DIC :: Forum ::

Easy Fortune Happy Life

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2009, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Oh di 'sto promettentissimo drama me ne ero proprio scordata, menomale che è stato aperto il topic delle sigle, va! :gnegne:
Debbo dirvi però una cosa, la mia amatissima Chen Qiao En in realtà non fa solo sempliciotte deboline! In Prince who turns into a frog faceva la sempliciotta maschiaccio, testacalda e sfacciata :gnegne: Infatti è lì che capii che noi due potevamo avere un certo feeling :wub:

Comunque, mie belle pulzelle, visto che odio vedere la roba in streaming cercai e... sebbene i Billa stian lavorando sulle prime 4, un altro gruppo releasò la prima :nfg: La provo per vedere che effetto fa!
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 7/7/2009, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 7/7/2009, 13:47)
Comunque, mie belle pulzelle, visto che odio vedere la roba in streaming cercai e... sebbene i Billa stian lavorando sulle prime 4, un altro gruppo releasò la prima :nfg: La provo per vedere che effetto fa!

mmmh.. non se la prima riuscirà a conquistarti :sniff: questo drama merita anche solo per vedere quel mix di str***aggine&bellezza di Da Feng :wub:
SPOILER (click to view)
anche se a me piace tutto di questo drama :lalala:
soprattutto la stora dei nonni dei protagonisti :sniff:
:gnegne:



per quello che è successo nella 5a puntata.. penso proprio che i due
SPOILER (click to view)
l'abbiano fatto :nfg: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 20:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Sto guardando il primo episodio, son proprio all'inizissimo... ma!
1) Che cappero c'ha la Chen Qiao En da sorridere come un'ebete se le passa davanti un'ambilanza a sirene spiegate? :nfg: :gnegne:
2) ... ci sono i genitori di Meteor Garden!!
3) C'è l'amichetto sfigato di Ling in Mars! :cuute:
:corre: proseguo!

EDIT: no, okkèi, è solo il papà di MG! La mamma dovrebbe essersi rifatta tutta per essere lei :mhuaua: però un po' ci assomiglia!
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 21:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Una curiosità, visto che io attendo i sub ita del drama della pazza che adoro :amor: e il bellissimo Lan Cheng Long sul quale tifavo (invana XD) in meteor garden, non ho ben capito Roy Qiu che parte abbia in questo drama... Me lo spiegate? :amor:
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 22:13     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 8/7/2009, 22:06)
il bellissimo Lan Cheng Long sul quale tifavo (invana XD) in meteor garden

:gnegne: non ho parole, vade retro!

CITAZIONE
non ho ben capito Roy Qiu che parte abbia in questo drama... Me lo spiegate? :amor:

Non te lo so dire con certezza perchè ho visto solo il primo e non è ancora arrivato, ma magari potrebbe fare
SPOILER (click to view)
:mhuaua: il sicario assoldato per farla fuori!


Duuunque, finì l'episodio con molto dolore :pyu: la qualità è davvero pessima e si fa una faticaccia tremenda a guardarlo in streaming, mi sa che pure io aspetterò una versione un attimino più decente.
Comunque, il commento globale non è molto soddisfacente per ora, ma Indi lo aveva anticipato: la puntata è stata lunga e noiosetta, soprattutto le scenette familiari melodrammatiche e la faccenda "pianta protetta" mi hanno fatto cascare le balle parecchio -oltretutto la regia è veramente prevedibile era un continuo "aah, ora inquadrano di certo questo così!" e zack! - "e quindi ora fan così" e zack etc-, PERO' si intuisce che la storia è pronta a spiccare il volo quindi di certo guarderò qualche altro episodio!
Lui ovviamente è il solito povero fesso che (non è un grande spoiler, sono più che altro mie supposizioni avvalorate da un solo fatto)
SPOILER (click to view)
verrà pugnalato alle spalle dall'unica donna che amava veramente - :patpat: ma se scegli una tsoccola, caro!- e getterà all'aria il vile denaro perchè troppo l'ha ferito. Prevedo episodi all'insegna della vita agreste con lui che va a vivere in montagna da lei + scene di "papà mamma e figlioletto (fratellino)", ma vabbè, l'importante è che le facciano carine! Per il resto non mi importa!

