DIC :: Forum ::

Cinderella Man

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 17/5/2009, 11:11     +1   -1




Ma-ma-ma-ma! Questo è uno SPOILERONE!!
Nuooooooooooo. :pazz: :bwa:
 
Top
Marry79
view post Posted on 17/5/2009, 21:52     +1   -1




wow non me lo aspettavo!!!!
 
Top
fra.av
view post Posted on 17/5/2009, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 17/5/2009, 22:52)
wow non me lo aspettavo!!!!

Io inceve l'avevo predetto in tempi non sospetti :lalala: ma quanto sono coreana dentro :gnegne:

Domani sera devo assolutamente recuperare, che sono rimasta troppo indietro
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 20/5/2009, 19:34     +1   -1




Sono arrivata a vedere sino al 7° episodio, e devo dire che mi sta piacendo da matti!! :cuute:
Porca miseria quanto è carino questo drama!
Lo consiglio davvero a tutti!! Dovete vederlo!
Poi ora che la storia sta prendendo questa piega diventa sempre più figo! Cioè, è troppo carino. :cuute:
Poi, vogliamo commentare l'ost?!?
Cioè ormai la canticchio ovunque!!!
E, roba da matti, mi sono ritrovata a simpatizzare Lee Jae Min!
Ho adorato in particolare quest'ultimo episodio, la scena in cui
SPOILER (click to view)
Jae Min e Yeo Jin vengono fracicati dalla fontana e poi saltano su quel coso! Wuaaa :cuute: Jae Min è troppo caruccio.
Chiariamo, continuo a tifare DaeSan, però diciamo che se Yeo Jin alla fine dovesse scegliere JaeMin non mi dispiacerebbe.
Ora, la puntata 7 è finita che entrambi si son dichiarati....a questo punto direi che è troppo prematura la cosa, siamo solo al settimo episodio, perciò qualcosa deve succedere. :nfg:
Per quanto riguarda Se Eun, sono arrivata ad apprezzare anche lei. E' proprio una con le palle!!
E' troppo forte, autoritaria, bella e si fa decisamente rispettare.
E visto che lei si innamora di DaeSan, a questo punto proprio non saprei che pensare.
DaeSan e YeoJin resteranno insieme?! Oppure succederà qualcosa?
Bah. :nfg:

Non vedo l'ora che escano i sub del prossimo episodio. :cuute:
 
Top
fra.av
view post Posted on 22/5/2009, 14:44     +1   -1




Io finalmente sono riuscita a vedere la fine del .

All'inizio quando Daesan si tira con il vestito che
SPOILER (click to view)
gli ha lasciato suo fratello e va nel negozio a sfottere la tipa del primo episodio, mi sono piegata, anche se era un po' telefonata fin dall'incipit


Mi ha fatto troppa tenerezza la mamma di Yoojin e YJ stessa
SPOILER (click to view)
quando tornano a casa dall'ospedale e mentre la figlia cerca di tenere nascosta la situazione finanziaria, la madre le fa capire che sa tutto facendo quel commento sulla porta posteriore da riparare


Però non ho capito una cosa, come fa il tipo, lo strozzino,
SPOILER (click to view)
a reclamare come suo il credito nei confronti di Daesan, senza rendere il negozio a Yoojin?
La legge coreana è ostica per me, oppure mi sono persa un passaggio.
SPOILER (click to view)
Però quella scena fa intendere che ci sono molti altri altarini con la Sopia e quindi con la famiglia di Joonhee
sembra moooolto interessante

Episodio 4
Quanto mi piace la mamma :amor: di Yoojin
SPOILER (click to view)
appena uscita dall'ospedale, fatta la cerimonia funebre del marito, subito si mette all'opera per cercare lavoro, anche se ancora non si è ripresa del tutto. Alla faccia di tutti quei genitori sanguisuga dei drama


Edited by fra.av - 22/5/2009, 16:07
 
Top
fra.av
view post Posted on 25/5/2009, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (florentyna @ 6/5/2009, 16:05)
Sono arrivata al sesto episodio :frill: ... troppo divertente, ad un party importante
SPOILER (click to view)
organizzata dalla compagnia di famiglia siccome il RICCO deve volare a parigi per un'operazione al cuore :bwa: il POVERO prende il suo posto. Tutti i conoscenti del ricco rimangono sbalorditi dal cambiamento, perche al posto di trovare dello snob altezzoso si ritrovano un simpaticissimo Daesan.

Proprio divertente la scena del party, con il "maggiordomo" che
SPOILER (click to view)
trema di paura, veglia su ogni mossa di Daesan e lo deve quasi spingere per andare sul palco quando viene chiamato. Ma non scordiamo del divertentissimo discorso che fa Daesan e che sconvolge la nonna e Jaemin, quasi come l'abbraccio a tre per fare le foto. E poi quando mostra a Jaemin il malloppo dei biglietti da visita che sta raccogliendo dai ruffiani che vogliono lavorare con lui, mi sono piegata.


