DIC :: Forum ::

Shining Inheritance

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 11/6/2009, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 11/6/2009, 18:58)
Ho scaricato la prima puntata...prima di iniziare a vederlo aspetto di avere qualche altro episodio a disposizione.....se vado in SI mode me ne servono parecchie...altrimenti vado in crisi, lo so... :pazz:
Infatti sono capace di vedermi un drama di 15-16 epi in un giorno... :amor: ...maratone allucinanti...ma quando sono in mode....sono in mode...:corre:

Lui, lo st*onzetto, fisicamente ancora lo devo inquadrare...mi piace, non mi piace?
Aspetto di vedere il drama.

Ovviamente io tifo per lui, perchè gli spronzi sono i miei preferiti... :hua:

Dai commenti che ho letto sembra che se pure il drama è lento alcune volte, non annoia.
Bene.
Anche perchè altrimenti non si giustificherebbero dei ratings così alti....certo che 28 puntate sono tante tante.....l'importante è che non diventino ripetitive e noise...possibile?

anche io l'ho appena cominciato! mi ero scaricata tutte le prime dodici puntate, e ieri sera ho deciso di vedere la prima e poi andare a dormire...
:mhuaua: ho finito per vedere le prime cinque, mi ha preso troppo!!!
è fatto molto bene, è vero che è lento, ma non annoia per niente! e io sono una che stronca le cose noiose e skippa senza pietà, ma non mi è venuta neanche tanta voglia di saltare le scene!!!
lei mi piace, lui è bastardissimo!!! :petr:
non vedo l'ora di vederlo ridursi a un panetto di burro per amore :huhuhu:
:hua: :hua: :hua: girlz pauarrrrrrrrrr :hua: :hua: :hua:
la storia sembra carina, credo che proseguirà all'altezza di queste prime puntate, perché la regia mi sembra molto buona!
avevo letti i vostri post, e ho avuto conferma nella visione... il fratello di lei è GRANDIOSO! :respect: è bravissimo!!!
il coprotagonista maschile invece mi sta sulle scatole, tutto lì carino e gentile, tutto gnegnegne... pare una gatta morta maschio... non mi piacciono i tipi smielosi... :sick: finora ci sta pure bene, ma accentueranno dic erto il ruolo nel prosieguo del drama e so che lo odierò... :nonono:

:lone: ora vorrei vedere altre puntate, ma ho un'emicrania terribile e già scrivendo questo post è peggiorata :sniff: io volevo andare avanti! :pazz:
:corre: evviva!!! ho trovato una nuova droga!!!
 
Top
florentyna
view post Posted on 11/6/2009, 22:09     +1   -1




CITAZIONE
il coprotagonista maschile invece mi sta sulle scatole, tutto lì carino e gentile, tutto gnegnegne... pare una gatta morta maschio...

non dire cosi' :hero: non vedi quanto e innamorato :joy: ? cosi' tenero :amor: ? ogni tanto un personaggio tutto miele non sta poi tanto male :shy: ...
CITAZIONE
il fratello di lei è GRANDIOSO!

quanto vorrei che tornasse presto dalla sua sorellina... mi fa di una pena. A proposito non credete
SPOILER (click to view)
che metterlo in quel bar sia troppo :sweat: ... non so da coincidenza? non mi piacciono le coincidenze troppo vistose... poi ci passa il mondo e nessuno lo vede... manco fosse invisibile.
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 00:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Visti i primi episodi (complimenti ragazze che lo state subbando :cuute: ) e devo dire che è veramente mooooolto gradevole..Ho versato molte lacrime :nfg: soprattutto la scena dove
SPOILER (click to view)
lei vuole suicidarsi col fratello :sniff: è stata toccante
.

