DIC :: Forum ::

The City Hall

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 18/6/2009, 04:27     +1   -1




Anche se così tardi, o presto in un certo senso, ecco che arrivo a postare il mio mega commento sulle puntate dei BON cercando di non fare spoiler sugli altri episodi (almeno non in questo post), iniziando immediatamente:
3° episodio: che si apre con un colloquio tra
SPOILER (click to view)
BB e Jo Guk, dove capiamo quanto l’uomo sia rilevante nella vita di JG, e quanto questi possa essere crudele e potente
giuro che l’avrei peso a schiaffi, ma viene anche da chiedersi
SPOILER (click to view)
perché di tutti i posti dove stabilire una base politica abbia scelto proprio Inju, e abbia mandato proprio Jo Guk lì, sapendo che questi vi è nato e sapendo ben altro del suo passato.. è un uomo misterioso di cui non si riesce a capire le intenzioni.. a me inquietava quando rideva :spavento: il modo in cui poi lo rimprovera e gli dice di non abbassare la testa e chiedere scusa, perché può diventare un abitudine.. cavolo :spavento:

Meravigliosa invece la scena che interrompe questo momento e riprende con Mi Rae e le altre
SPOILER (click to view)
partecipanti al concorso che si allenano
invece, ma solo io trovo inquietante :gnegne:
SPOILER (click to view)
la fidanzata? :shock: La scena in cui lui è da lei, dopo il colloquio con BB, e questa lo “rimprovera” mantenendo sempre il suo sorriso falso e la sua compostezza, sul fatto che lui sia andato in paese invece di continuare con la sua carriera, oppure quando gli dice che anche suo padre è dispiaciuto del suo comportamento e di non andarlo a trovare senza avvisare.. ha un che di inquietante il modo in cui mantiene il suo atteggiamento distaccato e sorridente, dice le peggior cose, ma le dice sempre con questo sorriso :chee: (cioè io che ho visto il seguito lo posso anche ben dire :nfg: )
si capisce che il loro rapporto non è normale anche solo dal fatto che
SPOILER (click to view)
per rimanere in contatto con lui, lei debba parlare con il suo segretario e che lui non le abbia detto delle sue scelte e dei suoi movimenti
poi io ho amato la scena in cui fuori dal municipio
SPOILER (click to view)
Jo Guk ripete le parole e i gesti di Mi Rae quando provava a convincerlo, facendole passare per sue e risultando bene agli occhi della stampa e dei passanti :gnegne: :clap:
image
ho quando si stropiccia gli occhi dicendo che per lavorare al concorso non ha dormito, e il segretario ci manca poco che scoppi a ridere :gnegne:
image

Che dire poi delle
SPOILER (click to view)
prove per il concorso, dove Mi Rae invece di camminare praticamente saltella :gnegne: o quando stanno ballando e lei non riesce a fare un passo corretto :mhuaua: opure quando "elegantemente e finemente" alla lezione di yoga da libero sfogo all'aria che ha nella pancia :gnegne: :gnegne: :gnegne: :respect:
ma la parte più bella, il colpo di genio di Mi Rae
SPOILER (click to view)
quando per farsi bella agli occhi delle altre che non fanno che prenderla di mira, racconta che Jo Guk, il vice sindaco, e lei hanno una storia e che questi è un uomo talmente possessivo che in realtà non voleva farla partecipare al concorso e la controllava ogni minuto :respect: :gnegne: :gnegne: e manco a dirlo proprio il quel momento entra Jo Guk che la chiama, dicendole di andare con lui e così lei, alla sua insaputa, ne approffitta per far credere che veramente stanno insieme e che lui è andato da lei perchè innamorato e ansioso :gnegne: :respect: troppo forte
meravigliosa quando gli dice
SPOILER (click to view)
che lei ha una vita anche al di fuori del loro rapporto e che forse non può raggiungerlo in camera :gnegne:
ma in assoluto sono morta quando fa la vocina carina e tutti
SPOILER (click to view)
sia le partecipanti che Jo Guk la guardano stranita, mentre lei finge di essersi fatta male alla caviglia e accusa le altre partecipanti di averla obbligata ad allenarsi fino allo stremo, meravigliosa quando puntando il dito verso una di loro dice: "Specialmente lei" :mhuaua:
io non so quanto ho riso in questa scena, vedendo Mi Rae comportarsi come una bambina :gnegne: :gnegne: nooo è il mio mito :respect:
Poverello
SPOILER (click to view)
lui, che non sapendo che succede, ma non potendo fare altrimenti, visto che gli serve il suo aiuto, le regge il gioco inconsapevolmente
e quando Mi Rae
SPOILER (click to view)
per “rimediare” alla figura fatta precedentemente, e per togliersi dall’imbarazzo, decide di fare una cosa ancora più strana e imbarazzante, in modo tale che lui non dia troppo peso alla messi scena che aveva fatto nella sala prove :gnegne:

Ho adorato l’interazione tra i due
SPOILER (click to view)
nella camera d’albergo di Jo Guk, quando lui la prende in giro, richiamandola King Kong (adoro quando la chiama così :joy: ) oppure quando lui chiama il servizio noleggi imbarcazioni e risponde lei, dicendogli che ormai dovrebbe essere abituato a questa cosa (la faccia sbigottita di lui mentre la osserva è fantastica :gnegne: ), o quando stappa le bottiglie di birra solo con un cucchiaio (di nuovo la faccia di lui è meravigliosa :gnegne: ) e che dire di quando Mi Rae si ubriaca e lui tenta di farle spifferare i segreti del sindaco :gnegne: quando lei prima gli dice del parrucchino e poi delle gambe di pollo offerte da Madame Jung :gnegne: troppo carina Mi Rae in questa scena :cuute:
image
image
image
Meravigliosa tutta la scena, con lei che prima si addormenta sul pavimento, e lui che non riesce a prendere sonno perché lei digrigna i denti, e alla fine con Mi Rae che si risveglia fuori dalla stanza d’albergo sul divano nel corridoio e si chiede come ha potuto lasciarla così fuori e soprattutto si meraviglia del fatto che sia riuscito a trasportarla fin lì e quanto male gli debba per ciò fare la schiena :gnegne:
veramente meraviglioso!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Passando invece all'altra coppia
SPOILER (click to view)
Sarà perché io adoro anche Jung Do, ma ho adorato quando sbologna tutta l’organizzazione a Jo Guk, se lo meritava, dopo l’arroganza col quale aveva criticato il loro lavoro, nonostante fino ad allora non avesse fatto niente nel concorso e nonostante tutto il lavoro sporco era toccato a lui :nonono:
mentre mi è dispiaciuto molto
SPOILER (click to view)
per lui nella scena in cui Jo Hwa arriva nella sua camera e parlano, e poi si vede la scena molto dolce della loro luna di miele, di loro due che si trovavano nella stessa camera d’albergo in cui lui è ora, quando ancora erano felici insieme.. è tristissimo lo sguardo che ha mentre osserva la stanza ripensando ai loro momenti felici, si vede che l’ama :sniff:
non sarà bellissimo, ma a me fa una tenerezza, ed è un buon personaggio, come dissi è l’unico, oltre alla sua migliore amica, che sta veramente dalla parte di Mi Rae nonostante tutto e la tratta come una persona, senza secondi fini in mente..
E ritornando di nuovo a Mi Rae e Jo Guk
SPOILER (click to view)
che dire della scena in mensa, quando lui entra tutto dolorante, dopo che lei aveva appena fatto intendere che aveva passato la notte con lui, bellissimi gli sguardi che si lanciano e quando lui, seduto al tavolo con lei, Boo Mi e Jung Do, alla loro domanda sul perchè è così acciaccato, risponde dicendo che ha trasportato una cosa che sembrava pesante in apparenza, ma che nella realtà lo era ancora di più e poi chiede a Mi Rae se deve gareggiare per il wrestling e che di sicuro vincerebbe una mucca :gnegne: meravigliosa come lei ribatte e poi da tutto il suo cibo ai suoi amici, fingendo che non erano per lei :gnegne:

Bellissima anche la scena della barca e la scena tra Mi Rae e Boo Mi, all’arrivo della strega :gnegne:
SPOILER (click to view)
io adoro l’acidità di Boo Mi è una vera amica, e il modo in cui risponde a tono a Jo Hwa è fantastico :gnegne: come si può non adorarla??!! :joy:

Molto triste invece la scena in cui ci viene presentata
SPOILER (click to view)
la madre di Jo Guk e il nipote, che è estremamente carino, però si vede quanto la madre non sopporti il figlio, povero Jo Guk, lo sguardo triste e frustrato che ha quando lei gli chiude la porta in faccia è una cosa :sniff:

Ma in assoluto il culmine lo abbiamo con la scena finale, dove tutti sono
SPOILER (click to view)
alle prese con il rimodellamento della casa della nonnina amica di Mi Rae, e arriva il sindaco, meravigliosa la scena in cui lei cerca di nascondere, coinvolgendo, nuovamente, Jo Guk, la faccia che fa quando li beccano è incredibile
image

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: seriamente credo che solo a postare tutte le faccie allibite che fa Jo Guk nei primi episodi, basti a riempire un libro, ci sono troppe scene mravigliose :gnegne: :gnegne: :gnegne: :joy: come si può non amare quest'uomo???!!! :amor:
 
Top
GraceF
view post Posted on 18/6/2009, 05:56     +1   -1




4° Episodio: in questo episodio si raggiunge l’apice della comicità, some Sux, non ricordo quanto risi mentre lo guardavo e quanto sospirai in determinate scene, ma andiamo per ordine;
La parte iniziale dove il sindaco e tutti gli altri beccano Mi Rae
SPOILER (click to view)
attaccata alla gamba di Jo Guk (con lui che intanto cerca di togliersela) è a dir poco meravigliosa :gnegne: così come è meraviglioso il modo in cui Jung Do risponde a Jo Guk :gnegne:
ma che dire della scena in cui Mi Rae a cena con tutti gli altri
SPOILER (click to view)
prende una verdura e poi, all’occhiataccia del suo capo, il sindaco, dopo averla leccata per bene, la ripone nel piattino e Jo Guk, senza saperlo, finisce per mangiare proprio quella verdura da lei prima ciucciata sotto il suo sguardo basito :mhuaua:
meravigliosa dopo che ha visto che lui stava mangiando proprio quella zucchina (o era un cetriolo :booh: ) gli offre la salsa :gnegne: e lui fa quell’espressione che non ho capito se era schifata o invece compiaciuta :mhuaua:
meravigliosa Mi Rae anche quando riesce ad accattivarsi le simpatie del membro del congresso, lasciando spiazzati tutti gli altri al suo intervento, e lo sguardo che ha Jo Guk mentre la guarda
SPOILER (click to view)
io direi che già qui si comincia ad intuire che lui prova una certa "simpatia" per questa donna che prima reputava solo pazza :nfg: :gnegne: :gnegne:
Cioè troppo carino in questa immagine, ha un sorriso dolcissimo:
image
image
:amor:
mamma mia, qui io ricordo che inizia ad amare veramente quest'uomo :shy: mi aveva già conquistata, ma questa scena mi fece proprio innamorare, nonostante la banalità e nonostante non sia nulla di che :sbrill:

Ritornando a noi, ma la scena più vivida è quando
SPOILER (click to view)
Mi Rae, insieme a Jung Do e il capo del villaggio, stanno finendo i lavori nella casa dell'anziana e c'è Jo Guk che li osserva da lontano, con una strana espressione, che fosse un principio di gelosia?? :booh:
io e molte altre (nel forum di soompi) ce lo siamo chiesto, perchè effettivamente è strano, così come è strana la reazione successiva
SPOILER (click to view)
quando Jo Guk, alle prove, non vedendo Mi Rae, la quale arriva in ritardo, decide di espellerla dal concorso per aver rotto le regole, rimanendo due volte fuori la notte, anche se la prima notte perchè con lui ad aiutarlo con il programma e la seconda, perchè con Jung Do e il capo villaggio a riparare la casa e lui lo sappia
perciò la domanda sorge spontanea.. PERCHE'?? veramente era gelosia?? Ma non è in linea con il suo carattere :petr: (per lo meno non in questo momento :nfg: ) bhò anche per me questa cosa rimane un mistero.. difatti come ho già detto, il bello e il brutto del personaggio di Jo Guk è che non si sa mai a cosa veramente miri, quali sono i suoi scopi, perchè agisce in determinati modi
SPOILER (click to view)
perchè prima la elimina, e poi il minuto quasi successivo, la aiuta a rientrare in gara scomodando addirittura gli alti vertici :chee:
mistero :nfg: tuttavia questo fa parte del suo fascino :joy:

Ho trovato molto dolce Jung Do nei confronti di Mi Rae
SPOILER (click to view)
quando questi vene espulsa, il modo protettivo con il quale cerca di difenderla e il modo in cui l'aiuta, anche il commento che fa, sebbene possa trarre in inganno, sul fatto che lui in un certo senso era felice che fosse stata eliminata, perchè aveva paura che avrebbe potuto vincere (più tardi si capirà che il senso di quelle parole sono puramente a scopo protettivo nei riguardi di Mi Rae)
come ho detto è veramente un buon amico :wub: per questo è così diffidente nei confronti di Jo Guk, perchè lui lo conosce e per la
SPOILER (click to view)
fantomatica e indimenticabile notte passata assieme :gnegne: :gnegne: :gnegne:
.. a tal proposito meravigliosa la scena della fantasia di Mi Rae, di cui però ho già parlato perciò non dirò niente.. anch'io Sux mi chiedo se hanno dovuto rifarla più volte, ma mi pare di aver letto che quella scena è stata girata senza troppi NG :gnegne: grandiosi comunque
SPOILER (click to view)
Jo Guk a cui scende una lacrima mentre guarda Jung Do con amore e poi gli bacia la mano :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Il modo in cui Jung Do gli accarezza la guancia e l'abbraccio pregnante che si scambiano :gnegne:
mio dio se sono morta :gnegne: :gnegne: :gnegne: che grande prova di recitazione :respect: :respect: :respect: grandi!!!
Invece bastardissimi
SPOILER (click to view)
il sindaco, Jo Hwa, e il segretario con il neo in fronte, quando arriva la chiamata da parte del Ministro delle Pari Opportunità, immediatamente tutti pronti a far uso di Mi Rae, tutti che la sottovalutano perché “E’ solo l’addetta al caffè, che vuoi che faccia” stronzi :pecche: per loro non conta proprio niente.. l’unica che un po’ meglio sa che però Mi Rae non è così facilmente gestibile, è Jo Hwa, che però rimane una serpe ugualmente

Molto carina e divertente la scena in cui Jo Guk
SPOILER (click to view)
va a “riprendere” Mi Rae e questa, dopo che lui le parla quasi come se si fosse scomodato a farle un favore, gli risponde a tono quasi offendendolo, e lasciandolo attonito, per poi concludere, dopo l’intervento della sua migliore amica, con: “Sarebbe scortese se io gli parlassi così giusto?” (o qualcosa del genere) meravigliosa, mi sono sbellicata :mhuaua:
veramente alle volte sembra pazza, anche se un’adorabile pazza :gnegne:
Meravigliosa tutta la scena del concorso, ma in assoluto, la mia parte preferita è il TANGO stupendi insieme
SPOILER (click to view)
la Suna qui è bellissima davvero e insieme con CSW si risalto a vicenda, poi tutta la scena è meravigliosa, vuoi per la musica, vuoi per gli effetti speciali, vuoi per gli sguardi, brevi ma intensi, fatto sta che è stupenda, dall'inizio con lui che prende la sua mano e delicatamente le sfiora le dita.. non so se è un gesto voluto dal regista oppure inconsapevole da parte dell'attore, fatto sta che io l'ho trovato molto bello anche se insignificante.. poi il modo in cui lui l'attira a sé o quando lei gli accarezza la schiena :joy: quando lui dolcemente le fa fare il caschè :joy: insomma veramente bellissimo, avrei voluto che durasse di più, ma era una scena perfetta :amor:
image
image
image

