DIC :: Forum ::

Down With Love

« Older   Newer »
  Share  
umeboshi
view post Posted on 15/5/2009, 10:22 by: umeboshi     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 15/5/2009, 10:34)
Che gentile Jerry quando trascina quasi di peso Ella tirandola dal cappuccio. :chee:
Altro che innamorati, a me sembrano due amici che scherzano - si vede che sono a loro agio. :bau:
Cmq più ci penso, più vedo queste immagini e più mi domando come questi interpreteranno la parte di due innamorati...mah .... sono curiosissima !

Appena ho visto questa scena...mi sono detta speriamo che nel drama ci siano momenti di scontro verbale e non.... tra i due personaggi (mi sono un po' stancata di tutto quel buonismo che si è visto negli ultimi drama di Jerry....rivoglio la viulenza di MG... :hua: )

Speriamo che litighino.....magari facciano a pugni...oddio con Ella la vedo brutta per Jerry... :huhuhu:.......ad ogni modo se i due finiranno per stare assieme.....spero solo che la trama sia convincente e avvincente...e piena di colpi di scena veri....devono rendere credibile l'innamoramento dell'avvocato dal cuore di ghiaccio... :smoke:

Altre fotine della scena incriminata.....con una prtner come Ella credo che a Jerry le scene di violenza riusciranno al primo ciack :shifty:...che cattiva che sono... :pyu: ......anzi....lei con la sua simpatia....renderà piacevolissime le giornate di lavoro.... :lol:

Ma guardate con che amore....la tira su......un trolley
:nfg:
ImageHost.org

Tw Next Magazine No 416
image
image

credits:@AsianFanatics
 
Top
194 replies since 2/5/2009, 20:24   6873 views
  Share