DIC :: Forum ::

Shining Inheritance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2009, 11:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 3/8/2009, 16:26)
Tra parentesi, non è O.T. se faccio un messaggio del genere, vero?
Se è così, perdonate l'OT, ma volevo avvisare coloro che lo seguono con i nostri sub!

diciamo che nei topic dei drama bisognerebbe fare SOLO commenti al drama e non ad altro, anche se i sub sono del nostro gruppo :wub: . per lo meno cercate di non fare post parlando solo di quello (tu ad esempio hai parlato anche del drama e quindi sei perdonata :gnegne: )!
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2009, 13:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


vista la 14, e che dire.. ??
a me il protagonista già mi è molto simpatico... :cuute:
sapevo che il mio odio per lui non sarebbe durato molto. :love: con quel faccino poi... :wub:
odio sempre di più la madre e la sorella di lui. Sono due scassa scatole... che personaggi odiosi
SPOILER (click to view)
come cavolo fà il maggiordomo Pyo(<- o come si chiama) ad essere interessato alla madre di lui :spavento:


(grazie infinite per i sub) image
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 14:41     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Allora, ho finito di vedere la 4, devo dire che inizia a prendere anche me. Stranamente quando arriva la preview mi chiedo, ma com'è possibile che già sia trascorsa un'ora??? Si fa seguire che è una meraviglia!
Poi leggendo i vostri commenti non vedo l'ora di addentrarmi nella storia, mi sa che anche a me questo drama provocherà dipendenza!!!!
Per fortuna i sub italiani sono già a buon punto! (sempre che non arrivi in due giorni a vedere tutto il vedibile e non ricorra allo streaming)
Ci rileggiamo!!! Lali, Zuky, quando lo iniziate?
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2009, 15:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Poi leggendo i vostri commenti non vedo l'ora di addentrarmi nella storia, mi sa che anche a me questo drama provocherà dipendenza!!!!

mi spiace :patpat: , ma è già una dipendenza, appena hai finito di veder eil primo, il tuo cervello và in astinenza, e devi fare di tutto per continuare a vedere...vedere vedere... :love:
dopo questo drama dovrò seguire un gruppo per smettere questa dipendenza...
io Questo doramello lo trovo davvero bello!

_________________________
mi trovo ora a commentare gli episodi 15_16_17 :wub:
Comincio con il mio Oppa preferito (Jun Se) quanto è tenero e carino questo personaggio, non vedevo un rivale così tenero dalle puntate di Goong.(il mio Yul :sbav: )
la storia si fà critica..
SPOILER (click to view)
la sorellatra a raccontar cavolate è diventata proprio brava :spavento: come si dice "tale madre tale figlia"...
la matrigna in questi 3 episodi è stata troppo tranquilla... ma sicuramante si rifarà il prossimo episodio (donna orribile), perchè nn si sposa il padre di Jun Se e così si toglie dalle scatole?? quello li ha i soldi! facciamo felici tutti. :emu:
la nonnina ha fatto la str@*** per mezzo episodio, ed ho quasi pregato per la su amorte, se tua nipote è un cesso,e una deficente la colpa non è della povera Eun Sung... poverina, sfigata sfigata, io se ero il lei scappavo con Jun Se. :corre:
Hwan. che cambiamento questo personaggio... :wub: :blush:
io lo adiavo, ma tanto tanto, che volevo che Seung Mi se lo portasse via... ma ora :amor: che carino, e finalmente comincia a fare il geloso (povero Jun Se, si prende pure un cazzotto) :mh:
il pezzo delle vecchiette e del nostro Hwan è troppo carino, lui simpatico e giocarellone :spavento: mi è preso un colpo! e pensavo: è la presenza di questa donna dal sorriso a 78 denti a cambiare questo scemo! :amor:


non ho molto da dire (anche perchè è stato detto tutto mi pare) :mhuaua: così mi limito a fare i complimente al cast, che mi piace un sacco.
e un mega super grazie a l vostro lavoro :occhi: uniche fantastiche.. 3 episodi in tempo record

image
image

Edited by KinAky - 8/8/2009, 22:28
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 17:39     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Sono già arrivata al 9. Volevo dire alla Zucu sbrigati a iniziarlo perchè il protagonista è molto GuJunPyoso e sicuramente ti piacerà!!! Anche se ovviamente le vicende sono diverse ... XD
E ora vado a vedere la 10, che già mi si prospettano belle novità :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2009, 12:42     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Sono arrivata alla 17 ... sto trattenendomi dallo streaming e dai sub in inglese ... è troppo bellooooooooooooooooo. Dopo aver visto circa 4 episodi di seguito fino quasi alle 4 di mattina mi sono svegliata pensando a Giusè e a Giovanni (Jun Se e Hwan :gnegne: )
Quanto mi piace Hwan!!!! :wub:
SPOILER (click to view)
Bellissimo quando sono sull'autobus e lui la "protegge", quando stanno attaccando i volantini, quando lui la porta in bici, che romanticooooooooo!!!!!
E' il drama più romantico che vedo da un sacco di tempo!!! Ed è il primo in assoluto in cui non riesco ancora a odiare con tutto il cuore i corrispettivi scassaballs, ovviamente odio solo la matrigna malefica.
E ora che faccio??? Aspetto? Non voglio tradire il magnifico lavoro della squadra del DIC ... dai ... aspetto ... datemi qualche altra droga nel frattempo ... :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2009, 13:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Io lo guarderò quando avrò tutti i sub, per immergermi nel mondo del mio pupetto :joy: :joy: "Lee Seung Gi" :sbrill: :sbrill: :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
E' il drama più romantico che vedo da un sacco di tempo!!! Ed è il primo in assoluto in cui non riesco ancora a odiare con tutto il cuore i corrispettivi scassaballs, ovviamente odio solo la matrigna malefica.

ti capisco ti capisco...
sono così carini quei due... :sbrill: :joy:
 