anche se io avevo trovato molto divertente la scena prima
SPOILER (click to view)
quando lei decide di fare il tango e dice che per farlo si deve avvalere di uno degli spettatori, il modo in cui Jo Guk fa di tutto per evitare il suo sguardo mentre lei gli si avvicina, o l'espressione da condannato a morte quando lei gli offre la rosa a me hanno fatto morire :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Poi sempre come ha detto pure Sux, la scena in cui lei se ne esce con un’altra genialata per togliersi dall’impiccio è meravigliosa
SPOILER (click to view)
il modo in cui riesce a far credere a tutti, anche ai suoi migliori amici di essere svenuta, e il modo in cui tutti accorrano, specialmente Jo Guk, da lei, è fantastico :gnegne: Mi Rae è stupenda, così come sono stupende le conseguenze per il povero Jo Guk che si ritrova di nuovo con la schiena a pezzi dopo averla trasportata :gnegne: poverello :gnegne: e meraviglioso come il segretario lo prende in giro per sta cosa :gnegne: :gnegne: (io adoravo il rapporto tra Jo Guk e il segretario, sebbene poi fa quel che fa :nonono: )
infine ma non per ultimo, un’altra delle mie scene preferite, quando
SPOILER (click to view)
Mi Rae inizia a raccontare la balla su cosa è “realmente” successo nella stanza d’albergo con Jo Guk e poi questo di nuovo entra nel peggior momento, e lei per impedirgli di parlare prima lo colpisce dietro la testa, con enorme smarrimento di lui, e poi fuori dal locale, quando questi la becca nascosta dietro ad un cartello, proprio dopo che ha finito di supplicarlo e di avergli detto che c’erano solo due modi per tenergli la bocca chiusa, o colpirlo o baciarlo, lo prende per il colletto della camicia e inizia a urlargli contro all’improvviso :hua: :gnegne: povero.. ma stupendo quando lui l’afferra e sta per baciarla :cuute: :huhuhu:

Assolutamente fantastico!!! :corre:
 
Top
GraceF
view post Posted on 18/6/2009, 06:56     +1   -1




5° Episodio: da questo episodio in poi si cambia totalmente il clima e si inizia a introdurre la storia vera e propria, sebbene inizialmente continua a mantenere la vena comica col quale eravamo rimasti nel 4° episodio, con Mi Rae
SPOILER (click to view)
che dopo aver vinto il concorso di bellezza ed essere ritornata a lavoro, si atteggia un po' e dopo aver fatto un’altra figura merd* delle sue andando a rivelare ciò che è successo la notte precedente al segretario di Jo Guk :gnegne: (senza saperlo, in quanto lei pensava di parlare allo stesso Jo Guk) che ovviamente non perde tempo e lo sfotte per questa cosa
superati i primi 10 minuti, si capisce che la storia sta entrando nel vivo (anche se momenti comici si alterneranno sempre), difatti, sin dal colloquio che Mi Rae ha con Jung Do
SPOILER (click to view)
intuiamo che le cose prenderanno una brutta piega, Jung Do le rivela infatti che i soldi che lei si aspettava per la vincita del concorso, sono stati donati/pilotati “ufficialmente” ad un ente caritatevole e che, sempre “ufficialmente”, dai documenti che lei stessa a firmato, risulta che lei ha già preso i soldi ed è consapevole della cosa.. il modo in cui Mi Rae rimane colpita da questa verità e dal fatto che una delle persone di cui più si fidava, ha preso parte a quest’imbroglio, è grande (lei crede che Jung Do, abbia giocato sporco alle sue spalle, ancora non capisce che il sindaco non è la persona che riteneva che fosse in quei 7 anni) viene turbata enormemente ed allo stesso tempo rimane ancor più stupita, quando scopre che Jo Guk, dal quale era andata a chiedere aiuto, in quanto credeva fosse l’unico dalla sua parte, ha una fidanzata, e non ha interesse nell’aiutarla, anzi.. ed addirittura, dalle parole di ques’ultima, scopre che il Ministro delle Pari Opportunità è intervenuta per lei
la scena poi si sposta a Jo Guk e
SPOILER (click to view)
alla sua ragazza che io ripeto è inquietante.. :nfg: l’abbraccio poco sincero che si scambiano e la mente di Jo Guk che ripensa alle parole di Mi Rae (altro segno che nutre dei sentimenti per lei) :wub:

Simpatico il modo in cui per scoprire la verità riguardo
SPOILER (click to view)
il ministro, Mi Rae, con il diversivo della macchina, riesce ad ottenere un incontro con la fidanzata di Jo Guk, ed a parlarle da sola, venendo così a scoprire che Jo Guk per farla riammettere al concorso, dopo che l’aveva cacciata, aveva fatto intervenire il Ministro, e scopre anche che l’unica con cui Jo Guk ha ballato il tango, ancor prima della fidanzata, è stata lei
molto triste invece il dialogo fra
SPOILER (click to view)
Mi Rae e Jo Gu, in cui le rivela che probabilemente anche lui è coinvolto con la faccenda dei soldi, e successivamente l’incontro tra lei e Jung Do
ammetto che nella scena in cui
SPOILER (click to view)
Mi Rae è in bagno a contare i soldi e inizia a piangere
mi si è stretto il cuore :sniff:
La scena in cui Go Hae, la fidanzata di Jo Guk, va a trovare la madre e il figlio di quest’ultimo, è allucinante e per cui dico ancora una volta che la ragazza è inquietante
SPOILER (click to view)
sebbene la madre la si veda in rare occasioni, per la prima volta ero veramente dalla sua parte, il modo falso con il quale Go Hae finge di preoccuparsi di lei, ma soprattutto quando il piccolo Jo Rang, il figlio del suo futuro sposo, l’abbraccia e lei gli tiene le mani come se fosse infetto e poi si pulisce :petr: :shock: :spavento: mado’ e quella dovrebbe fargli da madre???!!! :pecche: E poi quando questa entra nella stanza di Jo Guk e butta via il suo profumo, sostituendolo con quello che piace a lei :spavento: mado’

Come al solito molto carine le scene tra Mi Rae e Jo Guk
SPOILER (click to view)
quando lei sta facendo un discorso per il festival dei fiori, o qualcosa del genere, e per richiamare l’attenzioni delle varie ajumma che circondano Jo Guk, inizia a parlare di che tipo di donna lui preferisca (si nota una vena sarcastica non indifferente e un po’ di gelosia) lo sguardo che si scambiano è meraviglioso

Molto triste invece quando Jung Do
SPOILER (click to view)
se ne va dopo aver lasciato la sua lettera di dimissioni e Mi Rae lo raggiunge chiedendogli perché ha fatto una cosa simile se poi era intenzionato ad andarsene e se pensava che non fosse giusto, lui risponde che se non l’avesse fatto lui a qualcun altro sarebbe toccato pulire lo sporco che il sindaco e gli altri avevano racimolato, e quindi aveva preferito macchiarsi lui le mani.. io ho trovato tristissima questa cosa, non so come non si possa adorare questo personaggio che ha l’unico difetto di essere troppo retto, per poter sopportare tutte le schifezze fatte nella politica, ma che aveva dovuto arrendersi a questo gioco anche per amore della moglie che invece c’è dentro fino al collo.. però è un uomo estremamente buono, a me piace davvero tanto come personaggio
per quanto stronza Jo Hwa, in questo episodio non ho potuto fare a meno di provare un po’ di pena per lei
SPOILER (click to view)
quando mentre sta piangendo nel campo di baseball, ricorda il momento in cui il dottore le ha detto che non avrebbe potuto aver figli :sniff: anche qui ammetto di essermi intenerita parecchio

Estremamente divertente la parte in cui Jo Guk va a pesca per
SPOILER (click to view)
cercare di attirare nel suo partito uno dei politici chiave di Inju, sono morta mentre provava pescare e tra poco acceca Jung Do, o quando parlando con quest’ultimo gli chiede se per caso il motivo del suo risentimento nei suoi confronti è perché hanno dormito insieme, e dopo che entrambi hanno riso, Jung Do gli risponde con un sì serio :gnegne: il modo repentino con il quale Jo Guk cambia espressione è meraviglioso :gnegne:

Mi è dispiaciuto invece per Mi Rae, che credendo ancora
SPOILER (click to view)
nel sindaco, va a chiedergli i soldi e di riassumere Jung Do, provocando le ire di Jo Hwa che nuovamente si dimostra una stronza


Edited by GraceF - 18/6/2009, 12:06
 
Top
GraceF
view post Posted on 18/6/2009, 07:47     +1   -1




Infine, eccomi con l’ultimo commento delle puntate uscite da parte dei BON;
6° Episodio: dove si ha una delle scene che più preferisco in assoluto (oddio, in realtà, come dissi, ogni puntata che esce diventa la mia preferita.. ma diciamo che questa ha una scena che è troppo bella), rimanendo in linea con il clima dell’episodio successivo, vediamo Mi Rae
SPOILER (click to view)
barbaramente licenziata e buttata fuori, in modo davvero crudele, considerando che fino a pochi minuti prima quelli erano i suoi colleghi di lavoro (io ODIO il segretario del sindaco, quello con il neo in fronte, lo prenderei a cinghiate, per il modo in cui tratta Mi Rae e chi ha visto il seguito, sa quanto è bastardo) con cui era rimasta per ben 7 anni.. cioè gran bei bastardi.. comunque il tutto avviene sotto gli occhi di Jo Guk (e il suo segretario personale) il quale però non si degna minimamente di aiutarla, anzi, quando lei gli chiede se è possibile discutere con lui, questi la liquida senza pensarci troppo su, ovviamente con grande amarezza di lei che comunque non si butta giù o demorde, e convoca la stampa per denunciare gli imbrogli del sindaco..
purtroppo però non è la sola che non rimane ferma a guardare e quella lince di Go Hwa
SPOILER (click to view)
riesce a fare in modo che di bloccare la notizia, e non contenta va anche nel locale di ritrovo di Mi Rae e dei suoi amici a prenderla quasi per culo
ho adorato però il modo attraverso il quale Mi Rae però si prende una piccola rivincita su Jo Hwa
SPOILER (click to view)
quando “gioca” con lei non dandole la chiave del bagno e poi dandole varie pacche sul sedere :gnegne:

Tristissima invece la scena in cui
SPOILER (click to view)
Jo Guk viene a scoprire di essere stato tradito non una ma ben si due volte, sia da BB che da Soo In, il quale alle sue spalle lavorava come spia per BB.. lo sguardo ferito che ha mentre guarda Soo In, il quale reputava un fratello, e quando entra in giardino mentre BB è con degli altri uomini e gli dice che non sa se potrà più non provare odio nei suoi confronti, a me ha spezzato il cuore.. vedere la lacrima che gli scende sul volt mentre osserva quello che per lui è suo padre.. mado’

Molto divertente invece
SPOILER (click to view)
la protesta di Mi Rae
ho adorato la scena in cui dice che se avrà fortuna quest’anno forse uscirà con uno di questi ragazzi e si vedono le foto di Min Ho, So Ji Sub e altri due che non ho riconosciuto, assolutamente sono morta :gnegne:
image
così come sono morta alla fine quando fa vedere
SPOILER (click to view)
il cartello con lo scheletro, grande!!!
e meravigliosa la scena in cui
SPOILER (click to view)
Jo Guk, dopo aver visto Mi Rae maltrattata dai suoi ex colleghi, quando all'ennesimo strattone, le strappano parte del vestito, interviene e dopo averle fatto un piccolo discorso, mentre se ne sta andando torna indietro e si toglie la giacca per legargliela in vita, con quello sguardo meraviglioso che si scambiano, e quella canzone stupenda, le cui parole mai furono più adatte
no dico, ma ne vogliamo parlare della bellezza di questa scena??!! :joy: anche se poi successivamente
SPOILER (click to view)
si capisce che però lui non l'aiuterà se non potrà avere qualcosa in cambio, infatti va da Jung Do, a chiederle di sostenerla, non per amore, ma affinché la :sbrill: protesta diventi più grande e così lui possa buttar fuori il sindaco :pecche:

Poi passiamo di nuovo a quella stronza, che se nell'episodio precedente mi aveva pure intenerita, in questo altro che riempirla di botte :pecche:
SPOILER (click to view)
arriva a minacciare addirittura Boo Mi, che poverella, non ha fatto niente di male se non essere l'amica di Mi Rae
la scena in cui Boo Mi va a casa di Mi Rae
SPOILER (click to view)
e quasi la supplica di non insistere con la sua protesta perchè altrimenti finirebbe per farla licenziare (e ricordiamoci che lei è la sola che lavora nella sua famiglia e ha 3 figli piccoli da far crescere) e poi scoppia a piangere.. mado' quanto mi sentivo male io per loro :buu: (anche se ammetto comunque di provare una certa stima per Jo Hwa, non mi piace, ma è innegabile che è una donna estremamente astuta e abile in ciò che fa, come donna ha il mio rispetto in un certo senso :hua: )

La scena in cui
SPOILER (click to view)
in cui Jo Hwa ingaggia i tipi affinché lancino le uova a Mi Rae.. cazz* :buu: :pecche: :bwa: povera.. ma ancor di più mi lasciò un po' basita (ma allo stesso tempo mi piacque perchè in linea con il suo personaggio) Jo Guk che osservava la scena dalla sua finestra, senza fare niente.. specie dopo aver visto la scena successiva (la mia preferita di questo episodio)
bellissima questa scena, in assoluto una delle più romantiche che abbia visto
SPOILER (click to view)
Jo Guk che ripensa al pomeriggio, in cui era andato a casa di Mi Rae e senza farsi notare era rimasto in macchina, ad osservare Mi Rae la quale inizia a ballare con la sua giacca con quella bellissima canzone che accompagna questo momento (Uncertain Love)
mio dio qui ammetto di aver proprio iniziato a versare lacrime e tuttora quando rivedo questa scena mi commuovo, è di una tale bellezza :shy: io non sono una romanticona di quelle smielate, ma la magia di questa scena da cui traspare tutti sentimenti dei due personaggi senza bisogno di parole, ha un che di meraviglioso, seriamente (queste sono le scene romantiche che io preferisco, quelle in cui non ci sono parole, ma tutto traspare dai più piccoli gesti) la dolcezza che c'è in questa scena davvero non può essere descritta :wub:
SPOILER (click to view)
image
davvero due grandissimi attori :sbrill:

Molto carino anche il modo in cui gli amici di Mi Rae
SPOILER (click to view)
riescono a far conoscere il suo caso, fino a renderlo un caso così grande che la stampa non può evitare di parlarne :clap:
la scena finale si conclude meravigliosamente (ma quante volte avrò detto che questo drama è meraviglioso) con Jo Guk che le propone un aiuto a patto che...
Lascio il resto alla vostra curiosità :corre:

Edited by GraceF - 18/6/2009, 11:00
 
Top
GraceF
view post Posted on 18/6/2009, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 17/6/2009, 20:50)
ma su viikii ci sono fino alla 14 coi sub!
io ho appena visto la 9...
:sbrill: che bella!!!
lui mi piace troppo troppo troppo!!! :sbrill:
quando si mettono a litigare su come fare i poster delle elezioni :gnegne:

Amore quando arrivi alla 14 sei in pari con me!! Anche se oggi immagino che usciranno i sub (sempre su viiki) anche del 15 episodio, ma io ho deciso di fermarmi al 14° visto che mancano 6 episodi e voglio gustarmele a pieno, senza spoilerarmi tutto, ma non sai che impresa!!! :sniff: Ogni volta che vado su soompi rischio un infarto, con le recaps :buu: mado' muoio dalla curiosità, non so come farò a resistere.. forse darò solo una sbiarciatina alle Raw :sbrill: ci sono certe scene :joy:
P.s per la prima volta sarei contenta se allungassero un po' perchè mi sembra impossibile che finisca così a breve :huhu:
CITAZIONE
e poi vogliamo parlare delle scene romantiche?
SPOILER (click to view)
quando vanno in campeggio, la scena sotto la tenda :cuute:

che teneri!

