DIC :: Forum ::

Down With Love

« Older   Newer »
  Share  
florentyna
view post Posted on 1/2/2010, 12:22     +1   -1




Guardato il primo episodio :tw: , e come al solito e' stato un'episodio di introduzione :beota: , ovvio ci sono state delle scene carine, tipo quando
SPOILER (click to view)
al ristorante mentre Lui e l'amico cenano :amor: , l'amica di Lei per togliersi dai piedi uno spasimante troppo insistente, bacia :mh: ella per dimostrare di essere lesbica.

Lo spoiler del secondo episodio mi piace troppo,
SPOILER (click to view)
jerry ed ella scoperti addormentati e abbracciati a letto insieme dalla fidanzata di Lui :hua: ...

 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 15:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho aggiunto in fondo al primo post di questa discussione il link al canale di Viikii dove poter vedere di volta in volta le puntate del drama in streaming. :annuncio:
 
Top
chaira
view post Posted on 2/2/2010, 18:33     +1   -1




ho visto proprio ora il primo episodio...all'inizio sono rimasta un po' perplessa su Ella perchè l'hanno conciata proprio maluccio,quella pettinatura non si può guardare!!!...poi di solito le protagoniste sono sempre belle,quindi mi fa un po' strano....ma alla fine è troppo simpatica dai!!!...
Splendida l'immagine
SPOILER (click to view)
dell'amica sdraiata nel bagno ubriaca persa e la scena di Ella che che sbraita in faccia all'avvocato dopo l'incidente!!! una pazza!!!
:hua: :hua:
Sembra promettere bene!
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 18:41     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:love: vistooo!
Allora, come dice florentyna
CITAZIONE (florentyna @ 1/2/2010, 12:22)
come al solito e' stato un'episodio di introduzione :beota:

però ho trovato carini tutti i personaggi presentati, con particolare affetto per la sorella di Ella -è una pazza calcolatrice affamata di denaro ma l'adoro già :gnegne: :gnegne: mi ha fatto ridere troppo in un sacco di scene!- e pure l'amico di Jerry che sembra un pezzo di pane :shifty: che o se lo piglierà in quel posto (se dovesse andare appresso ad Ella pure lui) o si sistemerà con la sorella (che mi auguro, mi sembrerebbero così cariiini :cuute: )... però ovviamente questo sono solo le mie supposizioni da primo episodio :gnegne:

CITAZIONE
ovvio ci sono state delle scene carine, tipo quando
SPOILER (click to view)
al ristorante mentre Lui e l'amico cenano :amor: , l'amica di Lei per togliersi dai piedi uno spasimante troppo insistente, bacia :mh: ella per dimostrare di essere lesbica.

:gnegne: questa non me l'aspettavo proprio!
Carina l'amica! :cuute: sembra un personaggio simpatico, speriamo abbia altro spazio perchè in questo episodio l'abbiamo
SPOILER (click to view)
abbandonata ubriaca in un bagno :mhuaua: insomma, poveretta, non è stato carino nei suoi confronti!


A parte il fatto che Jerry è bello come il sole :love: :love: il suo personaggio per ora è stato tratteggiato in maniera un po' contraddittoria, nel senso che è il superspronzo di turno, l'avvocato che vince sempre usando mezzi più o meno leciti, che maltratta anche abbastanza facilmente le persone che ritiene inferiori... però poi ci sono alcune scene, alcuni dialoghi che lo rendono molto più realistico -più alla mano quasi-... peccato che poi per esempio
SPOILER (click to view)
ignori di brutto i bambini :spavento: in sostanza non è nè uno spronzo dal cuore di panna nè uno spronzo e basta per ora... è solo strano, ma meraviglioso lo stesso :sbrill:


Parlando di Ella: è la prima volta che la vedo recitare e l'ho trovata piuttosto bravina :cuute: anche se con quella ciotola in testa non si può guardare, il suo personaggio è molto positivo -molto eccessivo come molte protagoniste di twdrama- ma decisamente piacevole! Stranamente non la odio, ecco :mhuaua: almeno per ora!