- Vicenda Nonni.
SPOILER (click to view)
:porc: brutto spronzooo! Non mi fa più per niente pena :nonono: c'ha ragione lui, è proprio la giusta punizione, viva la retribuzione tzè.

- Faccenda Nonna.
SPOILER (click to view)
ma sta diventando un hobby per i taiwanesi quello di far schiattare una nonna nel primo episodio? :nfg:

- Faccenda testamento.
SPOILER (click to view)
:mgnu: seee, adesso volete dirmi che in tutto quell'incendio terrificante l'orologio che la nonna aveva IN MANO è rimasto perfettamente integro e il foglietto nella scatola che la nonna per prendere l'orologia ha dovuto per forza APRIRE non si brucia??

Comunque anche se lei per adesso mi irrita un sacco -strilla troppo :lone: - i due sembrano una futura coppia carina :cuute:
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 8/7/2009, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 8/7/2009, 22:06)
non ho ben capito Roy Qiu che parte abbia in questo drama... Me lo spiegate? :amor:

e' il figlio adottivo del boss di una societa' di finanziamenti privati aka usurai
non si capisce bene, ma da quello che si intuisce nell-ultimo episodio, pare innamorato di Fu An, o comunque interessato
sono molto carine le sue scene e prevedo scene isteriche di gelosia da parte di Da Feng


comunque per gli eventuali fan di Lang Zheng Long vi consiglio di vedere The Outsiders, in cui lui ha un ruolo da comprotagonista
un ruolo piuttosto sfigato perche' va dietro a una che non se lo fila, ma e' stato in quel telefilm che mi sono innamorata di lui!
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/7/2009, 23:49     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/7/2009, 23:13)
CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 8/7/2009, 22:06)
il bellissimo Lan Cheng Long sul quale tifavo (invana XD) in meteor garden

:gnegne: non ho parole, vade retro!

CITAZIONE
non ho ben capito Roy Qiu che parte abbia in questo drama... Me lo spiegate? :amor:

Non te lo so dire con certezza perchè ho visto solo il primo e non è ancora arrivato, ma magari potrebbe fare
SPOILER (click to view)
:mhuaua: il sicario assoldato per farla fuori!

volendo essere più precisi: è la ruota di scorta, ma che ruota di scorta! :occhi:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/7/2009, 23:13)
il commento globale non è molto soddisfacente per ora, ma Indi lo aveva anticipato: la puntata è stata lunga e noiosetta, soprattutto le scenette familiari melodrammatiche e la faccenda "pianta protetta" mi hanno fatto cascare le balle parecchio -oltretutto la regia è veramente prevedibile era un continuo "aah, ora inquadrano di certo questo così!" e zack! - "e quindi ora fan così" e zack etc-, PERO' si intuisce che la storia è pronta a spiccare il volo quindi di certo guarderò qualche altro episodio!
Lui ovviamente è il solito povero fesso che (non è un grande spoiler, sono più che altro mie supposizioni avvalorate da un solo fatto)
SPOILER (click to view)
verrà pugnalato alle spalle dall'unica donna che amava veramente - :patpat: ma se scegli una tsoccola, caro!- e getterà all'aria il vile denaro perchè troppo l'ha ferito. Prevedo episodi all'insegna della vita agreste con lui che va a vivere in montagna da lei + scene di "papà mamma e figlioletto (fratellino)", ma vabbè, l'importante è che le facciano carine! Per il resto non mi importa!

diciamoci pure che è la solita regia alla taiwanese, anche se un "tantinello" meno esagerata del solito. Cmq la storia inizia a prendere quando ci vengono inviati dei piccoli input sul protagonista maschile, facendoci domandare: perché si comporta in quel modo? perché ODIA il nonno? perché è cambiato fino a quel punto? E poi.. vuoi mettere quando vedrà la campagnola
SPOILER (click to view)
sbocciare un po' per volta sotto ai suoi occhi? :cuute:

il perché abbia scelto quella approfittatrice si è capito.. vivendo in quell'ambiente era invitabile che potesse vedere come perfezione solo quel genere di donna che lo sprona sempre nell'arraffare l'eredità di famiglia, anche se quella lì non si è fatta bene i conti.. :lalala:
Cmq ti sei sbagliata (almeno per il momento) sul trasferimento in montagna di lui per riscoprire i veri valori familiari :huhuhu:
SPOILER (click to view)
sono i due fratellini che si trasferiscono nella casa del nonno di lui, finendo così col vivere sotto lo stesso tetto di quel gran pezzo di ragazzo, e non mi meravigliatevi se poi da cosa nasce cosa :sbrill: (in realtà forse è successa qualcosa, ma vorrei delle delucidazioni nella prossima puntata :cuore: )

CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/7/2009, 23:13)
- Vicenda Nonni.
SPOILER (click to view)
:porc: brutto spronzooo! Non mi fa più per niente pena :nonono: c'ha ragione lui, è proprio la giusta punizione, viva la retribuzione tzè.

ti posso dire che il nonno non lo capisco proprio. Ad un certo punto se ne esce con una sua giustificazione, ma dobbiamo credergli o no? :patpat:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/7/2009, 23:13)
- Faccenda Nonna.
SPOILER (click to view)
ma sta diventando un hobby per i taiwanesi quello di far schiattare una nonna nel primo episodio? :nfg:

:gnegne:
c'è da dire, però, che ho pianto come una fontana perché mi venivano in mente le immagini di lei con l'uomo che ha amato per una vita :sniff:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/7/2009, 23:13)
- Faccenda testamento.
SPOILER (click to view)
:mgnu: seee, adesso volete dirmi che in tutto quell'incendio terrificante l'orologio che la nonna aveva IN MANO è rimasto perfettamente integro e il foglietto nella scatola che la nonna per prendere l'orologia ha dovuto per forza APRIRE non si brucia??

ci sono anche altri oggetti che non sono bruciati, tipo la tv o alcuni mobili.. :nfg: e non mi meraviglierei se la nonna avesse trovato qualche erba magggica per questo scopo :gnegne:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/7/2009, 23:13)
Comunque anche se lei per adesso mi irrita un sacco -strilla troppo :lone: - i due sembrano una futura coppia carina :cuute:

spero che tu possa passare sui suoi solfeggi ( :gnegne: ), arrivare presto alla quinta puntata e vederti poi la preview della sei!
oggi ho fatto una capa tanto alla mia amica su quei pochi secondi che vidi della prossima puntata! mi sto drogando come non mi capitava da tempo, nonostante le solite taiwanate :corre: :joy:
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 09:38     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 9/7/2009, 00:49)
Cmq ti sei sbagliata (almeno per il momento) sul trasferimento in montagna di lui per riscoprire i veri valori familiari :huhuhu:

Sì sì, ma infatti mica accadrà subito! Innanzitutto
SPOILER (click to view)
devono vivere tutti assieme nel lusso sfrenato, solo dopo accadrà qualcosa che maderò il tizio in rotta con il resto della famiglia e si vedrà necessario il ritorno alla natura -anche per sottolineare la morale di fondo "abbandona il vile denaro, anche se vivi in una tenda, l'importate è l'ammmmore"
:gnegne: aspetto con ansia questo momento, tanto ci sarà di sicuro.


CITAZIONE
c'è da dire, però, che ho pianto come una fontana perché mi venivano in mente le immagini di lei con l'uomo che ha amato per una vita :sniff:

:sniff: a me più che altro dispiace per i nipoti.

CITAZIONE
ci sono anche altri oggetti che non sono bruciati, tipo la tv o alcuni mobili.. :nfg: e non mi meraviglierei se la nonna avesse trovato qualche erba magggica per questo scopo :gnegne:

:gnegne: viva l'erba magggica che riesce a rendere ignifughe pure le case di legno!

CITAZIONE
spero che tu possa passare sui suoi solfeggi ( :gnegne: ), arrivare presto alla quinta puntata e vederti poi la preview della sei!