Io ti dirò, ma di tutti i drama romantici, questo contiene per me le scene più romantiche e dolci in assoluto, senza però cadere nello smielato!! :love: come amo le amo, le scene più dolci sono quelle in cui loro due non parlano molto :joy: è meraviglioso
SPOILER (click to view)
la scena del campeggio è fantastica, lui che finge di essersi addomentato, e poi nell'episodio successivo scopriamo che c'era un seguito (quando parlavo della bravura della sceneggiatrice :clap: :mhuaua: :respect: ) in cui lei si volta e inizia a sfiorargli il volto e poi lui apre gli occhi, le prende la mano e le dice che è meglio che smetta se non vuole superare quel confine :joy:
ecco in dono, a tale momento, un po' di gif che non avevo postato precedentemente per non rovinare la sorpresa alle altre (ma visto che finalmente c'è qualcun altro che lo segue :cuute: )
SPOILER (click to view)
image
e che dire di queste :love:
image
image
image

Io ho amato anche questa scena, quando Jo Guk va a casa di lei a fine episodio 7 con il mazzo di fiori e le dice che gli è mancata, bellissima la scena di loro due circondati dai petali :amor:
image
image
image
image
image
e che dire della scena in cui
SPOILER (click to view)
dopo il campeggio, quando lui prova a convincerla a correre per diventare sindaco (troppo divertente a tal proposito la scena nel mercato quando lui parla tutto infervorato, mentre lei cerca di vendere il pesce, fino a che lei scoppia e lui cambi immediatamente discorso :gnegne: :gnegne: :clap: ) quando lei gli chiede se il motivo per cui voleva fare questo campeggio era solo un pretesto per farla correre per l'elezioni e lui le dice;
"Il campeggio non era un pretesto per farti concorrere alle elezioni, ma le elezioni erano un pretesto per poter fare questo campeggio con te!" :joy: mado' se mi sono sciolta e quando poi conclude sfiorandole la testa con:
"Ecco perchè ti ho detto che non avresti saputo gestire la verità"
image
ti prego dimmi che non solo io sono morta in questa scena, ti prego!! :joy: mamma mia che bello :shy: io morirei davvero se un uomo mi dicesse una cosa del genere :corre: altro che mille paroloni, cuore, sole ed amore, queste son le cose che mi fanno sciogliere :joy:

CITAZIONE
lui mi piace perché non si capisce mai fino a che punto parla e agisce per calcolo o perché lo sente davvero... :huhuhu:

Ahahahahahaha :gnegne: :gnegne: guarda sei arrivata a dire la stessa cosa che dissi anch'io, esattamente nello stesso momento, cioè dopo aver visto la 9-10 :joy: son felice che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e sono d'accordo (anche se poi lui cambia nuovamente) con Jo Guk non sai mai cosa veramente scaturisca dai suoi sentimenti sinceri e privi di torna conto, e cosa invece è pianificato, ti sorprende sempre, perchè riesce a trarre le situazioni a suo favore
SPOILER (click to view)
come durante la campagna di Mi Rae, quando per ottenere fondi, prima si rivolge alla sua fidanzata (provocando a ragione uno shock non indifferente a Mi Rae, con il quale solo poco tempo prima aveva fatto quel campeggio) e poi a quegli impresari "accenando" al fatto che girano molti pettegolezzi su di lui, tra cui anche il fatto di essere il figlio di BB, ottenendo così immediatamente il loro appoggio, perchè intimoriti e allo stesso tempo interessati alla figura di BB :spavento: :petr: :hua: per non parlare di quando è in macchina con Mi Rae e gli arriva una chiamata dalla fidanzata e lui conclude con un "Mi sei mancata" le stesse parole che aveva detto a Mi Rae :shock: con lei lì di fianco :petr: povera
per questo ripeto che ciò lo rende il personaggio più bastardo, ma allo stesso tempo affascinante, che ho visto da molto tempo :corre: adoro questa sua astuzia che lo rendono imprevedibile :joy: lo amo :sbrill:
CITAZIONE
finalmente si è scoperto il segreto della "folle notte di passione" tra i due protagonisti maschili :huhuhu:
SPOILER (click to view)
povero Jo Guk! mi fa una tenerezza!!! che padre bastardo!io mica avevo capito che il padre era il vecchio!

Guarda manco io lo credevo, o meglio,
SPOILER (click to view)
tutto diceva che era lui, addirittura nella scena in cui si vede la macchina allontanarsi lasciando la madre e il piccolo Jo Guk sul marciapiede, si intravede proprio la figura di BB, tuttavia, proprio perchè fatto intendere più volte io non c'ho mai creduto.. sin dalla prima puntata in cui lui, quando BB gli ordina di andare a Inju gli dice che pensava sapesse che quello era il posto dove era nato, oppure quando scopre che BB non si fidava di lui e lo faceva spiare da Soo In, quando Jo Guk rivolgendosi a BB gli dice che non crede di aver più la forza di non odiarlo, se ricordi la madre nell'episodio 3 in un flashback rivolgendosi al piccolo Jo Guk, quando questi gli chiede chi è l'uomo che li ha lasciati, lei risponde che è un uomo che deve essere odiato, e lui le chiede se può non odiarlo, oppure quando parla a Soo In e gli dice che come lui tempo addietro lo aveva abbandonato e lui era riuscito a trovarlo, così ora era il suo turno di cercarlo.. tuttavia sebbene sia esplicito questa cosa, io proprio perchè così esplicito, pensavo che in realtà fosse solo una convinzione di Jo Guk, ma il vero padre fosse un altro :smoke: (io avevo ipotizzato che fosse il Presidente della Corea del Sud stesso) e che magari BB in realtà avesse aiutato l'allora futuro Presidente a sbarazzarsi del bambino e che ora lo stesse "aiutando"(Jo Guk) per aver una carta da giocare per sbarazzarsi dello stesso Presidente che aveva aiutato a suo tempo.. però bhò.. più vado avanti con la visione e più sembra che BB sia realmente suo padre.. comunque io ancora non sono pienamente sicura... :smoke:
come ho detto la sceneggiatrice è brava a far sì che le persone si arrovellino cercando qualche inghippo o qualche cosa che non è venuta fuori :smoke: oppure a stupire :joy:

CITAZIONE
la scena di lei che racconta agli amici la notte in albergo ha fatto morire anche me! lui che non capisce e lei che fa la scena! :gnegne:
e poi
SPOILER (click to view)
il bacio col casquè

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

ah, il tango è bellissimo! :love: spero ne ballino un altro prima della fine del drama!
e lei quando incontra la fidanzata
SPOILER (click to view)
e scopre che non ha mai ballato il tango con lei

:huhuhu:

E che dire della scena in cui Mi Rae è con Jo Guk e incontrano
SPOILER (click to view)
il suo ex, quello uguale a Hyun Bin :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
io sono morta :gnegne: :gnegne: :gnegne: anche lì la sua fantasia galoppa e finisce per
SPOILER (click to view)
raccotare un'altra balla e cioè che lei e Jo Guk sono promessi sposi, ed inizia ad elencare tutti i suoi pregi, e alla fine Jo Guk le tiene il gioco e le chiede perchè non ha citato il fatto che è vicino ad Obama (ricordiamoci che l'Obama che conosce lui è il gestore di un night club che poi lei anche incontra mentre sta facendo la sua capagna :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: altro che il presidente degli USA :mhuaua: )
ma in assoluto sono morta quando lui le dice
SPOILER (click to view)
di andare sù che ha riservato una stanza e che non può più aspettare, e lei appoggiandosi a lui risponde che anche lei "Oppa" non può più aspettare :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: la voce con il quale lo dicono, mado' quanto ho riso :gnegne:
meravigliosi sti due :gnegne: :gnegne:
Oppure quando
SPOILER (click to view)
lui entra nel centro collocamento per donne, e si finge gay :gnegne: :gnegne: :gnegne: mamma mia
image
come dissi qualche pagina addietro nella puntata 7 Jo Guk era troppo simpatico :gnegne: :clap:
Poi ci sono tante altre scene, ma se sei ancora alla 9 non te le voglio spoilerare :sbrill: :amor:

CITAZIONE
:corre: è infinitamente più bello di When it's at night! mi aveva proprio delusa Kim Sun Ah con quel drama, per questo city hall non l'avevo cominciato subito, ma invece è mooooolto meglio!

