DIC :: Forum ::

Kanjani8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2012, 09:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E con la seconda settimana "8EST" ha totalizzato 331,000 copie vendute, restando saldamente in cima alle classifiche di vendita! :cuute: :respect: :corre:
fonte
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 12:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Le icone in firma di Dama su Ryo... :gnegne: dove le hai trovate? Sono dal morir dal ridere :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 12:34     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 3/11/2012, 12:10) 
Le icone in firma di Dama su Ryo... :gnegne: dove le hai trovate? Sono dal morir dal ridere :gnegne:

Eh, son vecchissime, non mi ricordo nemmeno più dove le avevamo pescate! Certe sono veramente da sganasciarsi



:hua:

Mimi ieri sera ne ha trovata una su tmblr che fa scassare, dopo la posta lei! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 15:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Allora Attendo... ma

DV is my hobby e quella con la mazza da golf sono le migliori XD
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 19:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 3/11/2012, 15:25) 
DV is my hobby e quella con la mazza da golf sono le migliori XD

Quella con la mazza è la mia preferita! :gnegne: :gnegne:

Solo lui poteva avere come tag correlata su tumblr "creeper since forever" :gnegne:


Il suo albero genealogico:



Il montaggio geniale su tumblr era questo :gnegne:



In caso non abbiate visto bene la somiglianza:




:smoke:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 20:20     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/11/2012, 19:40) 
In caso non abbiate visto bene la somiglianza:

la foto esplicativa è stata molto utile dato che avevo ricondotto il suo sorriso da serial killer all'adorabile dentatura dello squalo senza badare alla somiglianza dello sguardo :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 14:35     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:gnegne: meravigliosa XD

Creeper since forever! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 21:46     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Nationwide 47 Prefecture Tour: Eh? Honma?! Bikkuri! Tour 2007

per quello che ho visto fino ad ora ovvero gli Eito Ranger e tutti gli special allegati (mi manca solo il LC che sto scaricando con torrent....purtroppo raw perchè sub mancano delle parti :pecche: ) credo che ci sia un'unica parola per descrivere i componenti di questo gruppo: BAKA :gnegne: :gnegne:

all'inizio ho fatto un pò fatica ad abituarmi alla loro parlata così particolare rispetto all'accento di Tokio però una volta fattaci l'abitudine diventa irresistibile :wub:

nel Neoki Dokkiri sono stati sfigatissimi :gnegne: :gnegne: cioè io pensavo che lo avessero fatto in due parti perchè erano in tanti ed in una notte sola non ci si riusciva ed invece no
era perchè Yasu non ne voleva sapere di dormire...e pure la notte dopo lo hanno beccato che era appena andato a letto m146

comunque pure loro erano terrorizzati all'idea di dover svegliare Ryo :mh:
:gnegne: :gnegne:

anche nel dietro le quinte sono divertentissimi...con...bhe ora non so di preciso chi era perchè non riesco ancora a distinguerli bene tutti...Hina o Maru :booh: .....che prima di salire sul palco giocava con il cubo di Rubik e voleva completare tutte le facce prima di andare in scena :gnegne: :gnegne: :gnegne:

non soddisfatta nel mentre mi sono guardata un pò di Countdown :lalala: (dove ho scoperto delle song bellissime degli anni '80 :gnegne: :gnegne: e dove se mettevano un palo della luce al posto di Tsuyoshi forse era meglio - ok che i Kinki non sono il mio gruppo preferito e di loro ho ascoltato gran poco ma almeno il Principe sa intrattenere il pubblico e non se ne sta lì impalato con una faccia che urla da qualsiasi angolazione la si guardi "che nooooooooooia non voglio starmene qui tra tutti questi tizi, ma perchè ho accettato pure questa clausola del contratto :pecche: ") vestiti da sushi sono stupidissimi per non parlare di quando cadono per terra e non riescono più a rialzarsi :gnegne: :gnegne: però in queste immy sono troppo



m146 :gnegne: :gnegne: :gnegne: m146

della serie a tutti tocca vestirsi da donna prima o poi

jpg

"Suki Yanen Osaka" mi piace tantissimo :amor: , sentendola cantata da diversi gruppi si nota maggiormente la differenza nella pronuncia soprattutto quando dicono "Yappa Suki Yanen" o "Suki Da Yo" che suonano molto meglio nella versione dei Kanjani....quindi della serie ad ognuno il suo...tutti si dovrebbero cantare le proprie song o per lo meno cercare di non storpiare le song degli altri....mi hanno rovinato "One Love" :sniff: (ed i costumi da Ranger non centrano niente :smoke: )