I due bambini... invece mi stanno sulle scatole :mhuaua: mi fanno molta pena perchè sono orfani e abbandonati a se stessi, però :nonono: si comportano sempre male. Spero che si affezionino presto ad Ella e si rabbuoniscano!

La sfida di trangugiamento è stata buffissima :gnegne: con la sorella maggiore che
SPOILER (click to view)
dà le indicazioni di ritmo ad Ella per farla arrivare seconda! Peccato per il malore del primo classificato :gnegne:


:sniff: che tristezza la scena della
SPOILER (click to view)
scoperta del tradimento del ragazzo di Ella... che si tiene la spilla pure!

Comunque sia la scena dell'incontro davanti al locale
SPOILER (click to view)
tra Ella e il suo ex-ragazzo con la nuova ragazza
sia quella in cui l'amico di Jerry gli dice che
SPOILER (click to view)
la sua vecchia fiamma -amica dìinfanzia a cui sicuramente andavano appresso entrambi- è tornata ed è sul poster pubblicitario gigante

sono smaccatamente prese da Meteor Garden/Hanayori Dango! :mhuaua:

:corre: aspetterò con ansia settimana dopo settimana!
 
Top
umeboshi
view post Posted on 2/2/2010, 22:37     +1   -1




finito proprio ora di vedere il primo epsodio
entusiasta fin dal primo episodio... :joy:
Jerry (ci sono certi primi piani che ti fanno sciogliere :sbrill: )....che dire di jerry beh sapevo che non mi avrebbe delusa..neppure dal primo minuto dalla sua apparizione....l'ho trovato stupendo.. calato nel personaggio del gelido avvocato...serio..burbero...ma anche comico..anche se la comicità non è voluta.. :beota:
scene serie che diventano comiche per come si svolgono... credo che Jerry non mancherà di farmi ridere di gusto... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
mi ha fatto morire quando ordina la cena...ella non capisce e lui che ripete....e la tratta da ritardata.
per non parlare dell'incontro con la baby sitter che si fa trovare a casa tutta sexy e con la torta...."happy birthday...ecc ecc.."jerry nemmeno si ricorda il nome esatto...della ragazza...quella scena è troppo divertente... :hua:

baby sitter..messe fuori gioco dai nipoti..uno spasso quella che viene portata via in ambulanza... :ghgh: adoro quei marmocchietti..specie il maschietto... :sbrill: ..e mi ha fatto incavolare quando lo zio..gli dice che lui non odia i nipoti ma il suo comportamento distaccato nei loro confronti (un freezer è piu' caldo)è perchè a lui i bambini non piacciono...ma sei una bestia a dire così davanti a loro... :pecche:

buffa la situazione che si crea quando l'avvocato(jerry)scopre che la ragazza del ristorante(ella)...del quasi incidente in macchina...altri non è che la sorella della sua segretaria....e la assume come nuova baby sitter perchè sa che non si innamorerai mai di lui...in quanto crede sia lesbica.....mi ha fatto morire la faccia di ella e la sorella quando jerry glielo dice.... :gnegne:
credo che se ne vedranno delle belle già dal prossimo episodio...ci sarà da morire dal ridere...ma sopratutto voglio proprio vedere come faranno Ella e Jerry ad innamorarsi.. :nfg: perchè nella storia Ella è un vero disastro in tutto...chissà quanti litigi..battibecchi...saranno come cane e gatto :ghgh:


devo dire che ciò che mi ha sorpreso piacevolmente è Ella...io non l'ho mai vista recitare...e la trovo davvero brava...ci sono state delle scene che mi hanno fatto rotolare dal ridere...questa ragazza è davvero comica..e se devo dire la verità non la trovo così cessa...ma una ragazza normalissima.....e poi fa certe facce che fanno troppo ridere...forse è proprio la pettinatura che non gli dona..e quei modi da maschiaccio. :nfg:

questo drama mi ha preso dal primo minuto..sigla compresa...e non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio.. :joy:

quasi quasi mi rivedo il primo episodio... :corre:
 