Lei è stupenda, l'adoro..Nonostante fosse una ragazza benestante, si è subito "adattata" alla sua situazione rimboccandosi le maniche, e non come la
SPOILER (click to view)
stronza (scusate :nfg: ) della matrigna che ha praticamente detto al marito "muori ma dammi i soldi" :nonono: terribile


Il protagonista maschile non è lo spronzo che intendiamo noi, lui non è spronzo...ma è solo uno stupido bambino (perchè E' UN BAMBINO) viziato..Ha sempre le lacrime agli occhi, perchè è un bambino, sono lacrime da bambini (quante cavolo di volte ho detto la parola bambino? :nfg: ) quelle e non di un uomo...Lui piange perchè viene sgridato dalla nonna, lui piange perchè non ha quello che vuole, lui piange perchè è un immaturo, un viziato, un cretino :gnegne: :gnegne: Penserete che lo detesto? No, mi fa solo una compassione mista a tenerezza :gnegne: i bimbi non possono essere odiati :gnegne: :gnegne: :gnegne:

L'altro protagonista maschile è decisamente fantastico :cuute: quando fa il prepotente in modo dolce io muoio :cuute: dolce, presente, affidabile (certo bugiardo si puo' dire :gnegne: ) ma io lo adoro :wub: e poi è decisamente più bello del protagonista :gnegne:

Per ora promuovo Shining Inheritance :wub: spero che in 28 (VENTOTTO!??!) episodi non mi scada perchè veramente mi piace molto :love:

Ah ma scusate

SPOILER (click to view)
quanto è cretino il padre di lei :gnegne: ma avvisare prima no eh? :gnegne: bastava una telefonata :mhuaua:
 
Top
@ Val @
view post Posted on 14/6/2009, 00:30     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 14/6/2009, 01:11)
L'altro protagonista maschile è decisamente fantastico :cuute: quando fa il prepotente in modo dolce io muoio :cuute: dolce, presente, affidabile (certo bugiardo si puo' dire :gnegne: ) ma io lo adoro :wub: e poi è decisamente più bello del protagonista :gnegne:

Già sai che sono daccordissimo con te :love:
Se vai avanti ci sarà una scena che ti piacerà tantissimo :cuute:
[a tal proposito tieni d'occhio le biciclette :nfg: ]
Hwan sembra un po' una scimmietta stupida, non mi piace come protagonista maschile e spero davvero (anche se temo invano) che lei non lo calcoli mai!


Io sono arrivata all'episodio 6 e devo dire che mi sta piacendo molto!
Mi sto ricredendo sulla sorella....
In fondo credo sia solo una vittima della madre.
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 00:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (@ Val @ @ 14/6/2009, 01:30)
Mi sto ricredendo sulla sorella....
In fondo credo sia solo una vittima della madre.

Mah Val io posso capire che magari è vittima della madre ma
SPOILER (click to view)
un minimo di carattere che cacchio perchè non lo caccia sta ragazza?? Pare che accetti tutto in maniera passiva e piange e si dispera soltanto ma poi non fa niente per risolvere la situazione o mandare a cagare la madre...non vorrei che in realtà la cosa convenga pure a lei (e le conviene) e per questo accetta tutto cio' che pianifica la madre..
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 14/6/2009, 10:34     +1   -1




OMG!!! :shock: ho appena finito di vedere la 14!!! :shock: :shock: :shock:
SPOILER (click to view)
Hwan ha appena trovato la foto di famiglia...

e mi sa che ora Seung Mi (dalla preview si capiva così più o meno)
SPOILER (click to view)
gli dirà che Eun Sung è la sua sorellastra cattiva

che bastarda!!! tale e quale la madre!!! :grrr:

:joy: mi sta piacendo un sacco! :huhuhu: adesso anche lei piano piano comincia a ricredersi su di lui, e la vera svolta dovrebbe cominciare nella 15 perché (sempre dalla preview)
SPOILER (click to view)
Jun Se (o comesichiamalui) le racconta che lui in realtà è così da quando ha visto morire il padre

e quindi... :huhuhu: mi sa che si comincerà a vedere cambiare qualcosa! :joy:

non vedo l'ora di vedere la 15!!! (vado subito! :corre: )
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 14:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Fate come se non vi dicessi niente, ma secondo me alla fine di questo drama Hwan finisce con Eun Sung, e Jun Se, con l'amica di Eun Sung! :lalala: Incomincio a vedere troppi imput che me lo fanno sospettare.......non sarebbe mica male no!? Sempre meglio che venga tagliato fuori del tutto! :mhuaua:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 14/6/2009, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 14/6/2009, 15:13)
Fate come se non vi dicessi niente, ma secondo me alla fine di questo drama Hwan finisce con Eun Sung, e Jun Se, con l'amica di Eun Sung! :lalala: Incomincio a vedere troppi imput che me lo fanno sospettare.......non sarebbe mica male no!? Sempre meglio che venga tagliato fuori del tutto! :mhuaua:

anch'io ho avuto la stessa identica impressione! :huhuhu: beh, sì, almeno non finirà da solo!
mi ricredo su quello che avevo scritto su di lui, non si sta trasformando in una piattola! anche se è solo dalla 15 che
SPOILER (click to view)
le dichiara il suo amore (credo, perché era senza sub e ho capito solo chuae :gnegne: )

quindi è ancora da vedere!
Hwan ha una faccia da scimmietta, ma è proprio puccioso! :cuute:
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 17:21     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
anch'io ho avuto la stessa identica impressione! :huhuhu: beh, sì, almeno non finirà da solo!

Allora non sono l'unica! Bene!
Ad esempio il fatto che l'amica sia andata a lavorare proprio lì......
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/6/2009, 09:11     +1   -1




:annuncio: Ecco finalmente anche gli ascolti degli episodi 15 e 16!!
Purtroppo non riusciamo a salire più di così. :sniff:
Forse più avanti supereremo il 35%.

Episodio 15 Nationwide 30.9 (1st) Seoul 30.4 (1st)
Episodio 16 Nationwide 34.1 (1st) Seoul 34.4 (1st)
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 10:21     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono tanto contenta di questi alti ascolti! Ma come Shining Inheritance, pur essendo seguitissimo in Korea, in rete invece non ha così tanto successo? Voglio dire: Goong e Boys Before Flowers, sono stati seguitissimi in entrambi i posti, ma come mai questo no!? :booh: :sniff:

Sto guardando l'episodio 15
Mamma mia......ho visto l
SPOILER (click to view)
a scena dell'autobus, che bella!!! Iniziano a piacersi :sbrill:


Orea sono definitivamente convinta che
SPOILER (click to view)
l'amica di Eun Sung, finirà con Jun Se :wub: Infatti lei dice a Jung che non potrà mai innamorarsi di lui, e lo ripete più volte, quasi a sottolineare questa impossibilità. Termina poi dicendo che il motivo è "non desiderare l'uomo d'altri". Perrò la sua negazione è stata fin troppo eccessiva, quindi... :shifty:
Sung Mi! Ti odio!!!!!!!!!!! :grrr: :grrr:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/6/2009, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 15/6/2009, 11:21)
Sono tanto contenta di questi alti ascolti! Ma come Shining Inheritance, pur essendo seguitissimo in Korea, in rete invece non ha così tanto successo? Voglio dire: Goong e Boys Before Flowers, sono stati seguitissimi in entrambi i posti, ma come mai questo no!? :booh: :sniff:

Me lo sono chiesta anch'io!!! :mhuaua:
Sono andata alla ricerca disperata di un poster di questo drama da comprarmi, ma niente! :mhuaua:
Forse perché comunque sia siamo ancora agli inizi e per questo in rete non ha ancora tutto questo successo....forse quando ci avvicineremo alla fine. :nfg: Boh! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 12:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Finito di vedere il 1° episodio.



SPOILER (click to view)
Per essere il 1° episodio, che in genere è introduttivo e a volte lento, devo dire che mi è piaciuto molto e non ho mai avuto la tentazione di saltare delle scene.

