DIC :: Forum ::

The City Hall

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2009, 07:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 29/5/2009, 03:56)
:cuute: Mado' mi sento tanto come la Zucu con il drama BBF :nfg:

è la prima cosa a cui ho pensato anch'io leggendoti :gnegne:
sei messa malissimo tesoro :gnegne:
a questo punto ti manca solo di usare questa faccina --> imagequando ne parli e diventi un caso clinico :gnegne:
a parte gli scherzi, sono felice che ti piaccia così tanto e spero per te che, come è successo con BBF a me, ti piaccia da morire fino all'ultimo istante :blush:
CITAZIONE
mi è venuto spontaneo analizzare i vari protagonisti maschili nei drama precedenti della Suna

ed è cosa buona e giusta :beota:
CITAZIONE
Jo Guk, tra tutti i protagonisti maschili, probabilmente è il più stronzo in assoluto!! :spavento: :nfg:

davvero?? :spavento: avevo letto gli spoiler solo dei tuoi primi ep quindi non mi ero ancora fatta una vera e propria idea su di lui, ma questo mi fa ben sperare :love:
CITAZIONE
con Jo Guk ogni gesto apparentemente buono, non sai mai se abbia dei motivi nascosti, non si capisce mai cosa pensi, ed anche quando credi che lui provi qualcosa (anzi è inconfutabile) per la protagonista, ti sorprende agendo meschinamente o facendo qualcosa completamente in contrasto con quello che credevi :spavento:
Proprio ciò lo rende il più stronzi di tutti, perché è imprevedibile, e non si sa cosa ci si può aspettare da lui, molto probabilmente perché un politico (per cui la stronzaggine ce l'ha insita proprio nel profondo :chee: ), riesce a trarre profitto da tutto ciò che lo circonda ed a utilizzare le persone, anche quelle che sembra a cui tenga, per i propri profitti..

wow! che personaggio coi controca**i! :spavento: :love:
CITAZIONE
un UOMO astuto (tremendamente astuto) e avido di potere, dalle mire imprevedibili, che non si vergogna a far uso di tutto ciò che gli capita tra le mani e capace di pugnalarti alle spalle in qualsiasi momento :blush: (detta così... :nfg: oddio non vorrei farvi l'effetto opposto, perché a me lui piace proprio tanto :joy: ).

con me hai avuto l'effetto sperato :love:

seriamente, non sai che fatica sto facendo a non iniziarlo :pecche: ho quelle 3 puntatine dei bon che mi sorridono ogni volta che apro l'hd esterno :gnegne:
ma ho sempre odiato seguire i drama in corso, specie se sono drama che immagino possano davvero piacermi (e non che guardo solo per prova)...
se una cosa mi piace voglio maratonarla appena ho tempo e non poterlo fare fa scemare in me l'interesse... (BBF è un caso a parte perchè era diventato la mia droga :gnegne: ma in generale è sempre stato così)
appena i BON sono a 3/4 della serie tornerò ad interrompere il tuo monologo :cuore:
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 30/5/2009, 23:45     +1   -1




Vi lascio con un po' di gif :love:


SPOILER (click to view)
Angst:
image
image


Action:
image


Gelosie:
image


Intenti omicidi:
image


image
Mi Rae: "Tutto questo e ancora di più solo su; City Hall!! Italia 1!!"
Jo Guk: "Ashhh! Ma che stai a di', Italia 1??!! Meglio che ti porto via, altrimenti li spaventi tutti!"

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:




P.s. il commento sulle puntate lo faccio domani (stanotte se non prendo sonno) che in questi giorni non ho avuto tempo :chee:
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 20:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Il protagonista maschile è stato ospite di Family Outing, molto simpatico!
 
Top
GraceF
view post Posted on 9/6/2009, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (Skylar @ 6/6/2009, 21:44)
Il protagonista maschile è stato ospite di Family Outing, molto simpatico!

