DIC :: Forum ::

Down With Love

« Older   Newer »
  Share  
umeboshi
view post Posted on 31/12/2009, 17:40     +1   -1




:annuncio: DWL..dovrebbe andare in onda dal 24 gennaiodico dovrebbe perchè l'hanno già posticipato una volta
CITAZIONE
thanks to [email protected].
Dec 29, 2009
TW Apple Daily

It was reported that as usual, Jerry fans around the world have participated in charity work for celebrating Jerry's 33th birthday. On the other hand, Jerry rejected the invitation to perform in a New Year Eve concert in Mainland China with NT 3 millions of talent fee. Instead, he will spend the New Year Eve with his mom in TW.

After filming DWL with Ella for 5 months, they have become very good friends, and both of them prefer very simple wedding ceremony. DWL was set to be broadcasted on Jan 24.

credits:@ AsianFanatics

SPOILER (click to view)
anche se sembra..ma è da confermare...che in Cina lo trasmetteranno già dal 4 gennaio...mah..l'importante è che lo trasmettano..e sopratutto che qualcuno decida di subbarlo perchè di drama in cinese ne ho abbastanza... :spavento:


comunque ecco 3 fotine...che potranno svelare chi si sposa e con chi......indovinate dai...dai dai..ma chi sarà??...... :tw:

SPOILER (click to view)
avete indovinato???...beh sono proprio Ella e Jerry...sempre che non ci sia qualche colpo di scena...e può anche darsi che non sia una scena reale del drama.....tutto è possibile..:ghgh:

image

la coppietta sulla scalinata
image

image


devo ammettere che non vedo l'ora di vedere il drama.... :corre:
 
Top
querida
view post Posted on 1/1/2010, 12:54     +1   -1




:love: :love: :love: Oh si! Baffella che si sposa Jerry!!
Ci sono 2 bambini... :nfg: Saranno di loro? :infid:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 1/1/2010, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 1/1/2010, 12:54)
Ci sono 2 bambini... :nfg: Saranno di loro? :infid:

i bambini sono i nipoti di Jerry...è lui che se ne prenderà cura dopo che ........ :tw: beh guardando il drama lo scopriremo.... :fight:
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 09:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho aggiornato il primo post mettendo la locandina ufficiale del drama :cuute:
Sembra che in questa locandina si scopra il mistero dello sposo del matrimonio :tw:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 01:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Down With Love 2010-01-17 Behind the Scenes + Previews
su youtube oppure su
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 09:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mamma mia, ma Ella non la migliorano neanche un po' :sniff:
Tra l'altro quando si veste da donna si vede proprio che non è a suo agio poverina :nfg: poi ha anche la vocina da uomo :nfg:
Beh comunque come al solito io devo aspettare l'uscita dei sub :sniff:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 26/1/2010, 23:36     +1   -1




vorrei ricordare che ormai ci siamo dopo tanta attesa..il drama DWL..verrà trasmesso alla fine di gennaio...
cioè questo fine settimana
:olè:

image
questa è una delle foto pubblicitarie che sono state messe alle fermate degli autobus lungo Renai Road, Taipei....hanno speso la bellezza di NT$1,500,000 per queste foto.
(credits:AsianFanatics)
spero tanto di vedere i video subbati..e di non essere la sola a vederlo nel forum... :buu:
 
Top
querida
view post Posted on 26/1/2010, 23:54     +1   -1




Non ti preoccupare ^^ Ti farò compagnia io ^^ Jerry e Baffella non me li voglio proprio perdere :beota:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 27/1/2010, 00:00     +1   -1




benissimo :cuute: ..poi tu sei lì..e potrai dirci in tempo reale..se il drama piace o meno al pubblico taiwanese... :smoke:
 
Top
querida
view post Posted on 27/1/2010, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (umeboshi @ 27/1/2010, 00:00)
benissimo :cuute: ..poi tu sei lì..e potrai dirci in tempo reale..se il drama piace o meno al pubblico taiwanese... :smoke:

Non sono più li :sniff: sono qui :sniff:
Mi chiedo in questo drama, che sembra tanto frizzante, quali disgrazie ci saranno :gnegne:
 
