DIC :: Forum ::

Kanjani8

« Older   Newer »
  Share  
Diebaby
view post Posted on 30/7/2010, 23:03     +1   -1




Benvenuta!!!
CITAZIONE (Claire^^ @ 30/7/2010, 22:38)
sto guardando dei video su youtube ( ah ragazze, molti di quelli della videografia non si vedono ._. ) e devi dire che non sono male!! :)
Zukkoke Otokomichi mi fa morire dal ridere XD

purtroppo quasi tutti i pv giapponesi su youtube vengono tolti continuamente, ti consiglio d'iscriverti a livejournal e poi seguirli sulla community a loro dedicata Kanjani's eden. Qui trovi tutti i pv, programmi televisivi, album e quant'altro. Così puoi scaricarli, guardarli con calma e commentarli insieme a noi :sbrill:
Spero ti piaceranno perchè i kanjani meritano amore :cuore:



Intanto Ryo deve fare la pubblicità per la 7up, almeno lui ha buon gusto in fatto di bevande :gnegne:

Stasera stavo guardando un video dello scorso anno subbato con Yoko ospite in un programma. Mi ha fatto tanta tanta tenerezza perchè parlava della sua mamma ed era dolcissimo e pensare a quello che è successo quest'anno mi ha fatto ancora più tenerezza :sniff: Ha fatto poi vedere una parte della sua casa e... è ordinatissima :petr:
solo la mia camera sembra reduce dall'uragano Katrina?? :pecche:
Mi ha fatto tenerezza anche quando parlava degli altri del gruppo e di come avesse timore di chiedergli di uscire per paura che lo rifiutassero dicendo di avere altri impegni, tesoro lui! :sniff: :cuore:
Purtroppo non vi posso lasciare il link per lo scaricaggio perchè è protetto, però vi dico il programma e la data Meringue no kimochi 2009.05.16


Edited by Diebaby - 31/7/2010, 00:23
 
Top
Claire^^
view post Posted on 31/7/2010, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (Diebaby @ 31/7/2010, 00:03)
Benvenuta!!!
CITAZIONE (Claire^^ @ 30/7/2010, 22:38)
sto guardando dei video su youtube ( ah ragazze, molti di quelli della videografia non si vedono ._. ) e devi dire che non sono male!! :)
Zukkoke Otokomichi mi fa morire dal ridere XD

purtroppo quasi tutti i pv giapponesi su youtube vengono tolti continuamente, ti consiglio d'iscriverti a livejournal e poi seguirli sulla community a loro dedicata Kanjani's eden. Qui trovi tutti i pv, programmi televisivi, album e quant'altro. Così puoi scaricarli, guardarli con calma e commentarli insieme a noi :sbrill:
Spero ti piaceranno perchè i kanjani meritano amore :cuore:

lo faccio subito!!
grazie mille :amor:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 1/8/2010, 02:27     +1   -1




CITAZIONE (Claire^^ @ 31/7/2010, 22:37)
lo faccio subito!!
grazie mille :amor:

poi man mano che linkiamo tranquilla che verranno fuori altri posti in cui scovare informazioni e video, per ora qual è quello che ti è piaciuto di più?
 
Top
Diebaby
view post Posted on 1/8/2010, 13:21     +1   -1




post con i nikki di tutti e 7 della settimana appena finita. Continua per tacchon la saga sul "nishiyan" di cui potete leggere i capitoli precedenti qui,
Sono due mocciosi :beota:
Leggendo il nikki di maru pensavo fosse uscito con Kame :mhuaua:
Yoko :cuore:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 18/8/2010, 22:52     +1   -1




è uscito in realtà già da un paio di giorni il pv del nuovo singolo Life, potete scaricarlo qui, sperando non lo levino subito, metto anche il link a youtube per vederlo in streaming:



a me è piaciuto molto, mi piacciono i video carini e colorati ma ogni tanto bisogna cambiare e poi qua suonano :wub:
nota particolare per tacchon, si vede poco, ma quando si vede :sbav: in questi casi non fa certo tappezzeria!
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 11:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


L'ho visto finalmente! :cuute:
Si sono pienamente rifatti da quella schifezza che è Wonderful Word :gnegne:
Bellissimo testo, il pv mi piace un sacco, Tacchon può :sbav:
Qualcuno dovrebbe dire a Maru-cicci che davvero il vello pecorino non è più di moda nel JE però :bwa:

:occhi: Sono ancora rapita.
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 20:34     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


A me il PV non ha fatto impazzire -nel senso, ho apprezzato, ma dal momento capiterà spesso che la facciano effettivamente live, mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di diverso nel video- ma la canzone in effetti è molto bella! :wub:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 25/8/2010, 19:51     +1   -1




è uscito il resto del prologue of patch!!! :corre:
l'ha postato dozchan sul suo livejournal e insieme c'è anche il making di Life.
Finora ho visto tutto il prologue of patch ed è bellissimo, a grandi linee mi è parso di aver capito un pò la storia, sono più o meno morta sui personaggi e vorrei taaaaanto diventare una sigaretta :perv: . Ora sono ancora più curiosa, anche perchè oggi hanno aperto il club eito sul sito web, ma non si capisce ancora molto :sniff: , voglio sapereeeeee :bwa:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 27/8/2010, 03:45     +1   -1




