DIC :: Forum ::

Down With Love

« Older   Newer »
  Share  
umeboshi
view post Posted on 11/2/2010, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 10/2/2010, 18:48)
Io ho installato il programma che consiglia viikii per vedere questi video, e ora mi va sempre :nfg: prova a fare così :patpat:

CITAZIONE (shade77 @ 10/2/2010, 19:09)
Ume, se installi il plugin di Vikii, vedrai che i video li riesci a guardare!

CITAZIONE (chaira @ 10/2/2010, 19:54)
hai scaricato il plug in di viikii?...perchè anche io avevo lo stesso problema ma così ho risolto..il secondo episodio l'ho visto senza problemi.

grazie a tutte..dell'info... :inchino:
..lo installerò....perchè per vedere la seconda puntata ho fatto le ore piccole... :buu: solo per aspettare sto collegamento viikii-tube... :capa:

plug a parte....visto 2 episodio..e sono stra felice..ma che dico ho la bava alla bocca :sbav: ..non vedo l'ora di vedere il 3°..e così via...perchè il drama mi sta piacendo sempre di piu'...ed è proprio Ella che fa la differenza... il personaggio di Ella è super ironico..fantozziano proprio...è super esilarante..ha delle uscite che ti fanno rotolare per terra :hua:
e la storia spero che continui cosi'...perchè c'è da ridere...dei primi piani da mozzare il fiato....e poi tanto (si spera :spavento: )..ammoreee...e che sia fatto tutto bene...e non come al solito buttato là....tanto per fare...va bene la parte comica-demenziale...ma non dimentichiamoci la parte romantica.. :porc:...che se tanto mi dà tanto..sarà..tanto romantica :amor:

comunque tornando al 2 episodio...

SPOILER (click to view)
finalmente la nanny Ella ha preso servizio presso la casa dell'avvocato Jerry...e i nipoti non le danno un attimo di respiro..la nipote poi è una iena ... :spavento:...mentre il piccolino è l'amore puro... :joy: ..anche se con la sorella forma bonnie& clide under 14... :spavento: ...ma c'è una ragione ..poveri piccoli... :patpat:
:ghgh: troppo buffa la scena in cui le pesti le chiedono di cercare con la mano una cosa sotto il letto...in realtà le vogliono far prendere in mano un serpente...ma non sanno che la nanny-ella adora i serpenti... :hua:

altra scena buffa come diceva Dama..è quando c'è la statua del david vestito con salopette e ella lo chiama fratello david :ghgh: ...no dico..ma sta ella è una forza..e la sua comicità è naturale per nulla forzata.
Guardate una scan della scena...tra l’altro vorrei fare notare il fisico di jerry...che bel sedere e che spalle.. :joy:

ImageHost.org


:hua: per non parlare quando ella va con la sorella a teatro per imparare a fare la lesbica...e poi il mattino dopo si presenta a casa dell'avvocato comportandosi da super maschiaccio... :ghgh:


:smoke: probabilmente ..la descrizione di queste scene buffe non farà ridere chi non ha visto il drama...:patpat: solo vedendo il drama potete mettervi a ridere di gusto..perchè dovete vedere le facce...i gesti...le battute dette in un determinato contesto.
così come è difficile spiegarvi la sensualità...la virilità di certi sguardi di jerry...dovete vedere le inquadrature che gli fanno..l'uso sapiente delle luci per rendere uno sguardo da figo-rimorchione...certe pose da fotu-mudelo.. :hua: ...insomma è un mix di cose che vi possono fare apprezzare una scena ..o morire dal ridere in un'altra...

a parte cio'..ho odiato dal primo istante la fidanzata VIPPONA :pff: di jerry...e lui non si deve disperare così per una tipa che per il suo lavoro mantine segreta la loro relazione.... :pff:
a parte che ha una faccia che sembra di plastica...per non parlare della bocca...non so se leggete i commenti che ci sono alle varie scene...ma giustamente hanno fatto notare che sembra che la vippona non abbia i denti ..ma un enorme buco nero... :hua:
spero che si tolga al piu’ presto dai piedi.. e definitivamente :infid:


:sbrill: adorabile la scena in cui jerry aiuta ella a liberarsi della biglia in gola...dopo che la biglia salta fuori..ella e jerry rimangono per un attimo abbracciati...ohhhhhhhhh :amor: ....scena stupenda...oserei dire..l'inizio-inizio della loro simpatia....ma non la si puo' nemmeno definire così :nonono: ..diciamo che forse..il seme dell'ammore è stato buttato... :hero:...speriamo che non secchi... :lone:

una scena che ho odiato è quando jerry dice ai nipoti(dopo lo scherzo a ella del sonnifero che poi viene scoperta nel letto insieme a jerry dalla fidanzata..) che non li doveva prendere con sé…oddio ma che crudeltà che cuore di pietra…spero che la nanny-ella lo cambi al piu’ presto.

