DIC :: Forum ::

The City Hall

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 15/5/2009, 15:22     +1   -1




Visti gli episodi 5 e 6 di questo drama, e che dire.. bello :sniff: anche se si è fatto un po' più serio (come avrete capito dalle immagini che ho postato precedentemente), pur mantenendo una vena comica, sono stati proprio due bei episodi :joy: accidenti voglio vedere i prossimi e poter commentare con qualcuno, ma sono solo io che lo segue :buu:
 
Top
GraceF
view post Posted on 18/5/2009, 23:26     +1   -1




Stavo guardando lo Status di questo progetto da parte dei BON e mi è sorta naturale una domanda: Ma si stanno preparando a fare una release di massa?
No perchè praticamente hanno già svolto quasi tutto il lavoro fino al 4° episodio e già tradotto il 6° (cioè l'ultimo episodio andato in onda) in più si tratta di hardsubs, perciò sarebbero anche stati veloci (in confronto a WIAN), quindi mi sto chiedendo quando li rilasceranno :nfg: si vede che stanno lavorando come matte, ma son già passate 3 settimane, almeno i primi due episodi li potrebbero rilasciare :chee:
 
Top
fra.av
view post Posted on 19/5/2009, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 19/5/2009, 00:26)
Stavo guardando lo Status di questo progetto da parte dei BON e mi è sorta naturale una domanda: Ma si stanno preparando a fare una release di massa?
No perchè praticamente hanno già svolto quasi tutto il lavoro fino al 4° episodio e già tradotto il 6° (cioè l'ultimo episodio andato in onda) in più si tratta di hardsubs, perciò sarebbero anche stati veloci (in confronto a WIAN), quindi mi sto chiedendo quando li rilasceranno :nfg: si vede che stanno lavorando come matte, ma son già passate 3 settimane, almeno i primi due episodi li potrebbero rilasciare :chee:

Fancendoci la grazie così potrei almeno unirmi ai tuoi deliricommenti, sono l'unico motivo per cui ancora non l'ho neppure pensato :pecche:
 
Top
GraceF
view post Posted on 19/5/2009, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (fra.av @ 19/5/2009, 10:05)
Fancendoci la grazie così potrei almeno unirmi ai tuoi deliricommenti, sono l'unico motivo per cui ancora non l'ho neppure pensato :pecche:

NON CI CREDO!!!!!! SONO USCITI I PRIMI DUE SOFT SUB!!!!!
Ragazze accorrete! :annuncio: e a breve rilasceranno anche il 3° :joy: che gioia che giubilo!!!
A più tardi con i commenti! :amor:


I soft li trovate sul sito dei BON andate alla prima pagina del topic per i link
 
Top
GraceF
view post Posted on 20/5/2009, 04:56     +1   -1




Volevo condividere con voi un video che ho appena fatto (ci sono stata 4 ore :spavento: ) su questo drama.
Si tratta del primo MV in assoluto per me (anzi è proprio la prima volta che utilizzo un programma e faccio cose del genere :nfg: ) perciò mi dispiace se il risultato non è dei migliori, ho fatto quel che potevo, perciò perdonatemi :sniff:

ATTENZIONE: Il video in questione contiene SPOILER dalla 1 puntata alla 6 (l'ultima andata in onda), anche se le scene non sono in ordine cronologico, ma in ordine sparso, per meglio adattarsi alle parole della canzone, tuttavia se non volete spoilerarvi alcune scene meglio vi asteniate dal vederlo. :smoke:
SPOILER (click to view)



P.s. in realtà, sebbene sappia che non è un granchè, mentirei se dicessi che non ne vado abbastanza orgogliosa, per essere il mio primo video direi che è venuto decente :hero:

Edited by GraceF - 31/8/2009, 20:19
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 08:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Li sto aspettando anche io la versione in inglese, anche se devo dire, il mio inglese lascia un pò a desiderare, almeno su alcune scene, riuscirò a capire qualcosa, anche se devo dire che loro sono molto bravi come attori, e l'espressivita facciale ti fa capire qualcosa.
 
