DIC :: Forum ::

Down With Love

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 17/6/2009, 18:32 by: GraceF     +1   -1




Io ho letto l'articolo su Asianfanatic (il link che c'è nel video su youtube) e ho trovato dolcissimo il fatto che Jerry abbia definito Ella come una delle due donne che l'hanno maggiormente influenzato/cambiato positivamente :joy: ora forse era solo una cosa carina che ha detto tanto per dire in un'intervista.. una di quelle cose che si dicono più per una questione d'immagine/gentilezza che altro, ciononostante l'ho veramente trovato molto carino, come ho trovato molto carina lei nel rispondere al giornalsta che ha riportato questa dichiarazione da parte di Jerry, dicendo che era molto felice che lui fosse felice :mhuaua: e che in realtà Jerry non ha un così brutto carattere come viene spesso descritto (io 'sta cosa non la sapevo, ma in parte perchè non seguo molto i c-drama), ma che bisogna solo capire come prenderlo :gnegne:
Sembra veramente che fra i due attori si sia venuto a creare un buon legame, Ella, d'altra parte, come molti dicono, è una persona solare e simpatica, con il quale è quasi impossibile non andare d'accordo, e che tratta tutti in ugual modo :gnegne:
La ragazza mi piace, non sarà una bonazza, ma sinceramente non posso fare a meno di tifare per lei, ed anzi sono proprio curiosa di vedere il bel principe di ghiaccio innamorarsi della brutta paperella :mhuaua: (chissà magari anche nella realtà :huhuhu: ) per la serie non sempre la bellezza conta :mhuaua: :respect: poi sono curiosa di un'altra cosa che ho letto sempre nell'articolo in questione, riguardo il personaggio di Ella e la sua migliore amica
SPOILER (click to view)
che sembra fingano di essere lesbiche :spavento: :nfg: :gnegne: :clap:
son proprio curiosa!!! :mhuaua:
 
Top
194 replies since 2/5/2009, 20:24   6874 views
  Share