Certo che quando l’avvocato-jerry si incavola e alza la voce..è così sexyyyyyyy :perv: ..però poveri bimbi...scappano via..e il piccoletto che cerca di consolare la sorellina..e ella che gli racconta che anche lei ha perso molto presto entrambi i genitori...che tristezza :pecche:

Non vedo l’ora di vedere..jerry e i bimbi..innamorati in modo diverso di ella. :sbrill:


e la prossima volta...il rapimento.... :ghgh:


CITAZIONE (shade77 @ 10/2/2010, 19:09)
E' che sono ancora un po' indecisa se seguire o meno DWL, perchè Ella proprio non riesco a farmerla piacere, però se mi spoilerassi per bene e sapessi che ci saranno eventi succulenti, potrei anche chiudere un occhio (o tutti e 2 ) sulla cessaggine di Ella

io non posso spoilerarti nulla perchè ho evitato di leggere in anticipo spoiler vari.. :sorry: ...però se tanto mi dà tanto... :tw: ti voglio mettere alcune scan .. relative alla sigla..e un'altra ad una scena del 2 episodio...non so se ti faranno venire la voglia...ma io credo che valga la pena vedere questo drama.... :corre:

SPOILER (click to view)
scena dopo l'estrazione della biglia...mamma miaaaa :perv:

ImageHost.org

e ora sequenza di scan dalla sigla...spero che i baci nel drama siano piu' seri del solito..anche perchè in questo drama si parla di gay/lesbiche/impotenza...percio' spero che ci sia un po' piu' di movimento.. :shifty:

jerry.... :sbrill: che abbraccio avvolgente... :joy:

ImageHost.org
ImageHost.org

ImageHost.orgImageHost.org


comunque per ora il mio preferito è il nipotino.... :amor:

guardate che facciotta

SPOILER (click to view)
ImageHost.org



CITAZIONE (Dama Heiko @ 11/2/2010, 10:10)
Però gli episodi da più di un'ora e mezza sono eccessivi

no anzi...non mi bastano mai...magari ne dessero 2 alla volta..1 ora e mezza di puro godimento..non mi annoio mai...è un drama..piacevolissimo...e non vedo l'ora di vedermi il seguito...
:corre:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 14/2/2010, 18:58     +1   -1




in attesa del 3° episodio (ho letto che lo daranno il 21 febbraio...vi risulta?? :nfg: ).....ecco il video della sigla+ testo in spoiler.
non so voi...ma io la trovo carinissima e la canticchio sempre...

bu pian bu yi ... bu ji bu xu...xun xun mi mi...pu suo mi li... :corre:

ammetto che la mia versione risultava un po' diversa.. :hua:



Testo roman+eng

SPOILER (click to view)
il testo si riferisce alla versione intera della sigla che trovate in questo link su tube

www.youtube.com/watch?v=5tX9VfqIgrc


jiu xiang lai zhe ni Down With Love {MV Version}

you dian zhuai you dian huai
A little awkward a little naughty

style ni de style hen nan cai
It’s hard to guess your style


bu tai fu he wan zhong de qi dai
You don’t live up to the expectations of the masses

ou er sheng qi ni shua lai
You get angry once in a while and still find excuses

zhen xing qing wu ren ti dai
No one can take the place of your truthfulness

wo mo bei ni wan zhong zi tai
I memorised your thousands of ways

ni kan na bei ji di bai xue ai ai
Look at the pristine white snow on the North Pole