Sìììììì :joy: Cha Seung Won è simpaticissimo, difatti è un attore principalmente comico :gnegne: è una sagoma, se guardate gli NG di quest drama non potete fare a meno di ridere :gnegne: loro due insieme sono fantastici, mi immagino che clima ci sia nel set, con due comici per eccellenza come loro due, con la Suna che non può fare a meno di ridere, e CSW che non può fare a meno di scherzare, che poi a me ciò che sconvolse è che non da per niente l'idea di un personaggio simpatico di primo acchito :chee: sembra così serio e posato (io rimasi stupita quando seppi che lui era un personaggio comico per lo più :spavento: ), ma poi parla o inzia a fare certe cose :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: altro che personaggio serio :mhuaua: poi è un bravo maritino che è pure bravo in casa :joy:

Non so, fra lui (CSW) e il personaggio che interpreta, non saprei chi scegliere :nfg: :sbrill: :corre:
Comunque ritornando al drama, son giorni che non commento (ho avuto pochissimo tempo e sono passata raramente per il forum).. anche se avevo deciso di darmi una calmata :nfg: ... come disse una volta la Kalla, nel topic di Que Sera Sera, se non sbaglio, l'iper rovina sempre tutto :smoke:
il fatto che nonostante siano usciti 5 episodi e ancora nessuno ha commentato, nonostante la velocità dei BON rispetto al solito :buu: mi sconcerta.. possibile che 3/4 del topic siano miei messaggi??!! :pecche: (voglio qualcuno con cui scambiare opinini :pazz: :cuute: ) vabbuò.. presto commenterò i 3-4-5 che sono una meraviglia :joy:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 10/6/2009, 11:17     +1   -1




grace ce l'ho in lista! appena mi libero un po' lo inizio! è un periodaccio però mi ispira troppo! soprattutto i tuoi commenti (che leggo sempre senza spoiler però) me l'hanno fatto piacere ancora di più! insomma devo trovare solo un po' di tempo e ti faccio compagnia :cuute: :huhuhu:
 
Top
florentyna
view post Posted on 11/6/2009, 18:31     +1   -1




Ho cominciato il primo ep. sono arrivata
SPOILER (click to view)
alla pacca sul sedere
oddio mi sono sganasciata... :hua:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 16/6/2009, 19:02     +1   -1




Grace non ti preoccupare!!! ora arrivo io a commentarlo con te! :corre:

i personaggi mi piacciono tantissimo! :cuute:
lei mi fa morire dal ridere, e lui pure con le uscite che fa!
ad esempio quando nella 2
SPOILER (click to view)
scrive il messaggio quando lei entra a portare il caffé "è pazza uccidila"

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
l'avevo cominciato un po' di tempo fa e mi ero fermata alla 3, ora ricomincio ad andare avanti! :joy:

mi sembra un drama fatto molto bene, è divertentissimo!
meno male, c'è stato un periodo in cui non trovavo niente di decente da vedere, e invece questa stagione dramosa si sta rivelando proprio bella!
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 16/6/2009, 21:04     +1   -1




ho appena finito la 4 sono ancora qua che rido da sola come una scema! :mhuaua:
tutte le prove del concorso di bellezza sono bellissime! :gnegne:
e quando lei alla fine
SPOILER (click to view)
fa finta di svenire

mamma che taglio!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
mi piacciono troppo tutti e due! :gnegne:

invece quello con gli occhiali mi sta proprio antipatico :nonono:
 
Top
vivis88
view post Posted on 17/6/2009, 02:19     +1   -1




le gif animate...woooow!!!!
Grace,ho finito or ora When its at night,indi mi butterò su questo!!!!
i tuoi commenti entusiastici mi hanno convinta!
e pure il protagonista mi ha convinta... :sbav:

appena ho un pò di tempo lo inizio,anche se anche a me i B.O.N mi hanno fatta soffrire non poco con "Wiat" :buu:

comunque,faccio un breve ma indispensabile pensiero,suscitatomi dalla gif 4, "gelosie"...
SPOILER (click to view)
ma COME,COME può anche solo essere geloso di quel cesso incredibile il protagonista maschile???!!!!!! :bloo:


mamma quanto ho apprezzato ste gif!! :joy:
 
Top
GraceF
view post Posted on 17/6/2009, 08:21     +1   -1




Ahhhhh :joy: come mi fate contenta!!! Evvai ci sono delle persone che lo seguono!!! :sbrill: Sono sicura che ve ne innamorerete come me!!! Sux sì la 3 e la 4 sono due puntate fantastiche, da sganasciarsi, erano le mie preferite, ma poi è arrivata la 6, successivamente la 7, la 8 e così via (ogni volta che penso di aver trovato una puntata preferita, ne arriva un'altra che mi fa di nuovo innamorare :cuute: :wub: )!
La cosa poi che mi piace di questo drama è il tempo narrativo, in 2 puntate si apre e si conclude un capitolo della storia, non viene tirata per le lunghe, non so se l'avete notato (forse no visto che siete all'inizio), nei primi 2 c'è l'introduzione dei personaggi e viene introdotto il fatto del concorso, nel 3-4 c'è la storia del concorso, e così via... questo fa sì che lo spettatore non si annoi troppo, e questo mi rende molto felice, perchè in questo modo non ci sono tempi morti, ma tutto prosegue fluido senza troppi problemi... altra cosa bellisssima di questo drama sono le ambientazioni, non so se ve ne siete accorti, ma sono stupende, io ogni volta che lo guardo muoio dalla voglia di correre lì, la fotografia è meravigliosa, complimenti al regista per regalarci delle immagini stupende :joy:
image
image
image
image
image
image
Bellissimo vero :wub:


Infine trovo che la sceneggiatrice, almeno per ora, stia facendo un ottimo lavoro, adoro il modo in cui riprende alcuni imput dati negli episodi precedenti (anche se per chi lo traduce è un dramma, in quanto devono stare attenti a non tralasciare niente, anche il più piccolo particolare, anche un commento stupido, perchè può essere ripreso), di questo ovviamente ve ne accorgerete più tardi :gnegne: ma è meravigioso, perchè ti fa rimanere lì con il dubbio e ti fa speculare un sacco :gnegne:


Ahhh sono davvero felice di non essere più la sola a commentarlo :sbrill: a breve dovrebbe uscire anche il 7° episodio (i BON mi sembra che rilascino almeno 1-2 episodi a settimana, quindi potete stare tranquille questa volta :cuute: ) ma io devo ancora commentare, giuro che oggi lo faccio!!! :shock:

CITAZIONE (suxchicchina @ 16/6/2009, 22:04)
invece quello con gli occhiali mi sta proprio antipatico :nonono:

CITAZIONE (vivis88 @ 17/6/2009, 03:19)
comunque,faccio un breve ma indispensabile pensiero,suscitatomi dalla gif 4, "gelosie"...
SPOILER (click to view)
ma COME,COME può anche solo essere geloso di quel cesso incredibile il protagonista maschile???!!!!!! :bloo:

Ma noooooooo Jung Do è tenerissimo e pure lui divertente, ci sono certe scene fra lui e Jo Guk che sono meravigliose :gnegne: , vedrete che vi piacerà anche lui, anche se non è bellissimo, a me come personaggio piace molto, è un amico fantastico, di come ce ne sono pochi, e anche un buon marito, anche se inizialmente non sembra... io non sopportavo solo Jo Hwa (la moglie di lui per l'appunto), e capirete perchè :pecche:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 17/6/2009, 10:34     +1   -1




ah, mi ero dimenticata di commentare una scena!!!
quella di cui hai postato anche le caps di lei che si fa i film sulla presunta notte insieme di Jung Do e Jo Guk :mhuaua:
secondo me l'hanno dovuta girare un sacco di volte, perché è impossibile che non venisse da ridere a crepapelle agli attori! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
e le facce che fanno!!! :gnegne: impagabili! :gnegne:

comunque Jo Guk mi intenerisce troppo! :wub:
ieri sono arrivata alla 6...
:huhuhu: si comincia a capire l'evoluzione della storia...

a me piacciono molto i siparietti comici: di solito mi danno molto fastidio, perché nella maggior parte dei drama li trovo stupidi e ridicoli, ma qui davvero sono divertenti sul serio senza scendere nel ridicolo!
credo che sia il miglior drama comico che abbia mai visto!
 
Top
nunziajo
view post Posted on 17/6/2009, 11:38     +1   -1




Volevo prenderlo anche io...ma ho visto che i sub vanno a rilento.....

Appena finiscono, lo prendo!!! Sono troppo curiosa!
 
Top
GraceF
view post Posted on 17/6/2009, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 17/6/2009, 11:34)
a me piacciono molto i siparietti comici: di solito mi danno molto fastidio, perché nella maggior parte dei drama li trovo stupidi e ridicoli, ma qui davvero sono divertenti sul serio senza scendere nel ridicolo!
credo che sia il miglior drama comico che abbia mai visto!