Top
GraceF
view post Posted on 20/5/2009, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (Skylar @ 20/5/2009, 09:59)
Li sto aspettando anche io la versione in inglese, anche se devo dire, il mio inglese lascia un pò a desiderare, almeno su alcune scene, riuscirò a capire qualcosa, anche se devo dire che loro sono molto bravi come attori, e l'espressivita facciale ti fa capire qualcosa.

I primi SOFTSUB delle prime 2 puntate sono già state rilasciate, i link per scaricare le RAW e i sub si trovano al primo post di questo topic :nfg:

Aspetto i vostri comment, e sì, sono molto bravi ci 2 protagonisti ma non solo :amor:
 
Top
kaory72
view post Posted on 20/5/2009, 11:16     +1   -1




@Grace :amor: non mi poteva fregar di meno se mi spoileravo l'intero drama ma il tuo primo video lo dovevo vedere..

E' fatto bene complimenti , hai ragione ad esserne orgogliosa, immagini e musica sono ben associati ...brava :clap: :clap: ; avrai impiegato ben 4 ore ma sono state ben utilizzate!!!

P.S: non so ma lui mi ricorda Abe Hiroshi ...a voi no?

 
Top
GraceF
view post Posted on 20/5/2009, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 20/5/2009, 12:16)
@Grace :amor: non mi poteva fregar di meno se mi spoileravo l'intero drama ma il tuo primo video lo dovevo vedere..

E' fatto bene complimenti , hai ragione ad esserne orgogliosa, immagini e musica sono ben associati ...brava :clap: :clap: ; avrai impiegato ben 4 ore ma sono state ben utilizzate!!!

P.S: non so ma lui mi ricorda Abe Hiroshi ...a voi no?

Ora che me lo fai notare :spavento: .. uhm no :chee: ... un pochettino, ma è tutta un'altra cosa :sbav:
SPOILER (click to view)
image



P.s. grazie mille dei complimenti, comunque la storia vera e propria non te la spoileri, in quanto le scene non sono in ordine cronologico, ti spoileri solo alcune scene (però mi sono accorta ora che molte le avevo postate sotto forma di foto precedentemente :gnegne: )
 
Top
GraceF
view post Posted on 22/5/2009, 01:28     +1   -1




Avendo finito di vedere anche l'ottavo episodio, volevo apprestarmi a commentare le ultime due puntate che sono andate in onda, ma non prima di aver commentato per bene i primi 2 episodi visto che i sub dei BON sono usciti (anche se li ho già visti 3/4 volte), cercando di non spoilerare, ma mantenermi solo a questi due, vabbè bando all ciance;

C'è da dire che la prima puntata è più che altro introduttiva, ci vengono presentati personaggi e fatto capire un po' i loro modo di pensare, oltre a presentarci l'ambiente in cui si svolge la storia.
La prima persona con cui entriamo in contatto e capiamo il modo di pensare è Mi Rae
SPOILER (click to view)
Una donna che sin dall'inzio ci viene fatto capire che sebbene lavori per il municipio della loro città, non è per niente interessata alla politica ed ai suoi schemi, al punto d'essere rimasta per 7 anni a livello più basso della gerarchia, come l'addetta al caffè, ma senza per questo farne un dramma. Difatti Mi Rae, sebbene da uno scambio di battute con la sua migliora amica intuiamo che ha dei grossi problemi finanziari a causa dell'ex-fidanzato che l'ha mollata con vari debiti per un'altra, riesce ad essere una persona allegra e gentile (e anche un po' di fuori :mhuaua: ), che si adopera per gli altri e che svolge mille lavori per tentare di ripagare il debito, insomma una ragazza solare e forte, che sebbene spesso venga considerata dagli altri come l'ultima ruota del carro, incapace di fare qualcosa di buono se non i caffè (che ha lei riescono veramente particolarmente bene, in quanto ha imparato i gusti di tutti), non demorde ed è felice semplicemente di vivere tranquillamente (tranquillamente per quanto il debito glielo consenta, infatti la chiamano spesso).
La sua vita cambia con l'incontro con Jo Guk che d'apprima trova affascinante (a ragione, un uomo bello, alto, carismatico e con un luminoso futuro davanti a sè, chi non ne sarebbe affascinata, anche se all'inizio, quando tutte le altre donne non fanno altro che parlarme, lei faceva la difficile, sostenendo che non doveva essere un granchè :gnegne: ), ma con cui successivamente istaurerà un rapporto di amore-odio.