Lo farò!
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 18:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 6/7/2009, 01:26)
@Tuli, visto che te il cinese lo capisci mentre io no, ti prego, illuminami! :sniff:
dalla preview della 6 ho visto che
SPOILER (click to view)
Da Feng va a letto con Fu An, e poi lui mostra a tutti la sua schiena graffiata.. ma è successo qualcosa o no? non penso che se la sia graffiata da solo.. come faceva? :nfg:

ahh! e poi
SPOILER (click to view)
perché lui fa la faccia schifata quando sta per baciarla? per la puzza del liquore nei cioccolatini? :nfg:

spero che su viikii si sbrighino a tradurre questa puntata!!! :sbrill:
certo che solo una a settimana è un po' poco :patpat: (cmq il ratings di ascolto sta aumentando! :clap: )


ma li vedi i dietro le quinte? non trovi che Blue sia troppo tenere quando ride? :cuute: :gnegne: e quando si mette a raccontare i fatti del bambino? racconta delle sue ammiratrici più della fidanzatina :gnegne:
e quando girano la scena della buca? gli controlla se ha la terra in testa, dentro la maglietta e nelle mutandine! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

oddio, è bello e simpatico. Anche se ultimamente Qiao En ha detto che Blue ha uno strano senso dell'uomorismo.. :nfg:
:mhuaua:

1 spoiler la risposta è
SPOILER (click to view)
non lo so perche il cugino lo guarda con l'aria un po schifata dicendo che lui abbia sbagliato

2 non l'ho capito poi penso che
SPOILER (click to view)
prima non voleva farle del male ma quando ci ripensa ha quello che ha detto la sua fidanzata per l'eredità si deve far il tutto possibile per raggiungerlo
ma la fidanzata pur di avere l'eredità fa fare queste cose al suo fidanzato per me non ci tiene tanto sta con lui solo per i soldi mi è antipatica!!!!!
dietro le quinte le guardo fanno ridere un sacco ovviamente blue li è molto simpatico e ride spesso rispetto nel drama che tiene sempre il muso

Edited by shade77 - 12/7/2009, 20:30
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2009, 22:39     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Bellllllllllllllllllllo! :wub:
Mi intriga parecchio!La trama è proprio adatta a me :shifty:
Grazie Indi del consiglio! :beota:


Mi ci voleva proprio!
Domani inizio a vederlo,appena Stella dorme e mi fa riprendere a vivere!!!! :corre:
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/7/2009, 00:51     +1   -1




CITAZIONE (tulipano rosa @ 12/7/2009, 19:20)
1 spoiler la risposta è
SPOILER (click to view)
non lo so perche il cugino lo guarda con l'aria un po schifata dicendo che lui abbia sbagliato

sinceramente anche nella 6 non è che si sia capito molto :emu:
cioè, a me pare di si.. anche se mi sembra esagerato quello che dice Da Feng a Fu An:
SPOILER (click to view)
"l'abbiamo fatto 10 volte, da qui a lì"

ma che è? Superman? :spavento: :gnegne:

mah.. staremo a vedere.. :mgnu:

per il resto, in questa puntata si inizia ad intravedere la gelosia di Da Feng, anche se lui dice sempre che tutto ciò che fa è per i soldi.. si, certo.. :mgnu: come quando si è incavolato a bestia quando ha scoperto che
SPOILER (click to view)
Fu An ha passato la notte con Dong Jie :tw:
sicuro che sono solo i soldi a farti gola? :huhuhu:
ah! parlando di DJ.. com'è carino senza il pizzeto! :cuute:


Per il resto mi tocca aspettare la 7, quando risentirò Da Feng dire alla sua ragazza (con un'espressione di chi la cosa l'ha presa seriamente in considerazione :blush: )
SPOILER (click to view)
Non hai paura che mi innamori di Fu An?..

lei: mi fido ti te :shifty:

ahahah! scema! come mi divertirò quando arriverà la resa dei conti! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 12:50     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Visto il secondo episodio!
Finalmente è saltata fuori la storia completa dei nonnini e la conclusione è molto semplicemente che
SPOILER (click to view)
lui è uno spronzo di prima categoria, e lei è stata proprio una scema a trascorrere 60 anni senza rendersi conto di essere stata presa per i fondelli e otretutto derubata.

Però mi chiedo come sia possibile che
SPOILER (click to view)
nemmeno uno dei compaesani -che sembra invece guardino la tv e ne sappiano di quel che accade giù dalla montagna- si sia reso conto che la medicina Ba Bao Tang avesse gli stessi effetti di quella che Chun Xiang ha sempre usato con loro per aiutarli...