Top
florentyna
view post Posted on 4/2/2010, 21:06     +1   -1




CITAZIONE
devo dire che ciò che mi ha sorpreso piacevolmente è Ella...io non l'ho mai vista recitare...e la trovo davvero brava...

non'e' la prima volta che la vedo in un drama, ma questa sicuramente e' la volta in cui recita meglio.
CITAZIONE
ci sono state delle scene che mi hanno fatto rotolare dal ridere...questa ragazza è davvero comica..

concordo pienamente.
CITAZIONE
e se devo dire la verità non la trovo così cessa...ma una ragazza normalissima.....e poi fa certe facce che fanno troppo ridere...forse è proprio la pettinatura che non gli dona..e quei modi da maschiaccio.

la faccia e' piu che normale, ovvio quando nei altri drama non vedi altro che belle ragazze, ti sembrera' un po' cessa al confronto, ma io la trovo decisamente piu' simpatica, e alla mano.
 
Top
umeboshi
view post Posted on 10/2/2010, 17:55     +1   -1




i video li trovate pure sul sito di mysoju..QUI (ho aggiunto link anche nel 1° post)

comunque sono sempre i video che trovate su viikii . :tw:
così se non li vedete su viikii..perchè ci sono problemi di collegamento a tube...non li potete vedere nemmeno su mysoju... :pff:

SPOILER (click to view)
:porc: non so se si è capito che non sono ancora riuscita a vedere il secondo episodio :infid: ..proprio perchè troppa gente si connette ai video su tube..o una cosa del genere :booh: ....e quindi nada collegamento viikii-tube...nada 2° episodio subbato..
ma che gioia...:hua: ...mai stata così felice :occhi:...godo proprio :bwa:...rimane il video in cinese...olè image
 
Top
GraceF
view post Posted on 10/2/2010, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (umeboshi @ 10/2/2010, 17:55)
SPOILER (click to view)
:porc: non so se si è capito che non sono ancora riuscita a vedere il secondo episodio :infid: ..proprio perchè troppa gente si connette ai video su tube..o una cosa del genere :booh: ....e quindi nada collegamento viikii-tube...nada 2° episodio subbato..
ma che gioia...:hua: ...mai stata così felice :occhi:...godo proprio :bwa:...rimane il video in cinese...olè image

Io ho installato il programma che consiglia viikii per vedere questi video, e ora mi va sempre :nfg: prova a fare così :patpat:

Dovrei commentare questi due episodi, ma ammetto che son pigra :sorry: posso solo dire che per ora è carino e Ella si fa guardare!!! :olè:
Il suo personaggio non sarà bella, ma almeno non è come negli altri due drama che fece, e ci sono delle volte che è pure carina (non esteticamente :gnegne: ), per me già questa è una vittoria, perchè al di fuori dei drama Ella mi piace, ha un carattere solare e ho visto alcuni suoi concerti, è un bel personaggio si può capire perchè può garbare ai ragazzi :mhuaua:
In The Rose e Hanakimi era davvero difficile guardarla :spavento:
SPOILER (click to view)
cioè anche la Rita Pavone non è mai stata bellissima, ma a me piaceva in quei film che ho visto con lei :nfg: ma Ella, che già non è bella (fa la rima) la conciavano in un modo :spavento: vabbè che anche nel manga (bellissimo :wub: ) da cui hanno tratto The Rose, la protagonista è proprio cessa, e non una finta cessa, ma cavolo! :spavento:
comunque lasciato da parte questa cosa, per altro inutile, come dicevo il drama è carino, Jerry è stra-carino :love: e la trama ha iniziato a farsi interessante, peccato solo che mi sia spoilerata quasi tutto il drama :buu: ma vabbè :nfg:
P.s. il bimbo è davvero un amore :love: :cuute:
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 19:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ume, se installi il plugin di Vikii, vedrai che i video li riesci a guardare! ;)