Jo Guk è
SPOILER (click to view)
un uomo che da come si presenta si capisce che ha una forte volontà a raggiungere lo scopo prefissatosi e che è un abilissimo burocrate, tanto da godere del favore di politici più in alto di lui, ma tuttavia con un punto debole(forza? :booh: ) e cioè BB, un ex politico ritiratosi agli occhi delle persone pubbliche e della stampa. Noi possiamo intuire che hanno un rapporto strano dal loro scambio di battute, un rapporto che va al di la' di quello mentore-pupillo. E' BB, in quanto mentore di Jo Guk, che che costringe JG ad andare nella piccola città di Inju (città in cui è nato e dove si celano i segreti della sua infanzia), senza dargli una vera motivazione, e così, seppur scontento da una tale richiesta, non potendo andare contro ad un volere di BB, chiede un trasferimento, con la scusa di incastrare uno dei loro avvesari politici e porre la situazione a loro favore. L'arrivo a Inju provoca un gran fermeto e qui si vede il carisma di quest'uomo, che però non aveva ancora previsto l'incontro con la strana Mi Rae, che d'apprima trova buffa, in quanto tenta di fare la carina con lui, ma che poi a causa di vari "incidenti" inizierà a trovarla pazza :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

I due per varie coincidenze finiscono per imbattersi spesso l'uno nell'altro
SPOILER (click to view)
meravigliosa la scena in cui lei è a casa di lui per fare vari lavori di rimodellazione (si dirà così) e, dopo aver dipinto la sua abitazione di mille colori, a causa di un bisogno impellente, gli intasa il cesso (ma alla Suna fanno sempre interpretare personaggi con problemi intestinali/ect :mhuaua: ?!) e lui è costretto a ordinarne uno nuovo e per paura che se lasciata sola lei gli possa distruggere, e chissà altro, la casa, rimane con lei fino a quando questa non ha finito e poi la molla lì (lei credeva che lui l'avesse aspettata per accompagnarla a casa :mhuaua: ) e lei inizia pensare che forse lui rimasto affascinato da lei :spavento: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: (è matta :gnegne: :gnegne: quando parte con la fantasia è meravigliosa).

Poi c'è l'altra coppia, anche se definirla coppia :nfg:
SPOILER (click to view)
sebbene sposati da molti anni sin dall'inizio si capisce che tra Jung Do e Joo Hwa non vi è un buon rapporto, questo a causa delle loro personalità completamente differenti (tanto che viene da chiedersi come si son potuti innamorare). Jung Do difatti è un uomo retto ed onesto, che preferisce tenersi lontano dagli schemi della politica, è un uomo buono, lavoratore, e l'unico dentro il municipio a trattare Mi Rae come una persona, e non solo come "Colei che porta il caffè", tant'è che con lei ha un buon rapporto e si potrebbero definire amici, tuttavia, proprio a causa della sua rettitudine non resce a condividere le mire ambiziose di sua moglie, onde per cui hanno un rapporto conflittuale.
Dall'altra parte c'è Joo Hwa... bè... lei.. inizialmente diciamo che non fa simpatia (e manco dopo :nfg: ), ma è una donna forte ed ambiziosa, per arivare al suo scopo non si ferma davanti a niente. Estremamente astuta e schematica, è colei che un po' manipola il sindaco della città, stando al suo fianco come sua alleata, lo aiuta e lo consiglia in più di un'occasione, tant'è che è lei che gli consiglia di indire un concorso di bellezza (con cui avrebbero ottenuto i soldi per corrompere un candidato alle prossime elezioni nazionali, che poi è anche quello che Jo Guk deve incastrare) e, all'arrivo di Jo Guk, di affidarne la gestione a lui, in modo tale da tenerlo occupato e quallora avesse scoperto i loro loschi piani, farlo tacere in quanto troppo tardi perchè anch'esso coinvolto :smoke: (astuta 'sta femmina :respect: ).
Tuttavia sebbene, estremamente brava in ciò che fa, non gode della situazione con suo marito, che in realtà (credo :nfg: ) ami.