....e dopo tutto questo sono andata a leggermi il primo post del topic con la bio...e.... :spavento: Subaru è il leader :spavento: ma veramente??!!! cioè non lo avrei mai detto credevo che il leader fosse o Shingo o Yu :patpat:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 00:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 9/11/2012, 21:46) 
credo che ci sia un'unica parola per descrivere i componenti di questo gruppo: BAKA :gnegne: :gnegne:

:respect: Hai esattamente colto lo spirito!

CITAZIONE
all'inizio ho fatto un pò fatica ad abituarmi alla loro parlata così particolare rispetto all'accento di Tokio però una volta fattaci l'abitudine diventa irresistibile :wub:

:patpat: aaah, il kansaiben!

CITAZIONE
nel Neoki Dokkiri sono stati sfigatissimi :gnegne: :gnegne: cioè io pensavo che lo avessero fatto in due parti perchè erano in tanti ed in una notte sola non ci si riusciva ed invece no
era perchè Yasu non ne voleva sapere di dormire...e pure la notte dopo lo hanno beccato che era appena andato a letto m146

comunque pure loro erano terrorizzati all'idea di dover svegliare Ryo :mh:
:gnegne: :gnegne:

Si conoscono :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
anche nel dietro le quinte sono divertentissimi...con...bhe ora non so di preciso chi era perchè non riesco ancora a distinguerli bene tutti...Hina o Maru :booh: .....che prima di salire sul palco giocava con il cubo di Rubik e voleva completare tutte le facce prima di andare in scena :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Farai presto l'abitudine alle loro facce :mhuaua:

CITAZIONE
non soddisfatta nel mentre mi sono guardata un pò di Countdown :lalala: (dove ho scoperto delle song bellissime degli anni '80 :gnegne: :gnegne: e dove se mettevano un palo della luce al posto di Tsuyoshi forse era meglio - ok che i Kinki non sono il mio gruppo preferito e di loro ho ascoltato gran poco ma almeno il Principe sa intrattenere il pubblico e non se ne sta lì impalato con una faccia che urla da qualsiasi angolazione la si guardi "che nooooooooooia non voglio starmene qui tra tutti questi tizi, ma perchè ho accettato pure questa clausola del contratto :pecche: ") vestiti da sushi sono stupidissimi per non parlare di quando cadono per terra e non riescono più a rialzarsi :gnegne: :gnegne: però in queste immy sono troppo

I Countdown sono una chicca dell'anno nipponico!
Io li amo...E' bello vederli tutti insieme, fare i tordi fino all'inverosimile!
E poi come dici, è l'occasione per ascoltare roba datata ma ancora decisamente famosa!
Il Principe a capodanno è sempre spaventato, perché è il suo compleanno e sa che verrà molestato pubblicamente da Nagase :gnegne: quando i TOKIO arrivano, perché sono sempre in ritardo U_U

Le verdure di quest'anno erano meravigliose, ma il sushi dell'anno scorso è qualcosa di insuperabile :gnegne: Yoko che si spreme :gnegne:

CITAZIONE
tutti si dovrebbero cantare le proprie song o per lo meno cercare di non storpiare le song degli altri....mi hanno rovinato "One Love" :sniff: (ed i costumi da Ranger non centrano niente :smoke: )

E' quello il bello! Almeno dimostrano di interessarsi anche degli altri gruppi :gnegne:

CITAZIONE
...e dopo tutto questo sono andata a leggermi il primo post del topic con la bio...e.... :spavento: Subaru è il leader :spavento: ma veramente??!!! cioè non lo avrei mai detto credevo che il leader fosse o Shingo o Yu :patpat:

Sai che non so nemmeno quanto sia aggiornato il primo post di questo topic?
Yes, Babu è il leader, e direi quasi "giustamente", sa cantare, oltre ad essere il più vecchio :corre:
Non è il caso di Yoko, che sta lì perché intrattiene la gente , mentre Shingo fa l'MC :gnegne:

Sono felice tu non sia rimasta traumatizzata! :amor:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 00:45     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/11/2012, 00:08) 
Il Principe a capodanno è sempre spaventato, perché è il suo compleanno e sa che verrà molestato pubblicamente da Nagase :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: povero :cuute:
CITAZIONE
quando i TOKIO arrivano, perché sono sempre in ritardo U_U

fanno tappa al ristorante per una porzione di noodles piuttosto che presentarsi al Tokyo Dome :gnegne: :gnegne:

io ho visto i countdown dal 2007-2008 in poi le esibizioni migliori e che mi hanno colpito di più tra tutti sono quelle di Tackey :cuore: & Tsubasa

CITAZIONE
Almeno dimostrano di interessarsi anche degli altri gruppi :gnegne:

si lo so ed infatti è una delle cose che apprezzo di più il fatto che tutti conoscano le song e le coreografie di tutti gli altri gruppi della JE e che anche se "rilegati in panchina" siano sempre presenti anche i jr :cuute:

CITAZIONE
Yes, Babu è il leader, e direi quasi "giustamente", sa cantare, oltre ad essere il più vecchio

credo che la cosa mi abbia stupito più che altro per il fatto che non ho riscontrato in lui quel tipo di presenza e carisma che credo dovrebbe contraddistinguere un leader secondo me....poi come esibizioni non ti so dire dato che le uniche loro che ho visto sono quelle ai countdown....potrebbe avere una presenza scenica pazzesca :ehm:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 09:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 10/11/2012, 00:45) 
CITAZIONE
quando i TOKIO arrivano, perché sono sempre in ritardo U_U

fanno tappa al ristorante per una porzione di noodles piuttosto che presentarsi al Tokyo Dome :gnegne: :gnegne:

Eccerto :gnegne:

CITAZIONE
io ho visto i countdown dal 2007-2008 in poi le esibizioni migliori e che mi hanno colpito di più tra tutti sono quelle di Tackey :cuore: & Tsubasa

Amare Takki è sempre cosa giusta! :amor:

CITAZIONE
si lo so ed infatti è una delle cose che apprezzo di più il fatto che tutti conoscano le song e le coreografie di tutti gli altri gruppi della JE e che anche se "rilegati in panchina" siano sempre presenti anche i jr :cuute:

Eh, possono lavorare solo fino a mezzanotte i minorenni, quindi possono restare ma non devono fare nulla :mhuaua:

CITAZIONE
credo che la cosa mi abbia stupito più che altro per il fatto che non ho riscontrato in lui quel tipo di presenza e carisma che credo dovrebbe contraddistinguere un leader secondo me....poi come esibizioni non ti so dire dato che le uniche loro che ho visto sono quelle ai countdown....potrebbe avere una presenza scenica pazzesca :ehm:

Su questo hai ragione, Subaru non ha proprio il carisma del leader, è più una persona dai tratti depressi, silenti e asociali :gnegne: ma ci sa fare anche lui :mhuaua:
Poi ovviamente i gusti sono gusti! Io adoro Maru e Tacchon, seguiti da Shota, tra gli altri c'era gente che all'inizio tolleravo solo perché erano nel gruppo ma che adesso ho accettato serenamente (tipo Hina o Yoko :mhuaua: )
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 22:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Prove e Backstage per il Kouhaku, che ora ho ancora più voglia di recuperare! :cuute:



A parte che non si possono guardare e vorrei tanto tornassero allo stato di grazia del 47 (Tacchon, nande quei capelli? :pecche: ) c'era Babu malaticcio, e Maru è troppo carino quando sta in seiza! :cuute:
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 22:40     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/1/2013, 22:29) 
A parte che non si possono guardare e vorrei tanto tornassero allo stato di grazia del 47

assolutamente d'accordo :smoke: la tenuta da nerd di Yoko è inguardabile

CITAZIONE
Tacchon, nande quei capelli? :pecche:

ho già espresso il mio commento a riguardo nel commento al Countdown...ritorna al nero per favore :occhi:
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 15:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eeeee preview del nuovo singolo! "Kokonishika nai Keshiki" sarà la theme song del prossimo film del Nishikido, "Kenchou Omotenashika",
fonte





Carina! Ha quel tipico sound kanjanico in fase non demenziale, e devo dire che ne sentivo la mancanza, dato che da qualche tempo mi sono data ad altra musica :occhi:
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 09:56     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 20/3/2013, 15:13) 
Ha quel tipico sound kanjanico in fase non demenziale

verissimo :amor: mi piace :cuute:
 
Top
252 replies since 26/4/2009, 09:39   2985 views
  Share