Top
GraceF
view post Posted on 22/8/2009, 11:10     +1   -1




Finito ieri dopo molta esasperazione di vedere questo drama e devo dire che in linea di massima mi è piaciuto, anche se non è proprio il genere che preferisco.
Per ben 12 episodi sono andata avanti per inerzia, o per una sorta di auto costrizione nella speranza che migliorasse (visto che si trattava di un drama di 28 episodi, immaginavo che i primi 5-10 fossero solo introduttivi), nel mezzo ha iniziato ad interessarmi e dal 19 (o era 18 :nfg: ) al 23 l'interesse è stato sostituito dall'irritazione e successivamente verso gli ultimi episodi mi ha coinvolto... insomma è stata una visione travagliata, più volte interrotta e frastagliata, tanto più che molte volte mi sono ritrovata a skippare avanti (cosa che di solito evito) e metterci diverse ore per finire un episodio, oltretutto, in scene (specie alla fine) in cui mi sarei dovuta commuovere, non ho provato il benché minimo sentimento (e dire che è un periodo in cui mi commuovo con poco) :patpat:
L'inizio per me, come dicevo, è stato il più difficile, in quanto in questo drama sono presenti una serie di cose che io detesto, tra cui, in assoluto, la presenza del "Caso/Fatalità/Sfiga" che regola le vicende, tutte quelle scene in cui il protagonista è lì lì per scoprire la verità o per cambiare qualcosa, ma per una fatalità/coincidenza/ect. manca l'occasione per una frazione di secondo, cosa che può anche starmi bene per 2-3 episodi, ma che questa trovata da parte della sceneggiatrice/regista venga ripresa ad ogni puntata proprio non la tollero. Trovo queste soluzioni troppo sciocche ed inutili, dato che l'essere umano, già senza l'aiuto/impiccio del caso e delle fatalità è destinato nella maggior parte delle volte ad auto portarsi sfiga ed intralciarsi con scelte sbagliate e poco ragionate, da qui inutile metterci lo zampino del caso (per questo, a tal proposito, preferii un drama come QSS in cui per lo meno erano i protagonisti a far deteriorare la loro vita e non qualche caso esterno a loro :nonono: ) che come dicevo può andare bene in uno o due episodi, come punto d'inizio per i protagonisti ed aiuto verso la fine, ma non come perno della storia stessa che infatti si basa ed è regolata da tutte queste fatalità, dall'inizio alla fine, cosa che lo rende di un'irrealismo tale da farmelo pesare :pecche:
Altra cosa che ho sempre trovato fastidiosa è il fattore "Protagonista a cui capitano tutte le sfighe una dopo l'altra", questa rincorsa dalla sceneggiatrice/regista di far apparire il più possibile la protagonista pietosa, mettendo più sfighe possibile una dietro l'altra, in modo tale che lo spettatore si intenerisca e si commuova in certe scene, io d'altro canto, essendo una libera pensatrice che di sfighe ne ha avute abbastanza, mi son ritrovata più volte a ridere per queste catastrofi appositamente cucite :gnegne: ecco perchè di solito mi tengo alla larga dai drama drammatici, odio quando si cerca in tutti i modi di intenerire e far piangere lo spettatore calcando la mano :shifty:
Se poi a ciò ci aggiungiamo il fatto che ho trovato anche difficile affezionarmi alla coppia principale :patpat: cioè io vedevo tanto, ma tanto, bene la protagonista con Jun Se :wub: che assolutamente è adorabile e che sinceramente ad aspetto fisico rientra più nei miei canoni (Seung Ki, per quanto lo adori, lo trovo troppo fanciullesco nell'aspetto, onde per cui non rientra nei miei preferiti né in quelli che vedo "uomini" nonostante il fisico prestante :mhuaua: ) anche perchè per ben 16 episodi ci era stata propinata solo questa coppia, tant'è che Eun Sung
SPOILER (click to view)
inizia a mostrare un certo interesse per Hwan solo dal 18 episodio
quindi, abituata all'altra coppia, mi è stato anche difficile poi affezionarmi a questa, sebbene alla fine mi piacessero, una parte di me rimaneva legata all'idea di Jun Se-Eun Sung, perciò anche questo a giocato a sfavore, perchè in scene tra i protagonisti, in cui avrei dovuto sentire un certo sentimento di entusiasmo o commozione, invece non provavo niente
SPOILER (click to view)
tant'è che ammetto blandamente che nella scena del bacio sul ponte, ho skippato dopo poco :nfg:

Insomma se in un drama romantico, la parte romantica mi interessa poco, significa che c'è qualcosa che fondamentalmente non va bene, ovviamente parlo per me :nfg:
Infine altra cosa che ho trovato assurda, sono state delle scelte della protagonista (da qui il mio nervoso dall'episodio 19) sebbene mi sia piaciuta (l’attrice mi piace molto, è solo agli inizi, ma è davvero dotata quindi mi aspetto grandi cose)
SPOILER (click to view)
cioè hai capito che la tua matrigna è una manipolatrice crudele che ne sa una più del diavolo e dopo aver scoperto anche l'affare dell'assicurazione sulla vita di tuo padre e che anche la figlia ti ha mentito spudoratamente, invece di andare a dire tutto alla nonna, dato che sei la protagonista buona e santa, vai a parlarne di nuovo con la donna che ti ha cacciato in tutta quella situazione e la informi anche che parlerai con la nonna????!!!! :porc: Cioè glielo vai pure a dire? A che pro???? :porc: Per darle tempo di inventarsi qualcosa come al solito????!!! Cioè non l'hai capito con tutte le bastonate che hai preso con che razza di persona hai a che fare :porc:
oltretutto, come se non bastasse
SPOILER (click to view)
quando si scatena il putiferio della "verità" detta dalla matrigna, invece che difendersi Eun Sung se ne va dalla casa senza proferire parola, solo perché; ”inutile senza prove”???? Ma scherziamo??? :porc: :capa:
Cioè difenditi bella mia, vabbè che io sono un po' calcolatrice, ma se fossi stata in lei sarei andata dalla madre di questa con un registratore e casomai anche una telecamera nascosta, altro che aspettare di fare tutto nella maniera più giusta e pulita... lo so che nei drama le protagoniste devono sempre essere degli esempi di virtù e purezza, ma qui andiamo!!!! :uff: ci dovrebbe essere un limite a quanto si vuol far passare per una santa una persona... in certe questioni non c'è moralismo o purezza che tenga, giocar pulito sempre e comunque... ma andiamo :smoke:

Da qui, con questo commento, si dedurrebbe che non mi è piaciuto, invece, pur con tutte queste premesse negative, vuoi per la bravura innegabile dei personaggi, dal primo all'ultimo (la mia preferenza va alla nonnina, la protagonista, il fratello Eun Woo, la cattiva) vuoi perchè verso la fine mi aveva davvero interessato e vuoi perchè, nonostante riescano a cavarsela con poco, i personaggi negativi non hanno un vero e proprio riscatto morale, nella quale ce li fanno passare per dei santi, ma rimangono fondamentalmente gli stessi
SPOILER (click to view)
solo decidono di cambiar vita andandosene
fatto sta che alla fine non mi sento di bocciare questo drama, e anzi, sebbene sia contenta di averlo visto in streaming e non averlo scaricato (ho poco spazio nel pc e non credo che lo riguarderò molto presto), mi è piaciuto, altrimenti non l'avrei visto, 28 episodi non sono pochi e io sono il tipo che difficilmente prosegue un drama se non le interessa (vedi BBF :nfg: ) onde per cui tutto sommato è stato un drama interessante, come ho detto non è proprio il mio genere per tutte quelle premesse negative, ma non mi è affatto dispiaciuto, non sarà mai tra i miei preferiti o uno di quelli di cui sentirò di più la mancanza, ma comunque complimenti :clap: :respect:
Una standing novation comunque va alla cattiva di turno, assolutamente brava, mi è piaciuta fino alla fine, piaciuta nel senso che l'avrei volentieri messa in galera e buttato via la chiave, ma ciò perchè è riuscita nel suo ruolo perfettamente :respect: e alla nonnina che nonostante
SPOILER (click to view)
l'alzheimer
aveva più cervello di tutti :respect:

Edited by GraceF - 22/8/2009, 12:51
 
Top
Fafana20
view post Posted on 24/8/2009, 10:20     +1   -1




Ho visto il primo episodio! Vi dico solo che non ho letto la trama e nemmeno le prime 16 pagine del topic! Perciò non ho la minima idea di che si tratta. Ho solo sentito dire che era un drama eccellente, perciò mi sono convinta a vedere il primo episodio da quello che ho sentito.

Sinceramente non so cosa aspettarmi. Ovviamente è solo il primo episodio perciò non posso dare un giudizio. Ma da quello che ho visto mi sembra che ci sarà da ridere e da piangere.

A me sembra che gli autori hanno dato alla protagonista un carattere bello carismatico. Forte la scena
SPOILER (click to view)
delle macchine. Lei che non si da per vinta e prova a dare una lezione allo spronzo!!!! :gnegne:


Se non mi sbaglio il protagonista maschile è proprio lo spronzo della macchina e della borsa! Giusto? Mi piaciono normalmente questi personaggi figli di papà, che pensano solo a divertirsi, senza nessuna consideranzione per gli altri, egoisti, superficili, ecc.
Normalmente, questi tipi di personaggi mi sono subito simpatici malgrado la spronzagine! Ma questa volta non ho sentito niente! Forse è troppo presto! Ma....