La storia vera e propria inzia quando
SPOILER (click to view)
Mi Rae, all'ennesima telefonata da parte della sua banca (bellissima la battuta che fa sul fatto che visto la frequenza con la quale la chiamano deve essere la loro unica cliente) che le richiede nuovamente di saldare il suo debito e le intimano che avrebbero chiamato un suo tutore, in questo caso la madre (di cui lei ha una paura folle :gnegne: ) per il pagamento, lei viene a scoprire, ascoltando la telefonata della sua amica, che vi è un grosso premio in soldi per la vincitrice (soldi che avrebbero risolto il suo problema con la banca) e decide, nonostante lei abbia 36 anni e l'età consentita non supera i 24, di parteciparvi :dance: caso vuole che lei entri proprio mentre a Jo Guk viene comunicato che dovrà occuparsi del concorso, che ovviamente non prende bene la cosa, rifiutando e chiedendo di posticipare di un anno il concorso, e nel tentativo di cercare un appoggio da parte di Mi Rae, si ritrova incasinato più di prima :clap: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Nella seconda puntata, il clima cambia totalmente (ma non vi farò stavolta il riassunto) e si ride :gnegne: :gnegne: :gnegne:
La parte iniziale mi fece scompisciare Jo Guk
SPOILER (click to view)
allibito è costretto a prendere il compito richiesto dal sindaco e proprio dopo essere ritornato nel suo ufficio incazzat* e aver spiegato al segretario come l'hanno incastrato entra Mi Rae tutta traquilla che di nuovo fa la carina (c'è da dire che prima gli aveva fatto una sfuriata, per far sì che lui accettasse l'incarico :gnegne: ) e Jo Guk guardandola prende una penna e un foglio che consegna al suo segretario con scritto: "E' pazza, uccidila!" :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Oppure, sempre nella stessa scena, quando lei, nel tentativo di convincerlo ad aumentare l'età delle partecipanti, gli dice che molti la paragonano ad una bambola, e lui risponde "Quale bambola Shrek, King Kong, Alien??" :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
giuro che con morta in questa scena
SPOILER (click to view)
così come quando lei praticamente lo pedina, in piscina, dove si presenta con un costume e fa la sexy, o in libreria dove gli mostra il book fotografico con i pesci :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
meraviglioso :gnegne: :gnegne: :gnegne:
oppure quando
SPOILER (click to view)
ormai rassegnatasi dall'ottenere l'aiuto di Jo Guk per farla ammettere sebbene non rientri nei limiti d'età, allerta i suoi amici (hacker io direi) per far sì che intasino i computer del ministero con le proteste sul fatto che il concorso escluda troppe persone, ect. (ovviamente senza citare lei) :clap:

E che dire delle
SPOILER (click to view)
selezioni per il concorso (dopo che lei finalmente è riuscita ad entrare) :gnegne: :gnegne: :gnegne: una peggio dell'altra :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: anche se lei meravigliosa con l'imitazione di Rain
ed a proposito di imitazione sono morta anche quando
SPOILER (click to view)
ripensando ad un incidente che era avvenuto nella casa di Jo Guk (nel primo episodio) inizia a cantare ed accenare con il corpo la canzone "Crazy" (mi pare, non ricordo il titolo coreano, o meglio non lo so scrivere :nfg: ) di SonDambi :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

ci sono così tante scene divertenti che è anche difficile citarle tutte, quindi le lascio alla vostra curiosità :gnegne:

Edited by GraceF - 22/5/2009, 15:42
 
Top
GraceF
view post Posted on 22/5/2009, 02:01     +1   -1




Infine, volevo lasciarvi con una chicca, ma sinceramente sono un po' restia a postare il video (non mio :nfg: ) in quanto parecchio spoilerante, ma visto che per ora a seguirlo a quanto pare sono solo io, pace, spero che possa invogliarvi ulteriolmente a guardarlo :amor:



Si tratta di un video che unisce due scene del 6° episodio, la cosa importante è il testo delle due canzoni che sono una la risposta all'altro, infatti il motivo di entrambe le canzoni si assomigliano molto :blush: :wub:
SPOILER (click to view)

Che belle scene e parole, poi io amo le musiche di questo drama, specie l'ultima cantata dai Clazziquai (gli stessi che curarono anche alcune canzoni di MNIKSS) bellissima, ammetto di aver versato un po' di lacrime :sniff:



P.s. Perdonate gli errori, ma è notte ed io ho parecchio sonno, volevo commentare anche gli ultimi due episodi ma aspetterò domani a questo punto, perchè non ce la faccio davvero più (più volte mi sono appisolata :spavento: )

Edited by GraceF - 22/5/2009, 03:29
 
Top
GraceF
view post Posted on 22/5/2009, 18:14     +1   -1




Io intanto continuo con il mio monologo :clap: :mhuaua: commentando brevemente gli episodi 7-8;
Per iniziare smentisco la notizia che Hyun Bin apparirà nel drama, in realtà viene solo nominato da Min Rae, che lo paragona al suo ex-fidanzato, che poi si scopre che un cesso :spavento: per chi volesse sapere da chi è interpretato dico solo che è il poliziotto bastardo brutto di Capital Scandal(<-- :wub: ) quindi capirete :gnegne: tant'è che anche Jo Guk la prende per cul* :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Bellissima in tal proposito tutta la scena nella 7 puntata
SPOILER (click to view)
dove Mi Rae incontra il suo ex, proprio dopo che aveva appena finito di dire a Jo Guk che sembrava come Hyun Bin, nella hall dell'albergo dove i due sono andati a cena per discutere d'affari, e gli fa una piazzata :gnegne: e poi, come al solito, finisce per coinvolgere anche il povero Jo Guk che però le tiene il gioco quando questa dice che loro si sposeranno e rincara la dose dicendole di andare nella stanza che ha riservato per loro due perchè non può più trattenersi, e lei, superato il primo momento di smarrimento, gli rispone "Sì Oppa.. andiamo anch'io non posso più trattenermi" :mhuaua: il modo in cui lo dice fa scompiscare
Il bello di questo drama, sta proprio nel modo in cui in una puntata riescono ad alternare momenti seri e tristi, con altri comici e romantici :cuute: senza però perdere di naturalità o spontaneità, tutto viene estremamente ben condotto :wub:

La puntata 8 è stata a dir poco meravigliosa :joy: ero tutto un "Ahh che carini.. uhh :cuute: kyaaaaaa :cuute: " :chee: col segno di poi sembravo deficente :nfg: ma i primi 20 minuti (non solo) erano davvero meravigliosi, con un Jo Guk molto più simpatico e buffo (ma senza perdere l'indole bastarda o cadendo nel ridicolo) e più interazione tra i due, inoltre credo che questa puntata segni definitivamente la svolta per Mi Rae, avrei così tante cose da dire, che non so nemmeno dove iniziare perciò posto delle immagini :dance:
SPOILER (click to view)
Jo Guk che finge di essere gay dopo che è entrato nell'ufficio per l'impiego riservato alle donne :gnegne: :gnegne: :gnegne:
image
troppo buffo quando fa il gesto carino di Hyun Bi e della Suna in MNIKSS :gnegne: piuttosto inquietante tanto che Mi Rae lo guarda strano :gnegne:

Oppure quando
SPOILER (click to view)
sono a fare il picnic
image
Troppo carini :cuute:
SPOILER (click to view)
image
e ci sono così tante altre immagini!! C'è una scena dolcissima che volevo postare, ma la lascio stare, se no non c'è gusto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 13:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dal topic "Strike Love"
CITAZIONE (GraceF @ 24/5/2009, 23:40)
io ancora sto aspettand qualche tuo commento su City Hall :nonono: quand'è che lo inizi??!! :porc:

la voglia di vederlo è tanta (soprattutto leggendo il tuo entusiasmo *_*), ma vista la velocità e la costanza dei subber penso proprio che farò come ho fatto per WiaN :nfg: ovvero lo maratono appena escono tutti i sottotitoli :nfg:
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 25/5/2009, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/5/2009, 14:17)
la voglia di vederlo è tanta (soprattutto leggendo il tuo entusiasmo *_*), ma vista la velocità e la costanza dei subber penso proprio che farò come ho fatto per WiaN :nfg: ovvero lo maratono appena escono tutti i sottotitoli :nfg:

Ma sembra che stiano lavorando stavolta :gnegne: hanno praticamente messo in pausa tutti gli altri progetti per lavorare su questo, se guardi lo STATUS dei sub,vedrai che hanno già completato anche fino al 4° episodio (mi chiedo se hanno intenzione di rilasciare gli hardsub a 2 a 2) che dovrebbe uscire a breve :mhuaua:
 
Top
GraceF
view post Posted on 29/5/2009, 02:56     +1   -1




Okey ragazze, visto anche gli episodi in raw 9-10 e non posso che ribadire che sono INNAMORATA di questo drama :cuore: spero vivamente che si mantenga su questa linea e non cada, perché se continua così mi sa l'idea che entrerà prepotentemente tra i miei preferiti (ci sarebbe già, ma finché non è finito non posso dirlo) non riesco nemmeno più a guardare un altro drama seriamente da quando è iniziato questo, son così presa, poi da quando hanno rilasciato l'OST (che poi posterò se riesco a trovare un link per megaupload e perché assolutamente bellissima, il drama potrebbe valere solo per l'OST tra poco :mhuaua: ) non faccio che ascoltarlo da quando accendo il pc a quando lo spengo :spavento:
OMG!! Sono completamente andata :shock: :hua: non ci posso fare niente, amo la storia, i personaggi, e tutto ciò che succede e benché siamo ancora all'inizio della storia vera e propria, sì all'inizio, nonostante siano passate già 10 puntate, ancora non mi ha stancato, anzi :spavento: son lì che conto i giorni per la prossima puntata e riguardo le puntate sottotitolate dai BON e su Viikii (ormai ho perso il conto :spavento: )!!! :cuute: Mado' mi sento tanto come la Zucu con il drama BBF :nfg: son partita proprio (speriamo che questo non mi si arresti come BBF però, che son ferma ancora alla 18 :spavento: ) ahhhhh :joy:


Comunque ritornando al commento vero e proprio, guardando la puntata di oggi, mi è venuto spontaneo analizzare i vari protagonisti maschili nei drama precedenti della Suna, in quanto bastardi (visto che io, come molte di voi, adoro i personaggi bastardi :wub: ) e quindi di arrivare alla conclusione che Jo Guk, tra tutti i protagonisti maschili, probabilmente è il più stronzo in assoluto!! :spavento: :nfg:
Anche se, per quanto mi riguarda, il più intrigante di tutti (infatti sta scalando le mie preferenze :sbav: ), non è il tipico stronzo, che sì si comporta da bastardo, ma senza volerlo od esserne pienamente consapevole (insomma con il cuore di panna), ma anzi il contrario, con Jo Guk ogni gesto apparentemente buono, non sai mai se abbia dei motivi nascosti, non si capisce mai cosa pensi, ed anche quando credi che lui provi qualcosa (anzi è inconfutabile) per la protagonista, ti sorprende agendo meschinamente o facendo qualcosa completamente in contrasto con quello che credevi :spavento:
Proprio ciò lo rende il più stronzi di tutti, perché è imprevedibile, e non si sa cosa ci si può aspettare da lui, molto probabilmente perché un politico (per cui la stronzaggine ce l'ha insita proprio nel profondo :chee: ), riesce a trarre profitto da tutto ciò che lo circonda ed a utilizzare le persone, anche quelle che sembra a cui tenga, per i propri profitti.. cioè Hyun Bin aka Hyun Jin-heon in My Name Is Kim Sam-soon si comportava da emerito stronzo, ma più che stronzo, si comportava immaturamente, agendo egoisticamente, ma tuttavia rimanendo abbastanza accettabile (alla fin fine non lo si poteva odiare completamente :nonono: ) confondeva spesso la protagonista, ma non lo faceva nemmeno proprio apposta.. Lee Dong Gun aka Bum Sang (When It's At Night) si comporta inzialmente da stronzo ed arrogante, ma una volta presa coscienza dei sentimenti per lei diventa più buono e meno egoista... e qui arriva Jo Guk, lui o lo ami o lo ammazzi :gnegne: perché sebbene si capisca che non è completamente bastardo (e come in tutti i K-drama abbia alle spalle un infanzia sofferta che l'hanno reso come è adesso) ciò che allarma è che anche volendo giustificarlo, lui non ti aiuta... cioè non si capisce mai a cosa miri, non si capisce mai cosa farà.. prima mette in difficoltà la protagonista, poi la aiuta (spesso alle sue spalle), conquista la sua fiducia e poi la tradisce, le dice cuore e poi picche, la confonde in continuazione, sapendo di confonderla e anzi, sembra quasi che ci provi gusto :spavento: ... e da tutto questo riesce sempre a trarne qualcosa, anche se noi non sappiamo cosa :pecche: è stra-stronzo!! Ma di quelli consapevoli di esserlo, tant'è vero che lo dirà lui stesso, che è il peggior uomo, ma proprio per ciò, per quanto mi riguarda, anche il più intrigante ed affascinante, perché ti fa rimanere lì con il cuore in gola in ogni momento, già si capisce dalle prime battute che farà soffrire la povera protagonista Mi Rae (che comunque non è scema e ha capito più o meno che tipo di uomo è :lalala: ) l'unica cosa da capire è come si redimerà :nfg: comunque ripeto che fra tutti è quello che mi affascina e attizza di più, proprio per questa sua "oscurità" :love: non abbiamo a che fare con un bambino capriccioso (vedi MNIKSS) o un falso/viziato/montato di sé (vedi WIAN), bensì un UOMO astuto (tremendamente astuto) e avido di potere, dalle mire imprevedibili, che non si vergogna a far uso di tutto ciò che gli capita tra le mani e capace di pugnalarti alle spalle in qualsiasi momento :blush: (detta così... :nfg: oddio non vorrei farvi l'effetto opposto, perché a me lui piace proprio tanto :joy: ).


Detto ciò vado a nanna e domani posto un commento sul 3° episodio dei BON, e uno molto breve sul 9 e 10, preannunciandovi solo
SPOILER (click to view)
che spunta un contratto tra i due :hua:


Edited by GraceF - 29/5/2009, 04:26
 
Top
379 replies since 17/4/2009, 19:49   12690 views
  Share