CITAZIONE
comunque lasciato da parte questa cosa, per altro inutile

Grace, anche se sfiori l'Ot, a me fanno sempre morire le tue digressioni. :mhuaua:

CITAZIONE
peccato solo che mi sia spoilerata quasi tutto il drama ma vabbè

cosa? E come hai fatto? E' uscito il romanzo forse? :booh: Perchè di solito con l'uscita della novel ispirata al drama ci si spoilera tranquillamente tutta la storia della serie.

E' che sono ancora un po' indecisa se seguire o meno DWL, perchè Ella proprio non riesco a farmerla piacere, però se mi spoilerassi per bene e sapessi che ci saranno eventi succulenti, potrei anche chiudere un occhio (o tutti e 2 :nfg:) sulla cessaggine di Ella.



 
Top
GraceF
view post Posted on 10/2/2010, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 10/2/2010, 19:09)
Grace, anche se sfiori l'Ot, a me fanno sempre morire le tue digressioni. :mhuaua:

Pensa a chi con me ci deve vivere! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Altro che digressioni :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
cosa? E come hai fatto? E' uscito il romanzo forse? :booh: Perchè di solito con l'uscita della novel ispirata al drama ci si spoilera tranquillamente tutta la storia della serie.

E' che sono ancora un po' indecisa se seguire o meno DWL, perchè Ella proprio non riesco a farmerla piacere, però se mi spoilerassi per bene e sapessi che ci saranno eventi succulenti, potrei anche chiudere un occhio (o tutti e 2 :nfg:) sulla cessaggine di Ella.

No, è solo che prima che uscisse, mi son tenuta informata sul drama, e so più o meno l'andazzo che prende e alcune fasi del drama che però si vedranno più là... non conosco tutto il drama alla perfezione (altrimenti non lo guarderei più), ma so più o meno come andrà la storia e le vicende :patpat:
Comunque niente di che, solo che mentre lo guardo mi viene da pensare a ciò che ho letto... :patpat:

Per quanto riguarda la tua indecisione... beh è ancora presto perchè possa consigliarlo, ma considerato che io e i cdrama (twdrama) non andiamo d'accordissimo, e che tutto sommato questo lo seguo e ho voglia di seguirlo, direi che per ora è un drama assai interessante, e poi come dicevo Ella si fa guardare almeno qui :gnegne: il suo personaggio non è che mi piaccia particolarmente (preferisco sua sorella :gnegne: :gnegne: :gnegne: ), ma è meglio degli altri suoi drama :nfg: la storia non è niente di nuovo, questo va ammesso, ma non è male, anzi, e poi sono stra curiosa del prossimo episodio :corre:
Direi che progredisce bene, io fossi in te un'occasione gliela darei :shifty:
 
Top
chaira
view post Posted on 10/2/2010, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (umeboshi @ 10/2/2010, 17:55)
i video li trovate pure sul sito di mysoju..QUI (ho aggiunto link anche nel 1° post)

comunque sono sempre i video che trovate su viikii . :tw:
così se non li vedete su viikii..perchè ci sono problemi di collegamento a tube...non li potete vedere nemmeno su mysoju... :pff:

SPOILER (click to view)
:porc: non so se si è capito che non sono ancora riuscita a vedere il secondo episodio :infid: ..proprio perchè troppa gente si connette ai video su tube..o una cosa del genere :booh: ....e quindi nada collegamento viikii-tube...nada 2° episodio subbato..
ma che gioia...:hua: ...mai stata così felice :occhi:...godo proprio :bwa:...rimane il video in cinese...olè image

hai scaricato il plug in di viikii?...perchè anche io avevo lo stesso problema ma così ho risolto..il secondo episodio l'ho visto senza problemi.

