DIC :: Forum ::

Arashi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2009, 21:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Prontamente sostituito!!! ^___^
Ora dovrebbe andare!
 
Web  Top
ntiope
view post Posted on 12/3/2010, 16:39     +1   -1




esiste un fan club ufficale in italia? cercando info sulla serie hana yori dango sono arrivata a loro, alla vostra meravigliosa biografia e ad ascoltare quasi tutti gli album...sono dicamo la versione orientale dei bak stret boys con qualcosa in più e qualcosa in meno...ballano stupendamente...

hanno mai fatto qualche comparizione in italia?
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 16:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (ntiope @ 12/3/2010, 16:39)
esiste un fan club ufficale in italia? cercando info sulla serie hana yori dango sono arrivata a loro, alla vostra meravigliosa biografia e ad ascoltare quasi tutti gli album...sono dicamo la versione orientale dei bak stret boys con qualcosa in più e qualcosa in meno...ballano stupendamente...

hanno mai fatto qualche comparizione in italia?

Ciao Ntiope^^
purtroppo non c'è un fanclub ufficiale in Italia ma c'è uno non ufficiale :rotl: AFD www.arashifordream.net/phpbb3/ è fatto veramente bene, qui troverai tantissime notizie su di loro ;)
Mi dispiace... ma non sono mai venuti in Italia :snif:
 
Top
ntiope
view post Posted on 12/3/2010, 17:05     +1   -1




Debby-Chan85 anche adoro Matsumoto Jun


grazie archeo, sei stata gentilissima ... spero presto di rifarmi di questi 10 anni ... solo ieri ho conosciuto questo gruppo e devo dire che mi piace ... aggiungerò queste musiche a quelle delle sigle anime che ho già nel lettore mp3
 
Top
ntiope
view post Posted on 12/3/2010, 17:21     +1   -1




un'altra cosa...ho visto che parlavate di concerti che avete visto...dove posso vederli anche io?
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 15:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Guarda di solito si vedono su Youtube :)
Comunque, le altre molte volte fanno ricorso a yesasia dove puoi comprare i prodotti dell'entertainment asiatico (CD, DVD, film, drama ecc...) perciò lì puoi trovare tutto il materiale degli Arashi.
Se vuoi andare a risparmio, alcuni LIVE li trovi anche su internet.. alcuni di questi sono stati anche subbati in italiano dalle T3S Fansub :)
 
Top
ntiope
view post Posted on 12/4/2010, 15:15     +1   -1




ragazze, guardate questo video live ... www.youtube.com/watch?v=fmZwZcyjn1w riflettendoci bene concerti come questo da noi nn se ne vedono mai, è normale?

piuttosto, mi chiedevo se esistono video della loro comparizione alla cerimonia delle olimpiadi di pechino, ricordo, quando ho visto la diretta, che ad un certo punto sono intervenuti i cantanti più famosi del luogo però nn conoscendoli allora nn ho fatto caso se tra loro cerano pure gli arashi...
 
Top
ntiope
view post Posted on 12/4/2010, 15:55     +1   -1




guardate qui e ditemi che ne pensate, lo sapevate? www.youtube.com/watch?v=qIX9pZrzcGY www.televisionando.it/tag/jun-matsumoto/

www.youtube.com/watch?v=OXOvnYPLLU8 assurdo, matsumoto è stato in italia

o mamma, matsumoto che parla italiano, mò svengo
 
Top
chaira
view post Posted on 12/4/2010, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (ntiope @ 12/4/2010, 16:55)
guardate qui e ditemi che ne pensate, lo sapevate? www.youtube.com/watch?v=qIX9pZrzcGY www.televisionando.it/tag/jun-matsumoto/

www.youtube.com/watch?v=OXOvnYPLLU8 assurdo, matsumoto è stato in italia

o mamma, matsumoto che parla italiano, mò svengo

che carino che è nel primo video!!!! :love: :love: :love: Sembra quasi in imbarazzo....ma chi sarebbe quello che ravvede una somiglianza tra lui e Mastroianni???????
 
Top
ntiope
view post Posted on 14/4/2010, 16:26     +1   -1




io tutta questa somiglianza nn la vedo propio
 
Top
Diebaby
view post Posted on 24/8/2010, 15:08     +1   -1




questa settimana è partito il tour 2010-2011 degli arashi. oltre ai goods (bellissimi :love: voglio i cerotti :wub: ), sono uscite un pò di foto non ufficiali, le potete trovare qua
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 09:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Qui potete vedere la versione completa del nuovo PV, Love Rainbow.
Devo dire che la canzone non mi entusiasma particolarmente. :emu:

CITAZIONE
(bellissimi :love: voglio i cerotti :wub: ),

:gnegne: io no, ma è un segno di come ormai Jhonny sta sbancando anche le farmacie :gnegne:
 
Top
lakelady
view post Posted on 5/9/2010, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/9/2010, 10:29)
Qui potete vedere la versione completa del nuovo PV, Love Rainbow.
Devo dire che la canzone non mi entusiasma particolarmente. :emu:

La canzone, ok, non è il mio genere ma mi pare caruccia...il problema ai miei occhi è il PV... :buu:
 
Top
Neru
view post Posted on 9/9/2010, 16:59     +1   -1




Secondo un sondaggio tenuto dalla rivista Ori★Suta gli Arashi sono risultati il gruppo favorito del 2010 :clap:(lo scorso anno erano 4°), posizionandosi inoltre al primo posto in 7 delle 14 categorie del sondaggio (tra cui la votazione delle donne, dei teenager, dei 20enni).

Qui potete vedere alcuni dei risultati.

In bocca al lupo agli Arashi pure per il prossimo anno!!
 
Top
Neru
view post Posted on 10/9/2010, 16:52     +1   -1




L'esibizione di oggi al Music Station:


La canzone mi piace tanto :cuute:... le mosse di danza forse non sono il massimo :nonono: (ormai sono abituato a vedere coreani zampettare in maniera sexy :love:... :gnegne: )
 
Top
266 replies since 16/4/2009, 13:20   3645 views
  Share