DIC :: Forum ::

Down With Love

« Older   Newer »
  Share  
DevilRose
view post Posted on 17/8/2009, 11:15     +1   -1




Ora che ci penso... :smoke: ... Non vorrei sbagliarmi... :smoke: ... Ma credo che oltre a Meteor Garden non ho visto nessun altro drama con Jerry... :spavento:
Allora devo rimediare... :huhuhu: ... Credo proprio che guarderò questo... :tw:
 
Top
GraceF
view post Posted on 20/10/2009, 08:42     +1   -1




Finalmente, questo mese, si sono concluse le riprese del drama;
Wraps Up Filming in Merry Mood
Ora mi chiedo quando inizieranno a trasmetterlo :lone: speriamo presto, che son curiosa, è uno dei pochi twdrama che volevo vedere (insieme a madame chin :wub: ) quindi spero che almeno per questo non dovremmo attendere molto :pecche:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 23/10/2009, 00:57     +1   -1




Down with love
(locandina +video)



In attesa del drama...posto la locandina.. :clap:...sempre che non la cambino come hanno già fatto con il titolo :nfg:
Per ora ho trovato questa che e' un po' piccolina.... :sorry:
speriamo che facciano uscire quella piu' grande in modo da aggiornare il primo post.

ImageHost.org
credits:@DramaWiki

E tanto per stuzzicare l'appetito...un video


Ella si sta per strozzare con una caramella (o qualcosa del genere)...e Jerry la salva....
beh il primo tentativo lascia un po' a desiderare... :shifty:



E poi volevo farvi vedere il bimbo che interpreta uno dei nipoti di Jerry...adoro sto bimbo^^
Non trovate che sia un amore...... :wub:

ImageHost.org

ma è troppo tenero... :cuute:

ImageHost.org

pics credits:@AsianFanatics

gennaio 2010..... :corre:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 4/11/2009, 21:57     +1   -1




Locandina ufficiale


nel messaggio precedente avevo postato la locandina del drama....dicendo...
CITAZIONE
In attesa del drama...posto la locandina.. ...sempre che non la cambino come hanno già fatto con il titolo

appunto l'hanno cambiata..:hua: e questa è quella ufficiale....:clap:...benissimo aggiorno il primo post :nfg:

ImageHost.org
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Meno male che Ella l'hanno messa in piccolo :petr:
Scherzo, nonostante tutti e due i protagonisti non mi piacciano, la storia è parecchio interessante quindi non vedo l'ora che esca :cuute:

Peccato manchi ancora un beeeeel po' ç__ç
 
Top
umeboshi
view post Posted on 8/11/2009, 00:08     +1   -1




HK TVB Pay Vision ~ Down with Love- promo



Primo promo....vabbe' è un promo piccolissimo...in 13 secondi fanno il promo di 3 drama :spavento: ...ma comunque è un inizio. :clap:
il promo di "Down with Love" è il secondo...ma guardate bene il primo e il terzo promo...ci sono due attori con cui Jerry ha lavorato in passato.... :huhuhu:


https://www.youtube.com/watch?v=OumnHDjUuzU...player_embedded
credit to [email protected]
 
Top
umeboshi
view post Posted on 15/12/2009, 00:59     +1   -1




dopo parecchio tempo ecco che aggiorno questo topic...

innanzitutto sembra che nel drama non vedremo mai le scene in cui Jerry crede che ella sia omosessuale....(vabbè contenti loro contenti tutti...ma sarebbe stato davvero divertente).
CITAZIONE
Down With Love's examination process was also filled with twists and turns. The show not only had to cut out the scenes where Jerry Yan mistakes Ella for a homosexual female
........
........
cr: AsianFanatics

poi volevo farvi vedere 1 fotina...

ImageHost.org
CITAZIONE
Yesterday early morning, 9 main actors from DWL, including Jerry, Ella, Xiao Xiao Bin, Ji Xin Ling, etc..., gathered to take wedding pictures in front of a church, as DWL will be broadcasted in January next year
cr: AsianFanatics

mmmm..ci sono 3 spose..perchè non credo che in asia pure le damigelle si vestano di bianco come la sposa....e se ci sono 3 spose ci devono essere 3 sposi.
di solito lo sposo si veste con lo smoking...e infatti ci sono 3 uomini in smoking...ma uno è un vecchietto :petr: ..mentre Jerry è vestito di grigio senza cravatta e con il colletto della camicia aperto :lone:
SPOILER (click to view)
questo drama dovrebbe avere un happyend..jerry dovrebbe innamorarsi di Ella..e in teoria sposarla
,
forse non è una foto di una scena del drama..ma presa solo sul set...oppure a taiwan va di moda lo sposo in grigio..e senza cravatta..o cosa???
chi si sposa e con chi???...a gennaio lo sapremo

