DIC :: Forum ::

Down With Love

« Older   Newer »
  Share  
umeboshi
view post Posted on 23/7/2009, 01:31 by: umeboshi     +1   -1




Conferenza stampa del 19 luglio

Questo video si riferisce alla conferenza stampa del 19 luglio...cosa dicano non lo so...non ho trovato nemmeno un video subbato....ma la cosa che voglio far notare è il feeling tra Jerry e Ella... :tw:
Bene...questo è quello che ci vuole ...un buon rapporto tra gli attori sicuramente gioverà alla riuscita del drama
Spero di trovare un video subbato della conferenza..o un riassunto di quello che dicono... :patpat:


https://www.youtube.com/watch?v=RVO1bX0GO5k

SPOILER (click to view)
Guardate bene Jerry..come ho già detto il ragazzo ultimamente è felice..euforico...in tutte le ultime interviste o apparizioni televisive..è sempre su di giri.....eh....mi sa che le voci di corridoio sono vere..il ragazzo è innamorato..... :huhuhu:...ma di chi???

Ma guardate questi due alla conferenza....non vi sembrano un po' strani...a volte sembra che tubino....no non è possibile... :nonono: ..ma guardate a 3:05/06...ma i due si scambiano uno sguardo strano..o mi immagino tutto....sì..sono solo due amiconi..... :nfg:

Qualcuno denunci il sarto di Ella :porc: ...cos'è quell'obbrobrio che indossa...vediamo di aiutare la ragazza che non è una gran bellezza...ma in compenso è molto simpatica . :ghgh:
 
Top
194 replies since 2/5/2009, 20:24   6874 views
  Share