CITAZIONE (*aya-chan* @ 20/5/2009, 20:34)
Sono arrivata a vedere sino al 7° episodio, e devo dire che mi sta piacendo da matti!! :cuute:
Porca miseria quanto è carino questo drama!
Lo consiglio davvero a tutti!! Dovete vederlo!
Poi ora che la storia sta prendendo questa piega diventa sempre più figo! Cioè, è troppo carino. :cuute:
Poi, vogliamo commentare l'ost?!?
Cioè ormai la canticchio ovunque!!!
E, roba da matti, mi sono ritrovata a simpatizzare Lee Jae Min!
Ho adorato in particolare quest'ultimo episodio, la scena in cui
SPOILER (click to view)
Jae Min e Yeo Jin vengono fracicati dalla fontana e poi saltano su quel coso! Wuaaa :cuute: Jae Min è troppo caruccio.
Chiariamo, continuo a tifare DaeSan, però diciamo che se Yeo Jin alla fine dovesse scegliere JaeMin non mi dispiacerebbe.
Ora, la puntata 7 è finita che entrambi si son dichiarati....a questo punto direi che è troppo prematura la cosa, siamo solo al settimo episodio, perciò qualcosa deve succedere. :nfg:
Per quanto riguarda Se Eun, sono arrivata ad apprezzare anche lei. E' proprio una con le palle!!
E' troppo forte, autoritaria, bella e si fa decisamente rispettare.
E visto che lei si innamora di DaeSan, a questo punto proprio non saprei che pensare.
DaeSan e YeoJin resteranno insieme?! Oppure succederà qualcosa?
Bah. :nfg:

Non vedo l'ora che escano i sub del prossimo episodio. :cuute:

Effettivamente Lee Jae Min
SPOILER (click to view)
ha fatto un po' pena anche a me in questa puntata, a quanto pare i famigliari della madre non lo apprezzano e neppure la vecchia bas***da se lo fila, questo non toglie che tremo ogni volta che Yeo Jin lo porta in un posto dove l'ha portata Dae San, primo perché mi piace come coppia Dae San-Yeo Jin, secondo perché credo che ci sia del tenero tra loro, specie da parte di DS e infatti quando alla fine dell'episodio si dichiarno :wub: :wub: . Anche se no mi dispiaceva come idea quella che con l'amore provato per YJ Jae Min potesse cambiare e imparare ad apprezzare le persone per quello che sono e non per il loro conto corrente o la loro influenza, infatti ho trovato puccia la scena alla fontana che parte "improvvisamente" e lo bagna


Comunque a parte tutto, credo che succederanno dei casini
SPOILER (click to view)
per quel disegno che YJ ha fatto sulla carta intestata al Prince e lasciato in giro per il mercato
 
Top
blumage
view post Posted on 27/5/2009, 18:21     +1   -1




Troppo bello!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 18:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


e perchè lo è? :mhuaua: cosa ti sta piacendo di questo drametto?? dicci dicci!


@chi lo segue... ma allora c'è qualche intrallazzo??
SPOILER (click to view)
o c'è solo morte e distruzione?? :gnegne:

leggevo sul soompi tempo fa che
SPOILER (click to view)
dopo le prime 6 ancora niente :booh:
 
Web  Top
blumage
view post Posted on 27/5/2009, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/5/2009, 19:29)
e perchè lo è? :mhuaua: cosa ti sta piacendo di questo drametto?? dicci dicci!

Sono solo all'ottavo episodio ma ormai Cinderella Man riempie i mie pomeriggi. Sembra la classica storia del Principe e del Povero, ma con un tocco alla Coreana che rende la storia divertente allo stesso tempo drammatica. Anche se l'inizio è un pò palloso vi assicuro che ne vale la pena seguire come andrà a finire.
Ed in fine devo proprio dire che l'attore è veramente bravo sa interpretare i due ruoli benissimo.
 
Top
fra.av
view post Posted on 27/5/2009, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/5/2009, 19:29)
e perchè lo è? :mhuaua: cosa ti sta piacendo di questo drametto?? dicci dicci!


@chi lo segue... ma allora c'è qualche intrallazzo??
SPOILER (click to view)
o c'è solo morte e distruzione?? :gnegne:

leggevo sul soompi tempo fa che
SPOILER (click to view)
dopo le prime 6 ancora niente :booh:

Che genere di intrallazzo cerchi? Amoroso? Perché allora
SPOILER (click to view)
alla fine del 7° episodio Dae San/gemello povero si dichiara a Yeo Jin/la stilista giovane, Se Eun/la stilista di Full house ha degli intrallazzi e anche Jae Min ha i suoi giri, il tutto contorto da bravo drama coreano
. E domani mi guaro la 9 :joy:
 
Top
fra.av
view post Posted on 28/5/2009, 10:02     +1   -1




Commento sulla puntata 8 vista da un paio di giorni, quindi visto che la demenza senile avanza qualche particolare mi sfugge già.