dou qing yi bei ni hua kai
You can melt them so easily

nuan liu jiu mei you zu ai
The warm current that knows no barriers

xin qing di down shi
When I feel down

wei wo gan zou yin mai
You drove away the haze

liao yu wo de xin tong
You healed my heartache

yi wang guo qu shang hai
Forgettting the hurt from my past

ai liang qi lai
Love just lit up

o nu hai
Oh, girl

xi huan ni de huan jun bai
Like your way your flowery skirt sways

tian mi gao bai bie jian wai
Accept my sweet confession, don’t keep me at bay

ni de xiao
Your laughter

xiang chun feng zi yang pen zai
Like the Spring wind nourishes the bonsai

zhi xiang tie zhe ni yi zhi ai
I just want to stick to you and keep loving you

o nu hai
Oh, girl


xi huan ni bai xue ai ai
Like you so fair as snow


xiang he ni yi qi kan hai
Wishing to enjoy the seaview with you


lai zhe ni jiu xiang nan gao de xiao hai
Sticking to you like a hard to handle kid


zhi xiang dui ni sha sha yi lai (zhi xiang dui ni sha sha yi lai)
Just wanting to depend you in such a silly way (Just wanting to depend you in such a silly way)

bu pian bu yi
Not vying to the left or right

bu ji bu xu
Not hurrying or loitering

ai shen de jian chuan yue wo he ni
Cupid’s arrow pierces through you and I

xun xun mi mi
Looking high and low

pu suo mi li
Complicated and confusing

zhen ai yuan lai jiu zai zhe li
True love is in fact right here

xiang wei xiang yi
Embracing and sticking to each other

xiang zhi xiang xi
Understanding and appreciating each other

bu yao huai yi zhen ai wu di
Do not doubt as true love is invicible

~ THE END ~


edit: è confermato il prossimo episodio esce il 21 febbraio :patpat:

Edited by umeboshi - 14/2/2010, 23:36
 
Top
KIMU
view post Posted on 22/2/2010, 13:09     +1   -1




Su LJ sono usciti i primi 2 episodi,ma sono indecisa se iniziare o meno questo drama per 2 motivi:il primo è che non amo particolarmente i drama made in Taiwan-Mars e BAW e AC sono un'eccezione :lalala: -il secondo è che gli attori protagonisti non mi convincono più di tanto,anche se Ella l'ho apprezzata tantissimo in The Rose.
Boh...voi che dite?Vale la pena dargli una possibilità?
 
Top
querida
view post Posted on 22/2/2010, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (KIMU @ 22/2/2010, 13:09)
Mars e BAW e AC sono un'eccezione :lalala:

Ah 'mbeh! :innocent:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Vale sempre la pena dare un'occhiata :beota: Poi se non ti dovesse piacere lo lasci perdere :beota:
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 14:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Viste le prime 3 puntate di questo drama e devo dire che mi piace molto. Parto comunque avvantaggiata dal fatto che adoro Ella, la sua mimica facciale è esilarante :mhuaua: ed anche qui non si smentisce.

Già dalla sigla iniziale si capisce che i baci promettono bene :cuute: finlmente niente roba a stampo! :shifty:

Inoltre mi piace l'idea usata sfruttando l'equivoco
SPOILER (click to view)
bacio che lei scambia con l'amica facendo cadere Yu Ping nell'errore che siano una coppia di lesbiche :gnegne:

image

Così adesso lui è convinto che a Yang Guo non piacciano gli uomini :shifty:


Certo che i nipotini all'inizio sono un vero incubo per tutte le tate che cercano di badare a loro
SPOILER (click to view)
una riescono addirittura a spedirla all'ospedale con l'ambulanza! ora però che hanno iniziato a farsi voler bene dallo zio ecco che appare la mamma, che non è affatto morta come si pensava :nonono:


Fantastica la scena dove Yang Guo ingoia per sbaglio la sua "biglia magica"
SPOILER (click to view)
rischiano di soffocarsi e Yu Ping arriva giusto in tempo per salvarla :lalala:
image
Ma che bella posizione, come sono carini :wub:


E poi che dire della terza puntata, dove
SPOILER (click to view)
vengono rapiti dai malviventi che vogliono ucciderli con la bomba infilata in bocca al bell'avvocato e la ragazza si sacrifica e per cercare di salvare entrambi gli prende dalla bocca l'ordigno e lo sputa lontano da loro per farlo esplodere. Ma visto che entrabi hanno le mani legate dietro la schiena è costretta (che sacrificio eh? :gnegne: ) a prendere la piccola bomba dalla bocca di Yu Ping direttamente con le sue labbra e la sua lingua :sbav:

image


Adesso mi toccherà aspettare un bel po' prima del quarto episodio :sniff:
 