 
Top
GraceF
view post Posted on 15/12/2009, 01:59     +1   -1




CITAZIONE (umeboshi @ 15/12/2009, 00:59)
di solito lo sposo si veste con lo smoking...e infatti ci sono 3 uomini in smoking...ma uno è un vecchietto :petr: ..mentre Jerry è vestito di grigio senza cravatta e con il colletto della camicia aperto :lone:
SPOILER (click to view)
questo drama dovrebbe avere un happyend..jerry dovrebbe innamorarsi di Ella..e in teoria sposarla
,
forse non è una foto di una scena del drama..ma presa solo sul set...oppure a taiwan va di moda lo sposo in grigio..e senza cravatta..o cosa???
chi si sposa e con chi???...a gennaio lo sapremo

Va' che magari c'è un risvolto veramente inaspettato, e alla fine il personaggio di Ella, invece che convolare a nozze con Jerry, decide di sposarsi suo nonno :spavento:
SPOILER (click to view)
della serie l'amore non ha l'età :amor: :corre:

:emu:
Noooo, questa sarebbe davvero una bella svolta innovativa nel mondo dei drama, da fare invidia giusto a Beautiful :nfg: :hua:

Parte gli scherzi, io mi son letta diversi spoiler sul drama (più che altro sulla coppia dei personaggi di Jerry-Ella), ma del nonnetto non mi pare di aver letto (o almeno non lo ricordo :nfg: ), ma chissà... sui 3 matrimoni idem, aspettiamo e vediamo, anche se questo drama si sta facendo attendere troppo a lungo per i mei gusti :uff:
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 10:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (umeboshi @ 15/12/2009, 00:59)
sembra che nel drama non vedremo mai le scene in cui Jerry crede che ella sia omosessuale....

Lasceranno a noi questo compito gravoso :pecche: :gnegne:

CITAZIONE
di solito lo sposo si veste con lo smoking...e infatti ci sono 3 uomini in smoking...ma uno è un vecchietto :petr: ..mentre Jerry è vestito di grigio senza cravatta e con il colletto della camicia aperto :lone:

Là si vestono anche in bianco, addirittura c'è lo sposo che si veste da sposa (:gnegne:) non si può mai sapere!
Magari gli manca il cravattino bianco perchè una scena richiedeva di strapparselo via mentre lei diceva... "me ne vado... scoppo con un'altra" :gnegne:

A parte gli scherzi, magari noi che siamo abituati a vedere sposa bianca, sposo nero e 4 testimoni non abbiamo occhio per lo sposo che si veste di un altro colore.
Comunque potrebbero fare anche vedere il matrimonio accoppiato.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 10:24     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 15/12/2009, 01:59)
Va' che magari c'è un risvolto veramente inaspettato, e alla fine il personaggio di Ella, invece che convolare a nozze con Jerry, decide di sposarsi suo nonno :spavento:
SPOILER (click to view)
della serie l'amore non ha l'età :amor: :corre:

:hua: :hua: Noooo, sarebbe assolutamente stupendooo! Speriamo che la scena ci sia veramente :gnegne: :gnegne: :annuncio: Jerryyy, salvati in extremis!!


CITAZIONE
anche se questo drama si sta facendo attendere troppo a lungo per i mei gusti :uff:

:uff: sono d'accordo...


CITAZIONE (» Lali « @ 15/12/2009, 10:02)
CITAZIONE (umeboshi @ 15/12/2009, 00:59)
sembra che nel drama non vedremo mai le scene in cui Jerry crede che ella sia omosessuale....

Lasceranno a noi questo compito gravoso :pecche: :gnegne:

Laliii! :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
di solito lo sposo si veste con lo smoking...e infatti ci sono 3 uomini in smoking...ma uno è un vecchietto :petr: ..mentre Jerry è vestito di grigio senza cravatta e con il colletto della camicia aperto :lone:

:amor: magari lo fa solo per distinguersi! ( :gnegne: non che ci volesse molto a notare l'unito tocco di beltà là in mezzo)
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 15/12/2009, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 15/12/2009, 10:02)
A parte gli scherzi, magari noi che siamo abituati a vedere sposa bianca, sposo nero e 4 testimoni non abbiamo occhio per lo sposo che si veste di un altro colore.

