DIC :: Forum ::

Down With Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2010, 11:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho iniziato la visione di Down With Love nonostante la lentezza dei sub :sniff: e soprattutto la presenza di Ella :petr: e di Jerry :gnegne:

Nonostante i protagonista la storia mi ha conquistata :love: a parte che la presentazione dei personaggi è stata unica :gnegne:
SPOILER (click to view)
bello il lacio tra Ella e l'amica :gnegne:


I due bambini di Jerry sono proprio pestiferi, ma Xiao Xiao Bin è troppo dolciosoooo :love: da grande spezzerà tanti cuori :love:

Ke Zhong per il momento è il mio personaggio preferito però :love: che bel sorriso che ha!! La tizia invece Hui fan se non sbaglio è proprio da calpestare ripetutamente con le scarpe da calcio :grrr: è odiosa!!

Un grande applauso alla sorella di Ella Yang Duo che mi fa morire dal ridere :gnegne: mi ricorda tanto me :gnegne:
 
Top
lala4
view post Posted on 19/5/2010, 17:36     +1   -1




mi piace tantissimo questo drama, lo adoro!!!!!
e poi
SPOILER (click to view)
il bacio fra ella e jerry nell'ep 15 è bellissimo!!!!! :wub: :wub: :wub:





non cè nessuno che segue questo drama? :nfg:

Edited by » Lali « - 22/5/2010, 21:15
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 20:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io lo sto seguendo ma aspetto i subeng :) vederlo in streaming per il momento non mi va quindi aspetterò ancora un po' :)



Attenzione: ho unificato i tuoi messaggi perchè come saprai sono vietati i doppi post quindi non ti spaventare se vedi che è sparito un messagio, in realtà l'ultimo è stato messo nell'ex penultimo ;)
 
Top
GraceF
view post Posted on 29/5/2010, 16:26     +1   -1




Ma nessuno ha finio questo drama? :booh:
Io l'ho finito proprio ieri,e seppur in linea di massima come twdrama non mi è dispiaciuto, il finale non era un granché, mi aspettavo di meglio :patpat:
SPOILER (click to view)
Mi sarebbe piaciuto vedere la scena del matrimonio di Jerry e Ella o comunque un finale un po' meno sbrigativo :nonono:

La cosa bella in assoluto di questo drama era sicuramene Jerry, che sia esteticamente che come personaggio, era da baciare :love: (per altro mi è venuta voglia di recuperare Meteor Garden che avevo mollato dopo pochi episodi :nfg: )
Belle anche le scene della sorella di Ella (l mia preferita :gnegne: )
SPOILER (click to view)
per altro io un po' speravo che si mettesse insieme con il nuovo avvocato troppo carino :cuute:
, invece la protagonista, sebbene all'inizio la trovassi pure carina, piano piano ha iniziato a scendermi un po'
SPOILER (click to view)
tranne nella parte finale in cui prende contropiede il personaggio di Jerry e lo bacia :clap:
troppo ingenuotta e buonista per i miei gusti :smoke:
Comunque, tirando le somme, un drama carino che si lascia guardare, forse un po' sotto le aspettative iniziali, ma comunque carino :hero:
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 16:38     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 29/5/2010, 17:26)
Ma nessuno ha finio questo drama? :booh:

Io ho ricominciato a guardarlo proprio ieri, con il 3° episodio! ^_^
CITAZIONE
Io l'ho finito proprio ieri,e seppur in linea di massima come twdrama non mi è dispiaciuto, il finale non era un granché, mi aspettavo di meglio :patpat:

Ahia, leggerti dire questa cosa mi smorza un sacco: purtroppo, per quanto i primi 2 episodi mi fossero piaciuti da matti, già con questo terzo episodio sono venute a galla TROPPE cose viste e riviste -soprattutto in Meteor Garden :gnegne: ci sono un macello di scene ispirate a lui nemmeno tanto liberamente, diciamo quasi fotocopiate :mhuaua: - e trovate ridicole, tipo
SPOILER (click to view)
comparsa della mamma non davvero morta dei bambini, ma incidente stradale subito nel prossimo episodio...

Quindi già intuivo che in realtà non si tratta di un drama di alta qualità come speravo... se poi mi dici che pure il finale lascia un po' così, sono sicura di potermi fidare.
Evabbè, abbasserò le mie aspettative :mhuaua:

CITAZIONE
La cosa bella in assoluto di questo drama era sicuramene Jerry, che sia esteticamente che come personaggio, era da baciare :love: (per altro mi è venuta voglia di recuperare Meteor Garden che avevo mollato dopo pochi episodi :nfg: )

:love: sì sì, assolutamente, fila a recuperare e soprattutto commentare MG!
:cuute: comunque è vero, Jerry è assolutamente meravigliosi nei panni di Yu Ping (o Ping Yu? :nfg: devo ancora imparare il suo nome)

CITAZIONE
Belle anche le scene della sorella di Ella (l mia preferita :gnegne:

:cuute: pure io l'adoro! Poi ora che è uscita la seppur fuffissima :mhuaua: faccenda del bambino dell'infazia, faccio sempre più il tifo per lei e
SPOILER (click to view)
il "fratellone" :blush: incrocio le dita!