Comincia naturalmente raccordandosi al finale della 7 e cominciamo
SPOILER (click to view)
male, ci hanno illusi per niente, infatti siccome Dae San per dichiararsi ha usato la sua solita parola, quella che usa quando lavora, lei ha frainteso che gli piace come stilista e gli ha risposto che lui le piace come rivenditore :bwa:


Poi come volevasi dimostrare e come da mia premonizione
SPOILER (click to view)
è successo il patatrac con il modello preparato da Yeo Jin, infatti al mattino ora della presentazione su internet e al mercato c'erano già le copie in vendita 8tra l'altro con gran successo), di conseguenza lei è stata prima scartata, poi licenziata, dopodiché ha litigato con Dae San dandogli tutta la colpa e a voglia lui a scusarsi dicendo che credeva fosse il suo modello in quanto fatto sulla sua carta.
IMO è lei la cretina secondo me,
SPOILER (click to view)
:porc: usa carta bianca idiota.
Ah e ha anche scoperto che la madre lavora per DS.


Poi non ricordo a che punto della puntata
SPOILER (click to view)
siccome la proposta di Jae Min era stata rifiutata da Se Eun, e per fargli capire perché lei lo ha baciato (e a lui è sembrato di baciare un vetro?!), per verificare un quid Jae Min cerca di baciare Yeo Jin (e gli gusta parecchio di più, anche se arriva Dae San che li interrompe)


Edited by fra.av - 13/6/2009, 23:02
 
Top
fra.av
view post Posted on 14/6/2009, 10:56     +1   -1




Episodio 9:

Tutto è bene quel che finisce bene
SPOILER (click to view)
Yeo Jin si riappacifica con Dae San e va a lavorare per lui, come commessa e stilista. Scenette divertenti con lui che cerca di farle conoscere e capire i segreti dei concorrenti.

Svolta sul finale perché Jae Min
SPOILER (click to view)
scopre che Joon Hee/Dae San ha un negozio al Great East, ma è la fine dell'episodio.

Dal lato romantico
SPOILER (click to view)
Jae Min si dichiara a Yeo Jin, ma questa lo rifiuta, perché ha deciso di continuare a fare la stilista e fuole sfondare da sola senza aiuti e senza possibili futuri pettegolezzi su di una sua raccomandazione. Lì Jae Min si spoglia della sua facciata fredda e un po' mi ha fatto pena,
vedremo come andrà avanti.
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 15/6/2009, 20:40     +1   -1




L'ho cominciato (prime 5 puntate), ma mi sta annoiando un po'...
il motivo principale è che non so se mi sta più antipatica quella coi capelli lunghi o l'altra... è una gara...
una sta sempre lì che le è morto il gatto e pare uscita dal monastero dov'era rinchiusa dalla nascita, l'altra che dio ce ne scampi...
:nonono: veramente, non so chi odio di più...

invece il protagonista mi piace molto, è l'unico motivo per cui arriverò fino alla fine (credo skippando selvaggiamente)... (oltre al fatto che adoro le cose ambientate nel mondo della moda)...
 
Top
fra.av
view post Posted on 17/6/2009, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 15/6/2009, 21:40)
L'ho cominciato (prime 5 puntate), ma mi sta annoiando un po'...
il motivo principale è che non so se mi sta più antipatica quella coi capelli lunghi o l'altra... è una gara...
una sta sempre lì che le è morto il gatto e pare uscita dal monastero dov'era rinchiusa dalla nascita, l'altra che dio ce ne scampi...
:nonono: veramente, non so chi odio di più...

invece il protagonista mi piace molto, è l'unico motivo per cui arriverò fino alla fine (credo skippando selvaggiamente)... (oltre al fatto che adoro le cose ambientate nel mondo della moda)...

Immagino sia Yeo Jin che effettivamente all'inizio ha la puzza sotto il naso ed è una pigna, ma poi col tempo migliora, specie quando ha un cambio d'immagine, anche se poi, mi pare nel finale della 10 ha un'altra caduta di stile.