Il primo approccio tra Eung Sung e Woo Hwan, la corsa-sfida in auto, è stato molto esilarante, mi ha fatto ridere di gusto...comicissimo :hua: ....solo che quando si sono rincontrati non si sono riconosciuti...mah....comunque inizio molto promettente.
E mi chiedo, capiranno più avanti di essere quei due che si sono rincorsi sull'autostrada ?... :huhuhu:

Personalemente tiferò per loro...!!!! :frill:

La scena dell'aereoporto, quando Seung Mi cerca di non farsi vedere da Eun Sung...ebbene, per quale motivo ?..il loro rapporto non sembra, apparentemente, conflittuale.
Ma di sicuro c'è qualcosa che non va....se io incontrassi mia sorella/stra, con cui ho un buon rapporto, dopo tempo che non ci vedevamo, di certo non mi sarei data alla macchia per non farmi vedere.....
Per il momento Seung Mi non sembra la sorellastra cattiva, ma ovviamente siamo solo al 1° epi.

Woo Hwan è il classico spronzetto viziato che riesce sempre a fare quello che dice lui, come vuole lui ma il pugno di Eun Sung gli avrà certo fatto capire che con la giovincella non si scherza mica!

Jun Se...troppo perfettino per i miei gusti.
Tutto quello che dice è giusto, e a ragione, solo che a me i tipi così, almeno nei drama, non mi piacciono tanto tanto.


La matrigna, già ci sono i presupposti per odiarla di cuore.
All'obitorio per l'identificazione del corpo del marito sembrava fosse realmente scossa all'idea di aver perso una persona cara, ma credo che lo stordimento durerà ancora poco.

E il padre di Eun Sung, credo che per far intascare ai familiari il premio dell'assicurazione continuerà a far credere a tutti di essere morto e a meno che durante il drama non muoia per davvero che succederà quando ricomparirà ?...perché sono sicurissima che ritornerà tra i vivi prima o poi...magari in qualche momento cruciale?...chissà....


Il fratello di Eung Sung, che dolce.....


In definitiva il mio giudizio è più che positivo, visto che ora mi fionderò sul secondo episodio.

Edited by Lily Rose 81 - 15/6/2009, 13:43
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 15/6/2009, 16:05     +1   -1




Lily Rose sono contenta che ti stia piacendo! :joy:

e anch'io ho visto la 15 coi sub, e tra un po' mi fiondo sulla 16...
che dire... Seung Mi è proprio la degna figlia di sua madre...
Però Hwan mica è scemo! mi sta cominciando a piacere un sacco! :cuute: poi ha una faccia così tonta! :cuute:

alla fine quindi Jun Se
SPOILER (click to view)
si è dichiarato

:huhuhu:
lei è proprio sorpresa... mah, secondo me non è innamorata... cioè, ci spero, perché Hwan mi piace troppo, che pucci! :huhu:

L'altro è molto più maturo, ma vuoi mettere col fascino del redento?!?
La sorella di Hwan (come si chiama? Ji Min?) poverina è stupida, ma è pure proprio antipatica!!!

eh... chissà che succederà per la scena della preview della 16 in cui la nonna
SPOILER (click to view)
le passa davanti senza salutarla... sarà vero che la vuole cacciare di casa?

:corre: corro a vedere!
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 15/6/2009, 17:13     +1   -1




Finita la 16 (quasi) tutta subbata!
OMG!!! kyyyyyyaaaaaaaaa!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
si entra proprio nel vivo del drama!!!
(ah, prima mi ero dimenticata di dire che anche a me è piaciuta un sacco la scena sull'autobus della 15!)...
e insomma... ora Hwan è
SPOILER (click to view)
innamorato cotto... :cuute:

ma la vera sorpresona è che Jun Se...

SPOILER (click to view)
vede Hwan che sistema Eun Sung mentre dorme, le mette l'ombra ecc. e si ferma a guardarla... e capisce che ne è innamorato

:huhuhu: per cui... scena finale della puntata...
SPOILER (click to view)
lui e Hwan litigano e alla fine Hwan confessa (con Seung Mi che origlia nel frattempo - :hua: tiè ti sta bene!) che sta litigando con lui per Eun Seung...

:joy: :joy: :sbrill: aaaaaaahhhh!!! troppo carino!!! non vedo l'ora che esca la prossima! :sbrill:
voglio altre scene dense di pathos!!! :corre:
 
Top
436 replies since 15/4/2009, 17:30   19516 views
  Share