In questo episodio mi sono sentita molto in empatia con Ella perchè si è trovata in due situazioni che sono capitate anche a me:
SPOILER (click to view)
quando, pensando di non essere sentita ha detto che l'avvocato non è proprio la bontà fatta persona, ed è stata sgamata al volo, e quando si è infilata la biglia in gola
....anche io ma con le 50 lire di di una volta!
La fidanzata di lui non mi piace per nulla, cambia idee in maniera assurda....
SPOILER (click to view)
prima è innamorata, poi decide di lasciarlo, poi dopo nemmeno due giorni cambia idea e alla fine decide di far passare tre mesi per poi ritornare da lui e dichiarargli tutto il suo amore.....
e lui naturalmente dovrebbe essere lì ad aspettarla come un cagnolino vero???
Una curiosità mi attanaglia...ma l'amico di lui si innamorerà di Ella?Perchè la scena dell'episodio 1
SPOILER (click to view)
insieme alla sorella di lei, mentre provavano i materassi
mi faceva sperare in un'altra futura coppia!!!

:gnegne: Che carino che è il nipotino più piccolo, ha la testa enorme!!! :gnegne: è troppo bello!:gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 10:10     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Visto un paio di giorni fa anche il secondo episodio :cuute:
La storia comincia ad entrare nel vivo con la comparsa di Shizukala fidanzata topmodel e della gastrite spastica di Jerry :gnegne: ma si può far venire attacchi di gastrite al protagonista fin dal secondo episodio?? :mhuaua: solo un drama taiwanese poteva riuscirci!

CITAZIONE (shade77 @ 10/2/2010, 19:09)
E' che sono ancora un po' indecisa se seguire o meno DWL, perchè Ella proprio non riesco a farmerla piacere, però se mi spoilerassi per bene e sapessi che ci saranno eventi succulenti, potrei anche chiudere un occhio (o tutti e 2 :nfg:) sulla cessaggine di Ella.

Non posso aiutarti perchè non ho letto nessuno spoiler da nessuna parte, però io dico che la luminosità di Jerry in questi panni basta a tentare un episodio :innocent: le premesse sono abbastanza divertenti, quindi anche se probabilmente non sarà molto originale, si preannuncia una visione piacevole!

CITAZIONE (GraceF @ 10/2/2010, 19:21)
preferisco sua sorella :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Anch'ioo :gnegne: :gnegne: la sorella è meravigliosa! Le facce che fa quando vanno in quel teatro sono impagabili :gnegne: poi è veramente ganza :mhuaua:


CITAZIONE (chaira @ 10/2/2010, 19:54)
In questo episodio mi sono sentita molto in empatia con Ella perchè si è trovata in due situazioni che sono capitate anche a me:
SPOILER (click to view)
quando si è infilata la biglia in gola
....anche io ma con le 50 lire di di una volta!

Oddio, in quella scena sono stata malissimo! :spavento: Dev'essere terribile!

CITAZIONE
La fidanzata di lui non mi piace per nulla, cambia idee in maniera assurda....
SPOILER (click to view)
prima è innamorata, poi decide di lasciarlo, poi dopo nemmeno due giorni cambia idea e alla fine decide di far passare tre mesi per poi ritornare da lui e dichiarargli tutto il suo amore.....
e lui naturalmente dovrebbe essere lì ad aspettarla come un cagnolino vero???

Più che altro, secondo me la motivazione che ha dato poi alla sua manager nel camerino poteva essere comprensibile... :gnegne: però è questa la versione che doveva dare a lui!
SPOILER (click to view)
invece no, là con l'anello se la mena che "è un rapporto asfissiante! E poi io sono una modella, non posso farti la calza giorno dopo giorno! Addio!" :mhuaua: ma si può??