Non sai quanto mi fai felice con queste parole :joy: :cuute: è verissimo!! Come dissi, credo (ormai con quanto ho commentato non ricordo manco io quello che ho scritto :nfg: ), la bellezza di questo drama è proprio il modo naturale con il quale si svolgono gli eventi e la comicità che spezza alle volte certe situazioni più serie, senza però cadere nel banale o nel ridicolo, ma mantenendo lo stesso il clima dell'episodio... il modo con cui si hanno momenti drammatici e comici nella stessa puntata, senza però spezzare il tempo, io lo trovo estremamente ben fatto :love: per quanto triste o seria sia una puntata, ci sono sempre dei siparietti di stacco, che però non vanno ad intaccare tutta la situazione :joy: ahhh son proprio felice che ti stia piacendo, spero che continui così anche per te :cuute:

Per quanto riguarda l'immaginazione d lei, come già dissi, è meravigliosa!! :joy: E' pazza!! :gnegne: fa schiantare, tra le sue bugie, l'immaginazione, ect :gnegne:
SPOILER (click to view)
come quando credeva che Jo Guk fosse già interessato a lei (invece lui la reputava matta) nel primo episodio
o quando
SPOILER (click to view)
dice alle concorrenti del concorso che lei e lui hanno una storia d'amore, o gli fa credere che hanno passato la notte insieme
o ancora meglio
SPOILER (click to view)
quando dice hai suoi amici ciò che è successo "realmente" in albergo tra lei e Jo Guk
io in questa scena sono morta :gnegne: :gnegne: quandolo colpisce alla testa e lui
SPOILER (click to view)
è smarrito perhè non capisce, mentre lei lo accusa davanti a tutti i suoi amici di starsi approfittando di lei :gnegne:
la faccia basita che fa :gnegne: :mhuaua: povero :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ahhhh commenta commenta!! :joy: più siamo e meglio è :corre: io stasera o più tardi posterò il mio mega (e quando dico mega io :nfg: dovrete prepararvi a un papiro lungo parecchio) commento!

CITAZIONE (nunziajo @ 17/6/2009, 12:38)
Volevo prenderlo anche io...ma ho visto che i sub vanno a rilento.....

Appena finiscono, lo prendo!!! Sono troppo curiosa!

Ma noooooo, non vanno così a rilento, sono a metà degli episodi che sono usciti (per essere i BON stanno anche andando estremamente veloci :nfg: ) e considera che hanno già tradotto tutte le puntate tranne l'ultima della scorsa settimana, come ho detto li fanno uscire 1 o 2 alla settimana, il che non è male :gugu: dai unisciti a noi :sbrill:
 
Top
GraceF
view post Posted on 17/6/2009, 15:59     +1   -1




:annuncio: ATTENZIONE :annuncio:
Aggiornata la prima pagina con il link all'OST del drama e i titoli delle canzoni contenute (anche se l'avevo già rinominati visto che erano in ideogrammi) con anche alcuni testi tradotti in inglese!

 
Top
suxchicchina
view post Posted on 17/6/2009, 19:50     +1   -1




ma su viikii ci sono fino alla 14 coi sub!
io ho appena visto la 9...
:sbrill: che bella!!!
lui mi piace troppo troppo troppo!!! :sbrill:
quando si mettono a litigare su come fare i poster delle elezioni :gnegne:
e poi vogliamo parlare delle scene romantiche?
SPOILER (click to view)
quando vanno in campeggio, la scena sotto la tenda :cuute:

che teneri!
e la scenata di gelosia che si vede nella preview della 10 :love:
poi quando sono nella stanza d'albergo e lui le fa credere
SPOILER (click to view)
che debba vendere il suo corpo in cambio dei soldi per la campagna elettorale e poi entra la fidanzata :mhuaua:

eh, però la fidanzata fa bene ad avere dei sospetti... :nonono:
e anche lui si è reso conto
SPOILER (click to view)
di provare qualcosa alla quale non è certo di poter rinunciare, perché si capisce quando la fidanzata parla della casa blu

lui mi piace perché non si capisce mai fino a che punto parla e agisce per calcolo o perché lo sente davvero... :huhuhu:

finalmente si è scoperto il segreto della "folle notte di passione" tra i due protagonisti maschili :huhuhu:
SPOILER (click to view)
povero Jo Guk! mi fa una tenerezza!!! che padre bastardo!io mica avevo capito che il padre era il vecchio!


la scena di lei che racconta agli amici la notte in albergo ha fatto morire anche me! lui che non capisce e lei che fa la scena! :gnegne:
e poi
SPOILER (click to view)
il bacio col casquè

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

ah, il tango è bellissimo! :love: spero ne ballino un altro prima della fine del drama!
e lei quando incontra la fidanzata
SPOILER (click to view)
e scopre che non ha mai ballato il tango con lei

:huhuhu:

:corre: è infinitamente più bello di When it's at night! mi aveva proprio delusa Kim Sun Ah con quel drama, per questo city hall non l'avevo cominciato subito, ma invece è mooooolto meglio!
 
Top
379 replies since 17/4/2009, 19:49   12677 views
  Share