Quando fa finta di
SPOILER (click to view)
averli incontrati per caso dopo che ha preparato i dolcetti di tutto punto mi ha fatto schiantare :gnegne:


CITAZIONE
invece la protagonista, sebbene all'inizio la trovassi pure carina, piano piano ha iniziato a scendermi un po' troppo ingenuotta e buonista per i miei gusti :smoke:

:smoke: terrò a mente.
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 16:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Anche io non vedo l'ora di ricominciare a guardarlo, stavo aspettando gli episodi :sniff:
Mi sà che alla fine me lo guarderò in streaming per disperazione :gnegne:
 
Top
GraceF
view post Posted on 29/5/2010, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/5/2010, 17:38)
CITAZIONE (GraceF @ 29/5/2010, 17:26)
Io l'ho finito proprio ieri,e seppur in linea di massima come twdrama non mi è dispiaciuto, il finale non era un granché, mi aspettavo di meglio :patpat:

Ahia, leggerti dire questa cosa mi smorza un sacco: purtroppo, per quanto i primi 2 episodi mi fossero piaciuti da matti, già con questo terzo episodio sono venute a galla TROPPE cose viste e riviste -soprattutto in Meteor Garden :gnegne: ci sono un macello di scene ispirate a lui nemmeno tanto liberamente, diciamo quasi fotocopiate :mhuaua: - e trovate ridicole, tipo
SPOILER (click to view)
comparsa della mamma non davvero morta dei bambini, ma incidente stradale subito nel prossimo episodio...

Quindi già intuivo che in realtà non si tratta di un drama di alta qualità come speravo... se poi mi dici che pure il finale lascia un po' così, sono sicura di potermi fidare.
Evabbè, abbasserò le mie aspettative :mhuaua:

Di citazioni a MG ne trovi una esplicita anche alla fine e che sinceramente strappa anche un sorriso. :mhuaua:
Per la questione finale, magari a qualcuno piacerà, io l'ho trovato troppo scontato, scialbo e di poco pathos (insomma un po' tirato via), non che dovesse essere per forza chissà cosa, ma sinceramente avrei voluto di meglio... :nfg:
Comunque non è una ragione per non vederlo... diciamo che gli episodi iniziali sono la parte meglio, non vi voglio smorzare l'entusiasmo, ma ammetto che, per quanto mi riguarda, ad un certo punto è diventato un po' palloso :patpat: tuttavia lo reputo un drama guardabile e carino tutto sommato (per me che con i twdrama ho sempre avuto dei problemi, già averlo finito significa molto :gnegne: )

CITAZIONE
CITAZIONE
La cosa bella in assoluto di questo drama era sicuramene Jerry, che sia esteticamente che come personaggio, era da baciare :love: (per altro mi è venuta voglia di recuperare Meteor Garden che avevo mollato dopo pochi episodi :nfg: )

:love: sì sì, assolutamente, fila a recuperare e soprattutto commentare MG!
:cuute: comunque è vero, Jerry è assolutamente meravigliosi nei panni di Yu Ping (o Ping Yu? :nfg: devo ancora imparare il suo nome)

Lui è troppo carino e adorabile, ci sono certe scene che fanno morire, poi quando diventerà geloso, sarà stupendo!! :gnegne: :gnegne:
Come ho detto il motivo principale per il quale il drama si lascia guardare è proprio lui :gnegne: e poi ammetto che esteticamente è proprio da BOTTA D'ORMONI, mado', viene voglia di violentarlo :sbrill:
Da una parte capisco perché quella rompi coglion* della sua ex fosse così ossessionata da lui, ma vogliamo mettere avere un tipo come lui per ragazzo??!! :sbav:

CITAZIONE
CITAZIONE
Belle anche le scene della sorella di Ella (l mia preferita :gnegne:

:cuute: pure io l'adoro! Poi ora che è uscita la seppur fuffissima :mhuaua: faccenda del bambino dell'infazia, faccio sempre più il tifo per lei e
SPOILER (click to view)
il "fratellone" :blush: incrocio le dita!

Quando fa finta di
SPOILER (click to view)
averli incontrati per caso dopo che ha preparato i dolcetti di tutto punto mi ha fatto schiantare :gnegne:

Lei è in assoluto il personaggio femminile meglio riuscito, sinceramente io l'adoravo e l'adoro, peccato che personaggi come questi sono sempre rilegati a ruoli secondari, avrei preferito una protagonista come lei, che la solita ragazza brava, buona ed ingenua :nfg:
 
Top
lala4
view post Posted on 2/6/2010, 18:19     +1   -1




a me è piaciuto davvero tanto questo drama!!!!! :cuute: :cuute:
ella è bravissima molto spontanea!!!
SPOILER (click to view)
mi sbaglio io o il bacio che c'è nella sigla d'inizio tra ella e jerry ha un'ambientazione diversa rispetto a quello che c'è nell'episodio?

c'è l' ost di questo drama?
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 22:37     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io mi sono arenata all' ottava puntata e mi sa che ci faccio un pensierino, essendo in un periodo di attesa di altri drama che devono cominciare!