Si beccherà una brutta sorpresa al suo "ritorno"... :shifty:

No, comunque anche Jerry in questo caso mi ha fatto cascare le braccia: vuoi
SPOILER (click to view)
fare la proposta di matrimonio alla tua amata fidanzata storica e dove la porti?? A mangiare la bistecca che le piaceva ai tempi della mensa??? :gnegne: ma Signore... ribadisco che solo in un drama taiwanese si possono trovare queste perle!


CITAZIONE
Una curiosità mi attanaglia...ma l'amico di lui si innamorerà di Ella?Perchè la scena dell'episodio 1
SPOILER (click to view)
insieme alla sorella di lei, mentre provavano i materassi
mi faceva sperare in un'altra futura coppia!!!

:sbrill: Io lo spero proprio! Li vedrei benissimo insieme!
Probabilmente all'inizio lui sarà più orientato verso Ella, ma poi
SPOILER (click to view)
:cuore: scoccherà la scintilla con la sorella!


:sniff: mi fanno una tristezza i nipotini...

In questo secondo episodio comunque la scena in assoluto più bella è stata quella in cui Ella
SPOILER (click to view)
rompe la statua del David e gli striscia vicino con la musica ricca di pathos chiamandolo "David, fratello..."

:gnegne: mi stavo rotolando dalle risate!

Dato che già tutta la faccenda "fidanzata modella all'estero" non ricordava abbastanza Hanadan/Meteor Garden, nel prossimo episodio torna una scena clou di MG :mhuaua: ovvero
SPOILER (click to view)
il rapimento di Jerry!! :gnegne: spero compaia Barbie a salvarlo!


:cuute: in sostanza, lo continuo felicemente per ora!
Però gli episodi da più di un'ora e mezza sono eccessivi :lone:
 
Top
querida
view post Posted on 11/2/2010, 17:31     +1   -1




HAHAHAHAHAHA Nel primo episodio, il secondo premio alla gara di sushi è la macchina per cucinare il riso che mi sono comperata io!!!! :bwa: :bwa: :bwa: Quella che mi si è rotta!!!!! :pazz: :pazz: :pazz:
SPOILER (click to view)
image

:pecche: :pecche: :pecche: Mi si è spezzato il cuore :sniff:
 
Top
GraceF
view post Posted on 11/2/2010, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 11/2/2010, 10:10)
CITAZIONE (GraceF @ 10/2/2010, 19:21)
preferisco sua sorella :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Anch'ioo :gnegne: :gnegne: la sorella è meravigliosa! Le facce che fa quando vanno in quel teatro sono impagabili :gnegne: poi è veramente ganza :mhuaua:

E che dire di quando all'inizio, dopo che Ella
SPOILER (click to view)
a rotto David (scena impagabile per altro :gnegne: ) prima le dice che vuole vendere i suoi organi e quando questa accetta e sclera con il coltello, la ferma dicendo che avrebbe risolto tutto lei :gnegne:
ma ancor meglio
SPOILER (click to view)
per risolvere il problema arriva a minacciare il due bambini :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Datemi una sorella del genere, mi fa morire! :gnegne: :gnegne: le scene tra le due sorelle sono troppo carine :gnegne: :gnegne:
Comunque credo che siamo tutte d'accordo sulla ex :nonono:
SPOILER (click to view)
antipatica a dir poco :uff:
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 18:00     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 11/2/2010, 17:48)
ma ancor meglio
SPOILER (click to view)
per risolvere il problema arriva a minacciare il due bambini :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Oddiooo, me ne stavo dimenticando, grazie per avermela ricordata! Scena BELLISSIMA!! :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:
Quando ha tirato fuori la foto pensavo che
SPOILER (click to view)
il tizio fosse qualche modello/attore/vattelapesca che doveva piacere alla bambina così da poterla ricattare con altre foto... ma invece è proprio una terrorista!!

L'adoro :hua:

:sniff: Curry, mi spiace per il tuo cuoricino spezzato...
 
Top
194 replies since 2/5/2009, 20:24   6871 views
  Share