Top
chaira
view post Posted on 27/1/2010, 00:14     +1   -1




CITAZIONE (umeboshi @ 26/1/2010, 23:36)
vorrei ricordare che ormai ci siamo dopo tanta attesa..il drama DWL..verrà trasmesso alla fine di gennaio...
cioè questo fine settimana
:olè:

image
questa è una delle foto pubblicitarie che sono state messe alle fermate degli autobus lungo Renai Road, Taipei....hanno speso la bellezza di NT$1,500,000 per queste foto.
(credits:AsianFanatics)
spero tanto di vedere i video subbati..e di non essere la sola a vederlo nel forum... :buu:

ci sono anche io a vederlo.....ho scoperto l'esistenza di questo drama proprio ieri su dramawiiki cercando le novità del 2010.....mi ispira un sacco!!!!!
 
Top
umeboshi
view post Posted on 27/1/2010, 00:30     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 27/1/2010, 00:07)
CITAZIONE (umeboshi @ 27/1/2010, 00:00)
benissimo :cuute: ..poi tu sei lì..e potrai dirci in tempo reale..se il drama piace o meno al pubblico taiwanese... :smoke:

Mi chiedo in questo drama, che sembra tanto frizzante, quali disgrazie ci saranno :gnegne:

io spero che non ce ne siano di disgrazie....spero tanto in un drama scemotto :ghgh: zuccheroso..cariogeno proprio..(jerry coi drama disgraziati..ha già dato..era abbonato coi drama-sfiga)

CITAZIONE (querida @ 27/1/2010, 00:07)
Non sono più li :sniff: sono qui :sniff:

ahhhh... :petr: ...non sei piu' lì e dire che ci speravo... :tw:

SPOILER (click to view)
OT :il 30 gennaio Rain darà un concerto a Taiwan...pensavo che tu magari ci saresti andata...anche se non ci sbavi dietro...tanto per darci un'occhiatina.
fine OT...sorry.. :inchino:


CITAZIONE (chaira @ 27/1/2010, 00:14)
ci sono anche io a vederlo.....ho scoperto l'esistenza di questo drama proprio ieri su dramawiiki cercando le novità del 2010.....mi ispira un sacco!!!!!

bene bene...allora siamo in 3...e per un drama di jerry è già tanto... :ghgh: ...no dai scherzo.. :sorry:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 1/2/2010, 00:11     +1   -1




:annuncio: è ufficialmente INIZIATO :annuncio:

certo in cinese..e sarei tentata di dargli una sbirciatina...ma aspetto ancora una settimana..per vedere se qualche volenterosa...lo subbera in inglese.

posso solo dire che la sigla la canta Jerry..la musichetta è davvero carina..e.. :tw:
SPOILER (click to view)
si vede un bacetto..strano... :gnegne:...e poi un gran bel bacio....sì dai..un bel bacio...che spero migliori... :huhuhu:


troppo curiosa di vederlo... :nfg:
tanto so già che me lo guardero' in cinese...finisce sempre così...non ce la faccio ad aspettare...i sub... :goccia:
 
Top
GraceF
view post Posted on 1/2/2010, 00:43     +1   -1




CITAZIONE (umeboshi @ 1/2/2010, 00:11)
:annuncio: è ufficialmente INIZIATO :annuncio:
[...]

:sbrill: io lo attendevo da un sacco di tempo, l'unico twdrama che guarderò molto probabilmente :gnegne:
Comunque su viikii sta già spuntando una parziale traduzione del primo episodio, perciò mi sa l'idea che stavolta non attenderò i sub "ufficiali"
SPOILER (click to view)
c'ho ancora astio con la brutta esperienza di My Queen :pff:

Domani mi sa l'idea che sarà già pronto :love: non vedo l'ora :corre:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 1/2/2010, 00:52     +1   -1




non è che passeresti il link di sto viikii..a sta poraccia che gli ultimi 2 drama di jerry se li è visti in cinese... :buu:
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee.... :pecche: ... :amor:

Edit:..link trovato... :hero:

Edited by umeboshi - 1/2/2010, 01:14
 
Top
194 replies since 2/5/2009, 20:24   6871 views
  Share