Passando al commento del 10 episodio:
è la puntata delle rivelazioni e dei
SPOILER (click to view)
grandi avvenimenti, infatti Jae Min scopre che che Joon Hee/Dae San ha un negozio al Great East Gate, va a discutere con lui e fraintende le intenzioni del "fratello", in quanto tutti e due, con diverse capacità e alleanze vorrebbero dominare il mercato.
Yeo Jin scopre prima che Dae San è conosciuto da Se Eun e non solo, ma che quest'ultima ha mire su di lui e le dice di stargli alla larga. Tutti, cioé Jae Min e Se Eun vogliono trovarle un altro lavoro, perché a nessuno dei due piace che lei lavori con DS. Addirittura JM ricompra la vecchia casa di YJ per lei, ma lei non ci pensa due volte a respingerlo e ribadisce che sta aspettando qualcunaltro (Dae San :sbrill: ).
Muore Joon Hee perché il suo corpo rigetta il cuore trapiantato e chiede a DS di completare ciò che lui non è riuscito a fare, trovare la loro mamma. Il certificato di morte è intesta a lui, quindi diventa definitivamente JH.
JM e un segretario viscido sono in combutta con l'amico di DS, lo strozzino, per comprare quanti più negozi possibile al Great East, per trasformarlo in un outlet.

Alla fine dell'episodio siccome vede e fraintende
SPOILER (click to view)
un abbraccio tra JM e YJ trova un modo per "tenersi" YJ dandole appuntamento per la mattina successiva
chissà cosa le vorrà dire.

Dal lato fashion in questo episodio YJ produce il primo vestito per il Prince, peccato che costi un occhio e quindi sia completamente fuori target per l'abituale clientela, ma qualcuno di inaspettato passa dal mercato e...
SPOILER (click to view)
è proprio la nonna di Jae Min e Joon Hee, che si scopre essere partita proprio da quel mercato.


Divertentissima la scena in cui
SPOILER (click to view)
la nonna e lo stilista si aggirano per il Great East, lui dissimulato solo con un paio di occhiali da sole, lei vestita come un'ordinaria halmoni, per trovare spunti ed idee per la nuova collezione, quando incontrano la folle venditrice delle stoffe e si punzecchiano verbalmente.


Una cosa che non mi è piaciuta affatto nella puntata è stato il comportamento e l'atteggiamento di YJ quando
SPOILER (click to view)
JM le ha comprato casa e le ha organizzato il trasloco, tanto meno mi è piaciuto il comportamento di sua madre, che prima aveva ricevuto una visita da JM, cavolo ma vendi in quel modo tua figlia :porc: e manco sei convinta?
D'altro canto non mi è neppure piaciuta la reazione di DS
SPOILER (click to view)
o almeno quella che sia la sua reazione. Cavoli non l'hai capita per niente a lei se credi che sia dietro ai soldi e che se le riveli di essere YH puoi averla senza problemi.
 
Top
fra.av
view post Posted on 18/6/2009, 10:55     +1   -1




Episodio 11

Come volevasi dimostrare la reazione di Yeo Jin
SPOILER (click to view)
non è stata positiva alla scoperta della "vera" identità di Dae San, anzi direi che è stata proprio all'opposto con grande sconforto di DS che aveva fatto tutto per conquistarla :pecche: .
Comunque poi DS passa la gestione del negozio alla mamma di YJ perché un'altra conseguenza della sua decisione sull'identità è di inserirsi maggiormente alla Sopia.

Il maggiordomo trova una lettera
SPOILER (click to view)
lasciatagli dal vero Joon Hee in cui gli scrive che DS è suo fratello gemello e che deve trattarlo come se fosse lui stesso (JH) e il maggiordomo che già in altre occasioni aveva mostrato dei sentimenti contrastanti per DS comincia a prodigarsi sinceramente per lui.
Quanto mi piace quest'uomo, tutt'altro personaggio rispetto a quello che interpretava in Hong Gil Dong, qua è un fedele, sincero ed onesto dipendente/amico/padre putativo a seconda delle occaioni.

Il risultato della visita
SPOILER (click to view)
della nonna al Great East Gate è la riassunzione di YJ alla Sopia, alla divisione sportswear (quella che poi voleva darle Jae Min) e finisce per collaborare con JH/DS alla nuova linea, tra le gelosie di JM e anceh di Sae Eun, che fanno una specie di patto per tenere la coppia separata e di conseguenza conquistare l'oggetto del loro desiderio.
Anche se involontariamente SE mette nei guai JM con
SPOILER (click to view)
la madre alla quale confessa che vorrebbe essere sua nuora, ma sposando JH non JM, perché poi JM sta già vedendo qualcunaltra, facendogli guadagnare 5 minuti non molto felici al suo ritorno a casa.
Quanto mi sta antipatica :grrr: quella donna è tutto per colpa sua fin dall'inizio, dalla nascita dei gemelli.

Edited by fra.av - 22/6/2009, 22:01
 
Top
52 replies since 15/4/2009, 19:58   2190 views
  Share