Sorvolando sulla scena iniziale che è stata veramente tremenda
SPOILER (click to view)
l'"incendio" che non brucia un tubo, manco la nonna -- inoltre quelli lì entrano in casa correndo ed escono con la barella e il lenzuolo BIANCHISSIMO :gnegne: :gnegne: scusatemi, sono delle vaccate, ma io non riesco proprio a "sorvolare", trovo che queste cose così sciocche si potrebbero evitare, fanno solo diminuire il livello della storia!
, anche nel resto dell'episodio non è successo un granchè, ma finalmente sembra che dal prossimo entraranno in scena nuovi personaggi e Da Feng
SPOILER (click to view)
riuscirà a trovare Fu An

:booh: Però non ho capito assolutamente il comportamento di Da Feng a fine episodio:
SPOILER (click to view)
va sulla montagna a cercarla e arrivano anche i suoi zii: si mettono a chiedere al capo villaggio notizie e il capo villaggio giustamente cerca di imbrogliarli. Lui ovviamente SA chi è Fu An e che faccia abbia.
Al primo tentativo di imbroglio, Da Feng che avrebbe benissimo potuto far finta di niente e lasciare gli zii a cercare la tizia del "ritratto" si arrabbia e gli fa tirare fuori la foto (sbagliata) e neppure con quella dice niente! Anzi, se la porta via e dice che farà fare una copia per gli zii.
:spavento: ma perchè? Poteva pure lasciargliela! A lui non serve a niente ed è comunque sbagliata, com'è che se la porta dietro e continua a guardarla?
Cosa mi sfugge?

:deda: Comunque il nonno non mi fa pena per niente! Ha avuto quel che si è meritato, anzi! Forse gli è andata pure fin troppo bene!

:gnegne: per quanto riguarda i "dietro le quinte"... poveretti! Dopo due episodi ancora fanno vedere come hanno girato la scena delle sabbie mobili, quanto tempo ci sarà voluto? Il povero Blue si era pure ammalato!
 
Top
Indi84
view post Posted on 15/7/2009, 00:42     +1   -1




@Dama, ma tu pensi davvero che Da Feng sappia chi sia Fu An? :lalala:
non ci hai fatto caso che il capo villaggio ha una strana parlata? :gnegne:
SPOILER (click to view)
lui pronuncia il nome di Fu An in un modo tutto suo, perciò Da Feng non capisce che si tratta delle stessa persona

Non ti dico cosa ne verrà fuori... :lalala:
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 08:22     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 15/7/2009, 01:42)
@Dama, ma tu pensi davvero che Da Feng sappia chi sia Fu An? :lalala:
non ci hai fatto caso che il capo villaggio ha una strana parlata? :gnegne:

:mhuaua: Ci ho fatto caso, ma quando Da Feng sfoglia l'album delle foto dei giovani del villaggio c'è la sua foto con il nome scritto grosso come una casa!
:patpat: povero tardone...
Oltretutto... il tizio che li ha salvati dalle
SPOILER (click to view)
sabbie mobili
il suo nome lo pronuncia perfettamente! Non ricordo se era il capo villaggio anche in quel caso, ma a orecchio in quella scena si capiva. Lui deve averlo sentito per forza, mi sembra parecchio forzato adesso dire che non lo sa :mgnu:
In più c'è la questione fratello: Da Feng sa che Fu An ha un fratello e sa anche come si chiama -durante
SPOILER (click to view)
l'incendio
lei lo ha chiamato e ne aveva anche parlato nelle
SPOILER (click to view)
sabbie mobili
e mi pare proprio che il capo villaggio e l'altro tizio gli dicano chiaramente che lei è partita con il fratellino (e ripetono pure di lui il nome)... insomma devi essere per forza ritardato per non capire!
Vabbè, vedrò come svilupperanno la cosa, devo cercare di scollegare il cervello, ecco, se no non riuscirò a godermelo!

Edited by Dama Heiko - 15/7/2009, 09:52
 
Top
Indi84
view post Posted on 15/7/2009, 12:09     +1   -1




Ma lui non sa
SPOILER (click to view)
che la ragazza che cerca si chiama Fu An. Da Feng sa solo qualcosa su di lei, e quando chiede info al capo villaggio, questo gli dice che lui la conosce e sa come si chiama. Ovviamente i nomi vengono "storpiati" :patpat: :gnegne:

va beh, poi è vero che facendo 2+2 poteva arrivarci :mhuaua:
 
Top
101 replies since 16/4/2009, 20:35   5622 views
  Share