Posso dirvi subito però che la matrigna e la sorellastra mi stanno proprio antipatiche! Non so perchè! Credo sia a pelle!
SPOILER (click to view)
Scommetto che adesso che il padre è morto (si fa per dire), la matrigna non lascerà un soldo alla protagonista! Ci scommetto! Tipo cenerentola! Ma chi sarà il principe azzurro? Lo spronzo o l'altro ragazzo del ristorante? :booh:


Al prossimo episodio!
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 16:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Se non mi sbaglio il protagonista maschile è proprio lo spronzo della macchina e della borsa! Giusto?

Yes è lui... il piccolo lord che veste orrendo ! XD

al tuo spoiler rispondo (^^)
SPOILER (click to view)
il principe è lei ahahahah
anche io pensavo tipo cenerentola.. ma lei è forte, simpatica... non si ferma mai... e di principi in aiuto ce ne sono due... (anche se all'inizio il protagonista .. è uno str***o!) e pensare che sta volta "Cenerentola" neppure una scarpa a lasciato per farsi sposare.. XD
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 25/8/2009, 08:33     +1   -1




Uuuu finalmente altra gente che ha visto, o ha iniziato questo drama!! :cuute:
Ne approfitto per informare la gentile clientela che sono tornata dalle mie vacanze, e che ora i sub ricominceranno a essere rilasciati. :gnegne:

CITAZIONE
L'inizio per me, come dicevo, è stato il più difficile, in quanto in questo drama sono presenti una serie di cose che io detesto, tra cui, in assoluto, la presenza del "Caso/Fatalità/Sfiga" che regola le vicende, tutte quelle scene in cui il protagonista è lì lì per scoprire la verità o per cambiare qualcosa, ma per una fatalità/coincidenza/ect. manca l'occasione per una frazione di secondo, cosa che può anche starmi bene per 2-3 episodi, ma che questa trovata da parte della sceneggiatrice/regista venga ripresa ad ogni puntata proprio non la tollero.

Devo ammettere che a volte faceva imbestialire anche me :gnegne: , però nel complesso mi è piaciuto molto il fatto di metterci il destino di mezzo. Non so.... mi son sempre piaciute ste cose. :wub:

CITAZIONE
Altra cosa che ho sempre trovato fastidiosa è il fattore "Protagonista a cui capitano tutte le sfighe una dopo l'altra", questa rincorsa dalla sceneggiatrice/regista di far apparire il più possibile la protagonista pietosa, mettendo più sfighe possibile una dietro l'altra, in modo tale che lo spettatore si intenerisca e si commuova in certe scene, io d'altro canto, essendo una libera pensatrice che di sfighe ne ha avute abbastanza, mi son ritrovata più volte a ridere per queste catastrofi appositamente cucite :gnegne: ecco perchè di solito mi tengo alla larga dai drama drammatici, odio quando si cerca in tutti i modi di intenerire e far piangere lo spettatore calcando la mano :shifty:

Secondo me invece, non è questo il caso.
Voglio dire, forse nella prima parte del drama, i primi 4 episodi rendono Eun Sung molto pietosa, però penso che tutte ste sfighe servano a farci vedere quanto sia forte il personaggio.
Cioè, superato il primo periodo di depressione :gnegne:, lei riesce a rialzarsi nonostante tutto ciò che le è capitato, e questo la rende una persona sicuramente da ammirare per la sua forza di volontà.
Almeno io ho avuto più questa sensazione, cioè sinceramente, a parte come ho già detto i primi 3 episodi, non mi ha mai fatto pena, seppur pensassi che era sfigata da morire. :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Se poi a ciò ci aggiungiamo il fatto che ho trovato anche difficile affezionarmi alla coppia principale :patpat: cioè io vedevo tanto, ma tanto, bene la protagonista con Jun Se :wub: che assolutamente è adorabile e che sinceramente ad aspetto fisico rientra più nei miei canoni (Seung Ki, per quanto lo adori, lo trovo troppo fanciullesco nell'aspetto, onde per cui non rientra nei miei preferiti né in quelli che vedo "uomini" nonostante il fisico prestante :mhuaua: )