OT: in realtà di nero ci si veste ai funerali, specie lo sposo, o la tarda sera, altrimenti si usanto altri colori, magari anche scuri, a seconda del gusto della sposa/suocera :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 12:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 15/12/2009, 10:02)
CITAZIONE (umeboshi @ 15/12/2009, 00:59)
sembra che nel drama non vedremo mai le scene in cui Jerry crede che ella sia omosessuale....

Lasceranno a noi questo compito gravoso :pecche: :gnegne:

Lali c'hai ragione :mhuaua: ...in compenso saremo noi a credere tutto il tempo che Ella sia un trans! :pecche:

Comunque circa la scena degli sposi e il sospetto abito da non sposo di Jerry, potrebbe essere che nel drama Ella ad un certo punto sposi o, meglio, tenti di sposare qualcun altro e Jerry è lì fra gli invitati, ma poi come succede nelle migliori(?) soap il matrimonio è interrotto quando il prete dice secondo il rito: se qualcuno si oppone a quest'unione, parli ora o taccia per sempre. E, voilà, ecco che Jerry da invitato si trasforma in sposo. :cuute:

Corro troppo con la fantasia? Troppo Beautiful fa male, vero? :gnegne:
 
Top
kaory72
view post Posted on 15/12/2009, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 15/12/2009, 12:21)
Lali c'hai ragione :mhuaua: ...in compenso saremo noi a credere tutto il tempo che Ella sia un trans! :pecche:

Comunque circa la scena degli sposi e il sospetto abito da non sposo di Jerry, potrebbe essere che nel drama Ella ad un certo punto sposi o, meglio, tenti di sposare qualcun altro e Jerry è lì fra gli invitati, ma poi come succede nelle migliori(?) soap il matrimonio è interrotto quando il prete dice secondo il rito: se qualcuno si oppone a quest'unione, parli ora o taccia per sempre. E, voilà, ecco che Jerry da invitato si trasforma in sposo. :cuute:

Corro troppo con la fantasia? Troppo Beautiful fa male, vero? :gnegne:

Mi sa di si, Shade, ma più che altro sarebbe troppo assurdo che non una , ma bensì due persone (Jerry e un mister x ) si innamorino e decidano di sposarsi con una ragazza come Elle :spavento:
Sono proprio cattiva, ma non mi piace e mi sa che non vedrò questo drama per causa sua , nonostante la trama mi attiri.....perchè non hanno scelto qualcun'altra :pecche: :pecche:
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 13:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 15/12/2009, 13:14)
CITAZIONE (shade77 @ 15/12/2009, 12:21)
Lali c'hai ragione :mhuaua: ...in compenso saremo noi a credere tutto il tempo che Ella sia un trans! :pecche:

Comunque circa la scena degli sposi e il sospetto abito da non sposo di Jerry, potrebbe essere che nel drama Ella ad un certo punto sposi o, meglio, tenti di sposare qualcun altro e Jerry è lì fra gli invitati, ma poi come succede nelle migliori(?) soap il matrimonio è interrotto quando il prete dice secondo il rito: se qualcuno si oppone a quest'unione, parli ora o taccia per sempre. E, voilà, ecco che Jerry da invitato si trasforma in sposo. :cuute:

Corro troppo con la fantasia? Troppo Beautiful fa male, vero? :gnegne:

Mi sa di si, Shade, ma più che altro sarebbe troppo assurdo che non una , ma bensì due persone (Jerry e un mister x ) si innamorino e decidano di sposarsi con una ragazza come Elle :spavento:
Sono proprio cattiva, ma non mi piace e mi sa che non vedrò questo drama per causa sua , nonostante la trama mi attiri.....perchè non hanno scelto qualcun'altra :pecche: :pecche:

:spavento: :sniff: che t'ho fatto di male :sniff: :sniff:

Comunque anche a me lei non piace per niente..mi si rovinano tutte le scene romantiche quando c'è lei :pecche:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 15/12/2009, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 15/12/2009, 13:19)
CITAZIONE (kaory72 @ 15/12/2009, 13:14)
sarebbe troppo assurdo che non una , ma bensì due persone (Jerry e un mister x ) si innamorino e decidano di sposarsi con una ragazza come Elle :spavento:

:spavento: :sniff: che t'ho fatto di male :sniff: :sniff:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Io non mi pronuncio su Ella, visto che di suo ho guardato solo Hana Kimi, perciò non so com'è nella realtà (come donna :gnegne: ).
cmq la trama mi ispira, perciò un'occhiata gliela darò :olè:
 
Top
194 replies since 2/5/2009, 20:24   6871 views
  Share