DIC :: Forum ::

Easy Fortune Happy Life

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 28/5/2009, 19:29     +1   -1




La locandina è a dir poco meravigliosa :love: il contrasto tra lui, raffigurato come un angelo nero (della morte aggiungerei visto le sue intenzioni) e lei invece in bianco, è stupendo :clap: già ero intenzionata a vederlo, ma adesso anche di più :hero:
L'unica mia speranza è che non facciano interpretare alla Chen Qiao En una ragazza deboluccia e priva di spina dorsale :smoke: spero che si dimostri una protagonista con le palle :hero:

Edited by GraceF - 1/6/2009, 00:28
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 20:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


La locandina è meravigliosa a dir poco.
Spero il drama non sia di toni troppo allegri...per la serie...."morire dal ridere...!!!!"...rovinerebbe un pò l'effeto generale che mi ispira l'immagine.

Vorrei morire d'altro...se poi il tutto mi permettesse di incontrare uno gnocco....

Comunque promette bene.....
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 22:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Non avevo ancora visto il poster :love: che bello :love:
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 21:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Long preview della durata di più di 2 minuti subbata in inglese:



Da quel che sembra, l'ostilità di Blue verso il personaggio interpretato Chen Qiao En è data da una questione di eredità nonchè dalle costrizioni che gli impone il nonno. :nfg:
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 22:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Questo drama attira tantissimo anche me!!!! è da un botto di tempo che non vedo un drama taiwanese...... :( sicuramente lo vedrò e cercherò di non far passare altri secoli...
Cercherò di seguirlo in contemporanea con l'uscita dei sub *promessafatta*
 
Top
GraceF
view post Posted on 1/6/2009, 22:29     +1   -1




Oddio, la preview non mi ha fatto ridere, sebbene credo quello fosse il loro intento :nfg:
ll personaggio di lei, Chen Qiao En, mi sembra un po' stupidina... forte, ma stupidina... il che per me :chee: vabbè.. :lone:
lui.. niente male, ma dalla preview non si capisce se è davvero così bastardo... vabbè comunque è un drama che seguirò, almeno le prime puntate per farmi un idea, spero che non sia portato all'eccesso la vena dmenziale (come capita spesso con i tw-drama<--almeno quelli che ho visto io :nfg: )
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 23:39     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Non so come mai ma l'attore ha delle espressioni che mi ricordano Vic Zhou! Comunque non c'è che idre...proprio carino. Anche il drama non sembra malaccio :clap:
 
Top
florentyna
view post Posted on 8/6/2009, 11:52     +1   -1




Oddio, sto guardando la prima puntata in streaming... lui e un dio... troppo figo.
Appena finisco la puntata posto i commenti.
 
Top
Indi84
view post Posted on 29/6/2009, 00:45     +1   -1




Nessuno di voi ha acnora iniziato a vederselo?
E' stupendo questo drama!!! :love:
lui è stronzo alla grande, ma questo è dovuto alla famiglia che si ritrova: una zia e uno zio che sono due sanguisughe e un nonno che tenero non è, anzi.. il nonno è proprio... :grrr: :sniff:
lei, invece, è una ragazza solare, buona, ma non per questo fessa! :mhuaua:

il primo incontro tra i due è in un ospedale. Lui si trova lì perché
(non leggetevi questo spoiler se siete intenzionati a vedervelo, altrimenti vi perdete il meglio)
SPOILER (click to view)
il nonno rischia di morire, mentre lei ha la nonna che sta quasi sempre ricoverata lì. Insomma, la ragazza finisce col salvare la vita del nonno di lui, cosa che la famiglia del vecchio non apprezza, visto che i parenti già si immaginavano tutti i soldi che avrebbero ereditato, e, se all'inizio del vecchio mi dispiaceva molto per come veniva trattato, verso la metà della prima puntata ho iniziato a simpatizzare con il resto della famiglia, si.. perché il nonnetto è un falso approfittatore!!! :porc:
quando lui aveva 20 anni, la nonna della protagonista gli ha salvato la vita e lui l'ha ripagata rubandole la formula segreta di una medicina che cura molti sintomi di alcune malattie e, grazie alla quale, lui diventa ricchissimo, inoltre, alla poveretta le promette pure che sarebbe tornato da lei a riprendersela.. seeeeeeeeeeeeee!!!! :porc:
Alla fine, quando lui decide finalmente di mantenere la promessa (alla veneranda età di 80 anni :nonono: ) scopre che questa è morta (povera nonnina :sniff: :sniff: :sniff: ) e che ha vissuto una vita di stenti occupandosi dei due nipoti :sniff:

Che pianti mi sono fatta seguendo la storia della nonna e di quella sottospecie di uomo :pecche:
Il bello è che la scena dell'orologio si ripete ancora una volta :huhuhu: anche se non con lo stesso proprosito :huhuhu:

ora scappo a vedermi la terza puntata. Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose anche perché dovrebbe fare la comparsa un altro bel ragazzo tenebroso :beota:

dimenticavo la scena delle sabbie mobili :hua:
SPOILER (click to view)
i due protagonisti finiscono col passare un'intera giornata lì dentro e, visto che lei non finiva di parlare mai, lui le fa chiudere la bocca con un bacio :gnegne:
il suo primo bacio "sprecato" in quel modo! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
luciaanon
view post Posted on 30/6/2009, 19:33     +1   -1




Ciao a tutte!!!
Anch'io ho iniziato a vederlo in striming!!!!bello, anzi no, bellissimo, bellissimo....speriamo continui così....
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 29/6/2009, 01:45)
Nessuno di voi ha acnora iniziato a vederselo?

Ma.. ma!! Non so perchè, mi ero convinta cominciasse a luglio!!
Allora corro a mettere in coda gli episodi disponibili! Sono curiosissima :corre:
 
Top
Indi84
view post Posted on 30/6/2009, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/6/2009, 21:02)
Ma.. ma!! Non so perchè, mi ero convinta cominciasse a luglio!!
Allora corro a mettere in coda gli episodi disponibili! Sono curiosissima :corre:

Fallo, Dama!!! :love: :love: :love:
io lo sto vedendo su viikii, perché è una drama da divorare, specialmente quando vedo il "diavoletto" arricciare il naso quando si incavola :love:
ma anche il "samurai" non è male ed è anche simpatico. Inoltre, se questo
SPOILER (click to view)
non riuscirà a sdebitarsi con la protagonista dovrà togliersi la vita, secondo il codice d'onore dei samurai :nfg: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Indi84
view post Posted on 4/7/2009, 00:18     +1   -1




Voglio la 5!!! :love: :love: :love:

mammamia!!! :cuute:
finisco di vedere la quarta puntata e mi chiedo: chissà quanto dovrò aspettare perché succeda qualcosa ora che
SPOILER (click to view)
Fu An abita sotto lo stesso tetto di Da Feng?! :pecche:

invece, durante la preview della 5..
toh, guardate voi (per essere precisi dal min 06.11 :huhuhu: )

questo drama mi piace sempre di più, inoltre il personaggio di Da Feng è anche simpatico, come quando dice alla zia che non dovrebbe cantare troppo presto vittoria per quanto riguarda
SPOILER (click to view)
un possibile matrimonio tra il figlio e Fu An, perché prima dovrebbe capire se il ragazzo è davvero interessato alle donne!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
che str***o! :respect:
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 22:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


questo drama è bellissimo :joy:
mi ha attirato subito la prima puntata
voglio la 6 puntata ho visto la 5 appena pubblicata sono super curiosa
lui a volte mi viene voglia di spaccargli la faccia certe volte è veramente odiabile avrà avuto un passato difficile ma non arrivar al punto di ... e soprattutto molto egoista!!!!!!
SPOILER (click to view)
sono sicura che lei lo ammorbiderà!!!!!!!!!

lei è come sempre una sempliciotta altruista il suo carattere è simile a fated to love you
roy l'ex di ranie in questo drama la pettinatura non lo addice proprio sembra piu vecchio
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 6/7/2009, 00:26     +1   -1




@Tuli, visto che te il cinese lo capisci mentre io no, ti prego, illuminami! :sniff:
dalla preview della 6 ho visto che
SPOILER (click to view)
Da Feng va a letto con Fu An, e poi lui mostra a tutti la sua schiena graffiata.. ma è successo qualcosa o no? non penso che se la sia graffiata da solo.. come faceva? :nfg:

ahh! e poi
SPOILER (click to view)
perché lui fa la faccia schifata quando sta per baciarla? per la puzza del liquore nei cioccolatini? :nfg:

spero che su viikii si sbrighino a tradurre questa puntata!!! :sbrill:
certo che solo una a settimana è un po' poco :patpat: (cmq il ratings di ascolto sta aumentando! :clap: )


ma li vedi i dietro le quinte? non trovi che Blue sia troppo tenere quando ride? :cuute: :gnegne: e quando si mette a raccontare i fatti del bambino? racconta delle sue ammiratrici più della fidanzatina :gnegne:
e quando girano la scena della buca? gli controlla se ha la terra in testa, dentro la maglietta e nelle mutandine! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

oddio, è bello e simpatico. Anche se ultimamente Qiao En ha detto che Blue ha uno strano senso dell'uomorismo.. :nfg:
:mhuaua:
 
Top
101 replies since 16/4/2009, 20:35   5622 views
  Share