Io direi che è infinitamente più bello di molti drama non solo WIAN, in quello lei non mi deluse, perchè la recitazione della Suna è inutile dirlo, ma è sempre ottima, piuttosto mi deluse il drama, che nonostante le buone promesse iniziali, non seppe reggere, diventando una macchietta, seppur godibile, abbastanza irrilevante :pecche: a parte i protagonisti tutti gli altri attori erano pressochè inutili, nonostante fossero molto validi, la trama perdeva, ect. ect. (dovrei andare nel topic di WIAN per commentare per bene), invece City Hall per me è stato amore sin dalle prime puntate, ed il fatto che fino al 10° episodio eravamo ancora all'inizio e io invece di annoiarmi mi sono innamorata sempre più, la dice molta :joy:
Ogni episodio è una scoperta e un nuovo amore, quando penso di aver trovato la puntata per eccellenza ne esce un altra che mi fa innamorare di più.. inoltre il modo in cui riescono ad alternare momenti comici, seri e romantici, senza però cadere nel ridicolo o banale, ma mantenendo quella genuinità iniziale, per me è fantastico.. insomma potrei decantarne per ore le lodi, ma credo che si sia capito che amo questo drama :amor: :sbrill: come dissi a suo tempo, la Suna non fa rimpiangere i tempi di MNIKSS anzi, è impossibile non innamorarsi di Mi Rae o Jo Guk, ma anche degli altri personaggi e della storia stessa :shy:
Basta mi autocensuro prima di ritrovarmi a scrivere un altro papiro, che mi sembra di averne fatti abbastanza :beota: e meno male che mi ero auto-ammonita di non parlarne più per un po' o per lo meno di darmi una regolata (e sappiate che mi sono trattenuta :spavento: ) :nfg: vabbuò.. spero davvero che queto drama prenda anche voi :corre:

Edited by GraceF - 18/6/2009, 11:01
 
Top
GraceF
view post Posted on 20/6/2009, 18:04     +1   -1




Alla fine lo sapevo che non potevo resistere, infatti, nonostante i buoni propositi, ho finito col vedere su VIIKII anche il 15° episodio, anche se mi son giurata (di nuovo :nfg: ) che non sarei andata oltre :smoke: mado' se è un impresa!!! :bwa:
So di averlo detto fino allo sfinimento, ma sono DAVVERO innamorata di questo drama :cuore: com'è possibile??? Non mi sono mi innamorata di una persona e mo' sono innamorata di un drama???!!!! :corre: E' da pazzi :amor: così come è da pazzi commuoversi a ogni scena romantica, continuare a sospirare ed avere un sorriso da ebete anche ore dopo le puntate, continuare a canticchiare le canzoni dell'ost (addirittura, proprio qualche giorno fa mi son svegliata da un sogno proprio con una canzone dell'ost nella mente :shock: cioè sentivo la canzone nel sonno e anche quando mi son svegliata, cose da ricovero :bwa: ), piangere ogni volta che sento Booranhan Sarang o I Sarang (entrambe due canzoni del drama), commuovermi solo con delle foto/immagini/caps di questo drama... cioè veramente sono partita, tanto vale rinchiudermi e buttar via la chiave, perchè non mi ero innamorata di una commedia romantica così follemente da.. da.. non so nemmeno io da quanto :joy: addirittura in questo momento supera MNIKSS :chee: mado'...
C'è da dire ce anche la prima volta che mi capita un drama in cui tutti gli attori sono allo stesso livello in quanto bravura :chee: anche tra i miei drama preferiti c'è sempre un attore che si rivela più bravo dell'altro protagonista o dei vari colleghi, ma qui non è così, dal primo all'ultimo abbiamo dei bravissimi attori, non c'è nessuno che sia inferiore :shock: CSW è estremamente bravo (tant'è che me ne sono innmorata ) tanto e quanto la Suna, idem per Choo Sang Mi (Jo Hwa nel drama) e Lee Hyung Chul, ma anche tutti gli altri attori secondari e le varie guest star (che ce ne sono :sbrill: )... mado' come mi sento :joy: non potete immaginare, ogni puntata è qualcosa :sbrill: ... vabbè basta, meglio che mi dia una calmata :hero:


Vi lascio solo con un po' di gif in dono :hua:
SPOILER (click to view)
Surprise :gnegne:
image
image

Shock :gnegne:
image

C'è Amore Nell'Aria
image
image


"City Hall!!! Insieme ce la possiamo fare!!!"
image



Grazie per commuovermi e farmi sorridere sempre :wub:
image
 
Top
GraceF
view post Posted on 22/6/2009, 14:45     +1   -1




:annuncio: ATTENZIONE PLEASE :annuncio:
Aggiornamento prima pagina con il link per scaricare la canzone 21 non contenuta nella OST!! :sbrill:

 
Top
GraceF
view post Posted on 22/6/2009, 16:21     +1   -1




:annuncio: ATTENZIONE :annuncio:

Quello che sto per postare si tratta di un video NG di una scena ESTREMAMENTE HOT perciò astenersi dal vederlo (per lo meno ora :nfg: ) se non vi volete spoilerare una scena importante del drama!!!

SPOILER (click to view)

:sbav: :perv: :huhuhu:





Cazz* se ho invidiato la Suna qui :love: altro che Hyun Bin o Lee Dong Gun, quest'uomo altro che i bollori mi fa venire!!!! :sbrill: Ci credete se vi dico che avevo caldo io mentre guardavo la scena e mi mordevo le mani???!!! :corre: Chispios che invidia, quest'uomo mi fa venire certe idee :huhuhu: :sbav:
Comunque se fossi la moglie, altro che invidia, gelosia pura in questa scena :shock: ma no dico, vogliamo mettere quante volte è stata rifatta, io fossi stata la moglie, sarei corsa sul set se avessi saputo che scena che stavano girando :pecche:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 22/6/2009, 20:17     +1   -1




io non so perché, ma non mi seleziona i messaggi da citare, quindi scrivo e basta... bian!

non ti ho abbandonata nella visione del drama Grace, mi rimetterò in pari quanto prima!
anche se lo sto vedendo sulla viikii sicuramente scaricherò e masterizzerò questo drama, perché è troppo bello! :love:
(concordo con te per WIAN, quando ho detto che mi aveva deluso intendevo anche io il drama in sé, lei è bravissima a recitare!)
e fra i due protagonisti maschili nei due drama... beh, lì non c'è confronto :sbrill:

ora devo assolutamente andare avanti per vedere la scena hot che hai postato nel video... :cuute:
a presto per altri commenti!!! :corre:

p.s. io non scrivo tantissimo, ma ci sarebbero infinite scene e sketch bellissimi da commentare per quanto sono divertenti da sbellicarsi e teneri... davvero è bellissimo! potrei votarlo come best drama al prossimo contest, perché lo meriterebbe nonostante il genere!
 
Top
GraceF
view post Posted on 22/6/2009, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 22/6/2009, 21:17)
io non so perché, ma non mi seleziona i messaggi da citare, quindi scrivo e basta... bian!

non ti ho abbandonata nella visione del drama Grace, mi rimetterò in pari quanto prima!
anche se lo sto vedendo sulla viikii sicuramente scaricherò e masterizzerò questo drama, perché è troppo bello! :love:
(concordo con te per WIAN, quando ho detto che mi aveva deluso intendevo anche io il drama in sé, lei è bravissima a recitare!)
e fra i due protagonisti maschili nei due drama... beh, lì non c'è confronto :sbrill:

ora devo assolutamente andare avanti per vedere la scena hot che hai postato nel video... :cuute:
a presto per altri commenti!!! :corre:

Cucciola!!!!! :corre: Sei tornata!!! :amor: Grazie a dio, iniziavo a sentirmi depressa con il mio soliloquio (una pagina intera di miei post senza interruzione :spavento: pure io mi faccio effetto :chee: ) grazie al cielo!!!