Jerry mi ispira troppo!
 
Top
midorineko
view post Posted on 22/11/2010, 18:06     +1   -1




Yeehhh, finalmente l'ho finito!!
Ho trovato questo drama davvero carino almeno fino alle ultime due puntate in cui si
SPOILER (click to view)
perde un sacco, il finale è tirato per i capelli, si perde tutto il divertimento! Come voi adoravo la sorella, che nella parte finale è stata lasciata proprio allo sbaraglio...sigh che depressione!

Ci sono rimasta male, perché comunque mi ero molto divertita per tutto il tempo, Ella mi è stata molto simpatica e l'ho trovata davvero carina e credibile in alcuni punti, Jerry mi ha provocato crisi di ipersalivazione, l'attore che fa Ke Zhong l'avevo visto in altri drama ma l'avevo trovato davvero bruttarello, qua mi ha fatta ricredere!
SPOILER (click to view)
Peccato che il drama sia dell'anno scorso, se non il bacio lo candidavo sicuramente per il Best Kiss, molto credibile, molto appassionato! :cuore:

Scusate se non mi spreco più di tanto, ma sono rimasta male per le ultime due puntate!! :nfg:
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 22:21     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 22/11/2010, 18:06) 
Scusate se non mi spreco più di tanto, ma sono rimasta male per le ultime due puntate!! :nfg:

Davvero?!?!? :buu:
Proprio sul finale si perde...Che tristezza :pazz:

Io punto a vederlo a scorrimento veloce, almeno per vedere
SPOILER (click to view)
il mega bacio
:huhuhu:
 
Top
midorineko
view post Posted on 24/11/2010, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 24/11/2010, 22:21) 
CITAZIONE (midorineko @ 22/11/2010, 18:06) 
Scusate se non mi spreco più di tanto, ma sono rimasta male per le ultime due puntate!! :nfg:

Davvero?!?!? :buu:
Proprio sul finale si perde...Che tristezza :pazz:

Io punto a vederlo a scorrimento veloce, almeno per vedere
SPOILER (click to view)
il mega bacio
:huhuhu:

Mi è parso come il brutto finale di
SPOILER (click to view)
fated to love you
che è arrivato dopo un numero notevole di puntate piacevoli!! :uff:
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 22:58     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Starò a vedere!Al momento lo lascio in stand by, quando avrò tempo lo continuerò...
A me è simpatica lei ma non capisco come possa stare con lui..........................
 
Top
midorineko
view post Posted on 24/11/2010, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 24/11/2010, 22:58) 
Starò a vedere!Al momento lo lascio in stand by, quando avrò tempo lo continuerò...
A me è simpatica lei ma non capisco come possa stare con lui..........................

Loro sono carini insime invece, perché lei lo ammobidisce, smorza la sua rigidezza! :beota:
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 10:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Continua la mia lotta contro il tempo e contro i tw drama per il sondaggio!

E' venuto anche il turno del primo episodio di questo. :nfg:

Cercherò di essere breve e concisa :gnegne:
Jerry è amore e nessuno può dire il contrario. :amor:
Il suo personaggio è il classico
SPOILER (click to view)
rompiballs misogeno che tanto ci piace. Non fosse che naturalmente non si rende conto che se ha cambiato 27 babysitters in un mese è solo colpa sua che schifa i nipotini e glilo dice pure :patpat:

Gli ingredienti per una commedia carina ci sarebbero tutti:
SPOILER (click to view)
Lui che ha un amore perduto ma che sta per tornare, l'amico è adorabile, la protagonista e la sorella erano una volta ricche sfondate ma poi sono andate in rovina, la sorella è una pazza attaccata ai soldi e farebbe qualunque cosa per averne (anche se rubare le salse al supermercato mi sembra veramente troppo :patpat: ), lei non è per niente carina, femminile, capace di intendere o di volere, è stata lasciata dal fidanzato spronzo :emu:

Ma perché in tutto questo sento che Ella è di troppo?!? :spavento:
Mi spiego meglio.
Qualcuno l'ha definita con una parola perfetta: over-acting.
Non è in grado di tenere un'espressione "normale" (e con normale intendo "naturale") per più di mezzo secondo? Deve per forza fare boccacce e versi assurdi di continuo?
Mi irrita proprio... Se fosse un poco più sostenibile nella sua recitazione quasi capirei gli eccessi, ma è tutto un eccesso quello che fa :emu:
Non ditemi che lo richiede il personaggio, deve essere scema ma per come recita lei sembra che abbia seri problemi mentali :gnegne:
Che poi, io sono d'accordo col fatto che
SPOILER (click to view)
Jerry l'abbia fatta licenziare, è veramente incapace di intendere e di volere, chiunque si sarebbe arrabbiato se dopo averti corretto 5 volte l'ordinazione perché non è in grado di scrivere si vedesse arrivare comunque il piatto sbagliato. :lone:

Ci penserò :smoke:
 
Top
194 replies since 2/5/2009, 20:24   6874 views
  Share