno di tutti i ragazzi ,tutti sono innamorati di lei.
Ha l'argento vivo addosso!E' buona ma non è stupida.Lei sogna e spera che qualcuno la porti via da quell'inferno in cui vive.L'economia di Tamra si basa primaditutto sul lavoro delle donne(gli uomini cosa fanno?) che pescano in apnea(tecnica pericolosa per la respirazione sott'acqua si può morire)delle cozze che vivono attaccate agli scogli.La povera ragazza aiuta la mamma e la famiglia pescando a più non posso.Le altre ragazze dell'isola sono invidiose del successo sia in campo lavorativo che in campo maschile(di ragazzi che le ronzano intorno).
Partiamo dal mi piego ma non mi spezzo Park Kyu.
E' molto raffinato nel portamento .Ha perso la testa per Bo Jin .Tutte le sciacquette dell'isola gli fanno il filo ma non cede a nessu
na di loro.

Mi piace è bello!
Yan mi piace tantissimo!
Ha capito che se non vanno via presto le cose si metteranno molto male.La gelosia acceca chi l'ha e Park Kyu è pericoloso.

Infine c'è l'uomo senza macchia.A me piacciono o meglio piacevano i vikinghi ma questo è insipido.Bianco da far paura
e non è poi tanto interessante.
La storia la commenterò dopo che avrete finito di vederlo.
:gnegne: :gnegne:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 10/7/2012, 16:16     +1   -1




ho visto i primi due episodi :corre:
superate le gag sulla cacca, che sono eccessive e alla lunga imbarazzanti ( :hua: ) ho notato che il drama è strutturato molto bene.
ammetto che una scena mi ha fatto morire dal ridere, all'inizio del secondo episodio
il nobile che si lancia sul vaso da notte e poi grida dalla gioia, oddio :hua: :hua:


i paesaggi sono bellissimi, jeju è sempre bella da vedere nei drama :corre:
un pezzo davvero carino visivamente è stato il disegno sulla sabbia di william :cuore:
e anche le musiche, sono affascinanti :corre:

abbiamo tre personaggi principali, per ora tra i due ragazzi non mi sembra ci sia una distinzione netta tra first e second lead e la cosa mi piace.
il nobile esiliato scommetto ci darà tante soddisfazioni :cuore: l'attore lo trovo parecchio espressivo, le espressioni altezzose e schifate gli vengono una merviglia, ma senza esagerare :gnegne: è come se si ritenesse superiore perfino per farsi vedere schifato :gnegne:
a william, dopo lo shock iniziale di ritrovarmi tra attori coreani uno pallido come un lenzuolo, mi sono già abituata :gnegne: e poi è troppo tenero.
della protagonista apprezzo la voglia di libertà ed evasione. è ancora una bambina però, e accanto agli altri due sembra proprio piccolina :cuore:
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 17:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Io ho visto il primo episodio e all'inizio mi sono chiesta "cos'è sta roba??? :petr: "
:gnegne: :gnegne:

l'ho trovato un po' trash per essere un drama coreano. :)
Aspetto di vedere la seconda e poi vengo a commentare per bene.
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 10:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Devo vedere il nono episodio.Gli unici tempi morti di questo
drama sono tutti quelli dove ci sono i soldati per il resto fila tutto liscio come l'olio.Andando avanti vi piacerà .Inizieranno
le storie d'amore perchè credo ce ne sarà più di una.
Buon proseguimento! :wub: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 11:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Visti anche io i primi due episodi :cuute: :cuute:
CITAZIONE (Cicia <3 @ 10/7/2012, 17:16) 
ho visto i primi due episodi :corre:
superate le gag sulla cacca, che sono eccessive e alla lunga imbarazzanti ( :hua: )

:gnegne: :gnegne: :gnegne: trashate così non si erano mai viste in un drama coreano, almeno io non le ho mai viste. Ridevo, ma a un certo punto mi avevano stancato! :gnegne:


CITAZIONE
i paesaggi sono bellissimi, jeju è sempre bella da vedere nei drama :corre:
un pezzo davvero carino visivamente è stato il disegno sulla sabbia di william :cuore:
e anche le musiche, sono affascinanti :corre:

Come darti torto, sono paesaggi splendidi, adoro le scene di immersione, quando fanno vedere il mare quando William (che nome scontato :hua: ) è andato sugli scogli e ha guardato il paesaggio io ero --> :love: :love:

Per quanto riguarda il drama, ho capito che a Jeju lavorano solo le donne, che i nobili sono altezzosi, che nella polizia troviamo spesso una massa di s**onzi e che gli stranieri vengono
lapidati :spavento: perché??? che fanno di male???


Mi piacciono le scene tra lei e William
non sono sicura che si capiscano, ma i gesti, gli sguardi sono tutti :cuute: :cuute:

Lui che le regala la ciocca di capelli, che ripensa al "bacio" :cuute: :cuute: che non vuole partire senza il suo prezioso tesoro :gnegne: :gnegne: :gnegne: e senza vederla ancora :cuute:


Il lead immagino sia l'aristocratico, che ogni volta che viene inquadrato mi fa sganasciare dalle risate :gnegne: :gnegne: Mi piace mi piace mi piace!! :cuute: E credo che diventerà anche un ottimo investigatore per questa storia dei cavalli, che io tra l'altro non ho ben chiara :patpat:

E prenderei a calci
la tipa che gli ronza intorno :capa: Fosse almeno bella! :gnegne:

E anche Yan, che bello è bello :perv: ma non mi pare sto grande amico! :porc:

Dulcis in fundo, lei è uno scricciolo con un seno da far paura :spavento: Ma quant'è bella!! :cuute: :cuute: a volte però sembra una bambina. E mi incuriosisce il rapporto con la madre, che tra l'altro è un bellissimo personaggio :clap:
Ah e le scene romantiche con quello che dovrebbe essere il marito? :hua: :hua: E com'è che la mamma della tipa antipatica
si ingelosisce se lui imbocca la moglie? :emu: Non mi è chiaro questo tringolo, per niente proprio :ehm:



Comunque ora sono curiosa di sapere come andrà
ora che il nascondiglio di William è stato scoperto da Gyu :smoke:
 
Top
168 replies since 10/5/2009, 12:32   5464 views
  Share