P.s. sulla scena hot ti dirò un segretino :nfg:
SPOILER (click to view)
E' più intrigante nel NG, nel drama vedrai che ci sarà un elemento di disturbo nella visione :pecche: credo che ti verrà da imprecare anche a te :smoke: comunque è una scena bellissima ugualmente :joy: e poi raramente si vede in un k-drama certe scene :wub:

CITAZIONE
p.s. io non scrivo tantissimo, ma ci sarebbero infinite scene e sketch bellissimi da commentare per quanto sono divertenti da sbellicarsi e teneri... davvero è bellissimo! potrei votarlo come best drama al prossimo contest, perché lo meriterebbe nonostante il genere!

Amore!!!! :amor: Non so dove sei arrivata, ma fidati se ti dico che ogni puntata è un tuffo al cuore :wub: non so come sia possibile non stancarsi, ma ti giuro che io ho trovato la mia commedia romantica (che commedia e basta non è) :joy:
E non ti preoccupare dei commenti, per così dire, brevi, ci penso io a farne di lunghi per tutte e due :hua: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:





Ahhh veramente che bello poter conversare con qualcuno e non da sola, già a casa rido e gongolo da sola, almeno qualcuno con cui condivere la bellezza di sto drama concedetemelo!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


P.s. tra un po' posterò anche il commento alla 7ima dei BON :wub:


P.s.X2 So che l'ho già detto tante volte, ma quanto è bella la OST??!! :joy: Non so quante volte l'avrò ascoltata, è una delle più belle che io abbia mai sentito, di solito infatti nelle OST ho su per giù 4-5 canzoni preferite, che ascolto in ripetizione, ma raramente (forse mai) mi è capitato di ascoltare un CD completamente praticamete tutta la giornata e senza saltare nessuna delle tracce :shock: :joy:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 24/6/2009, 19:00     +1   -1




:cuute: la OST ancora non ce l'ho, ma la canzone che fanno sentire sempre mi sono ritrovata più volte a canticchiarla senza rendermene conto! è proprio carina!

:miser: però... :miser: ehm... devo dire che 10-11-12 mi hanno un po' deluso... cioè, sono sempre al di sopra della media dei drama, però non ci sono più tutte quelle parti divertentissime delle puntate prima! :pecche:
:huhuhu: in compenso le scene romanticose mi sono piaciute tanto taaanto :cuute:
come quando lui
SPOILER (click to view)
le prende le mani e la guarda negli occhi

:love: mi stavo sciogliendo!!!
quando lo inquadrano in questi primi piani è da infarto!!! :shy:
un po' mi ha fatto tenerezza l'acidona antipatica sgallettata quando ha sentito il marito
SPOILER (click to view)
che parlava con suo padre e gli diceva che era lui quello che non poteva avere figli...

:sniff:
e insomma si capisce che avrà un ravvedimento finale!
:nfg: beh forse queste tre puntate non mi sono piaciute perché mi sta troppo sulle scatole il permanentato! questi uomini finte vittime mi danno sui nervi!!! io voglio l'eroe spronzo dal cuore d'oro che soffre ma non lo dà a vedere... :huhuhu:
il protagonista mi piace troppooooo!!! :sbrill:
e quando fa la scenata di gelosia e si sbatte e butta la busta coi vestiti per terra? :love: impagabile!
e comunque adesso arriva il bello!!!
vado con una missione: stasera mi metto in pari con le puntate! :corre:
se ci riesco commento episodio per episodio, sennò mi dimentico le cose... :corre:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 24/6/2009, 19:41     +1   -1




mi rimangio tutto quello hoe ho detto sulle ultime puntate, sto guardando la 13 ed è troppo carina! :cuute:
prima quella parte romanticosa in cui lui
SPOILER (click to view)
va a trovarla e le dice tutte quelle cose carine mentre sono al ristorante e poi nel parco

e poi lei che convince le mogli dei direttori! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
:respect:
vado a finirla! :corre:
però continuo sempre a chiedermi... ma lui lo fa apposta? o lei gli piace davvero? non si capisce!!! :pazz:
perché sembra che lei gli piaccia proprio, però conoscendolo... :pazz:
voglio sapereeeee!!! :pazz:

:huhuhu: in realtà voglio arrivare
SPOILER (click to view)
alla scena hot... :huhuhu:


Edited by tsukushi*makino - 24/6/2009, 20:44
 
Top
GraceF
view post Posted on 24/6/2009, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 24/6/2009, 20:00)
:cuute: la OST ancora non ce l'ho, ma la canzone che fanno sentire sempre mi sono ritrovata più volte a canticchiarla senza rendermene conto! è proprio carina!

:miser: però... :miser: ehm... devo dire che 10-11-12 mi hanno un po' deluso... cioè, sono sempre al di sopra della media dei drama, però non ci sono più tutte quelle parti divertentissime delle puntate prima! :pecche:

Io invece l'ho amato sempre di più, in quanto ho trovato che seguisse bene il progredire della storia e che lo sviluppo così fosse molto più realistico
SPOILER (click to view)
se avesse mantenuto la vena cominca iniziale, sarebbe diventato troppo fiabesco e irreale, invece mi è piaciuta questa progressione, che con l'intensificarsi del rapporto dei due protagonisti, acquista una maggior serietà, serietà dovuta anche al percorso parallelo nell'ambiente politico.
Cioè, Mi Rae non è più l'adetta al caffè dell'ultimo livello della gerarchia dei funzionari pubblici, ma una donna che sta correndo come candidata per diventare sindaco e che quindi inzia a prendere coscenza dei suoi obblighi verso coloro che la spronano e si fidano di lei
non sta più combattedo per sè stessa e da sola
SPOILER (click to view)
ma sta combattendo con altre persone che hanno messo la loro stessa vita nelle sue mani.. l'amica seppur con 3 figli che fa fatica ad andare avanti, ha messo i soldi per l'iscrizione di tasca sua, non avendo accettato quelli di Jo Guk, Jung Do, pur andando contro a sua moglie, ce la mette tutta per sostenere Mi Rae, e così tutti gli altri amici..
se tutto ciò fosse stato preso con la stessa leggerezza iniziale, l'avrei trovato assurdo, ma invece adoro il modo in cui mano a mano assistiamo alla maturazione e alla presa di coscenza dei personaggi, perchè lo rendono più reale, e non la solita favoletta buonista (seppur il buonismo c'è ancora e pure i siparietti comici) :gnegne:
CITAZIONE
:huhuhu: in compenso le scene romanticose mi sono piaciute tanto taaanto :cuute:
come quando lui
SPOILER (click to view)
le prende le mani e la guarda negli occhi

:love: mi stavo sciogliendo!!!
quando lo inquadrano in questi primi piani è da infarto!!! :shy:

Come già dissi qualche post fa, credo che questo sia il drama romantico con le scene romantiche più belle e dolci (ma non per queste smielate) che io abbia visto, ogni puntata io sono tutta un sospiro e occhi lucidi :blush:
CITAZIONE
un po' mi ha fatto tenerezza l'acidona antipatica sgallettata quando ha sentito il marito
SPOILER (click to view)
che parlava con suo padre e gli diceva che era lui quello che non poteva avere figli...

:sniff:
e insomma si capisce che avrà un ravvedimento finale!

Bhè io lo spero, perchè anche tra quei due ci sono delle belle scene (che vedrai in seguito) ma per ora
SPOILER (click to view)
ancora in 17 puntate aria di redezione da parte della donna sembra non esserci :sweat:

CITAZIONE
:nfg: beh forse queste tre puntate non mi sono piaciute perché mi sta troppo sulle scatole il permanentato! questi uomini finte vittime mi danno sui nervi!!! io voglio l'eroe spronzo dal cuore d'oro che soffre ma non lo dà a vedere... :huhuhu:
il protagonista mi piace troppooooo!!! :sbrill:
e quando fa la scenata di gelosia e si sbatte e butta la busta coi vestiti per terra? :love: impagabile!