:spavento: :spavento:
No davvero è scioccante. :gnegne: :gnegne:
Non ti sei affezzionata a Hwannino?!? :sniff:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
tant'è che ammetto blandamente che nella scena del bacio sul ponte, ho skippato dopo poco :nfg:

:spavento: :spavento: :spavento:

Per quanto riguarda le scelte della protagonista, ammetto che anche a me ad un certo punto è calata da morire. La fatidica scelta di n
SPOILER (click to view)
on propinare parola di ciò che era successo in realtà solo perché non c'erano prove
me l'ha fatta quasi odiare, poi invece l'ho riamata. Semplicemente perché era così che dovevano andare le cose, e il modo in cui sono andate è mooooolto meglio. :gnegne:

CITAZIONE
Da qui, con questo commento, si dedurrebbe che non mi è piaciuto, invece, pur con tutte queste premesse negative, vuoi per la bravura innegabile dei personaggi, dal primo all'ultimo (la mia preferenza va alla nonnina, la protagonista, il fratello Eun Woo, la cattiva) vuoi perchè verso la fine mi aveva davvero interessato e vuoi perchè, nonostante riescano a cavarsela con poco, i personaggi negativi non hanno un vero e proprio riscatto morale

Si, penso che sia merito soprattutto di alcuni personaggi se questo drama è piaciuto tanto, e c'è da dire che la recitazione è davvero di altissimo livello.
CITAZIONE
Una standing novation comunque va alla cattiva di turno, assolutamente brava, mi è piaciuta fino alla fine, piaciuta nel senso che l'avrei volentieri messa in galera e buttato via la chiave

Sono d'accordissimo. :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Normalmente, questi tipi di personaggi mi sono subito simpatici malgrado la spronzagine! Ma questa volta non ho sentito niente! Forse è troppo presto! Ma....

Si, io penso sia troppo presto.
In realtà anche io al primo episodio non ho sentito più di tanto.
Voglio dire, mi piacque e trovai i personaggi molto interessanti, ma non è che mi lasciò chissà cosa.
Poi andando avanti mi sono riscoperta dipendente da questa storia in modo pazzesco. Penso che la vera dipendenza inizi più o meno dal 5° episodio.
Almeno per me è stato così. :gnegne:
Quindi, mi raccomando, vai avanti è! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 19:16     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Tra ieri e oggi, approfittando dei miei ultimi giorni di vacanza, sono riuscita a finire di vedere le ultime 6 puntate di questo drama :shifty:

Leggendo gli altri messaggi mi sono accorta che concordo pienamente per quanto riguarda la difficile partenza delle prime puntate: pesantucce e lente. Ho fatto veramente fatica a guardare i primi episodi ma mi sono detta che erano solo le puntate introduttive del drama e che il rapporto tra i due antagonisti andava assolutamente approfondito in quanto prometteva veramente bene :lalala:

E successivamnte la storia di questa neo Cenerella è migliorata ed ha incominciato a piacermi sempre più.

Han Hyo Joo nei panni di Go Eun Sung mi è piaciuta veramente molto. Classica brava ragazza che si sacrifica per amici e famiglia prendendo tutte le disgrazie su di sè (masochista sino al midollo :nfg: ), con questa faccetta da santarellina ma con lo sguardo furbetto è sempre attiva ed allegra nonostante tutti i suoi guai.

