DIC :: Forum ::

Down With Love

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 27/2/2010, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 27/2/2010, 15:56)
Avevo letto da qualche parte la notizia che già si trovavano in rete tutti gli episodi. Mi domando come possa essere successo... :nfg:

Mi auto quoto :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (GraceF @ 25/2/2010, 10:46)
Passando ad un altro argomento, sempre rigurdante il drama, non so se l'avevate letto;
Meets with Piracy Issues, With Intentions to Re-film Ending
:smoke:

Ecco la risposta :hero:

Comunque, maledizione, mi sono spoilerata una cosa dal post di Florentyna :pazz:
SPOILER (click to view)
ora so che avranno due bambini :spavento: ( :beota: )
Del matrimonio me l'aspettavo, visto anche la locandina, ma dei bambini... vabbè.. :nfg:
comunque meno male che ho richiuso in tempo lo spoiler! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 27/2/2010, 16:40     +1   -1




:smoke: non ho osato aprire lo spoiler di Florentyna...non voglio sapere nullaaaaaaa..... :pecche:
ma ho aperto quello di Grace (non ce l'ho fatta a resistere... :dance: ).

l'unico commento allo spoiler di Grace è..EVVAI :joy: ...spero solo

SPOILER (click to view)
che dopo il matrimonio non siano troppo sbrigativi..per la serie...finito il matrimonio..fanno un salto temporale..e li fanno vedere con i 2 bimbi già grandi... :buu: ..e poi the end..tutto in una puntata


bello lo spoilerino di Grace....ma non aprirò mai quello di Florentyna... :bwa:
non posso ..non posso...se no non mi diverto piu'...vade retro spoiler :pazz:

 
Top
GraceF
view post Posted on 27/2/2010, 17:12     +1   -1




Beh... conoscendo i drama mi sa l'idea che andrà proprio come hai detto tu Ume, ma chissà, magari questa sarà un'eccezione e ci potremo gustare
SPOILER (click to view)
un finale vero senza salti temporali proprio all'ultimo secondo in cui si vedono i bimbi, ma vedere proprio una bella scenetta famigliare :cuute:

Comunque il mio spoiler è lo spoiler di Florentyna :gnegne: :gnegne: :gnegne: anche se solo una piccolissima parte, neanch'io voglio sapere altro, già senza volerlo mi sono spoilerata questa chicca e altre cose mentre cercavo info sul drama quando ancora non lo trasmettevano, se leggessi altro poi mi passerebbe la voglia di vederlo :sniff:
Ume resistiamo, unite ce la facciamo!! :hero:
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ah, non vedo l'ora che sia domani così da vedermi il 4° episodio, son troppo curiosa!!! :sbrill:


AH! Cogliona io, non è detto che il finale sia come ha detto Florentyna!!! Stando all'articolo che ho postato prima, stavano discutendo se modificarlo visto il problema dei video pirata, quindi boh... magari se davvero decidono di cambiarlo, vedremo un'altra cosa :nfg:
 
Top
lala4
view post Posted on 27/2/2010, 17:19     +1   -1




mi piace proprio questo drama,è davvero divertente!! :gnegne:
Ella è bravissima!! :gnegne:
Jerry è bellissimo ha un sorriso stupendo!!!! :wub:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 27/2/2010, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 27/2/2010, 17:12)
Beh... conoscendo i drama mi sa l'idea che andrà proprio come hai detto tu Ume, ma chissà, magari questa sarà un'eccezione e ci potremo gustare
SPOILER (click to view)
un finale vero senza salti temporali proprio all'ultimo secondo in cui si vedono i bimbi, ma vedere proprio una bella scenetta famigliare :cuute:

ma magari andasse così..a me i drama troppo sbrigativi nel finale..non mi esaltano piu' di tanto..tanto piu' che ...
SPOILER (click to view)
mi piacerebbe vedere ella..nei panni della moglie innamorata e della mamma coccolona....e mi aspetto pure qualche scena romantica tra ella e il maritino jerry... :amor:

CITAZIONE
Ume resistiamo, unite ce la facciamo!! :hero:
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:hero: sì..anche se non so per quanto riuscirò a resistere..... :ghgh:

CITAZIONE
Ah, non vedo l'ora che sia domani così da vedermi il 4° episodio, son troppo curiosa!!! :sbrill:

:corre: 4° episodio...evvai che arrivano i primi guai...abbasso la noia... :fight: ( :gnegne: :nfg: :gnegne: )

CITAZIONE (GraceF @ 27/2/2010, 17:12)
AH! Cogliona io, non è detto che il finale sia come ha detto Florentyna!!! Stando all'articolo che ho postato prima, stavano discutendo se modificarlo visto il problema dei video pirata, quindi boh... magari se davvero decidono di cambiarlo, vedremo un'altra cosa

basta che non lo cambino troppo...e lo fanno finire in tragedia... :pff:

CITAZIONE (lala4 @ 27/2/2010, 17:19)
mi piace proprio questo drama,è davvero divertente!!
Ella è bravissima!!
Jerry è bellissimo ha un sorriso stupendo

sì è davvero carino come drama..e ti quoto pure su ella..per me una vera rivelazione..e su jerry..che dire... ci sono certe inquadrature che ti stendono proprio... :perv:
 
Top
Indi84
view post Posted on 28/2/2010, 01:01     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 27/2/2010, 15:56)
Avevo letto da qualche parte la notizia che già si trovavano in rete tutti gli episodi. Mi domando come possa essere successo... :nfg:

io non me lo domando neanche, ma ringrazio tantissimo flo per quello spoiler sul finale :cuore:
per quanto mi riguarda lo sto seguendo in pari con viikii, perciò mi tocca attendere una settimana tra una puntata e l'altra (per non parlare della 3a dove ne sono dovute passare due >__<''' ).. beh, adesso mi metto all'opera per vedere se riesco a trovare le punate in cinese :blush: :gnegne: :corre:
 
Top
florentyna
view post Posted on 28/2/2010, 01:38     +1   -1




CITAZIONE
Avevo letto da qualche parte la notizia che già si trovavano in rete tutti gli episodi. Mi domando come possa essere successo...

Credo che sia una questione di abitudine del pubblico... (da quanto ho capito il drama ha una collaborazione anche cinese e non solo taiwaiana...) i cinesi sono abituati a vedere 2/3 episodi :petr: di un drama al giorno... dunque calcolate voi quanto ci mettono a far fuori questo... diversamente a taiwan, si accontentano di 1 ep a settimana... solo questione di marketing.
Comunque alla fine non si vede effettivamente il loro
SPOILER (click to view)
matrimonio in chiesa :buu: , si scorge nelle ultime battute solo le foto.
 
Top
querida
view post Posted on 28/2/2010, 02:01     +1   -1




Ma è già andato in onda in Cina? :booh:
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 10:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, anche io sto seguendo questo drama, e lo adoro da morire!! Ella è fantastica, e Jerry è divino... :sbav:

Mentre cercavo video vari su YouTube, ho trovato tutte le puntate, e leggendo anche quello che avete detto voi, mi chiedo: ma se in Cina è già andato in onda (perchè penso di sì, altrimenti i video sarebbero irreperibili, no!? :booh: ) non devono certo stupirsi che siano finiti su internet, dovevano aspettarselo, succede con tutti i drama!

Per chi è interessato questo www.youtube.com/user/jiaen208#p/u è il canale dove si possono vedere.......io aspetto i sottotitoli, però devo ammettere che la curiosità è stata enorme e perciò una sbirciatina ce l'ho data :lalala: ....E' mica illegale!? :spavento:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 28/2/2010, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (florentyna @ 28/2/2010, 01:38)
CITAZIONE
Avevo letto da qualche parte la notizia che già si trovavano in rete tutti gli episodi. Mi domando come possa essere successo...

Comunque alla fine non si vede effettivamente il loro
SPOILER (click to view)
matrimonio in chiesa :buu: , si scorge nelle ultime battute solo le foto.