Bhò a me piace, certo non ai livelli di Jo Guk, ma mi piace e mi piace il fatto che
SPOILER (click to view)
non ci siano i soliti triangoli amorosi in quanto nonostante la gelosia di Jo Guk (che poi avrai modo di gustare pienamente anche in seguito), Jung Do vede Mi Rae solo come un amica e niente più, e anche la fidanzata non è il classico esempio di ragazza che rompe le palle al fidanzato (tant'è che proprio in uno di quelli episodi che dovresti aver già visto, dice a Jo Guk che va bene se la tradisce, purchè non si faccia scoprire)
tutto ciò è estremamente raro in un drama, poi credo che la figura di Jung Do ci volesse, in una
SPOILER (click to view)
in un nido di arpie come il municipio, delle figure di sostegno per Mi Rae ci vogliono, ed inoltre ci vuole qualcuno che sappia un po' decifrare Jo Guk
che poi io ami Jo Guk è un dato di fatto :love: se dovessi scegliere tra i due, sceglierei senza manco pensarci un secondo, ma come personaggio Jung Do a me piace
SPOILER (click to view)
il suo non è il personaggio che fa da "l'Altro" nella storia amorosa, ma l'amico, quindi va bene
poi io tutto sto vittimismo non l'ho visto per niente, anzi, trovo che sia molto realistico
SPOILER (click to view)
nella vita non ci sono sempre i triangoliamorosi, lui ama sua moglie, ma non può fare a meno di odiare la sua ambizione che la porta a calpstare gli altri senza considerazione

Vabbè comunque alla fine è questione di gusti, sarà che io ho preso a cuore quest'attore dopo averlo visto in vari NG (che prima o poi posterò giuro :nfg: ) e il modo premuroso con cui era vicino alla Suna quando è morta Yeo Woon-kye (la ex collega della Suna in MNIKSS) quindi ho preso ad apprezzare molto l'attore (che comunque io trovo molto bravo) e il suo personaggio
CITAZIONE
e comunque adesso arriva il bello!!!
vado con una missione: stasera mi metto in pari con le puntate! :corre:
se ci riesco commento episodio per episodio, sennò mi dimentico le cose... :corre:

Hai ragione quando dici che arriva il bello :joy: non vedo l'ora di leggerti!!


CITAZIONE (suxchicchina @ 24/6/2009, 20:41)
mi rimangio tutto quello hoe ho detto sulle ultime puntate, sto guardando la 13 ed è troppo carina! :cuute:
prima quella parte romanticosa in cui lui
SPOILER (click to view)
va a trovarla e le dice tutte quelle cose carine mentre sono al ristorante e poi nel parco

e poi lei che convince le mogli dei direttori! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
:respect:
vado a finirla! :corre:
però continuo sempre a chiedermi... ma lui lo fa apposta? o lei gli piace davvero? non si capisce!!! :pazz:
perché sembra che lei gli piaccia proprio, però conoscendolo... :pazz:
voglio sapereeeee!!! :pazz:

:huhuhu: in realtà voglio arrivare
SPOILER (click to view)
alla scena hot... :huhuhu:

Visto ora il post commento :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Prosegui prosegui!!! :joy: Non potrai che amare sempre di più Jo Guk (che però è mi sia ben chiaro :hua: ), e sulla sua indecifrabilità avrai presto risposte :gnegne: :gnegne: :gnegne: ti aspetto al varco con i commenti pregnanti!

P.s. sì meravigliosa la scena in cui Mi Rae
SPOILER (click to view)
si rivolge alle mogli dei vari capi ufficio :gnegne: :gnegne: :gnegne: come li riducono alla fine :gnegne: :gnegne: è sì è proprio vero che alla fin fine sono le moglia a comandare :hua:

Poi, vabbè devi ancora finire l'episodio, però io ho amato anche il modo in cui Mi Rae si comporta con Jo Guk
SPOILER (click to view)
quasi come una bambina, quando è con lui ritorna ad essere la semplice donna un po' svampita delle prime puntata, a lui mostra il suo lato vero fragile, buffo, e ingenuo, ma quando è a lavoro è astuta, forte, intelligente e professionale
io ho adorato questa cosa, in quanto molto realista :cuute:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 24/6/2009, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 24/6/2009, 21:07)
Io invece l'ho amato sempre di più, in quanto ho trovato che seguisse bene il progredire della storia e che lo sviluppo così fosse molto più realistico
SPOILER (click to view)
se avesse mantenuto la vena cominca iniziale, sarebbe diventato troppo fiabesco e irreale, invece mi è piaciuta questa progressione, che con l'intensificarsi del rapporto dei due protagonisti, acquista una maggior serietà, serietà dovuta anche al percorso parallelo nell'ambiente politico.

no, era solo che quelle tre puntate un po' mi erano sembrate sottotono... ma ho appena finito la 13, e davvero devo rimangiarmi tutto!!! sono giusto mezzo punto in meno rispetto al resto!
ma la 13 :love:
e la preview che fanno vedere delle prossime puntate :love:
è troppo bello questo drama! devo assolutamente masterizzarmelo appena torno a casa!!!

CITAZIONE
Come già dissi qualche post fa, credo che questo sia il drama romantico con le scene romantiche più belle e dolci (ma non per queste smielate) che io abbia visto, ogni puntata io sono tutta un sospiro e occhi lucidi :blush:

anche io :blush:

CITAZIONE
Bhò a me piace, certo non ai livelli di Jo Guk, ma mi piace e mi piace il fatto che [SPOILER]non ci siano i soliti triangoli amorosi in quanto nonostante la gelosia di Jo Guk (che poi avrai modo di gustare pienamente anche in seguito), Jung Do vede Mi Rae solo come un amica e niente più, e anche la fidanzata non è il classico esempio di ragazza che rompe le palle al fidanzato (tant'è che proprio in uno di quelli episodi che dovresti aver già visto, dice a Jo Guk che va bene se la tradisce, purchè non si faccia scoprire)

questa storia dei non triangoli piace tantissimo anche a me... io lo so che è irrazionale e anche un po' (parecchio) stupido, non riesco a fare a meno di non sopportare Jung Do... è stata una cosa a pelle all'inizio...
magari mi passerà... credo sia l'irrazionale paura che sbocci uno pseudotriangolo... ma se mi assicuri che non ci sarà già mi sento più bendisposta! :mhuaua:

ah, mi ero dimenticata di commentare!!! al campeggio hai ragione, quella scena che fanno vedere la puntata dopo...
SPOILER (click to view)
di lei che lo accarezza ma lui dorme però è sveglio e le dice che se continua così le salta addosso (+ o -)...

:love: :love: :love:
e più commento più mi viene voglia di rivedere le scene!!! :cuute:

ma ora non ho tempo, la 14 mi aspetta!!! :corre:
 
Top
GraceF
view post Posted on 24/6/2009, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 24/6/2009, 21:24)
ah, mi ero dimenticata di commentare!!! al campeggio hai ragione, quella scena che fanno vedere la puntata dopo...
SPOILER (click to view)
di lei che lo accarezza ma lui dorme però è sveglio e le dice che se continua così le salta addosso (+ o -)...

:love: :love: :love:
e più commento più mi viene voglia di rivedere le scene!!! :cuute:

ma ora non ho tempo, la 14 mi aspetta!!! :corre:

Tesoro ma lo dici a me???!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Cioè io mi sono rivista tutti gli episodi (fino alla 15) almeno 3 volte, e ripeto almeno, perchè alcune le ho viste 5-6 volte :spavento: , tra le RAW e VIIKII, più vari NG, cioè in questi giorni mi sto trattenendo per pura grazia (in compenso ascolto di continuo l'OST :spavento: ), perchè altrimenti sarei spinta a guardare anche la 16 e voglio gustarmi le ultime 5 puntata a pieno, quindi guarda, stai proprio parlando con un invasata di questo drama! :corre: se non ti capissi io :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Mo' comunque dalla tua visione della 14 mi aspetto dei commenti pregnanti :hua: :amor:
 
Top
379 replies since 17/4/2009, 19:49   12690 views
  Share