Lee Seung Ki ha interpretato molto bene il ricco e viziato Sun Woo Hwan, che all'inizio prenderesti volentieri a calci ma poi ti esce con certe faccette dolci da cucciolo che finisci per perdonargliele tutte :wub:

Moon Chae Won era Yoo Seung Mi, ma quanto è brava questa attrice a piangere!!! Per un buon 90% del drama non le hanno fatto fare che quello (ha quasi battuto Park Shin Hye in Hana nel drama Tree of Heaven) :gnegne:

Bae Soo Bin interpreta Park Jun Se, il solito bravo ragazzo che finisce per innamorasi della protagonista e creare il triangolo (ma in questo caso è meglio dire quadrangolo :shifty: ) amoroso. Ottima recitazione!

Fantastica Kim Mi Sook in Baek Sung Hee: una delle migliori "cattive" che abbia mai visto!

Come ho accennato prima ho trovato la prima parte lunga e noiosa (ed a volte anche un po' scontata) ma, strada facendo, vi è un netto miglioramento. Qualche volta sono anche riusciti a farmi commuovere :sniff:
In sostanza la trovo una serie molto godibile, anche se non all'altezza di BBF che mi aveva coinvolto molto di più, ma sicuramente da vedere! Io poi che sono per l'happy ending ho anche avuto il finale che preferivo
SPOILER (click to view)
via dalle balle la cattiva, ri-unione di tutta la travagliata famiglia e amore tra i due protagonisti!!
Cosa si può pretendere più di questo?? :amor:

Edited by Stellabc - 27/8/2009, 20:52
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 08:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Volevo vedermi i primi 4 episodi per raggiungere Celestellina e invece sono andata avanti fino alla 7 senza accorgermene :pazz: ma quanto cavolo prende sto drama?? :spavento:
Quando ho visto l'ora e l'episodio mi sono pure spaventata :spavento:

Bellissima storia comunque :cuute: i personaggi mi sono piaciuti tutti nel loro ruolo. La matrigna di lei poi è spettacolare, come attrice l'ho adorata in Golden Bride, vedremo che farà qui :D
E l'halmoni è un personaggio superfantastico che mi ha ricordato l'harabugi di 1% of anything :D proprio furbetta e che non si fa mettere i piedi in testa. Sìsì come personaggio mi piace da morire.
Di altri personaggi secondari, nessuno mi ha colpito particolarmente.
La protagonista come al solito è molto bella e solare, nella sua semplicità è molto fine ed elegante, senza essere noioso o arrogante :) proprio un bel personaggio.
Il protagonista cattivo (il viziato per intenderci) è così insopportabile che alla fine secondo me mi innamorerò di lui :gnegne: lo so me lo sento.
Il protagonista buono è adorabile ma troppo zerbino per me :sniff:

Fino ad ora il mio voto è un bel 9.5, spero arrivi al 10 :D
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/9/2009, 10:45     +1   -1




Sono contenta Lali che ti piaccia. :wub:
:gnegne: :gnegne: Io l'ho detto che è una droga. Ti ritrovi inconsciamente dipendente.
CITAZIONE
Il protagonista cattivo (il viziato per intenderci) è così insopportabile che alla fine secondo me mi innamorerò di lui :gnegne: lo so me lo sento.

:gnegne: :gnegne: Sicuramente.
CITAZIONE
Il protagonista buono è adorabile ma troppo zerbino per me :sniff:

Secondo me è solo troppo buono, all'inizio può dare l'impressione dello zerbino, ma secondo me non lo è neanche più di tanto.
Poi vedrai andando avanti, che per quanto sia buono quando una cosa non gli sta bene non la fa. :shifty:
CITAZIONE
Fino ad ora il mio voto è un bel 9.5, spero arrivi al 10 :D

:tw: :tw: Ma anche se non ci arriva è comunque un voto alto. :tw:
Eh, shining inheritance ha fatto breccia nel cuore di molte. :tw:
Mi sta quasi venendo voglia di ricominciarlo a vedere da capo.
 
Top
436 replies since 15/4/2009, 17:30   19522 views
  Share