Top
querida
view post Posted on 23/2/2010, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Stellabc @ 23/2/2010, 14:13)
E poi che dire della terza puntata, dove
SPOILER (click to view)
vengono rapiti dai malviventi che vogliono ucciderli con la bomba infilata in bocca al bell'avvocato e la ragazza si sacrifica e per cercare di salvare entrambi gli prende dalla bocca l'ordigno e lo sputa lontano da loro per farlo esplodere. Ma visto che entrabi hanno le mani legate dietro la schiena è costretta (che sacrificio eh? :gnegne: ) a prendere la piccola bomba dalla bocca di Yu Ping direttamente con le sue labbra e la sua lingua :sbav:

(IMG:https://i660.photobucket.com/albums/uu329/stellabc/03-4.jpg)


Adesso mi toccherà aspettare un bel po' prima del quarto episodio :sniff:

HAHAHAHAHA ti prego!!!! :bwa: :bwa: :bwa:
Voglio troppo vederla! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
chaira
view post Posted on 23/2/2010, 20:16     +1   -1




appena finito di vedere la terza puntata.....
devo ammetterlo,Jerry mi piace proprio!!!! Nella scena in cui lui è
SPOILER (click to view)
all'ospedale addormentato ed Ella segue col dito i suoi lineamenti,
ho avuto l'illuminazione!!! E' bbbbbono!!! :love: :love: :love:
Però questa storia
SPOILER (click to view)
dell'ulcera,
non mi piace per niente...non è che ci dobbiamo preoccupare vero??? :capa: :capa: :capa:
In questo episodio si scopre
SPOILER (click to view)
che la madre dei bimbi non è morta....e riesce anche a convincere Ella a farle incontrare i figli;
ma qui credo che abbia sbagliato, non spettava a lei prendere quella decisione, soprattutto nel giro di così poco tempo e senza parlarne con Shiang Yu Ping, che aveva inoltre, già espresso parere contrario!
Favolosi i tizi
SPOILER (click to view)
che rapiscono Ella & Co.
...mai visti malviventi più idioti!!!!
 
Top
KIMU
view post Posted on 23/2/2010, 21:08     +1   -1




Questo drama deve essere proprio divertente a giudicare dai vostri commenti.Presumo che lo stiate vedendo con i sub in inglese perchè non mi risulta che quelli in italiano siano usciti .:nonono:
Mi sono ripromessa di iniziarlo solo quando rilasceranno i sub in italiano,perchè mi capita spesso di cominciare a guardare le prime puntate o,addirittura di arrivare alla fine,e scoprire che poi qualche anima bella si è presa l'incarico di subbarlo in italiano, :booh: quindi resisterò a tutto e aspetterò pazientemente che rilascino i sub.Nell'attesa mi guarderò gli altri drama che ho in lista da tempo...però sono curiosa...quasi quasi mi vedo solo il primo episodio.Solo che se mi dovesse piacere troppo la promessa che ho fatto a me stessa andrebbe a farsi benedire. :buu:
Accidenti a me e alla mia curiosità e alla mia impazienza,devo resistere. :hero:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 24/2/2010, 15:58     +1   -1




visto il terzo episodio.. :joy:

che dire questo drama è sempre piu' bello..fa morire dal ridere puntata dopo puntata..e se non lo guardate non sapete cosa vi state perdendo :cuute: troppe le scene comiche..(per non parlare dei commenti delle subbatrici del viikii XD)
ad esempio
SPOILER (click to view)
quando Ella sta vegliando jerry all'ospedale..e lo analizza in ogni dettaglio del viso...quando si rende conto che si sta interessando troppo al suo capo...inizia a fare degli esercizi di ginnastica :gnegne:


per non parlare della scena che potremmo chiamare..otorinolaringoiatrica...o di lingua in salmì.. :gnegne:

SPOILER (click to view)
quella della bomba in bocca....ma dico io ..già i rapitori sembravano la banda bassotti....poi ci si mette ella che con tanto di lingua salmistrata..ad estrarre la bomba....addirittura si vede una scena che sembra ripresa dalla bocca di jerry(con tanto di dentoni in primo piano) verso l'esterno... :gnegne:


insomma troppi momenti esilaranti...come ..un certo..pranzo :ghgh:

SPOILER (click to view)
per festeggiare la ritrovata libertà dopo il rapimento..ella-jerry-i nipotini..la sorella di ella con l'amico di jerry..e la presunta fidanzata di ella....sono a tavola e brindano allegramente...ed ella racconta tutti i dettagli del rapimento e dell'estrazione della bomba.... :shifty: tutto sembra filare liscio fino a quando viene chiesto ad ella come ha fatto ad estrarre la bomba senza farla esplodere....AHHHH...ella e jerry iniziano a modificare la storia pur di non dire che ella ...gliel'ha tolta col la lingua... :gnegne: :gnegne:

quel pranzo mi ha fatto morire dal ridere.... :hua:


eh...e che dire del nostro algido avvocato.... :tw:
SPOILER (click to view)
si sta INNAMORANDO... :annuncio: ..poco a poco..ma si sta innamorando.

quando l'avvocato-jerry è ricoverato..ella lo veglia tutta la notte....addormentandosi esausta sul braccio di jerry..che il mattino dopo tenta di svegliare ella che probabilmente gli sta sbavando sul braccio :sick: ...ma jerry non la sveglia..anzi la guarda..e pensa che lei non sia poi cosi malaccio...(certo non una bonazza XD)

non solo ma quando ella i bambini e jerry vanno al luna park..jerry guarda e riguarda ella.... :nfg:


e se questo non bastasse.... :shifty:
SPOILER (click to view)
il giorno dopo..ripensando al luna park..le compra dolci a base di riso soffiato....(a dire il vero non ho capito bene che roba fosse)..ed è troppo divertente quando jerry (quasi per volersi giustificare del gesto..pensa che lo fa solo per ringraziarla di tutto quello che lei ha fatto per lui (certo l'estrazione linguale della bomba... :ghgh: ..sarei felice pure io...si ma mica fatta da ella...sia chiaro)

finalmente in questo episodio accade qualcosa che aspettavo da tempo... :clap:

SPOILER (click to view)
il rapporto tra jerry e i nipoti è cambiato...infatti ella spiega a jerry che i bambini si sono sempre comportati come delle pesti..solo per attirare l'attenzione dello zio......e grazie al rapimento i bambini capiscono quanto lo zietto ci tenga a loro....(mega abbraccio tra i 3)


all'orizzonte 2 nuove storie..e credo...enormi problemi in vista...
SPOILER (click to view)
ma non ci credo..la sorella di ella..è da sempre innamorata di un bambino..ora uomo XD...che conobbe anni prima in una giornata di pioggia....e sto bimbetto alias principe azzurro altri non è che l'amico di jerry

:spavento: oh mamma mia..guai in vista per la piccola ella...la sorella (violenta come pocheXD) ha ritrovato il suo primissimo amore...e con tutta probabilità lui si innamorerà di ella..


ma come se non bastasse...ecco il solito ritorno dal passto che non poteva mancare..e no..mica poteva andare tutto liscio... :nfg:
SPOILER (click to view)
la mamma dei bimbi non era morta...ma aveva abbandonato i bimbi e il marito....ed eccola ritornare...e la nanny ella si lascia convincere da sta mammina a farle incontrare i bimbi...nonostante jerry le abbia fatto capire che quella donna deve stare alla larga dai bambini..

percio' prevedo..mazzate all'orizzonte....ma jerry quando alza la voce è sexy...tanto sexy...speriamo che alzi pure le mani...naaa scherzo :huhuhu:

drama..bello..bello...e Jerry in certe inquadrature...fa salire la pressione.. :perv:

4 episodio.... :corre:
 
Top
GraceF
view post Posted on 25/2/2010, 10:46     +1   -1




Visto anch'io il terzo episodio che posso dire se non lo stesso di tutte quelle che l'hanno commentato, cioè che è troppo carino, oltre che mi ha fatto morire, ma soprattutto che si inizia ad entrare nel vivo del drama :joy:
Il personaggio di Jerry, che assolutamente in certe espressioni mi uccide da quanto è bono :sbav: sta già cambiando e se ne accorge pure lui, Ella è troppo buffa e anche carina :cuute: si può capire perchè
SPOILER (click to view)
lui poi si innamora di lei :gnegne:

insomma molto carino, per quanto, come tw-drama (per lo meno quelli che ho visto io) sempre esagerato in certe cose :nfg: tuttavia è un drama che si guarda piacevolmente :gnegne:
CITAZIONE (umeboshi @ 24/2/2010, 15:58)
per non parlare della scena che potremmo chiamare..otorinolaringoiatrica...o di lingua in salmì.. :gnegne:

SPOILER (click to view)
quella della bomba in bocca....ma dico io ..già i rapitori sembravano la banda bassotti....poi ci si mette ella che con tanto di lingua salmistrata..ad estrarre la bomba....addirittura si vede una scena che sembra ripresa dalla bocca di jerry(con tanto di dentoni in primo piano) verso l'esterno... :gnegne:

In quella scena sembra più che lo violenti!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Comunque mi ha fatto morire,
SPOILER (click to view)
quando lei rimmagina ciò che è successo basandosi sul racconto di lui, con lui che sputa la bomba e lei soffia e poi si mettono a festeggiare la riuscita della loro combo! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ahhhh io voglio vedere i Making Off di tutte quete scene!!! :pazz: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Per quanto riguarda la preview della prossima settimana, certo che era immaginabile che le cose non sarebbero andate bene per Ella nel momento in cui decide di fare di testa sua, proprio
SPOILER (click to view)
quando si è conquistata la fiducia del suo capo, facendo incontrare a sua insaputa i bimbi con la madre... cosa per altro pessima... avrebbe almeno dovuto tentare di parlarne con lui, non decidere da sola per i bene dei bimbi :pecche: è solo la tata, certe decisioni non spettano a lei, l'unica cosa giusta da fare era tentare di convincerlo, fino a quando fosse stato necessario, non fare di testa propria perchè le pareva giusto. :pff:
però mi ha lasciata spiazzata il fatto che
SPOILER (click to view)
probabilmente facciano morire la madre proprio di fronte agli occhi di sua figlia :spavento: andiamo, propro un incidente quando lei gli sta correndo incontro?! :pecche: che crudeltà, non basta ch il padre sia morto, anche un incidente (anche se fosse non fatale) sotto gli occhi dei figli?! :bwa:
Porelli :buu: ...
comunque staremo a vedere, magari
SPOILER (click to view)
va solo in coma
:lone:
anche se non ci credo molto....
Passando ad un altro argomento, sempre rigurdante il drama, non so se l'avevate letto;
Meets with Piracy Issues, With Intentions to Re-film Ending
:smoke:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 25/2/2010, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 25/2/2010, 10:46)
però mi ha lasciata spiazzata il fatto che
SPOILER (click to view)
probabilmente facciano morire la madre proprio di fronte agli occhi di sua figlia :spavento: andiamo, propro un incidente quando lei gli sta correndo incontro?! :pecche: che crudeltà, non basta ch il padre sia morto, anche un incidente (anche se fosse non fatale) sotto gli occhi dei figli?! :bwa:
Porelli :buu: ...
comunque staremo a vedere, magari
SPOILER (click to view)
va solo in coma
:lone:
anche se non ci credo molto....

oh caspita credi che quella storia avra' un'epilogo del genere.. :buu:
io invece ho pensato ad un colpo di scena... :sorry:
SPOILER (click to view)
dalla preview si vede il momento dell'incidente...ma ho pensato che forse ce lo vogliono solo far credere...mentre in realtà all'ultimo momento Ella con un balzo da super woman..salva la mammina.. :hero:

Sì..lo so è assurda e scema come cosa :nfg: ... ma dopo la scena della bomba lanciata con la bocca fuori dalla finestra ....mi aspetto di tutto.. :ghgh:


speriamo che la storia non prenda la piega che dici tu...... :pecche:
 
Top
GraceF
view post Posted on 25/2/2010, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (umeboshi @ 25/2/2010, 15:23)
oh caspita credi che quella storia avra' un'epilogo del genere.. :buu:
io invece ho pensato ad un colpo di scena... :sorry:
SPOILER (click to view)
dalla preview si vede il momento dell'incidente...ma ho pensato che forse ce lo vogliono solo far credere...mentre in realtà all'ultimo momento Ella con un balzo da super woman..salva la mammina.. :hero:

Sì..lo so è assurda e scema come cosa :nfg: ... ma dopo la scena della bomba lanciata con la bocca fuori dalla finestra ....mi aspetto di tutto.. :ghgh:


speriamo che la storia non prenda la piega che dici tu...... :pecche:

Beh ci sta benissimo, anche se mi pare che lei fosse decisamente troppo lontana per un action come quella, ma chissà... in realtà ci spero anche, perchè sarebbe troppo crudele altrimenti..
Però se veramente
SPOILER (click to view)
lei si salvasse (magari l'auto riesce a frenare prima di investirla), allora mi chiedo se ha rinunciato ai figli :nfg: ... cioè, noi non sappiamo se alla fine lei ha svelato ai bambini di essere loro madre (anche se vedendo la preview in cui solo la bimba le correva dietro, mi viene più da credere che questi l'abbia riconosciuta e che la madre non abbia detto niente), però sappiamo che i bimbi continuano a rimanere con lo zio (almeno per ora), quindi, o lei rinuncia ai piccoli e sarebbe ugualmente crudele da un certo punto (magari i bimbi preferiranno pure rimanere con lo zio, ma dopo che il piccolino aveva desiderato di vedere sua madre in quest'episodio, mi sembra strano che non vogliano stare con lei), o se no accade qualcosa di brutto che le impedirà di rimanere con loro... oppure decide di lasciarli con lo zio per il momento perchè crede che sia meglio così e poi casomai ritornare da loro...
boh... le mie sono tutte supposizioni, chissà, bisognerà attendere domenica per sapere cosa succede! (meno male che mancano solo 3 giorni :sbrill: )



Di per sè, ripensandoci, è più probabile che non finisca come dicevo io all'inizio (sarà che in questo periodo sono pessimista, ma tendo a pensare subito al peggio :gnegne: ), perchè veramente troppo crudele, è più probabile un colpo di scena e una
SPOILER (click to view)
partenza, seppur triste e a malicuore, comunque meno dolorosa, forse con lei che gli promette che ritornerà quando avrà sistemato tutto... o che so... :smoke:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 25/2/2010, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 25/2/2010, 15:45)
Di per sè, ripensandoci, è più probabile che non finisca come dicevo io all'inizio (sarà che in questo periodo sono pessimista, ma tendo a pensare subito al peggio :gnegne: ), perchè veramente troppo crudele, è più probabile un colpo di scena e una
SPOILER (click to view)
partenza, seppur triste e a malicuore, comunque meno dolorosa, forse con lei che gli promette che ritornerà quando avrà sistemato tutto... o che so... :smoke:

ma sai che questa nuova ipotesi..mi ricorda tanto... :tw:

SPOILER (click to view)
il cartone animato "Kiss me licia"....che non c'entra un piffero.. :hua: ..visto che era andrea che alla fine decide di rimanere..e la mamma acconsente...

devo dire che sarebbe la soluzione migliore..e sopratutto indolore per i 2 pargoletti ex delinquenti minorili.. :ghgh:
anche perchè... :nfg:
SPOILER (click to view)
nella locandina si vede un matrimonio e i due bimbi sono presenti..


sperando che anche questo non sia una visione di Ella... :buu:

hai ragione mancano solo..3 giorni :joy: ...e fortunatamente i sub eng escono in pochissimo tempo... :smoke:
 
Top
florentyna
view post Posted on 27/2/2010, 15:34     +1   -1




Io ho visto gia' la fine :beota: ... in cinese ovviamente.
SPOILER (click to view)
Ella e Jerry si sposano :olè: e avranno 2 bambini, di cui uno maschio :blush: . Il drama finira' con Ella con le doglie per il secondo bimbo.
la Sorella invece
SPOILER (click to view)
si licenzia e diventa architetto, lavorera' con il suo primo amore, ma non diventeranno una coppia in campo amoroso

Insomma il drama e' bellissimo, ci sono delle scene che non smetterei mai di vedere, mi fanno una tale tenerezza... per esempio quando
SPOILER (click to view)
effetivamente jerry ed ella diventano una coppia Lui l'assume nel proprio studio per non stare lontano da lei... solo per farle mettere una x sui documenti da macerare (essendo Lei non preparata a fare null'altro da un avvocato), con uno stipendio stratosferico.
 
Top
querida
view post Posted on 27/2/2010, 15:56     +1   -1




Avevo letto da qualche parte la notizia che già si trovavano in rete tutti gli episodi. Mi domando come possa essere successo... :nfg:
 
Top
194 replies since 2/5/2009, 20:24   6871 views
  Share