:buu: ecco..mi ero ripromessa di non leggere piu' spoiler ..ma non ho resistito....ma come... :occhi:
SPOILER (click to view)
fanno vedere solo le foto...te pareva il solito finale affrettato...ma dico io come si fa a mettere solo le foto..
e allora i bambini che avranno li vedremo solo in foto...niente scene romantiche tra i coniugi...nada baci appassionati....nada sala parto...nada bagnetto dei pupetti...nada vita in famiglia... :pecche:


spero davvero che a causa degli episodi già usciti in cina..decidano di cambiare il finale... :pazz:

CITAZIONE (Luci forever @ 28/2/2010, 10:56)
io aspetto i sottotitoli, però devo ammettere che la curiosità è stata enorme e perciò una sbirciatina ce l'ho data :lalala: ....E' mica illegale!? :spavento:

:patpat: per chi li guarda no..semmai il problema è di chi li mette... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 11:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 28/2/2010, 10:56)
Per chi è interessato questo www.youtube.com/user/jiaen208#p/u è il canale dove si possono vedere

Grazie Luci, ho messo il link nel primo post così può usufruirne anche chi entra per la prima volta nella discussione ;)
:inchino:
 
Top
lala4
view post Posted on 28/2/2010, 18:37     +1   -1




è negativo per jerry e Ella che tutti gli episodi del drama siano stati messi su youtube perchè ho letto su vikii:

CITAZIONE
This is for all those who don't know yet. The Down with Love series has been leaked onto the internet through pirated DVDs. Here, on Viikii we will be following the airing episodes to support our beloved DWL cast.

Please stay with us and not watch the leaked episodes as they are hurting DWL ratings and in turn hurting Jerry and Ella's hard work. If people watch this drama on the internet they will not watch it on TV and for those that can't watch this on TV, it is still hurting them because you are encouraging the people who are uploading these pirated episodes illegally.

Quindi io aspetterò i sottotitoli! :hero:
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 19:07     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (lala4 @ 28/2/2010, 18:37)
è negativo per jerry e Ella che tutti gli episodi del drama siano stati messi su youtube perchè ho letto su vikii:

CITAZIONE
This is for all those who don't know yet. The Down with Love series has been leaked onto the internet through pirated DVDs. Here, on Viikii we will be following the airing episodes to support our beloved DWL cast.

Please stay with us and not watch the leaked episodes as they are hurting DWL ratings and in turn hurting Jerry and Ella's hard work. If people watch this drama on the internet they will not watch it on TV and for those that can't watch this on TV, it is still hurting them because you are encouraging the people who are uploading these pirated episodes illegally.

Quindi io aspetterò i sottotitoli! :hero:

Quoto.
Io ho visto un pezzo del 6° episodio...la curiosità è stata troppa!! :lalala: Però riguarderò su Vikii le puntate sottotitolate....in fondo per noi che non possiamo vedere la serie in tv, sarebbe comprensibile dare delle sbirciatine no!? Certo, se abitassi in Taiwan aspetterei tutte le settime per poter supportare il cast!! Anche perchè "il piacere sta nell'attesa", e comunque riguardarsi due volte un bel drama non fa mai male :gnegne: Poi Jerry visto direttamente dalla televisione e non sullo schermo del pc deve fare tutto un altro effetto!
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 20:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma sapete se è stato trasmesso in Cina oppure lì sono usciti già i vcd della serie e sono stati subito messi in rete? :booh: Perchè in ogni caso il fatto che su internet si trovino tutti gli episodi è potenzialmente deleterio per la messa in onda a Taiwan e relativi ratings, ma è ancora più dannoso per la produzione il fatto che gli eventuali vcd sono stati messi già in circolazione in rete. Ma purtroppo una cosa simile è capitata spessissimo anche per altri tw drama (mi ricordo che all'epoca capitò lo stesso per WWL, le cui ultime 5 puntate si trovavano tutte caricate su veoh prima di essere trasmesse a Taiwan), ma evidentemente i produttori ancora non hanno imparato la lezione . :nonono:
 
Top
amimelove
view post Posted on 4/3/2010, 21:54     +1   -1




salve,
bellisimo questo drama...io lo sto vedendo english sub su viki....sono alla puntata 4...non vi dico niente...
SPOILER (click to view)
solo che lui s'innamora subito!!!nel giro di poche puntate!! :sbrill: :sbrill:


Edited by tsukushi*makino - 5/3/2010, 14:00
 
Top
194 replies since 2/5/2009, 20:24   6873 views
  Share