Riepilogo delle regole e dei personaggi del Club8... mi sento curiosa come una scimmia! :olè:
Ho visto anche il making di life ma... che qualcuno sgridi un pò di più la nostra tappezzeria!!! Non solo la fa durante le trasmissioni, ma pure durante le riunioni!
Prove fotografiche sotto lo spoiler:
SPOILER (click to view)
1. image gli altri tentavano di decidere a maggioranza il titolo della canzone e lui se ne stava svaccato pensando ai fatti suoi, ben attento a nascondersi per non farsi riprendere, ma si sa, il nishikido è basso e magro (e qui fa i panni del segretario di seggio :gnegne:) , quindi non riesce a nascondersi come si deve, ma apprezziamo anche la scelta da "camaleonte" per i vestiti con cui cerca di confondersi con l'ambiente circostante :smoke:
2.image
ovviamente il momento tappezzeia mica finisce lì! Viene infatti beccato beatamente a grattarsi (sempre mentre gli altri lavorano) e viene addirittura ripreso da Shota perchè non ascolta... :gnegne: Tatsu!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: tra l'altro in questa caps sono ben visibili i boxer leopardati di baru, che fashion il nostro reddo renja!!! :hua:
3. imageinfine, ecco l'espressione di gioia della nostra amata tappezzeria quando scopre che per bagnarsi per il pv può usare una piscinetta in gomma per mocciosi :nfg:
4. imageavevo dimenticato questa... ma può alternare espressioni di questo genere a urletti estatici assolutamente non virili come "kimochiiii!"?? :gnegne: :gnegne:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 28/8/2010, 21:49     +1   -1




Altro aggiornamento del club8!
Qui è possibile scaricare l'esibizione live di Life al music station del 20.08.2010, mentre qui è possibile trovare quella del 27.08.2010.
Questa settimana erano ospiti allo shounen club premium Ryo e Saito Kazuyoshi (con sua somma gioia, ha scritto un nikki in cui era felice come un bimbo con un lecca lecca :gnegne: ), insieme hanno suonato puzzle e uta utai no ballad, si può scaricare l'esibizione sul lj di dozchan
Inoltre, Tacchon sarà ospite al prossimo Shounen Club Premium!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 22:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 28/8/2010, 22:49)
Altro aggiornamento del club8!

Continuo a non capire a cosa serva :nfg: Spiegateviii :pazz:


CITAZIONE
Questa settimana erano ospiti allo shounen club premium Ryo e Saito Kazuyoshi (con sua somma gioia, ha scritto un nikki in cui era felice come un bimbo con un lecca lecca :gnegne: ), insieme hanno suonato puzzle e uta utai no ballad, si può scaricare l'esibizione sul lj di dozchan

:gnegne: C'era da aspettarselo! Mostro che voleva cantare Puzzle da solo nell'ultimo album perchè l'aveva composta Saito! Vergognati! :gnegne:


CITAZIONE
Inoltre, Tacchon sarà ospite al prossimo Shounen Club Premium!!

:joy: Ho paura :gnegne: Lo perculeranno per ore :gnegne: E noi lo faremo per anni dopo l'apparizione :gnegne:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 28/8/2010, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/8/2010, 23:01)
Continuo a non capire a cosa serva :nfg: Spiegateviii :pazz:

voglio sapereeee!!! :pazz:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/8/2010, 23:01)
:gnegne: C'era da aspettarselo! Mostro che voleva cantare Puzzle da solo nell'ultimo album perchè l'aveva composta Saito! Vergognati! :gnegne:

è solo un povero piccolo fanboy senza vergogna (se non davanti a Saito-san :gnegne: )


CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/8/2010, 23:01)
:joy: Ho paura :gnegne: Lo perculeranno per ore :gnegne: E noi lo faremo per anni dopo l'apparizione :gnegne:

anche perchè è co-ospite quel piccolo nano malefico di Nino :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 08:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 28/8/2010, 23:19)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/8/2010, 23:01)
:joy: Ho paura :gnegne: Lo perculeranno per ore :gnegne: E noi lo faremo per anni dopo l'apparizione :gnegne:

anche perchè è co-ospite quel piccolo nano malefico di Nino :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Sono di un sadismo senza pietà! Non ci posso credere :mhuaua:
Non vedo l'ora di vedere questa apparizione mistica :tw: :corre:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 30/8/2010, 14:31     +1   -1




Se volete scaricarvi i Prologue of Patch dal 5 all'8, qui ---> http://community.livejournal.com/kanjani8/2895220.html

E per chi vuole vedersi SUBITO ADESSO quello di Yoko - Trickster, l'ho caricato su youtube, ma credo che me lo cancelleranno per violazione del copyright entro qualche giorno, quindi approfittatene ora X°D


Mi hanno già tolto l'audio :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 15:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Mi hanno già tolto l'audio :gnegne:

I giapponesi sono troppo avanti :gnegne:
SPOILER (click to view)
che rottura di maroni :mh:
 
Top
252 replies since 26/4/2009, 09:39   2973 views
  Share